JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by grifone1

view post Posted: 28/8/2014, 18:30 by: keysersoze86     +1Champions League: Sorteggi dei gironi - CALCIO

Champions League: Sorteggi dei gironi



Girone A
Atletico Madrid (SPA)
JUVENTUS
Olympiacos (GRE)
Malmoe (SVE)

Girone B
Real Madrid (SPA)
Basilea (SVI)
Liverpool (ING)
Ludogorets (BUL)

Girone C
Benfica (POR)
Zenit (RUS)
Bayer Leverkusen (GER)
Monaco (FRA)

Girone D
Arsenal (ING)
Borussia Dortmund (GER)
Galatasaray (TUR)
Anderlecht (BEL)

Girone E
Bayern Monaco (GER)
Manchester City (ING)
CSKA Mosca (RUS)
ROMA

Girone F
Barcellona (SPA)
Psg (FRA)
Ajax (OLA)
Apoel (CIP)

Girone G
Chelsea (ING)
Schalke (GER)
Sporting Lisbona (POR)
Maribor (SLO)

Girone H
Porto (POR)
Shakhtar (UCR)
Athletic Bilbao (SPA)
Bate Borisov (BLR)
view post Posted: 13/8/2014, 13:07 by: keysersoze86     +1Flash drive USB Kingston HyperX FURY - TECH NEWS

Flash drive USB Kingston HyperX FURY

HyperX_FURY_02



HyperX FURY è una nuova pen drive USB 3.0 (retrocompatibile con USB 2.0) di Kingston, disponibile in varie capacità: 16 GB (rossa), 32 GB (blu) e 64 GB (nera).

Specifiche
    Cost-effective: HyperX USB performance in lower capacity options
    Performance: USB 3.0 speeds, backwards compatible with USB 2.0
    Stylish: Edgy casing design with built-in key loop to complement the latest computing and gaming devices
    Plug and Play: Easy to use, no software required
    Console Compatibility: with PS3, PS4 and Xbox 360. Functionality varies by console.
    Customizable: add your logo for unique co-branding
    Guaranteed: Five-year warranty, free technical support
    Capacities3: 16 GB, 32 GB, 64 GB
    Speed4: 90MB/s read and 30MB/s write
    Dimensions: 60.23mm x 21.40mm x 9.80mm
    Weight: Channel 8.76 (g) / Cologo 8.68 (g)
    Operating Temperature: 32°F to 140°F (0°C to 60°C)
    Storage Temperature: -4°F to 185°F (-20°C to 85°C)

Fonte: techpowerup

view post Posted: 12/8/2014, 06:25 by: keysersoze86     +1Cinema, Robin Williams si è suicidato - BAR ZONE

Cinema, Robin Williams si è suicidato

5779ec85b5cb188cc3119771bb1f8d3b



L'attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto suicida nella sua casa di Tiburon, in California. Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accettare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22.

''Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu' bisogno''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell'attore Robin Williams. ''La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin'' aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall'attore, da ''dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c'e' in mezzo''.


AGGIORNAMENTO

Il re del sorriso fa piangere oggi il mondo intero. Robin Williams, 63 anni, è stato trovato impiccato nella sua casa di Tiburon, nella Contea di Marin, in California. Per farlo ha usato una cintura. La polizia ha detto che aveva anche un taglio da coltello al corpo e delle ferite superficiali sui polsii. La causa della morte è asfissia conseguente all'impiccagione.

L'attore è stato trovato morto dalla sua assistenza personale. Lo afferma la polizia, sottolineando che saranno condotti test tossicologici per accertare se ci fossero sostanze nel corpo dell'attore.

La moglie aveva lasciato la casa lenedì mattina, e l'assistente si sarebbe recata all'appartamento come previsto. Dopo aver bussato diverse volte senza ricevere risposta, la donna si sarebbe preoccupata e avrebbe deciso di entrare da una delle finestre aperte. E' cosi' che avrebbe scoperto il corpo di Williams, impiccato in casa. Williams era stato lo scorso mese in un centro di riabilitazione a causa della forte depressione ma, secondo indiscrezioni, ormai stava cosi' male che era chiaro che era troppo tardi.

Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam. L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22. La notizia ha fatto il giro di tutti i siti del mondo in poco tempo e subito i suoi fan si sono riversati per portare fiori sulla stella è stata dedicata all'attore sulla Walk of Fame, a Los Angeles.

Secondo la stampa americana Robin Williams aveva molti problemi economici
Robin Williams aveva problemi economici e nel corso delle ultime conversazioni telefoniche appariva distante. Nuovi particolari emergono sulla vita dell'attore. A rivelarli un amico della famiglia Williams al New York Post. ''Tutto quello di cui poteva parlare erano problemi di soldi. ma c'era chiaramente dell'altro'', afferma l'amico della famiglia. Williams aveva parlato pubblicamente dei suoi problemi finanziari lo scorso anno, puntando il dito contro il divorzio. ''Il divorzio e' costoso, ti svuota il cuore attraverso il portafoglio'', aveva detto Williams, che nella stessa intervista si era soffermato sul suo abbandono della droga 30 anni fa. Uno dei colpi che avrebbero accentuato la sua depressione sarebbe stata la cancellazione dello show televisivo 'The Crazy Ones' su Cbs. ''Robin e' scivolato in una profonda depressione. Si sentiva imbarazzato e umiliato - afferma l'amico di famiglia -. Aveva 60 anni ed era stato costretto ad accettare un ruolo in televisione per soldi''. Secondo indiscrezioni, Williams avrebbe creato un fondo per i figli per tutelarli in qualsiasi evenienza. Un fondo con paletti: i tre ragazzi possono accedere a un terzo della somma che gli spetta al compimento dei 21 anni, a 25 anni possono accedere alla meta' della cifra restante e solo a 30 possono mettere le mani su tutto. Creato nel 2009, il fondo non e' legato alla morte dell'attore. Non e' chiaro quanto ci sia nel fondo, ma secondo rumor Williams avrebbe avuto ingenti somme al di fuori di questo, di cui una buona fetta dovrebbe andare all'attuale moglie. Nel 2012 la fortuna di Williams era stimata in 130 milioni di dollari, ma in un'intervista nel 2013 Williams aveva dichiarato di essere sull'orlo della bancarotta a causa dei due costosi divorzi, tanto da essere costretto a vendere una priorita' da 35 milioni di dollari per tornare alla liquidita'.

