JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by Marcox94

view post Posted: 27/9/2012, 11:48     Ben 5 milioni di iPhone 5 venduti nel primo fine settimana - TECH NEWS
CITAZIONE (18giacomo89 @ 25/9/2012, 17:00) 
a loro dell'italia nn gliene frega proprio niente
siamo nella fascia dei paesi del terzo mondo

Finche ci sono che sono disposte a pagare 600 euro ogni anno per un nuovo iphone non avranno problemi :)
view post Posted: 18/9/2012, 21:25     Fable: The Journey - Demo su Xbox Live - VIDEOGAMES NEWS
CITAZIONE (IlRisort0 @ 17/9/2012, 18:32) 
non so te ma a me è piaciuto solo il primo fable :asd:

Il migliore di tutti resta sempre il 2 <3
view post Posted: 15/9/2012, 21:07     Nintendo vende Wii U da dicembre, costerà più di PlayStation3 e Xbox - VIDEOGAMES NEWS
CITAZIONE (Ðarknes§ @ 15/9/2012, 00:48) 
E io che pensavo che Super Smash Bros Universe sarebbe uscito sulla Wii attuale, non mi aspettavo proprio l'uscita di questa console :)

Solitamente la nintendo pubblica 1 Super Smash Bros per console
view post Posted: 14/9/2012, 20:55     +1Nintendo vende Wii U da dicembre, costerà più di PlayStation3 e Xbox - VIDEOGAMES NEWS

TOKYO (Reuters) - Nintendo venderà la sua nuova Wii U in Giappone dall'8 dicembre a 26.250 yen (263 euro circa), mentre il creatore di "Super Mario" sta cercando di riprendere la leadership nel settore del gaming rispetto a Sony e Microsoft, ed evitare la concorrenza dei tablet e degli smartphone.

Oltre alla versione basic da 8 giga, Nintendo venderà una versione da 32 gb al costo di 31.500 yen.

La nuova consolle Wii U costerà dunque più della Xbox 360 di Microsoft, che in Giappone costa 19.800 yen, e della PlasyStation3 di Sony, venduta a 24.980 yen.



FONTE: it.reuters.com
view post Posted: 12/9/2012, 20:29     Xbox 720: display ambientale e giochi proiettati sui muri - VIDEOGAMES NEWS
è una cosa che ho sempre sognato XD
Ma la cosa che mi fa più paura è il prezzo di questa tecnologia :asd:
view post Posted: 12/9/2012, 20:26     FIFA 13, rilasciata la super demo - VIDEOGAMES NEWS
CITAZIONE (tiagullo @ 12/9/2012, 18:30) 
dark vedi se riesci a trovare i link per le demo, ho letto che ci sono in giro e sono pubbliche :)

Si, puoi scaricarla su console dal rispettivo marketplace, mentre su pc bisgona scaricarla da Origin
view post Posted: 12/9/2012, 17:10     Terraria anche su Xbox Live Arcade e PSN nel 2013 - VIDEOGAMES NEWS

announcement_graphic_final_jpg_640x360_upscale_q85



L'ottimo indie Terraria sta per fare il grande passo nel mondo delle console, veniamo a sapere oggi dal team Re-logic.

Il gioco dovrebbe arrivare su Xbox Live Arcade e PlayStation Network nel corso del 2013: la conversione è in sviluppo presso Engine Software e 505 Games si occuperà del publishing su console. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un particolare ibrido tra action adventure a 2D a scorrimento e "block building", il tutto immerso in uno strano mondo fantasy organizzato come un gigantesco sandbox.

Su PC, dove è uscito nel corso del 2011, il gioco ha raccolto ampi consensi e conta attualmente una comunità di circa 1,6 milioni di giocatori, che per un titolo indie non molto strombazzato in giro sono veramente tanti. Restiamo in attesa di comunicazioni su date d'uscita più precise ed eventuali variazioni applicate alle nuove versioni.



