JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by Coseno

view post Posted: 9/4/2020, 15:44 by: roberto96     +1Giochi, controller, connessione: cosa sapere su Google Stadia ora che è gratis – Speciale - VIDEOGAMES NEWS

Giochi, controller, connessione: cosa sapere su Google Stadia ora che è gratis – Speciale
google-stadia-768x432



Una FAQ con tutte le domande e le risposte nel giorno in cui Stadia Pro è diventato gratuito per due mesi

Google Stadia è gratis per due mesi, grazie ad una promozione attivata dalla casa di Mountain View per alleviare le pene degli appassionati di gaming rinchiusi in casa ormai da settimana per via dell’emergenza sanitaria del COVID-19.

Con questa FAQ, che abbiamo pensato dopo aver ricevuto letteralmente decine di domande relative alla prova e alla piattaforma in generale, vogliamo aiutarvi anche noi a capirci di più riguardo a Stadia, piccolo grande oggetto misterioso del gaming moderno.

Partiamo, allora, con le migliori domande e risposte di cui potreste avere bisogno.

Cos’è Stadia?

Stadia è la piattaforma di gioco in streaming di Google, disponibile dallo scorso 19 novembre. Permette di giocare inclusi nel suo catalogo senza la necessità di inserire dischi o effettuare download, che sia del gioco nella sua interezza o di aggiornamenti.
Quando parte il periodo di abbonamento gratis?

Il periodo di gioco gratis sta venendo distribuito proprio mentre scriviamo: la promozione è stata annunciata l’8 aprile e il roll out richiederà 24 ore circa per venire completato in tutti e 14 i paesi supportati dal servizio – tra cui l’Italia.
Se sono già abbonato si estende?

Sì. Contrariamente a quanto succede quando vengono forniti periodi di prova gratis o sconti sugli abbonamenti, la prova gratuita di due mesi di Stadia Pro è disponibile sia per quanti siano già abbonati in questo momento – con la fatturazione dell’abbonamento che slitterà di due mesi – sia per quanti siano stati abbonati ma abbiano rinunciato al rinnovo da qualsiasi periodo.
Come faccio ad avere i due mesi gratis?

I giocatori che vogliano accedere ai due mesi gratis di Google Stadia hanno due vie da seguire: quanti siano già stati abbonati in passato potranno raggiungere questo indirizzo e trovare per loro un pulsante da cliccare con la menzione “Inizia prova”.

Tutti gli altri dovranno invece registrare un account gratuito su Stadia, utilizzando un indirizzo Gmail valido, cliccare sulla voce che permette di registrare un invito e da lì richiedendo di continuare senza l’invito. A questo punto comparirà la voce per la registrazione della prova gratuita. Verrà richiesto di allegare all’account un metodo di pagamento ma non sarà sottratta alcuna cifra.

StadiaBlog-FiveNewGames-2020.02.13-768x432

Cosa include l’abbonamento?

Parliamo di Google Stadia gratis ma in realtà quello che sta venendo fornito gratuitamente è l’abbonamento a Stadia Pro. Attualmente, è come dire la stessa cosa, dal momento che Stadia Pro è l’unico modo per accedere alla piattaforma di cloud gaming del gigante delle ricerche – un piano gratuito Base arriverà prossimamente. Finora, Stadia Pro è a sua volta disponibile soltanto acquistando un pacchetto Premiere che include il controller Stadia, una Chromecast Ultra per il gioco su TV fino a 4K e tre mesi di abbonamento a 129,99 euro.

Ciò detto, l’abbonamento include una selezione di giochi offerti gratuitamente proprio come succede su PlayStation Plus per PS4 e Games With Gold per Xbox One; per cui, una volta avviata la prova, non avrete bisogno di effettuare acquisti per cominciare a giocare. Inoltre, offre sconti esclusivi su una selezione di giochi aggiornata di volta in volta.
Quali giochi sono inclusi nell’abbonamento gratis

In questo momento, la lista di giochi disponibili gratuitamente include: Destiny 2 La Collezione, GRID, Gylt, Serious Sam Collection, Spitlings, Stacks On Stacks (On Stacks), SteamWorld Dig 2, SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, Thumper. Alcuni dei giochi che sono passati per Stadia Pro ma hanno lasciato la lineup sono Metro Exodus, Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Farming Simulator 19.

I giochi rimangono miei dopo la prova?

Proprio come su PlayStation Plus e Games With Gold, i giochi riscattati restano in possesso del giocatore fintanto che è abbonato; scaduto l’abbonamento non è più possibile accedervi. Tuttavia, ritorneranno a disposizione dell’utente una volta che avrà riavviato l’abbonamento Pro.

Cosa posso fare dopo la prova?

Dopo la prova di due mesi sarà possibile rimanere in Stadia anche senza aver acquistato il pacchetto Founder’s o Premiere, finora unici punti d’accesso per la piattaforma, e senza rinnovare l’abbonamento a Stadia Pro. A quel punto, i giocatori interessati potranno acquistare i giochi a parte pagando per ciascuno di loro.

Cattura-5-768x406

Quanto costa l’abbonamento una volta scaduta la prova di due mesi?

L’abbonamento a Stadia Pro costa 9,99 euro al mese. Una volta attivata la prova sarà attivato anche il rinnovo automatico, che è possibile disattivare in qualunque momento tramite le impostazioni della piattaforma.

Che connessione mi serve per giocare su Stadia?

Stadia regola la risoluzione con cui vengono mostrati i giochi in base alla qualità della connessione disponibile. Il minimo sono i 720p, che richiedono 10 mbps; i 1080p con HDR richiedono 20 mbps; il 4K HDR richiede tra i 30 e i 35 mbps. Mentre questi sono i requisiti stabiliti in via ufficiale da Google, la nostra prova su strada ha evidenziato come su Destiny 2, dunque un titolo online, si sia riusciti a giocare anche con appena 4 mbps senza interruzioni. Ciò indica che, da un punto di vista prestazionale, almeno per il carico avuto finora l’esperienza è di qualità sorprendentemente alta.
Se si dovesse interrompere la connessione, perderò i miei progressi in un gioco?

Nel caso in cui si dovesse interrompere la connessione in via definitiva, “per alcuni minuti” Stadia terrà in memoria i progressi ottenuti e permetterà di rientrare in partita da dove ci si dovesse esser fermati. Una buona notizia è che a noi dal lancio di novembre 2019 ad oggi (su una fibra a 200 mega) non è mai capitato.

Su quali dispositivi funziona Stadia?

Stadia è attualmente disponibile su TV soltanto tramite Chromecast Ultra ottenuta tramite pacchetto Founder’s o Premiere, su PC tramite browser Google Chrome e su una linea limitata di smartphone.

google-stadia-5-768x432

Quali smartphone sono compatibili con Stadia?

Questa è la lista dei dispositivi mobile compatibili ad oggi 9 aprile: Pixel 2, 2XL, 3, 3XL, 3a, 3a XL, 4, 4XL; Samsung S8, S8+, S8 Active, Note 8; Samsung S9, S9+, Note 9; Samsung S10, S10+, Note 10, Note 10+; Samsung S20, S20+, S20 Ultra; Asus ROG Phone, ROG Phone II; Razer Phone, Razer Phone II. L’elenco verrà esteso gradualmente.