Fiori e una lunga coda per portare tributo a Robin Williams. Sulla stella che gli e' stata dedicata sulla Walk of Fame, a Los Angeles, molti fan si fermano e poggiano fiori in ricordo dell'attore scomparso. Si continuano a susseguire le reazioni del mondo dello dello spettacolo alla drammatica scomparsa di Robin Williams. ''Non posso credere alla notizia su Robin Williams. Ha dato così tanto a così tante persone. Ho il cuore spezzato'', scrive la talk show host e presentatrice dell' ultima edizione degli Oscar Ellen Degeneres. Miley Cyrus scrive di "non poter reggere la notizia. Non ho mai pianto così tanto per una persona che non ho mai incontrato ma non riesco a fermarmi". Steve Martin dice che non potrebbe essere più sconvolto dalla perdita di Robin Williams, "personalità, grande talento, compagno di lavoro, anima genuina''. Lenny Kravitz, che ha recitato con lui in The Butler, commenta: ''Robin Williams, è stato un onore conoscerti, @riposainpace@the Butler set, New Orleans''. Ozzy Osbourne definisce la scomparsa dell'attore ''una più che tragica perdita. Avrò sempre meravigliosi ricordi di @RobinWilliams. Rispetto e amore alla sua famiglia''. Cher lo ricorda come un ''uomo dolce e amorevole. Viaggiava ad alto voltaggio, la mente correva sempre, costituiva ciò che era. Lo so bene...da lassù si va solo in basso. E' così triste''.

L'ultimo tweet per il compleanno della figlia
L'ultimo tweet dell'attore risale al 31 luglio scorso ed era dedicato al compleanno della figlia. "Buon compleanno a Ms. Zelda Rae Williams! Quarto di un secolo di vita oggi, ma sempre la mia....", ha scritto l'attore americano allegando poi la foto di padre e figlia quando lei era piccola.

La figlia Zelda: 'Cercherò di guardare in su'
Una frase tratta da Il piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupery, e un saluto personale al papà: "Ti voglio bene. Mi mancherai, cercherò di guardare in su. Z". E' il messaggio pubblicato su twitter da Zelda Williams, figlia 25enne di Robin Williams, anche lei attrice. Il tweet è aperto da questo brano tratto dal capolavoro dello scrittore francese: "Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha... Io abiterò in una di esse, riderò in una di esse. Così sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!". Proprio alla figlia, che ha compiuto 25 anni il 31 luglio, Robin Williams ha dedicato l'ultimo messaggio su twitter, condividendo attraverso Instagram una foto con lei da piccola: "#tbt (che sta per throwback Thursday, l'hashtag utilizzato sul social network per condividere immagini del passato, ndr) e Buon Compleanno a Ms Zelda Rae Williams! Oggi ha compiuto un quarto di secolo ma sarai sempre la mia bambina. Buon compleanno @zeldawilliams Ti voglio bene!".

La moglie: 'Il mondo perde uno degli artisti più amati'
'Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti piu' amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato". Cosi' Susan Schneider sulla morte del marito, l'attore americano Robin Williams. "Su richiesta della famiglia, chiediamo di rispettare la privacy in questo momento di profondo dolore. Come ha sempre detto lui, e' nostra speranza che l'attenzione non sia dedicata alla sua morte, ma sugli innumerevoli momenti di gioia e di risate che ha dato a milioni di persone".

Spielberg: 'Un genio'. Glenn Close: 'Tesoro nazionale'
''Era un tesoro nazionale e un'anima bella'' afferma l'attrice Glenn Close. ''Era un comico genio e le nostre risate erano il fragore che lo sosteneva. Non posso credere che se ne sia andato'' mette in evidenza il regista Steve Spielberg.

Obama: 'Ha donato talento a chi ne aveva più bisogno'
''Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu' bisogno''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell'attore Robin Williams. ''La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin'' aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall'attore, da ''dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c'e' in mezzo''.

Nella sua carriera ha ricevuto quattro nomination all'Oscar e una statuetta vinta per migliore attore non protagonista nel 1998 con Hill Hunting-genio Ribelle, film recitato accanto all'astro nascente Matt Damon. Ma sono molte le sue performance cinematografiche di successo: da Good Morning, Vietnam in cui interpreta Adrian Cronauer, militare che lavora come deejay per la radio dell'esercito statunitense, a 'Risvegli' con Robert De Niro, passando per L'attimo fuggente e Mrs Doubtfire.