FONTE: multiplayer.it
view post Posted: 12/9/2012, 17:03     Xbox 720: display ambientale e giochi proiettati sui muri - VIDEOGAMES NEWS

brevetto-microsoft-display-ambientale-1_t



La sezione ricerca e sviluppo di Microsoft ha brevettato una nuova tecnologia in grado di trasformare i muri delle stanze negli ambienti 3D virtuali dei videogiochi. Il nome in codice di questo dispositivo è environmental display (cioè "schermo ambientale") e sfrutta un sistema di proiezione a 360 gradi per riempire le pareti di camere e salotti con le immagini del proprio videogame preferito.
Il cuore di questa tecnologia, che forse potrebbe arrivare insieme alla nuova console di Microsoft, è una videocamera in grado di misurare la profondità spaziale e di rilevare la posizione del giocatore usando i raggi infrarossi, in modo simile a quanto avviene con il Kinect. Quest'ultimo potrà essere usato per calcolare separatamente la postura e il movimento dei giocatori, ma non finisce qui.
Il brevetto specifica che questo sistema sarà direttamente collegato ai Kinect Glasses, il cosiddetto Project Fortaleza svelato qualche mese fa grazie ad un documento trapelato online con i piani di Microsoft per il futuro. In sostanza si tratta di un paio di occhiali 3D con realtà aumentata progettati per funzionare con il Kinect. In questo caso la videocamera registrerà la posizione dello sguardo del giocatore comunicando direttamente con gli occhiali, più o meno come fa la Wii misurando i movimenti dei controller usando il sensore collegato alla console.

brevetto-microsoft-display-ambientale-2_t

Le possibilità offerte da queste tecnologie combinate insieme potrebbero essere qualcosa di mai visto nel mondo dell'intrattenimento videoludico. Immaginate di giocare al vostro titolo preferito con un display a 360 gradi, interagendo con il mondo di gioco non solo sulla TV ma anche sfruttando i muri e le pareti e osservando ologrammi 3D che compaiono nella stanza grazie ai Kinect Glasses.
Nei documenti di Microsoft si legge che questa tecnologia servirà per proiettare immagini periferiche sulle superfici che circondano il giocatore e che il centro dell'azione rimarrà comunque il display principale. Tutto il resto sarà un'estensione di ciò che si guarderà sullo schermo televisivo.
"L'utente potrà godersi un'esperienza 3D immersiva usando dispositivi appositi, come occhiali specifici configurati per funzionare in sincronia sia con il display primario che con quello ambientale", specifica il brevetto.
Per ora non è ancora chiaro se questo progetto diventerà realtà. La speranza è di vederlo integrato nella prossima console di Microsoft. Tenete le dita incrociate!


FONTE: www.tomshw.it
view post Posted: 12/9/2012, 16:59     FIFA 13, rilasciata la super demo - VIDEOGAMES NEWS

fifa131



Finalmente è arrivata, tanto attesa per mesi la demo di FIFA 13 è stata finalmente rilasciata al pubblico videogiocatore di tutto il mondo. Su Xbox 360, PC e PS3 americane la versione limitata del gioco è disponibile negli appositi store dalla giornata di ieri. In Italia (e nel resto d’europa) il PlayStation Network ha reso disponibile FIFA 13 per PlayStation 3 dalle ore 17:00 circa di oggi, orario in cui il PSN ha subito un aggiornamento.



Nella demo possiamo giocare con cinque squadre: Juventus, Milan, Manchester City, Borussia Dortmund ed Arsenal. Tanta la soddisfazione tra gli appassionati, i blog ed i social oggi sono praticamente intasati da commenti positivi e pieni di entusiasmo. Girovagando per la rete, nonostante siano passate solamente 24 ore, si trovano già tanti video registrati da videogiocatori mentre giocano alla demo di FIFA 13.


In questo filmato viene giocata una partita UMANO vs PC, il controller reale gioca col Milan, il computer è nelle vesti della squadra campione d’Italia, la Juventus. Pronti via, appena parte il filmato possiamo notare i nuovi menu decisamente più eleganti, intuitivi e fluidi di FIFA 13, molto bella anche la schermata di scelta delle squadre. Un’interessante novità riguarda la fase di caricamento della partita: come in passato, durante il caricamento delle partite siamo sempre nello stadio nei panni di un unico giocatore ma quest’anno possiamo sbizzarrirci con gli skills games anche nei pre-match.


Impossibile poi non elogiare l’eccellente gameplay che gli sviluppatori della EA Sports sono riusciti a realizzare per FIFA 13. Le meccaniche di gioco nuove sono un’infinità, impugnando il joystick sentiremo sui polpastrelli delle dita una sensazione di realismo quasi indescrivibile, sembra di giocare al calcio vero ma con le dita.

Imprevedibilità. E’ su questo che si è basata la EA per il suo nuovo titolo calcistico. Beh.. i risultati sono più che soddisfacenti solo a giudicar dalla demo. In FIFA 13 ogni partita è diversa dalle altre: la valanga di animazioni, i controlli di palla, il nuovo sistema di dribbling e la manualità generale del gioco permettono di giocare azioni sempre diverse.



FONTE: www.zioblog.it/
361 replies since 12/3/2010