Vi abbiamo parlato dell’esperienza mobile in uno speciale dedicato.

Ho un Chromecast, posso giocare su TV?



Stadia richiede un Chromecast Ultra per la fruizione su televisore; inizialmente erano compatibili solo quelli forniti con i pacchetti Founder’s e Premiere, ma oggi sono state sbloccate tutte. In ogni caso, per il gioco su TV è comunque richiesto un controller Stadia, per il momento.

Come posso avere il controller Stadia?

Il controller Stadia è disponibile come parte dei pacchetti Founder’s e Premiere al prezzo di 129,99 euro. I pacchetti includono anche una Chromecast Ultra e tre mesi di abbonamento a Stadia Pro.

Quali controller funzionano su Stadia?

Su televisore, è necessario il controller Stadia. Su PC, Stadia è compatibile con qualunque controller con interfaccia HID (come quelli di Xbox e PlayStation) oltre che con quello di Google, sebbene quest’ultimo sia utilizzabile su questa piattaforma soltanto con cavo USB. Su mobile, è possibile usare il controller Stadia solo tramite cavo USB, mentre sono supportati tutti i controller wireless compatibili con Android dotati di Bluetooth (quelli di PS4 e Xbox One andranno benissimo).

google-stadia-1-768x432
Il controller Stadia funziona su altre piattaforme?

Il controller Stadia può essere utilizzato come un comune controller – dunque senza le funzionalità esclusive della piattaforma – anche su PC attraverso un cavo USB.

Posso giocare con mouse e tastiera?

Esclusivamente su PC è possibile utilizzare mouse e tastiera con titoli che siano compatibili con questi dispositivi.

Serve un abbonamento a parte per giocare online?

Non è richiesto un abbonamento a Stadia Pro per la fruizione di titoli online. Ciò vuol dire che, ad esempio, se acquisterete Destiny 2 La Collezione potrete continuare a giocarci in multiplayer insieme ai vostri amici anche una volta scaduta la prova di due mesi.

Ogni quanto vengono aggiunti giochi gratuiti?

I giochi gratuiti vengono aggiunti all’inizio di ogni mese, similmente a quanto avviene su PlayStation Plus e Games With Gold. Il quantitativo è generalmente di due-tre titoli al mese, anche se non c’è stato un impegno formale da parte di Google sul loro numero.

google-stadia-2-768x432
Quali sono i giochi disponibili su Stadia?

Potete trovare la lista di giochi disponibili su Stadia a questo indirizzo. Diversi i tripla-A inclusi nella libreria, come Borderlands 3, Football Manager 2020, NBA 2K20, Assassin’s Creed Odyssey, Mortal Kombat 11 e Red Dead Redemption 2. Alcune delle uscite più importanti nel 2020 comprendono The Division 2 Warlords of New York e DOOM Eternal, mentre in arrivo nel 2020 ci sono anche Baldur’s Gate III, Cyberpunk 2077 e Watch Dogs Legion.

Posso scaricare i giochi di Stadia sul mio dispositivo?

No, Stadia è esclusivamente una piattaforma di gioco in streaming e il download, diversamente da quanto avviene sul sistema ibrido PlayStation Now, non è un’opzione contemplata.

Quali sono le esclusive disponibili su Stadia?

Stadia comprende diverse esclusive, tra cui Gylt (Tequila Works, i creatori di Rime), Spitlings, Serious Sam Collection e Stacks On Stacks (On Stacks); mentre si tratta di solito di esclusive a tempo, cioè di giochi che arriveranno relativamente a breve sulle altre piattaforme, queste sono incluse proprio adesso in Stadia Pro, e potete quindi provarle durante la prova di due mesi.

Per il futuro, Stadia Games & Entertainment è guidata da Jade Raymond (ex Assassin’s Creed) e ha recentemente acquisito la software house dietro Journey to the Savage Planet, Typhoon Studios. Altri team interni sono capitanati dall’ex Santa Monica Studio (God of War) Shannon Studstill a Playa Vista, California e da Sebastien Puel (anch’egli ex Assassin’s Creed) a Montreal, Canada.

Stadia Pro è disponibile adesso gratuitamente per due mesi e con l’avvento di questa promozione di Google abbiamo pensato vi sarebbe tornato utile avere un quadro completo del suo funzionamento; doveste avere altri dubbi, naturalmente, non esitate a porci domande nei commenti e vi risponderemo tempestivamente.

Fonte:Spaziogames.it
view post Posted: 2/12/2018, 11:29 by: keysersoze86     +1F1, ecco l'elenco degli iscritti: la Ferrari cambia "nome" - FORMULA 1

F1, ecco l'elenco degli iscritti: la Ferrari cambia "nome"



La Fia ha diramato la lista ufficiale di team e piloti, con relativi numeri, per la prossima stagione di F1. Cambia il nome della Force India, che con la nuova proprietà diventa Racing Point F1; l'altra novità riguarda la Ferrari, la cui denominazione completa è Scuderia Ferrari Mission Winnow. Curiosità per i numeri dei nuovi piloti in griglia: Antonio Giovinazzi avrà il 99 sulla Sauber; il redivivo Robert Kubica l'88 sulla Williams e il suo compagno George Russell il 63. Per Lando Norris (McLaren) il 4. Solo Alex Albon (Toro Rosso) deve scegliere il suo.

L'ELENCO DEGLI ISCRITTI

  1. Mercedes-Amg Petronas Motorsport: Lewis Hamilton (44), Valtteri Bottas (77)

  2. Scuderia Ferrari Mission Winnow: Sebastian Vettel (5), Charles Leclerc (16)

  3. Aston Martin Red Bull Racing: Pierre Gasly (10), Max Verstappen (33)

  4. Renault Sport Racing Limited: Daniel Ricciardo (3), Nico Hulkenberg (27)

  5. Rich Energy Haas F1 Team: Romain Grosjean (8), Kevin Magnussen (20)

  6. McLaren F1 Team: Lando Norris (4), Carlos Sainz (55)

  7. Racing Point F1 Team: Sergio Perez (11), Lance Stroll (18)

  8. Alfa Romeo Sauber F1 Team: Kimi Raikkonen (7), Antonio Giovinazzi (99)

  9. Red Bull Toro Rosso Honda: Daniil Kvyat (26), Alexander Albon (?)

  10. Williams Racing: George Russell (63), Robert Kubica (88)


Fonte: sportmediaset

view post Posted: 11/6/2018, 15:48 by: keysersoze86     +1Infinite Resolution, brevetto Nvidia per giochi "immortali" - TECH NEWS

Infinite Resolution, brevetto Nvidia per giochi "immortali"



Nei giorni scorsi è emersa una richiesta di brevetto depositata da Nvidia per una tecnologia che potrebbe cambiare il modo in cui appaiono e si comportano i videogiochi. La tecnologia "Infinite Resolution" di Nvidia sembra all'apparenza un modo intelligente di usare la grafica vettoriale per sostituire le texture statiche all'interno dei videogiochi.