Hollywood lo piange, da Hawn a Leto
Goldie Hawn su twitter commenta la scomparsa di Williams sottolineando che ''i nostri cuori sono spezzati. Riposa in pace caro. Ti abbiamo amato''. Secondo Steve Carell ''Robin Williams ha reso il mondo un po' migliore''. Michael J. Fox lo ricorda come ''notoriamente gentile, ferocemente divertente un genio e un'anima gentile. Che perdita #RobinWilliams''. Commovente anche l'omaggio tutto fotografico, di immagini che li ritraggono insieme, postato da Sarah Michelle Gellar, che ha recitato con Williams nella serie televisiva che nella scorsa stagione aveva riportato l'attore in tv, The crazy ones. Katy Perry si dice ''molto triste'' per la scomparsa e Pink scrive: ''Le mie preghiere+cuore triste sono con la famiglia di Robin Williams stasera. L'ho incontrato una sola volta ma è stato uno dei momenti più divertenti della mia vita. RIP''. John Cusack commenta:''RIP mr Williams - oltre un grande talento - una persona così gentile e amabile''. Jared Leto lo saluta così: ''Grazie allo splendidamente originale+ coraggioso artista che è #RobinWilliams. Ci hai insegnato a come restare dritti sul bordo, senza paura+a brillare''.

Gli rendono omaggio anche le star dell'hip hop, da Snoop Dogg a Diddy, che posta una foto dell'attore sorridente, scrivendo solo ''RIP''. Zoe Saldana invece sottolinea che ''non ci sono parole che possano esprimere la tristezza che provo per questa tragica perdita.Le mie preghiere sono per la sua famiglia. Rip Robin''. Mia Farrow posta un ''No! Robin Williams eri così amato''. Morgan Freeman torna sulla tragicità della perdita e aggiunge: ''è andato via ma non sarà mai dimenticato. Rip Robin''. Lindsay Lohan ricorda La visita sul set che gli fece Williams il primo giorno di riprese di Genitori in trappola: ''Non dimenticherò mai la sua gentilezza. Che enorme perdita. le mie condoglianze''. Fra gli altri Quincy Jones: ''RIP al mio caro fratello e amico Robin Williams. Al mondo mancheranno le decadi di risate che hai dato a tutti noi''. E c'è anche l'omaggio di Lance Armstrong: ''RIP Robin. Ti ricorderò sempre con un grandissimo amico. Ti voglio bene mi mancherai terribilmente''.

Il ricordo di Pieraccioni: 'Volevo un autografo, mandò la sua foto'
"Avevo tredici anni e scrissi a Williams per avere un autografo. Mi arrivò una sua foto dall'America rendendomi davvero felice". Così Leonardo Pieraccioni sul proprio profilo facebook, postando la foto di cui parla, ricordando Robin Williams. "Grattai col dito sulla firma - ha scritto ancora Pieraccioni - per vedere se era stampata o era vera. Era vera. Ciao grande!".


AGGIORNAMENTO

''Robin Williams era affetto da un principio del morbo di Parkinson''. Lo rivela la moglie Susan, in una dichiarazione diffusa dai media Usa. "La sobrietà di Robin era intatta e lui era coraggioso mentre lottava contro la depressione, l'ansia e anche i primi sintomi del Parkinson, di cui non era ancora pronto a parlare pubblicamente".

I funerali di Robin Williams si svolgeranno in forma "molto privata" e l'attore sarà sepolto a San Francisco. Lo riporta la stampa americana citando alcune fonti, secondo le quali i figli di Williams sarebbero già in volo per recarsi in California. Oltre ai funerali in forma privata, sarebbe in programma anche una serata di beneficenza, con una commedia, al Throckmorton Theatre a Mill Valley, California, nelle prossime settimane.

Il Festival del cinema ha deciso di "rendere un sentito e doveroso omaggio" a Robin Williams, il grande attore statunitense morto suicida: in Piazza Grande, sarà trasmesso per il grande pubblico il film 'One hour photo' di cui il poliedrico attore è protagonista. La pellicola, del regista Mark Romanek, prese parte nel 2002 al Concorso internazionale della rassegna. Le proiezioni inizieranno alle 21.30 con 'Pause' di Mathieu Urfer (Svizzera, 2014), quindi con 'One hour photo' (Stati Uniti, 2002) e poi 'La vénus à la fourrure 'di Roman Polanski (Francia, Polonia, 2013).

L'omaggio di Broadway e degli Emmy
Broadway rende omaggio a Robin Williams. Le luci del teatro si sono abbassate ieri sera per un minuto davanti a numerosi fan. L'attore, che si è suicidato tre giorni fa nella sua abitazione nella baia di San Francisco, ha recitato in alcune commedie a Broadway e anche in uno show tutto suo. Robin Williams sarà ricordato anche alla 66/a edizione degli Emmy che si terrà a Los Angeles il 25 agosto, hanno annunciato gli organizzatori.



Fonte: ansa



Edited by keysersoze86 - 15/8/2014, 00:13
view post Posted: 7/8/2014, 11:38 by: Roberto93     +1Alonso polemico sul rinnovo: "Una cosa falsa, anche se ripetuta mille vole, resta falsa" - FORMULA 1

Alonso polemico sul rinnovo: "Una cosa falsa, anche se ripetuta mille vole, resta falsa"

C_29_articolo_1043720_upiImgPrincipaleOriz

Il tweet di Alonso termina con una faccina ma il tono della risposta è poco amichevole. Lo spagnolo non ci sta e dice la sua sulla polemica relativa alla maxi richiesta di rinnovo che lui stesso avrebbe avanzato alla Ferrari: 105 milioni per tre anni. "Una cosa falsa, anche se ripetuta mille volte, rimane falsa. E' sempre utile ricordarlo" scrive il pilota di Maranello che, tanto per essere chiari, lo twitta sia in spagnolo che in inglese.