Oggi i giochi usano texture create per delle risoluzioni standard - 720p, 1080p, 1440p, 4K e tutte le risoluzioni nel mezzo. Queste texture coprono ogni superficie, dai modelli dei personaggi all'ambiente del mondo di gioco: ogni modello 3D è "avvolto" con una texture 2D. Il brevetto di Nvidia punta a cambiare il modo in cui sono renderizzate queste texture.

Oggi gli sviluppatori sono costretti a inserire nei titoli pacchetti di queste texture, una per ogni risoluzione a cui opera il gioco e una per ogni impostazione di dettaglio a ogni risoluzione. Questo fa sì che il gioco occupi molto spazio su disco e, al tempo stesso, imponga un limite di dettaglio o risoluzione massima.

Basta avviare un gioco di vecchia generazione come Diablo II per accorgersene. La risoluzione massima a cui viene riprodotto il gioco è bassa, ben al di sotto delle capacità dei monitor attuali. Di conseguenza il titolo non appare al meglio se giocato oggi, con texture poco definite.

Anziché inserire un enorme insieme di texture statiche, la tecnologia di Nvidia prevede l'inserimento nei giochi di un singolo insieme di informazioni sulle texture, non le texture reali come oggi. In questo modo ogni texture all'interno del gioco è disegnata in tempo reale sulla base delle istruzioni che gli sviluppatori hanno inserito nel gioco.

Di conseguenza i giochi appariranno gradevoli anche a distanza di anni, permettendo a un titolo creato oggi con questa tecnologia di dare il meglio anche in futuro, per esempio su un monitor 8K. In realtà Infinite Resolution non è una nuova tecnologia, ma si tratta di un'applicazione mirata di una tecnologia esistente, la grafica vettoriale, usata con diversi scopi tra cui la progettazione grafica.

Quando un designer si trova a creare un logo o a progettare in grafica vettoriale, il logo o il design possono essere allargati o ridotti a qualsiasi dimensione senza perdere dettagli. Nvidia ha semplicemente pensato di applicare questi principi alle texture dei videogiochi.

La sensazione è che questa tecnologia richieda una potenza non indifferente, ma come sempre sarà necessario vederla all'opera per tirare le somme. Non ci resta che rimane in attesa: Nvidia ci sta lavorando da diversi anni come testimoniato da alcune ricerche, e questa richiesta di brevetto fa pensare che ne sentiremo parlare presto.

Fonte: tomshw

view post Posted: 23/2/2018, 11:25 by: redragon     +1F1, presentazione Ferrari 2018: l’analisi della nuova SF71H. Più snella, con passo allungato e maggi - FORMULA 1

F1, presentazione Ferrari 2018: l’analisi della nuova SF71H. Più snella, con passo allungato e maggiore cura nei dettagli


SF-71H-Fronte_alta-nm91ui7fu8vnpkn9bxm5b11vu30dlvobg5evjk85xc.jpg


Ecco, ci siamo, la SF71H (sigla di progetto 669) è finalmente stata svelata. La nuova nata di casa Ferrari è pronta per la nuova stagione 2018 e, sin dai test della prossima settimana di Barcellona, scenderà in pista per farci capire se sarà la vettura che, nei sogni dei tifosi, porterà il titolo a Maranello dopo una lunga attesa che si protrae dal lontano 2007. Andiamo, dunque, a conoscere con precisione ed accuratezza tutti i dati ed i dettagli della monoposto che sarà guidata da Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel e che, come si può notare, non è andata a stravolgere il buon progetto 2017.

COLORE – Come ampiamente annunciato la SF71H, sessantaquattresima vettura Ferrari per il Mondiale di F1, vede tornare a dominare il colore rosso. Tranne la piccola pinna sul cofano motore (sulla quale campeggia il tricolore italiano), infatti, tutto è “Rosso Ferrari”. Alettoni, struttura, appendici e persino l’HALO sono completamente rosso fuoco per un ritorno al passato quanto mai apprezzato dagli appassionati.


MUSETTO – A prima vista non va a distanziarsi in maniera particolare da quello di dodici mesi fa. La parte anteriore della vettura è molto liscia e piatta (con la novità di alcune prese d’aria nella parte esterna), mentre l’alettone rimane con la struttura a punta ma costruita in maniera dolce e sinuosa. Sono presenti numerosi flap che vanno a rendere molto sofisticata la sezione.

PASSO – Rispetto alla SF70H è stato allungato per portare la macchina ad essere maggiormente competitiva anche nei tracciati con la velocità media più alta. La distanza, quindi, tra asse delle gomme anteriori, e posteriori, rende il profilo della vettura più armonioso e più filante. Sono stati ripensati sia gli ingombri laterali che il sistema di raffreddamento.

SOSPENSIONI – Mantengono lo schema collaudato che vede il puntone (push-rod) all’anteriore e il tirante (pull-rod) al posteriore, ma sono state aggiornate sfruttando l’esperienza della prima stagione con le gomme più larghe.

GOMME – I cerchioni saranno da 13 pollici per le nuove gomme Pirelli che si annunciano ancor più morbide (in ognuna delle sette mescole) rispetto all’anno scorso. La casa milanese ha scelto questa strada per andare incontro a Formula Uno che si attendono con maggiore carico aerodinamico.

PESO733 chilogrammi contando acqua, olio e anche il pilota. Rispetto alla passata stagione c’è stato un incremento (da regolamento) di 5 chili, che vanno a compensare, almeno in parte, la nuova struttura HALO.

HALO – Che da solo pesa 7 chilogrammi, è la nuova struttura di protezione dell’abitacolo che la Federazione ha introdotto in vista del 2018 dopo due anni di prove. Rispetto ad altre vetture già presentate, nel caso della Ferrari HALO va a inserirsi direttamente nel telaio della monoposto, creando un tutt’uno. Anch’esso presenta forme sinuose e, particolarità, presenta una appendice (sotto forma di leggera ala) lungo il suo corpo, per confluire ulteriormente l’aria verso le prese d’aria.

TELAIO – La scocca della SF71H è prodotta in compositi a nido d’ape.

PANCE LATERALI – Forse la zona maggiormente sofisticata dalla nuova nata. In corrispondenza delle ampie prese d’aria che confluiscono i flussi verso la Power Unit, infatti, si notano diverse aperture e appendici esterni molto sofisticate con alette divisorie. Gli ingegneri hanno fatto un lavoro notevole sotto questo punto di vista con un profilo assolutamente aggressivo.

POWER UNIT – Quest’anno il regolamento costringerà i piloti ad utilizzare appena 3 motori (e lo stesso numero anche per MGU-H, mentre saranno solamente due le MGU-K, le centraline e le batterie concesse) nei 21 Gran Premi previsti. Il V6 di Maranello (turbo singolo) di 1600 cc di cilindrata, quindi, sarà il vero ago della bilancia del proprio Mondiale. I tecnici sono andati alla ricerca di più cavalli ma, allo stesso tempo, di maggiore affidabilità, come ha annunciato il direttore tecnico Mattia Binotto. I numeri di giri max per la MGU-H saranno 125.000.

CAMBIO – Otto marce.