Il progetto di rilancio della Ferrari poggia le basi proprio sulla permanenza di Fernando Alonso. In cantiere ci sono molte novità relative alla macchina, ma a Maranello vogliono blindare il pilota spagnolo, in scadenza nel 2016 e già corteggiato dalla McLaren. Nonostante qualche legittima perplessità sulla riuscita del nuovo progetto tecnico, Alonso sembra essere pronto a mettere la faccia nel nuovo corso della Ferrari. Fin qui tutto ok. Se non fosse per la cifra che - stando ai rumors - avrebbe chiesto: 35 milioni all'anno, con l'aiuto ovviamente dello sponsor Banco di Santander. Un rinnovo 'monstre' che lo stesso Alonso, dopo la presa di posizione della Ferrari ("Cifre offensive, un colpo di sole"), smentisce in modo stizzito via Twitter.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 28/7/2014, 16:28 by: keysersoze86     +1Il governo russo mette in palio 3,9 milioni di rubli per scardinare TOR - TECH NEWS

Il governo russo mette in palio 3,9 milioni di rubli per scardinare TOR

putin_160



Il governo russo ha messo in palio un premio in denaro per chi sarà in rado di trovare una soluzione tecnologica che possa consentire il tracciamento degli utenti che fanno uso del netowrk di anonimizzazione TOR. Il premio è pari a 3,9 milioni di rubli (111 mila dollari, 82 mila euro) ed è offerto dal Ministero dell'Interno dopo che nel Paese si sta progressivamente verificando una crescita del numero degli utenti che fanno uso strumenti per la navigazione anonima.

L'iniziativa del governo russo è stata avviata qualche settimana fa, ma ha raggiunto il grande pubblico solamente in questi ultimi giorni a seguito delle segnalazioni da parte delle associazioni per i diritti umani, ed è stata ripresa dal quotidiano Russia Today.

Il vincitore sarà annunciato il prossimo 20 agosto. In Russia vi sono circa 30 milioni di utenze che possono accedere ad Internet, e solamente un piccolo numero di esse fa uso di strumenti come TOR. Numero comunque in crescita, come testimoniato da alcuni dati che parlano di 80 mila persone a maggio e circa 200 mila in questo mese.

Secondo Sarkis Darbinyan, consulente legale per il Pirate Party russo, il governo si sta adoperando per limitare eventuali azioni di propaganda ostile: "Le autorità sono preoccupate delle capacità che gli utetni della rete hanno nel visitare la rete in completo anonimato, e in modo particolare anche i siti bloccati. La nuova legge sui blog che entrerà in vigore ad agosto afferma che tutti i blogger con un pubblico di oltre 3000 persone devono registrare la loro identità. Chi mantiene un blog sfruttando Tor può mantenere l'anonimato".

TOR, acronimo di The Onion Router, è un sistema di comunicazione per rendere anonime le proprie attività sulla rete rendendo difficoltosa l'analisi del proprio traffico su Internet. Si tratta di un network che può essere spesso usato a scopi criminali, ma che viene anche sfruttato in tutti quei paesi dove sono in carica governi particolarmente oppressivi e che esercitano una qualche forma di censura.

Fonte: hwupgrade

view post Posted: 23/7/2014, 06:56 by: keysersoze86     +1Hq-films chiuderà? - BAR ZONE
CITAZIONE (Johnny 5 @ 23/7/2014, 03:04) 
Ho letto da qualche parte, che nella oramai famosa operazione Italian Black Out, sono stati inibiti anche Easybytez e Uploaded, questi però funzionano ancora a dovere, forse perchè a differenza di ddlStorage, con il semplice cambio dns sono ancora accessibili, non so!! Quello che vorrei chiedervi è, secondo voi, conviene aspettare prima di farsi un account sugli host sopracitati?, non si sa mai che questi vengano pesantemente bloccati come ddl !

solo easybytez rientra tra i siti inibiti, uploaded no! vedi QUI l'elenco. cmq easy attualmente con dns di google funziona normalmente ;)

il consiglio è di aspettare ancora e di non avere fretta ;)
view post Posted: 18/7/2014, 09:42 by: keysersoze86     +1Ecco Ordem, il nuovo pallone della Serie A - CALCIO

Ecco Ordem, il nuovo pallone della Serie A

be6b259e395a335621681ee7f221529fdcede7af



Nike Ordem è il nuovo Serie A Official Ball che sarà utilizzato nel corso della stagione 2014-2015 sui campi di Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e delle competizioni Primavera TIM. Nike Ordem sarà il pallone dei 3 campionati europei più importanti: Seria A TIM - Barclay's Premiere League e Liga BBVA. Il design di Nike Ordem Serie A Official Ball è caratterizzato da una grafica geometrica con colori accesi che vanno dal rosa vivo all'indaco, con dei tratti color lime che evidenziano le scanalature.

Si tratta del pallone più innovativo, tecnologicamente avanzato e aerodinamico realizzato fino ad ora da Nike Il nuovo Nike Ordem segue le evoluzione del calcio, che diventa sempre più esigente dal punto di vista fisico e tecnico, e permette ai giocatori di prendere il controllo del gioco con la certezza che la palla non li tradirà. Realizzato per la nuova generazione di calciatori, Nike Ordem offre un tocco ideale grazie ai nuovi pannelli termosaldati, un controllo ineguagliabile della traiettoria con le nuove scanalature aerodinamiche NIKE AEROW TRAC e la massima visibilità grazie alla tecnologia Nike RaDaR, che permette di vedere la palla più rapidamente.