COFANO MOTORE – Sparite, come si sapeva, pinna e “T-Wing”, la struttura presenta una ala appena accennata, sulla quale, come scritto in precedenza, è dipinta con sezione verticale il tricolore italiano.

PARTE POSTERIORE – Se la Mercedes questa mattina ha scelto di mostrare il minimo sindacale del suo retrotreno particolarmente stretto, si può fare copia e incolla anche per la Ferrari. Durante la presentazione la zona del retro motore e degli scarichi non è praticamente mai stata inquadrata ma qualcosa si è potuto intuire. Come per le “Frecce d’argento”, anche la “Rossa” avrà un retrotreno quanto mai rastremato e stretto.

Nel complesso, quindi, tecnici ed ingegneri della Ferrari hanno assemblato una vettura che ha proseguito nel solco tracciato dalla vettura del 2017. Gli aspetti fondamentali saranno quattro: aerodinamica, motore, passo e il comportamento con gli pneumatici. Nel primo caso, se la SF71H, sarà gemella della SF70H, sarà competitiva con Mercedes e, soprattutto, Red Bull. Sulla Power Unit l’obiettivo era portare il pacchetto sempre più in scia a quello delle “Frecce d’argento”, ma senza andare a scapito della affidabilità. Il passo lungo dovrebbe far sposare in maniera migliore la vettura ad un numero maggiore di circuiti, mentre le gomme, come sempre, saranno un ago della bilancia non da poco. La Pirelli ha scelto la direzione delle mescole più morbide. La Ferrari negli ultimi anni ha sempre dimostrato di eccellere con questo tipo di pneumatico. Vedremo sin dalla prossima settimana se questo aspetto sarà confermato.


fonte: oasport
view post Posted: 6/11/2017, 15:38 by: keysersoze86     +1Dalla Spagna: «PC Calcio torna su iOS, Android e Steam» - VIDEOGAMES NEWS

Dalla Spagna: «PC Calcio torna su iOS, Android e Steam»

174157571-6d445ecf-d179-4232-8382-b47806aedf29



La notizia che arriva dalla Spagna ha sconvolto positivamente tutti i videogiocatori: PC Calcio sta per tornare!. Quasi sicuramente sconosciuto ai classe 2000, tra questi potrebbero esserci anche i giovanissimi Kean, Pellegri o Plizzari, il videogioco nato negli anni 90 e nei primi anni del nuovo millennio è pronto a tornare su mobile (iOS e Android) a fine novembre con PC Calcio 18 (nome originale PC Fùtbol 18). Successivamente uscirà anche per la piattaforma Steam. A rivelare la notizia ci ha pensato il quotidiano spagnolo "El Confidencial" che ha svelato alcune immagini del videogioco che ricalcano in tutto e per tutto l'originale.

174139231-afda8f18-6c2e-44ef-b5e7-ef3557f6cefb



Il gioco era nato originariamente in lingua spagnola come Simulador Profesional de Fútbol nel 1992, ed era sviluppato dal 1992 al 2001 da Dinamic Multimedia e distribuito da Planeta DeAgostini. Dal 2004 sono state pubblicate altre tre edizioni separate, curate da Gaelco.

174148357-2e19df0d-ae0b-41fe-9abf-71970e05a7ae



Il sito spagnolo "Movistar" svela altri particolari: saranno presenti i principali campionati (spagnolo, inglese, tedesco, italiano, francese, messicano, americano, brasiliano e argentino), ma non con licenza ufficiale. Non ci sarà, però, la simulazione 3D della partita. Gli utenti che ci hanno perso tantissime ore a giocare sono pronti ad accoglierlo nuovamente nelle loro case e sicuramente, la notizia non avrà fatto piacere a Football Manager, l'altro gioco virtuale sul calcio manageriale che ha preso la scena nel nuovo millennio.

Fonte: tuttosport

view post Posted: 25/10/2017, 19:34 by: vincy98     +1Pubblicazione offerte telefoniche e news sulle situazione delle reti - SMARTPHONE NEWS
Salve a tutti grazie a questo sondaggio vorrei capire se i topic che sto pubblicando di recente sono di vostro gradimento o meno.
Vorreste che io continui a pubblicare :
view post Posted: 16/5/2017, 11:35 by: keysersoze86     +1Denuvo più inutile che mai, fallisce anche con Prey - VIDEOGAMES NEWS

Denuvo più inutile che mai, fallisce anche con Prey

80b3b3f2d8b5038c133789a94b46c88fd-8b1b0664848a230fab28013195b112300



A dieci giorni dall'uscita anche l'ultimo prodotto di Bethesda e Arkane Studios è stato violato dagli hacker. Denuvo mette in fila un fallimento dopo l'altro e ci si chiede se valga ancora la pena il suo utilizzo.

Gli insuccessi di Denuvo, che ricordiamo ha il compito di creare una finestra sicura per il debutto dei titoli, sono veramente clamorosi, trattasi nell'ordine di: Resident Evil 7, Mass Effect: Andromeda e per ultimo il già citato Prey. Insomma titoli tripla A a tutti gli effetti, che sicuramente non giovano alla reputazione dell'azienda.

Anche se alcuni titoli resistono da tempo immemore, sembra veramente un brutto periodo per gli sviluppatori che si affidano a Denuvo, vista anche la scelta di molti di non rimuovere la protezione una volta che essa viene aggirata.

Fino a questo momento le vendite di Prey erano andate alla grande, con una classifica che lo ha visto superare Mario Kart 8 e GTA V nelle vendite del Regno Unito, rendendolo il primo titolo Bethesda numero uno in classifica dopo Fallout 4. Ormai il danno è fatto, e chissà quali saranno le dichiarazioni di Denuvo in merito. Restate collegati con noi per eventuali aggiornamenti.

Fonte: tomshw

view post Posted: 3/12/2016, 18:12 by: Staff     +1[TOPIC UFFICIALE] ESTRAZIONE GRATUITA NATALIZIA - Concorsi JD PREMIUM

"ESTRAZIONE NATALIZA BY JDPREMIUM"



Ss9FSI8



PER QUESTO TURNO ESTRARREMO DIVERSI PREMI SEGUENDO UNA PROCEDURA DI ESTRAZIONE A PIù SLOT. OGNI PREMIO IN PALIO AVRA' IL SUO NUMERO ESTRATTO E NON UN SOLO NUMERO PER TUTTE LE LISTE. I NUMERI ESTRATTI VERRANNO TUTTI PUBBLICATI IN QUESTO TOPIC! I PREMI IN PALIO SONO:





Tutti gli account sono di durata minima 1 (Uno) mese

  • 1 x IPTV

  • 1 x Account Download (A scelta tra Easybytez, Rapidgator, Debriditalia,Zevera)

  • 1 x Account Streaming Video (Netflix)

  • 1x Account Streaming Musica (Spotify)

  • 1x Account PSN (Giochi Casuali)

  • 1x Accesso 1 (UNO) Mese alla Premium+

  • 1x Accesso 2 (DUE) Mesi alla Premium+

  • 1x Accesso 3 (TRE) Mesi alla Premium+




AVETE TEMPO PER ISCRIVERVI FINO ALLE 23:59 DEL 03-01-2017


La lotteria non ha costi ma solo requisiti minimi per partecipare ed è possibile iscriversi seguendo queste semplici procedure:




  1. Mettere +1 al mio primo messaggio


  2. Gli unici due requisiti richiesti sono: Avere almeno 1 (UNO) punto di reputazione sul proprio profilo e 30 (TRENTA) messaggi.


  3. Rispondere al messaggio con scritto "VOTATO", Il premio a cui siete interessati e il corrispettivo numero che preferite dall'1 al 50 per il premio/i a cui siete interessati. Potete scegliere un numero diverso per ogni premio.
    Per esempio:
    VOTATO
    IPTV 12
    ACCOUNT MUSICA 9
    PREMIUM + 1 MESE 34

    Oppure decidere di usare un numero per tutte (O alcune) le liste.


  4. Se uno o più utenti scelgono lo stesso numero di uno già preso, verranno automaticamente annullate le loro richieste, quindi state attenti al numero che scegliete e controllate se è già presente


  5. L'estrazione avverrà il 04-01-2017, mediante un software che genera un numero random(Il sito che utilizzeremo sarà Random.Org).
    NB: se dovesse uscire un numero non presente in lista, si eseguirà una nuova estrazione finchè non ci sarà un vincitore

  6. Coloro che faranno richiesta di un numero e non soddisferanno i requisiti sopra citati, verranno bannati dal forum senza possibilità di colloquio. Semplici condizioni e semplice lettura per concorrere!!!

  7. Quando avrete completato tutte le richieste e avrete risposto al messaggio, un admin controllerà il vostro operato e se questo risulta positivo, verrete inseriti nella tabella sotto spoiler che trovate qui sotto






AVANTI! CHE ASPETTATE?? SCEGLIETE IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO E SARETE AGGIUNTI IN LISTA PER L'ESTRAZIONE NATALIZIA!!




CODICE
4Shared, Albafile, Asfile, Bayfiles, Bitshares, BTguard, Captchatrader, Clouding-Wupload-Filesonic, Crocko, CZShare, DebridItalia, Debrid-Link.fr, Depositfiles, Easybitez, Extabit, Fast-Debrid, Filedude, Filefactory, Filehost.ws, Filejungle, Filemac, Filemashine, Filemates, Filepost, Filereactor, Filesmonsters, Filevelocity, Firstload, Freakshare, Fotolia, Furk, Giganews,Glumbouploads, Hipfile, Hotfile, Hulu, I-Filez, Ihostia, Jumbofiles, League of Legends, Letitbit, Lumfile, Mediafire, Megashare, Megashares, Minecraft, Nakido, Necroupload, Netflix, Netload, Ok2upload, Oron, Putloacker, Rapidgator, Rapidshare, Rarefile, RealDebrid, Ryushare, SendSpace, Share-Online.biz, Share-rapid, Sharpfile, Shutterstock, Spotify, Squillon, Turbobit, Uloz.to, Unibytes, Uploadhero, Uploadic, Uploading, Uploaded.to, Uptobox, Uploadstation, Usenext, Videobb, Vip-File, Vpn Direct, XFileshare, Zbigz, Zevera, Zoopload Database Account Premium, Super database account premium, Free Account Premium, Account Premium AllDebrid, Account Premium Depositfile, Account Premium Share-Online, Account Premium unibytes.com, Account Premium rapidgator, Account Premium hotfile, Account Premium uloz.to, Account Premium mediafire, Account Premium uploaded.to, Account Premium letitbit, Account Premium ryushare.com, Account Premium filereactor, Account Premium filehost.ws, Account Premium file factory, Account Premium uploadbox, Account Premium filesmonster, Account Premium vip-file, Account Premium videobb, Account Premium i-filez.com, Account Premium extabit, Account Premium real-debrid, Account Premium share-rapid.cz, Account Premium hipfile, Account Premium filevelocity, Account Premium bitshare, Account Premium filepost.com, Account Premium jumbofiles, Account Premium crocko, Account Premium fast-debrid, Account Premium megashares.com, Account Premium uploading, Account Premium uploadboost, Account Premium easyshare, Account Premium link-debrid, Account Premium sharecash, Account Premium firstload, Account Premium shragle, Account Premium turbobit.net, Account Premium filejungle, Account Premium uploadstation, Account Premium filepremier, Account Premium fileape, Account Premium wupload, Account Premium useneXT, Account Premium megashare, Account Premium filedude.com, Account Premium ok2upload, Account Premium uptobox, Account Premium 4shared, Account Premium bayfiles, Account Premium oron, Account Premium rarefile.net, Account Premium zevera, Free Cookie Premium, Cookie Premium AllDebrid, Cookie Premium Depositfile, Cookie Premium Share-Online, Cookie Premium unibytes.com, Cookie Premium rapidgator, Cookie Premium hotfile, Cookie Premium uloz.to, Cookie Premium mediafire, Cookie Premium uploaded.to, Cookie Premium letitbit, Cookie Premium ryushare.com, Cookie Premium filereactor, Cookie Premium filehost.ws, Cookie Premium file factory, Cookie Premium uploadbox, Cookie Premium filesmonster, Cookie Premium vip-file, Cookie Premium videobb, Cookie Premium i-filez.com, Cookie Premium extabit, Cookie Premium real-debrid, Cookie Premium share-rapid.cz, Cookie Premium hipfile, Cookie Premium filevelocity, Cookie Premium bitshare, Cookie Premium filepost.com, Cookie Premium jumbofiles, Cookie Premium crocko, Cookie Premium fast-debrid, Cookie Premium megashares.com, Cookie Premium uploading, Cookie Premium uploadboost, Cookie Premium easyshare, Cookie Premium link-debrid, Cookie Premium sharecash, Cookie Premium firstload, Cookie Premium shragle, Cookie Premium turbobit.net, Cookie Premium filejungle, Cookie Premium uploadstation, Cookie Premium filepremier, Cookie Premium fileape, Cookie Premium wupload, Cookie Premium useneXT, Cookie Premium megashare, Cookie Premium filedude.com, Cookie Premium ok2upload, Cookie Premium uptobox, Cookie Premium 4shared, Cookie Premium bayfiles, Cookie Premium oron, Cookie Premium rarefile.net, Cookie Premium zevera, bangbros, brazzers, mofos, naughtyamerica, pornpros, hustler, wicked, naked, platinumclub, twistys, account Mediaset Premium Play gratis, account Mediaset Premium Play free, free iptv sky e mediaset premium, free streaming sky, free streaming mediaset premium, free streaming champions league, iptv gratis canali italiani, iptv gratis partite sky, iptv gratis partite mediaset premium


Edited by Staff - 7/12/2016, 22:12
view post Posted: 26/11/2016, 12:19 by: Staff     +1[TOPIC UFFICIALE] ESTRAZIONE GRATUITA IPTV - Concorsi JD PREMIUM

"ESTRAZIONE IPTV SKY+MEDIASET PREMIUM E FILM"





L'UNICO CONTEST AD ISCRIZIONE GRATUITA PRESENTE SUL WEB PER IPTV PERSONALE CON SKY e MEDIASET PREMIUM PER VEDERE TUTTE LE PARTITE COMPRESA LA CHAMPIONS LEAGUE + TUTTO IL CINEMA VALIDO PER UN MESE DALL'INVIO