Il pallone Nike Ordem è stato progettato e realizzato per garantire una sensibilità elevatissima e una risposta esplosiva del piede. Il pallone è composto da 12 pannelli termosaldati in un sistema costituito da un rivestimento esterno a tre strati e una camera d'aria in lattice di carbonio fluttuante, avvolta da una membrana di poliestere. Nike Ordem presenta inoltre le scanalature NIKE AEROW TRAC, la più recente innovazione di Nike Football. Le scanalature sono costruite in modo da catturare e incanalare l'aria assicurando così una traiettoria di volo ultra precisa e coerente e garantendo stabilità e accuratezza a mezz'aria. La superficie di Nike Ordem, infine, si avvale della tecnologia Nike RaDaR (Rapid Decision and Response Decisione e Risposta Rapida). Si tratta di un motivo grafico - specifico per ogni campionato - che crea un effetto di sfarfallio mentre la palla ruota. RaDaR facilita e migliora la visione periferica del pallone per i giocatori, permettendo loro reazioni e decisioni più rapide. Nike Ordem Ball sarà in vendita a partire dal 17 luglio nei principali negozi selezionati e online su nike.com.

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 8/7/2014, 22:58 by: keysersoze86     +1Mondiale 2014: Brasile-Germania 1-7, tedeschi in finale - CALCIO

Mondiale 2014: Brasile-Germania 1-7, tedeschi in finale



Nella prima semifinale del Mondiale, la Germania spazza via il Brasile con un incredibile 7-1 e si qualifica per la finale in programma domenica prossima contro la vincente di Olanda-Argentina. A Belo Horizonte, la nazionale di Low vola sul 5-0 già nel primo tempo grazie a Muller, Klose, Kroos (doppietta) e Khedira. I tedeschi non si fermano nella ripresa e infilano altre due reti con Schurrle. Nel finale l'inutile gol di Oscar.

LA PARTITA
Belo Horizonte, 8 luglio 2014. Sessantaquattro anni dopo il Maracanazo, il Brasile fallisce un altro Mondiale casalingo lasciando sotto shock un intero paese. E' una data che entrerà nella storia, non solo quella calcistica. Un'umiliazione senza precedenti. Sette gol che sono una lezione di calcio, una dimostrazione di onnipotenza, un insegnamento di vita. La Germania di stasera è la perfezione traslata su un campo da gioco, ai confini dell'umano. Ma un'uscita di scena così, inerme e indegna, non trova giustificazione nel pur profondo gap tecnico che esiste tra le due formazioni. La Seleçao è tradita da se stessa. Da una pressione mostruosa - che questa squadra non sapeva reggere - prima ancora che dai propri limiti. Soprattutto, da una carica emotiva fuori controllo, che toglie lucidità e annebbia il cervello.

Una fase a gironi a singhiozzo, le lacrime piene d'ansia prima dei rigori col Cile, l'arrivo in ritiro di uno psicologo in vista del quarto con la Colombia. Tutti segnali strani, pericolosi. Una serie di problemi mascherati con qualche pezza qua e là, ovvero Neymar e Thiago Silva. E non è dunque un caso che, alla prima gara senza i due leader, questa mediocre Seleçao sia affondata miserabilmente come mai nella sua storia. David Luiz, per l'occasione capitano, prova a trascinare i compagni con pathos e orgoglio, trascurando ogni senso tattico proprio del gioco del calcio. Contro la Germania, un suicidio. Muller, dimenticato dal neo difensore del Psg, sblocca dopo 11 minuti su azione d'angolo. Al 23', con la difesa del Brasile schierata, arriva il 2-0: Kroos serve a centro area Muller, che libera con una magia Klose; il laziale si fa parare la conclusione da Julio Cesar ma segna sulla respinta. E' il suo 16° gol nella fase finale di un Mondiale: superato Ronaldo, adesso è il numero uno di sempre. Passano sessanta secondi ed è già 3-0: cross di Lahm da destra e Kroos - posizionato sul secondo palo - infila di sinistro all'angolino. I tedeschi, assetati del sangue brasiliano, non si fermano mai. Minuto 26: Kroos ruba palla a Fernandinho, uno-due con Khedira e 4-0. Minuto 29: Khedira a sinistra per Ozil, che restituisce la sfera al madridista ed è 5-0. E' una mattanza.

Nell'intervallo pagano Hulk e Fernandinho per tutti, ma Scolari se potesse manderebbe tutti sul pullman e lascerebbe lo stadio all'istante per la vergogna. Il Brasile costruisce subito un paio di occasioni con Oscar e Paulinho, ma entrambe sono disinnescate da uno strepitoso Neuer, che conferma lo stato di grazia. La Germania sceglie di rispettare l'avversario nel miglior modo possibile: spingendo fino alla fine, senza mai guardare il tabellone. I tedeschi non hanno pace fino al triplice fischio di Rodriguez. Così arrivano i due gol di Schurrle (69' e 79'), che confezionano un incredibile 7-0. E potrebbe pure arrivare l'ottavo, se solo Ozil non calciasse a lato con la porta spalancata. C'è spazio invece per l'1-7 di Oscar in pieno recupero. Mentre il pubblico del Mineirao applaude la perfezione di questa Germania, celebrando gli ultimi scambi dei tedeschi con olè incantati. Il disonore più grande. Da domani, nessuno parlerà più del Maracanazo.