PER QUESTO TURNO ESTRARREMO 1 IPTV AL PRIMO NUMERO ESTRATTO
AVETE TEMPO PER ISCRIVERVI FINO ALLE 23:59 DEL 02-12-2016




La lotteria costa 3 punti reputazione che verrà scalato al momento del nostro inserimento in lista, ed è possibile iscriversi seguendo queste semplici procedure:



  1. Mettere +1 al mio primo messaggio


  2. Rispondere al messaggio con scritto "VOTATO" e il numero che preferite dall'1 al 50.


  3. Se uno o più utenti scelgono lo stesso numero di uno già preso, verranno automaticamente annullate le loro richieste, quindi state attenti al numero che scegliete e controllate se è già presente


  4. L'estrazione avverrà il 03-12-2016, mediante un software che genera un numero random(Il sito che utilizzeremo sarà Random.Org).
    NB: se dovesse uscire un numero non presente in lista, si eseguirà una nuova estrazione finchè non ci sarà un vincitore

  5. Coloro che faranno richiesta di un numero e non soddisferanno i requisiti sopra citati, verranno bannati dal forum senza possibilità di colloquio. Semplici condizioni e semplice lettura per concorrere!!!

  6. Quando avrete completato tutte le richieste e avrete risposto al messaggio, un admin controllerà il vostro operato e se questo risulta positivo, verrete inseriti nella tabella sotto spoiler che trovate qui sotto





 1
 2
 3 - Coseno
 4
 5
 6
 7 - Roberto93
 8
 9
 10
 11
 12
 13
 14
 15 - redragon
 16
 17
 18
 19 - ugmsegr
 20 - edo_n
 21
 22
 23
 24
 25
 26
 27
 28
 29
 30 - thedarkknightrises
 31
 32
 33
 34
 35
 36
 37
 38
 39
 40
 41
 42
 43
 44
 45
 46
 47
 48
 49
 50


AVANTI! CHE ASPETTATE?? SCEGLIETE IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO E SARETE AGGIUNTI IN LISTA PER L'ESTRAZIONE IPTV SKY + MEDIASET PREMIUM






CODICE
4Shared, Albafile, Asfile, Bayfiles, Bitshares, BTguard, Captchatrader, Clouding-Wupload-Filesonic, Crocko, CZShare, DebridItalia, Debrid-Link.fr, Depositfiles, Easybitez, Extabit, Fast-Debrid, Filedude, Filefactory, Filehost.ws, Filejungle, Filemac, Filemashine, Filemates, Filepost, Filereactor, Filesmonsters, Filevelocity, Firstload, Freakshare, Fotolia, Furk, Giganews,Glumbouploads, Hipfile, Hotfile, Hulu, I-Filez, Ihostia, Jumbofiles, League of Legends, Letitbit, Lumfile, Mediafire, Megashare, Megashares, Minecraft, Nakido, Necroupload, Netflix, Netload, Ok2upload, Oron, Putloacker, Rapidgator, Rapidshare, Rarefile, RealDebrid, Ryushare, SendSpace, Share-Online.biz, Share-rapid, Sharpfile, Shutterstock, Spotify, Squillon, Turbobit, Uloz.to, Unibytes, Uploadhero, Uploadic, Uploading, Uploaded.to, Uptobox, Uploadstation, Usenext, Videobb, Vip-File, Vpn Direct, XFileshare, Zbigz, Zevera, Zoopload Database Account Premium, Super database account premium, Free Account Premium, Account Premium AllDebrid, Account Premium Depositfile, Account Premium Share-Online, Account Premium unibytes.com, Account Premium rapidgator, Account Premium hotfile, Account Premium uloz.to, Account Premium mediafire, Account Premium uploaded.to, Account Premium letitbit, Account Premium ryushare.com, Account Premium filereactor, Account Premium filehost.ws, Account Premium file factory, Account Premium uploadbox, Account Premium filesmonster, Account Premium vip-file, Account Premium videobb, Account Premium i-filez.com, Account Premium extabit, Account Premium real-debrid, Account Premium share-rapid.cz, Account Premium hipfile, Account Premium filevelocity, Account Premium bitshare, Account Premium filepost.com, Account Premium jumbofiles, Account Premium crocko, Account Premium fast-debrid, Account Premium megashares.com, Account Premium uploading, Account Premium uploadboost, Account Premium easyshare, Account Premium link-debrid, Account Premium sharecash, Account Premium firstload, Account Premium shragle, Account Premium turbobit.net, Account Premium filejungle, Account Premium uploadstation, Account Premium filepremier, Account Premium fileape, Account Premium wupload, Account Premium useneXT, Account Premium megashare, Account Premium filedude.com, Account Premium ok2upload, Account Premium uptobox, Account Premium 4shared, Account Premium bayfiles, Account Premium oron, Account Premium rarefile.net, Account Premium zevera, Free Cookie Premium, Cookie Premium AllDebrid, Cookie Premium Depositfile, Cookie Premium Share-Online, Cookie Premium unibytes.com, Cookie Premium rapidgator, Cookie Premium hotfile, Cookie Premium uloz.to, Cookie Premium mediafire, Cookie Premium uploaded.to, Cookie Premium letitbit, Cookie Premium ryushare.com, Cookie Premium filereactor, Cookie Premium filehost.ws, Cookie Premium file factory, Cookie Premium uploadbox, Cookie Premium filesmonster, Cookie Premium vip-file, Cookie Premium videobb, Cookie Premium i-filez.com, Cookie Premium extabit, Cookie Premium real-debrid, Cookie Premium share-rapid.cz, Cookie Premium hipfile, Cookie Premium filevelocity, Cookie Premium bitshare, Cookie Premium filepost.com, Cookie Premium jumbofiles, Cookie Premium crocko, Cookie Premium fast-debrid, Cookie Premium megashares.com, Cookie Premium uploading, Cookie Premium uploadboost, Cookie Premium easyshare, Cookie Premium link-debrid, Cookie Premium sharecash, Cookie Premium firstload, Cookie Premium shragle, Cookie Premium turbobit.net, Cookie Premium filejungle, Cookie Premium uploadstation, Cookie Premium filepremier, Cookie Premium fileape, Cookie Premium wupload, Cookie Premium useneXT, Cookie Premium megashare, Cookie Premium filedude.com, Cookie Premium ok2upload, Cookie Premium uptobox, Cookie Premium 4shared, Cookie Premium bayfiles, Cookie Premium oron, Cookie Premium rarefile.net, Cookie Premium zevera, bangbros, brazzers, mofos, naughtyamerica, pornpros, hustler, wicked, naked, platinumclub, twistys, account Mediaset Premium Play gratis, account Mediaset Premium Play free, free iptv sky e mediaset premium, free streaming sky, free streaming mediaset premium, free streaming champions league, iptv gratis canali italiani, iptv gratis partite sky, iptv gratis partite mediaset premium


Edited by keysersoze86 - 28/11/2016, 16:36
view post Posted: 24/10/2016, 15:28 by: Gr1ng0m4n     +1Linksnappy - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS
Salve a tutti, per chi fosse interessato ad un account premium di 30 giorni per Linksnappy, ricarica postepay
view post Posted: 2/9/2016, 11:40 by: keysersoze86     +1Arriva la NRAM: veloce come la RAM ma non si cancella - TECH NEWS

Arriva la NRAM: veloce come la RAM ma non si cancella



Fujitsu ha annunciato che nel 2018 avvierà la produzione di NRAM in nanotubi di carbonio, grazie a un accordo di licenza con Nantero. Si comincerà con chip da 256 Mb prodotti a 55 nanometri. L'aspetto fondamentale di questa memoria è che unisce la velocità della memoria RAM alla non volatilità - vale a dire che i dati non scompaiono quando si spegne il computer.

L'acronimo NRAM significa infatti Non Volatile RAM ed è uno dei prossimi grandi obiettivi nello sviluppo dell'hardware. Fino a oggi tuttavia si riteneva che la NRAM fosse ancora lontana, ed è questo che rende rilevante l'annuncio di Fujitsu e Nantero. Tuttavia non sono le uniche società a giocare questa partita: ci sono anche il progetto 3D XPoint - che vede coinvolte Intel e Micron - e il progetto ReRAM, che usa una tecnologia diversa ma ha lo stesso obiettivo, mentre IBM punta sulla memoria PCM.

Rispetto ai concorrenti NRAM promette le prestazioni maggiori e, forse, i costi più contenuti; prestazioni non solo in termini di velocità di elaborazione dati, ma anche di durata - un parametro fondamentale per trovare spazio nelle applicazioni aziendali (server e datacenter). Nantero è arrivata chip che resistono ben mille miliardi di cicli con la sua NRAM, che può inoltre resistere fino a 800 gradi centigradi sulla carta, mentre i test non sono andati oltre i 200 gradi.

Risultati incredibili, ottenuti grazie ai nanotubi in carbonio. Sono effettivamente dei tubi il cui diametro è solo 2 nanometri. In ogni cella ce ne sono diverse centinaia, ognuno dei quali si può controllare con l'applicazione di corrente elettrica - assumendo così valore di 0 oppure 1.

Fisicamente ognuno dei due stati indica che i nanotubi si attraggono o si respingono tra loro, e tale situazione si può resettare (cancellazione) applicando una tecnica basata sul fonone, tramite la quale i nanotubi sono portati a vibrare e a separarsi tra loro. È inoltre possibile gestire i bit singolarmente, un altro dettaglio che contribuisce a creare prestazioni migliori.

Al momento è possibile archiviare un bit per ogni cella, meno rispetto agli attuali chip NAND, ma è già potenzialmente possibile fare di meglio e portare la NRAM ai livelli della NAND MLC o TLC, aumentando la densità dei dati. Le caratteristiche di questa memoria ne fanno un buon candidato sia per sostituire l'attuale RAM sia per, questo è l'aspetto più interessante, rimpiazzare hard disk ed SSD.

Al momento la NRAM di Fujitsu e Nantero usa l'interfaccia DDR4, che paradossalmente rappresenta una strozzatura e ne rallenta le prestazioni. Non dovrebbe essere troppo difficile, tuttavia, usare protocolli di trasferimento più veloci.

Quanto alla produzione, Nantero è titolare di un processo litografico compatibile con i wafer CMOS, una realtà più che collaudata - questo aiuta a mantenere ragionevolmente bassi i costi di produzione. Fujitsu è solo il primo partner ad annunciare la produzione di questi chip, ma ce ne sono altri sei secondo quanto fatto sapere da Nantero.

I clienti interessati sarebbero dodici, invece, ma l'azienda per ora non ne ha svelato i nomi; sarebbe un errore tuttavia pensare a PC o smartphone. Almeno all'inizio, la useranno solo realtà aziendali dove l'investimento ha senso. Tra gli investitori che hanno scommesso su Nantero troviamo infatti società come Schlumberger (idrocarburi), oltre a un buono numero di fondi privati. Tra i pochi partner citati sul sito c'è anche, ma non è certo una sorpresa, Lockheed Martin (armamenti, aeronautica e tecnologie avanzate).

Nantero tuttavia afferma che la sua NRAM costerà il 50% in meno dell'attuale DRAM, e che il prezzo scenderà rapidamente mano a mano che aumenterà il ritmo produttivo. Se così fosse, ma è il caso di essere scaramantici, sarebbe effettivamente una rivoluzione per tutto il mondo della tecnologia. Di contro, la 3DXPoint potrebbe arrivare prima ma costerà di più.

Fonte: tomshw

view post Posted: 9/8/2016, 10:24 by: keysersoze86     +1Champions, si cambia: dal 2018 l'Italia avrà 4 posti, "meriti storici" per le big - CALCIO

Champions, si cambia: dal 2018 l'Italia avrà 4 posti, "meriti storici" per le big



Quattro posti sicuri per i grandi campionati, alcune squadre qualificate (eventualmente) per meriti "storici", nuovo ranking, sorteggi protetti. Per la Superlega è ancora presto, ma nel triennio 2018-21 la Champions cambierà, eccome. Diventerà una SuperChampions. Struttura classica, 32 finaliste e 8 gruppi, ma cambio deciso nei criteri di qualificazione: le trattative tra le big d'Europa e l'Uefa sono in corso da mesi: la Gazzetta può anticipare dove sta andando la Champions.



BIG E SUPERLEGA — Bayern, Juve, Barça, Real, Psg e le inglesi (con meno fretta, la Premier ha entrate inarrivabili) vorrebbero un giorno una Superlega. Un torneo chiuso, forse con una percentuale limitatissima di posti assegnati di anno in anno. Un torneo tipo Nba, all’italiana, con al massimo 24 squadre, seguito dai playoff, che si giochi anche nei weekend deprimendo i campionati nazionali e cancellando o declassando la Champions. Sarebbe sostenibile sia economicamente sia giuridicamente (l’Ue non può opporsi), ma il percorso non è semplice: a parte lo strappo eventuale dall’Uefa, non senza conseguenze, c’è da fare i conti con la Premier, il vero rivale. Il campionato inglese vale oggi 3,2 miliardi di euro di diritti tv a stagione, mentre Champions ed Europa League assieme non arrivano a 2,3 in totale (e puntano a 2,7 dal 2018): gli inglesi pretenderanno ben altre cifre prima di declassarlo (o abbandonarlo).

SUPERCHAMPIONS — Le 4 grandi nazioni (Inghilterra, Spagna, Germania e Italia) avranno 4 posti sicuri, senza passare dai playoff: sul tavolo c’è la proposta di qualificare non le prime 4 del campionato, ma le prime 3, assegnando poi il quarto posto per meriti storici, attraverso il ranking Uefa rielaborato in base ai risultati con l’obiettivo di garantire un posto alle grandi (cioè Milan, Inter, Liverpool, United, Chelsea, Benfica…). Alle federazioni medie (Francia, Portogallo e Russia) andranno 2 posti sicuri, altri 4/5 per i campioni delle nazioni che seguono nel ranking (oggi sarebbero Ucraina, Belgio, Olanda, Turchia e Svizzera), 5-6 da assegnare attraverso i playoff (ai quali parteciperebbero una cinquantina di club). La trattativa passa per l’elezione del nuovo presidente Uefa che si terrà il 14 settembre. Ma la strada è tracciata.