Brasile-Germania 1-7
Marcatori: 11' Muller (G), 23' Klose (G), 24' Kroos (G), 26' Kroos (G), 29' Khedira (G); 69' Schurrle (G), 79' Schurrle (G), 90' Oscar (B).
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar 5; Maicon 5, Dante 4, David Luiz 3, Marcelo 4; Fernandinho 4 (46' Paulinho 5); Luiz Gustavo 4,5; Bernard 4, Oscar 5, Hulk 3 (46' Ramires 5); Fred 4 (71' Willian 5). A disp.: Jefferson, Victor, Dani Alves, Henrique, Maxwell, Hernanes, Jo. All.: Scolari 4.
Germania (4-2-3-1): Neuer 7,5; Howedes 7, Boateng 7,5 Hummels 7,5 (46' Mertesacker 6,5), Lahm 7; Khedira 8 (75' Draxler 6,5), Schweinsteiger 7,5; Muller 8,5, Kroos 8,5, Ozil 7; Klose 7,5 (58' Schurrle 7,5). A disp.: Weidenfeller, Zieler, Durm, Grosskreutz, Ginter, Gotze, Kramer, Podolski, Mustafi. All.: Low 8.
Arbitro: Marco Rodriguez.
Ammonito: Dante (B).
Note: Angoli 7-5. Rec.: pt 1', st 2'.



Fonte: sportmediaset



Edited by keysersoze86 - 9/7/2014, 21:42
view post Posted: 8/7/2014, 19:49 by: keysersoze86     +1Verbatim Italia truffava la SIAE? Sequestro da 96 milioni - TECH NEWS

Verbatim Italia truffava la SIAE? Sequestro da 96 milioni

verbatim_t



Verbatim Italia è stata oggetto di un sequestro preventivo pari a 96 milioni a causa della frode fiscale e truffa scoperta dalla Guardia di Finanza la scorsa primavera. La specialista in supporti ottici e memorie di massa secondo le indagini della Guardia di Finanza sarebbe stata artefice, insieme ad alcuni clan camorristici, di un traffico illegale di CD e DVD. In pratica aziende campane e soggetti della grande distribuzione ottenevano merce a prezzi inferiore rispetto a quelli di mercato aggirando il pagamento dei diritti SIAE.

I pacchi di supporti ottici venivano formalmente esportati all'estero, ma in verità reintrodotti sul mercato nazionale con documentazione contraffatta. Le Fiamme Gialle ad aprile hanno sequestrato 23 milioni di CD e DVD vergini e riscontrato un'evasone di oltre 250 milioni di euro. Da allora sono state messe sotto indagine 47 persone e 17 sono state arretsate.

Adesso la Procura di Napoli coordinata dal PM Catello Maresca ha fatto scattare il sequestro delle quote sociali, i beni strumentali, le giacenze di magazzino, i conti correnti, i fondi d'investimento, titoli e obbligazioni finanziarie per un valore di 96 milioni di euro. La cifra dovrebbe essere pari all'illecito generato dalla filiale italiana.

Fonte: tomshw

view post Posted: 5/7/2014, 16:49 by: roberto96     +1Wimbledon 2014, Errani-Vinci doppio storico: è il primo trionfo italiano - TENNIS

Wimbledon 2014, Errani-Vinci doppio storico: è il primo trionfo italiano
44ee2648247c501e84c2593d98124dfb_169_l



Le Cichi battono 6-1 6-3 Babos e Mladenovic sull'erba londinese e rompono anche l'ultimo tabù conquistando il quinto Slam e il loro titolo numero 23: nessun azzurro aveva mai vinto ai Championships.
Sara Errani e Roberta Vinci nella storia. Le Cichi rompono anche l'ultimo tabù trionfando a Wimbledon nella finale del doppio femminile e diventano così le prime azzurre a vincere sull'erba londinese. Quasi senza storia l'ultimo atto: Babos e Mladenovic si sono arrese 6-1 6-3. Per la coppia italiana è il titolo numero 23 e il quinto Slam: avevano già vinto Australian Open (2013 e 2014), Roland Garros (2012) e Us Open (2012).
view post Posted: 3/7/2014, 13:17 by: keysersoze86     +1DDLStorage oscurato: business pirata da 1,3 milioni di euro - TECH NEWS

Ddlstorage ha chiuso i battenti? Inibito dalla guardia di finanza!



Salve amici, molti lettori ci stanno chiedendo informazioni su ddlstorage, famoso servizio di File Hosting che offre spazio virtuale all’interno del quale è possibile caricare i propri documenti o contenuti sembra sia stato chiuso dalla guardia di finanza.

Ecco cosa esce se si cerca di raggiungere il sito

Procedimento Penale n. 3469/2013 R.G.N.R.
Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cagliari

ddlstorage-chiuso-finanza



L’inibizione ovviamente è solo per l’ITALIA.

Fonte: chiccheinformatiche



QUI una possibile soluzione ;)

Edited by keysersoze86 - 4/7/2014, 17:29
view post Posted: 3/7/2014, 11:59 by: skizzi     +1GUIDA SU COME SBLOCCARE E SCARICARE DA DDLSTORAGE! - SUPPORTO JDOWNLOADER
Allora ragazzi in questi giorni ddlstorage è stato inibito in italia da diversi gestori tra cui fastweb ed altri come successe con uploaded e rapidgator mesi fà. Al momento funziona solo con almeno a me con la Telecom. Per scaricare consiglio di usare delle vpn o dei proxy qui sotto ne trovate gratis

www.cyberghostvpn.com/it_it
(cyberghostvpn attualmente consigliato per chi ha fastweb)
www.hotspotshield.com/
https://openvpn.net/
www.hidemyass.com/

scaricatela e installatela per scaricare di nuovo. Se qualcuno conosce altre vpn o modi per scaricare scriva qui sotto!

Guida OpenVPN
Piccola guida per chi volesse scaricare con DDLS tramite JD2 o qualsiasi programma di download manager.

Andremo ad installare una VPN che ci permette di deviare la nostra connessione passando per altri paesi, quindi la velocità di Download si dimezzerà o oscillerà tra il minimo e il massimo della nostra banda.