Fonte: gazzetta

view post Posted: 8/8/2016, 10:43 by: keysersoze86     +1DRM Denuvo, bypass corretto ma ecco un crack per Tomb Raider - VIDEOGAMES NEWS

Il DRM Denuvo è ancora impenetrabile ma facile da bypassare



Il DRM Denuvo è ormai utilizzato da moltissimi videogiochi e l'ultima versione risulta ancora impenetrabile, almeno fino a oggi. A causa di una vulnerabilità di Steam è infatti possibile giocare a DOOM, e non solo, semplicemente avviando la demo.

Denuvo rimane perfettamente funzionante ed è ancora la massima protezione attualmente disponibile contro ogni distribuzione illegale del prodotto, tuttavia è la piattaforma di Valve ad avere qualche problema e basta poco per ingannarla. Infatti, è possibile sfruttare l'appID della demo di DOOM, che è convalidata senza problemi da Denuvo, per bypassare la protezione del DRM in questione.

L'autore di questa semplice, ma ingegnosa soluzione - che, ricordiamo, non è una vera crack - si chiama Voksi e il suo lavoro consente di giocare illegalmente non solo DOOM, ma anche Just Cause 3 e Rise of the Tomb Raider, usando sempre lo stesso metodo.

Denuvo però continua a essere la migliore soluzione in fatto di DRM e l'ultima versione non è ancora stata direttamente violata. Perfino il gruppo di hacker cinesi 3DM ha quasi abbandonato lo sviluppo di un crack funzionante per Just Cause 3, nonostante siano noti proprio per aver violato la protezione di Denuvo per Dragon Age: Inquisition, ma solo dopo un mese dalla pubblicazione.

Tuttavia, se al pirata digitale quello che interessa è giocare senza spendere un soldo, allora sì, Denuvo è stato sconfitto. Ma siamo sicuri che Valve correrà presto ai ripari o, molto più semplicemente, id Software rimuoverà la demo di DOOM.

Fonte: tomshw



Edited by keysersoze86 - 9/8/2016, 13:03
view post Posted: 12/6/2016, 07:32 by: roberto96     +1Mirror's Edge Catalyst - Patch - DLC - Crack

Mirror's Edge Catalyst
icVyL9I



Titolo: Mirror's Edge Catalyst
Genere: Azione/Avventura
Sviluppatore: DICE
Publisher: Electronic Arts
Data di rilascio: 09 Giugno 2016
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer online
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
Fascia di età: PEGI 16+
Periferiche di input: DualShock 4, Controller Xbox One, Tastiera

Informazioni Generali

Il nuovo Mirror's Edge si pone come un reboot per il celebre action game in prima persona targato DICE, in uscita su PC e console next gen.
Dinamica di gioco con fluidità di azione e combattimento in prima persona: mente, mani e controller lavorano in perfetta armonia. Questa è l'esperienza principale in Mirror's Edge Catalyst.
La mente, le mani e il controller lavorano in perfetta armonia: gli impulsi del tuo cervello sono subito trasformati in movimenti fluidi sullo schermo. Questa è l'esperienza principale in Mirror's Edge Catalyst. Faith è la tua estensione nella città di Glass, il tuo avatar in questo mondo. Attraverso lei imparerai a dominare il paesaggio urbano per provare tutti i brividi e l'eleganza della corsa parkour. L'agilità di Faith è la tua agilità. Così come la sua velocità ed efficienza. Sviluppando le abilità potrai espandere il tuo raggio d'azione, che sarà ampliato ulteriormente da accessori con cui gli audaci potranno raggiungere luoghi apparentemente inaccessibili. Se sarai abbastanza abile, l'intera città diventerà il tuo campo giochi.
Questo è un gioco di abilità, ma i sistemi di accessibilità lo rendono godibile sia dai novizi che dagli esperti. Fai una volata sui tetti e cerca di battere l'ultimo record, oppure esplora i luoghi meno accessibili e scopri se sei abbastanza paziente e tenace per capire come raggiungerli. La trama ti farà attraversare la città, stimolandoti a raggiungere i punti più alti e ad esplorare le gallerie più profonde, entrando e uscendo rapidamente da edifici di ogni sorta.
Sebbene l'esperienza di gioco sia centrata sulla fluidità di movimento, Faith ha dei nemici ed è un'abile combattente. Anche il combattimento è incentrato tutto sul movimento e agilità: Per Faith le armi sono inutili, da quando ha promesso di non usarle mai più. Il suo stesso corpo è un proiettile: guidata nel modo giusto, Faith può falciare i nemici, abbattendoli a destra e a manca senza mai fermarsi abbastanza a lungo da venire colpita. Il segreto della vittoria è una combinazione di slancio, tempismo e padronanza dell'ambiente.


Immagini


Requisiti di sistema minimi


S.O.: Windows® 7 a 64 bit (con il più recente Service Pack)
CPU: Intel i3-3250/AMD FX-6350. (Nota: Mirror's Edge Catalyst richiede almeno 4 processori logici per funzionare)
RAM: 6 GB
DISCO RIGIDO: almeno 25 GB di spazio libero
VIDEO: NVIDIA GeForce® GTX 650 Ti 2 GB o superiore/AMD Radeon™ R9 270x o superiore
PERIFERICHE: tastiera e mouse, controller con levette analogiche

Requisiti di sistema raccomandati

S.O.: Windows® 10 a 64 bit (con il più recente Service Pack)
CPU: Intel Core i7-3770 a 3,4 GHz/AMD FX-8350 a 4 GHz
RAM: 16 GB
DISCO RIGIDO: almeno 25 GB di spazio libero
VIDEO: NVIDIA GeForce® GTX 970 4 GB o superiore/AMD Radeon™ R9 280x 3 GB o superiore
PERIFERICHE: tastiera e mouse, controller con levette analogiche
view post Posted: 11/6/2016, 22:12 by: keysersoze86     +1NVIDIA GeForce GTX 1070 8 GB - Benchmark - TECH NEWS

NVIDIA GeForce GTX 1070 8 GB - Benchmark



Per le specifiche andare QUI.

Configurazione hardware di prova
    CPU: Intel Core i7-6700K @ 4.5 GHz (Skylake, 8192 KB Cache)
    Scheda madre: ASUS Maximus VIII Hero Intel Z170
    RAM: G.SKILL 16 GB Trident-Z DDR4 @ 3000 MHz 15-16-16-35
    HDD: WD Caviar Blue WD10EZEX 1 TB
    Alimentatore: Antec HCP-1200 1200W
    Raffreddamento: Cryorig R1 Universal 2x 140 mm fan
    OS: Windows 10 64-bit
    Drivers: NVIDIA: 365.10 WHQL; AMD: Crimson 16.4.2 Beta; GTX 1080: 368.16 Beta
    Monitor: Acer CB240HYKbmjdpr 24" 3840x2160

Benchmark


Fonte: techpowerup

52 replies since 2/3/2009