1. Scaricare Open VPN da qui sotto(Windows Installer (32 o 64-bit) openvpn-install-2.3.4-I002-i686.exe) e installate con i settaggi standard

https://openvpn.net/index.php/open-source/downloads.html


2. Sull'icona di avvio del programma cliccate di destro e in proprietà settare (esegui come amministratore) Applicate e date ok
3. andate su questo sito

www.vpngate.net/en/


4.cliccare sulla VPN migliore (sono in cima) sotto questa colonna (OpenVPN: Windows, Mac, iPhone, Android)
5. scaricare OpenVPN Configuration con il tipo UPD (potrebbe funzionare anche con TCp ma non saprei...bisogna porvarle)
6. trasferite il file scaricato in C:\Program Files\OpenVPN\config
7. Aprire il programma
8. nella trybar clic destro sull'icona del programma e selezionate connetti (dovete attendere un po)
Fatto

Ricordate che se non vi cambia l'indirizzo IP la VPN non va bene perchè DDLS continuerà a non andare
potete verificarlo nella home di vpngate (quindi disconnettetevi cancellate il file dalla cartella e rimpiazzatelo con un altro nuovo e poi riconnettetevi)



Metodi con browser
Chi utilizza il browser FireFox può usare il seguente plug-in anonymox

Chi utilizza il browser Chrome può usare il seguente plug-in SpotFlux Lite

Tor Browser
Un altro metodo sicuramente funzionante (ma lento) è quello di utilizzare Tor Browser. Appena scaricato il programma fate click su start tor browser, aspettate che si colleghi alla rete e quando si apre firefox potete navigare in anonimo.

Proxy Esterni
Utilizzo di proxy esterni: Hidemyass, Anonymouse e Incloak sono ottimi siti che permettono l’accesso, anche se bloccano alcune parti del sito come javascript o immagini.

Eccovi i link ai servizi sopra citati


Altra alternativa valida è quella di utilizzare DNS di terze parti (QUI).



ABBONAMENTI EASYBYTEZ E DI ALTRI SITI A SOLI 5 EURO AL MESE PROVARE PER CREDERE QUI CLICKAMI!


CITAZIONE
SBLOCCO DDLSTORAGE - DDLSTORAGE BLOCCATO - COME SCARICARE DA DDLSTORAGE - COME SBLOCCARE DDLSTORAGE - DDLSTORAGE CHIUSO - ACCOUNT PREMIUM DDLSTORAGE GRATIS - DDLSTORAGE ACCOUNT PREMIUM



Edited by keysersoze86 - 6/7/2014, 10:44
view post Posted: 30/6/2014, 11:01 by: keysersoze86     +1Rapporto sullo stato di Internet: Italia male sulla banda larga, meglio sul mobile - TECH NEWS

Rapporto sullo stato di Internet: Italia male sulla banda larga, meglio sul mobile



Al centro delle soluzioni di Akamai troviamo l'Intelligent Platform, con cui la società riesce ad elaborare quotidianamente oltre 2 mila miliardi di interazioni online, proteggendo i clienti contro diverse tipologie di attacchi DDoS. La piattaforma consente alla società di sviluppare numerose statistiche a livello globale, fra cui velocità di connessione, traffico generale legato agli attacchi, problemi relativi alla connettività/disponibilità della rete e schemi di traffico tra i principali Web properties e fornitori di media digitali.

Analizzando l'enorme mole di dati, Akamai pubblica un Rapporto sullo stato di Internet a cadenza trimestrale, con cui delinea la qualità delle connessioni a banda larga e mobile in tutto il mondo, pubblicando i valori di crescita di ogni paese e i trend del momento che la Rete dovrà seguire negli anni successivi. Sul nuovo Rapporto del primo trimestre 2014 si legge che la velocità media di connessione a livello globale è cresciuta dell'1,8% e, mentre la media globale delle velocità di connessione di picco è scesa dell'8,6% nel primo trimestre del 2014, il trend su base annuale rimane positivo, con un aumento del 13%.

akamai_01


La velocità media di connessione a livello globale è di 3,9 MBit/s e ci si aspetta che nel prossimo trimestre venga superata la soglia dei 4 MBit/s. Sul Rapporto si legge che ben 9 dei primi 10 paesi in tutto il mondo hanno assistito a un aumento delle velocità medie: cresce dell'8% la velocità media in Corea del Sud che diventa di ben 23,6 MBit/s e si porta a 9 MBit/s di distanza rispetto alla seconda in posizione, il Giappone, con 14,6 MBit/s. Fra i paesi top 10 mostra un leggero declino (dell'1,9%) solamente la Repubblica Ceca, rimanendo comunque all'ottava posizione.

La velocità media di connessione aumenta del 24% rispetto al primo trimestre dell'anno precedente, con un aumento sentito in tutti i Paesi, tranne sette, fra quelli analizzati da Akamai. Si passa da crescite sensibili come il 196% del Sudan - che arriva a 3,2 MBits/s - e il 145% della Corea del Sud, per arrivare alle meno corpose come nel caso di Panama, 0,7%. Per Akamai un trend generale positivo: "I risultati anno dopo anno rimangono positivi", scrive sul comunicato la società. "Dal primo trimestre del 2013, la media globale delle velocità di connessione di picco è aumentata del 13%. Tra i primi 10 Paesi/regioni i tassi di crescita annua vanno dallo 0,3% di Hong Kong (66 Mbit/s) a un impressionante 206% dell'Uruguay (45,4 Mbit/s)".

Aumenta dell'1,7% su base trimestrale l'adozione della banda larga a livello globale, che Akamai stabilisce in velocità medie di connessione superiori ai 4 MBits/s. Si raggiunge il 56% di crescita nel T1 2014, con percentuali variabili dallo 0,2% del Canada (con tasso d'adozione dell'82%) e il 1208% del Sudan (adozione del 21%). Su base annuale, l'aumento dell'adozione della banda larga è del 24%, con grandissimi miglioramenti in Kenya (1100%), Uruguay (3298%) e Sudan (5926%).

akamai_02


I paesi con le infrastrutture migliori si preparano al 4K, per cui sono richieste bande variabili fra i 10 e i 20 MBit/s con i flussi ABR 4K (Adaptive Bitrate). In quest'ottica, Akamai ha analizzato la percentuale di connessioni in grado di "viaggiare" ad una velocità superiore ai 15 MBit/s. In tutto il mondo, solamente l'11% delle connessioni è in grado di superare tale soglia: in primo posto troviamo la Corea del Sud, con il 60% delle connessioni, mentre il Giappone, in seconda posizione, vanta un distante 32%. Fra le prime 10, il valore più basso viene fatto registrare dalla Repubblica Ceca, con una "preparazione al 4K" pari al 17% delle complessive connessioni presenti. In tutto il mondo, sono 47 i paesi idonei per l'inclusione al 4K.

Ma quali sono i numeri per le reti italiane? Il Bel Paese si trova nella quarantasettesima posizione a livello globale per quanto riguarda la velocità media delle connessioni a banda larga, con una media pari a 5,2 MBit/s, in crescita dello 0,4% su base trimestrale e del 22% su base annuale. Fra gli stati dell'EMEA è la Svizzera ad occupare la prima posizione (12,7MBit/s e quarta in tutto il mondo), seguita da Olanda (12,4 MBit/s e quinta a livello globale) e Svezia (11,2 MBit/s).

akamai_03 akamai_04


In Italia, solo il 4,3% delle connessioni viaggiano oltre i 10 MBit/s, con un valore addirittura in declino rispetto al trimestre precedente (-6,4%) ma in aumento rispetto all'anno scorso (56%). Il Bel Paese si trova fra i due stati dell'EMEA (insieme all'EAU) a mostrare un declino nel tasso d'adozione della banda larga su base trimestrale. Il 58% delle connessioni italiane vanta velocità medie oltre i 4 MBit/s, laddove in Svizzera, Olanda e Romania le percentuali sono rispettivamente 91, 88 e 87%.

Fra gli stati top dell'EMEA, l'Italia occupa una posizione poco entusiasmante anche per quanto riguarda la preparazione ai 4K, trovandosi alle ultime posizioni. Solamente l'1,6% delle connessioni supera i 15MBit/s in Italia, un valore superiore solamente a Turchia, Sud Africa e Emirati Arabi Uniti.

akamai_05


Molto meglio, in Italia, lo stato delle connessioni mobile: la velocità media è pari a 4,6MBit/s con picchi di 36,6MBit/s (secondo posto globalmente) e circa il 47% delle connessioni oltre ai 4MBit/s. Con queste cifre, il Bel Paese si piazza a metà classifica in EMEA, laddove gli altri stati non fanno registrare valori troppo più elevati: in prima posizione troviamo l'Austria con 6,1MBit/s e picchi da 32,2MBit/s, mentre in tutto il mondo è sempre la Corea del Sud a vantare le infrastrutture migliori, con 14,7MBit/s in media e picchi di 41,3MBit/s.

Fonte: businessmagazine

view post Posted: 28/6/2014, 16:56 by: Squall907     +1Joanna Krupa Covered Topless in 2014 Calendar Photoshoot - Celebrità Straniere
UZZK1d5
F6psPUd
b28bWwg
7vIuvGQ
5k9OzkZ
jYntCj1
ddZFi2R
QFUUAp8
nEmXcuk
JdjMnde
KoIGX9u
b966Ai1

CODICE
Joanna Krupa hot - Joanna Krupa topless - Joanna Krupa culo - Joanna Krupa XXX - Joanna Krupa sexy - Joanna Krupa fica di fuori - Joanna Krupa boobs - Joanna Krupa ass - Joanna Krupa bikini - Joanna Krupa sextape - Joanna Krupa tits - Joanna Krupa naked - Joanna Krupa lingerie -  Joanna Krupa blow job - Joanna Krupa nude
view post Posted: 25/6/2014, 14:45 by: punk97     +1Scommette sul morso di Suarez e vince 700 euro - CALCIO

Scommette sul morso di Suarez e vince 700 euro

Un norvegese aveva puntato sul gesto ai Mondiali e l'uruguaiano lo ha premiato...



C_29_articolo_1039384_upiImgPrincipaleVert



Se sbagliare è umano e perseverare diabolico, adesso si può dire che cadere in errore per la terza vola è... Suarez. L'attaccante dell'Uruguay e del Liverpool sembra non aver imparato la lezione e il morso a Chiellini ne è la dimostrazione. Il fatto curioso, invece, è c'era quasi da scommetterci. E qualcuno lo ha fatto per davvero visto che in Norvegia c'è stato chi, tale Richard Helmersen, ha puntato sul morso del "Pistolero" ai Mondiali e a vinto quasi 700 euro puntandone solo 4... "E' stato veramente incredibile. Mi sono detto: è davvero così stupido da farlo di nuovo? Dato che giocava contro Inghilterra e Italia ho pensato si potesse innervosire di nuovo, e allora ho scommesso", ha raccontato il fortunato scommettitore. Di sicuro i bookie adesso abbasseranno decisamente la quota perché il poker non sembra essere così impossibile.



fonte: sportmediaset
44 replies since 28/12/2007