JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by Roberto93

view post Posted: 27/5/2015, 18:05     +4FEEDBACK/GIUDIZIO SULLA SEZIONE PREMIUM ZONE - News, Annunci & Regolamento
Voto 4.5

sezione davvero ottima anche considerando che è tutto completamente gratis, quasi sempre risco a trovare ciò che mi serve
il mezzo voto in meno è soltanto perchè spesso mi capita di provare parecchi account prima di trovarne uno funzionante...magari dovreste controllare più spesso se gli account funzionano o meno...ma queste comunque sono piccolezze

continuate così ragazzi!!
view post Posted: 29/12/2014, 11:22     +1Milan: Cerci arriva questa sera, niente ritiro a Dubai - CALCIO

Milan: Cerci arriva questa sera, niente ritiro a Dubai

C_29_articolo_1054550_upiImgPrincipaleOriz

Niente Dubai per Alessio Cerci. Il nuovo acquisto del Milan non raggiungerà i compagni nel mini ritiro negli Emirati che si concluderà il 30 dicembre con la sfida amichevole contro il Real Madrid (diretta esclusiva su Premium Calcio a partire dalle 17 e in differita su Italia 1 alle 21). L'esterno dell'Atletico Madrid, finite le vacanze natalizie alle Maldive, raggiungerà Milano questa sera. Martedì visite mediche e firma sul nuovo contratto.

Il giocatore si metterà a disposizione di Inzaghi il 2 gennaio, giorno del suo primo allenamento. L'ufficialità dell'affare sarà data il prossimo 5 gennaio e per questioni burocratiche potrebbe non essere a disposizione dell'allenatore, che lo vorrebbe già schierare, per la gara contro il Sassuolo del giorno dopo. Una corsa contro il tempo. Il 10 gennaio sarà pronto al debutto e ritroverà il suo passato: si gioca a Torino contro i granata. Una sfida sicuramente affascinante: uno scherzo del destino. La prima a San Siro sarà domenica 18 contro l'Atalanta, altra squadra in cui ha militato.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 29/12/2014, 11:21     Inter, Podolski a un passo: Mancini lo aspetta - CALCIO

Inter, Podolski a un passo: Mancini lo aspetta

C_29_articolo_1054634_upiImgPrincipaleOriz

L'Inter è molto vicina a Podolski. Il puzzle dell'affare si sta componendo: l'ultimo pezzo è arrivato con i 90' in panchina dell'attaccante contro il West Ham e il via libera del tecnico dell'Arsenal Wenger. Dopo il vertice positivo del ds Ausilio col club inglese e l'apertura per il prestito di sei mesi e dopo il sì del giocatore all'Inter, Podolski incontrerà i Gunners per definire l'addio. Mancini spera di averlo il 2 gennaio alla Pinetina.

L'Inter dunque ha in pugno Podolski. I 90' in panchina contro il West Ham nonostante la squalifica di Giroud rappresenta lo strappo definitivo tra il giocatore e il tecnico dell'Arsenal Wenger, che a fine partita ha di fatto dato la sua benedizione alla partenza dell'attaccante tedesco. Per il club nerazzurro l'affare a questo punto è in dirittura d'arrivo: c'è l'accordo con i Gunners per il prestito secco di sei mesi - resta ora da fissare la cifra il riscatto e il club inglese a ora vorrebbe 4-5 milioni di euro - e l'ok dell'attaccante, disposto ad accettare un ingaggio di 2 milioni fino a giugno.

Nel vertice previsto con la dirigenza dei Gunners, Podolski potrebbe chiedere una sorta di buonuscita per colmare almeno parte della differenza (in Inghilterra prenderebbe infatti tre milioni). Se tutto andrà per il verso giusto, Mancini potrà avere Podolski a sua disposizione già il 2 gennaio alla Pinetina e quindi per la partita contro la Juve allo Juventus Stadium del 6 gennaio: per mandarlo addirittura in campo contro i bianconeri il tesseramento dovrà essere ultimato entro la mezzanotte del 5.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 18/12/2014, 09:51     +1Parma, passo indietro di Doca: "Non c'è ancora l'accordo" - CALCIO

Parma, passo indietro di Doca: "Non c'è ancora l'accordo"

C_29_articolo_1053921_upiImgPrincipaleOriz

Fulmine a ciel sereno in casa Parma: passo indietro di Pietro Doca dopo il comunicato di ieri del club che lo annunciava come nuovo presidente. Oggi il gioielliere di origini albanesi ha voluto precisare: "Considerato quanto emerso - ha affermato al giornalista Andrea Pasquali - preciso che da oggi il Parma calcio non è stato ufficialmente ceduto mediante atto notarile di compravendita e la proprietà è ancora del dottor Ghirardi".

Pietro Doca, al secolo Petrit Doka, il 42enne lodigiano di origine albanese con una gioielleria a Piacenza indicato ieri come il nuovo presidente del Parma Fc, oggi ha deciso di fare un passo indietro smentendo di essere già alla guida del club ducale. Con un sms inviato all'ANSA ("Confermo. Cordiali saluti. Pietro Doca") ha ribadito le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio ad un giornalista piacentino, in cui negava appunto che fosse stato raggiunto l'accordo per il passaggio del club emiliano.

"Considerato quanto emerso - ha affermato Doca ad Andrea Pasquali di Piacenza24.eu - preciso che da oggi il Parma calcio non è stato ufficialmente ceduto mediante atto notarile di compravendita e la proprietà è ancora del dottor Ghirardi. La trattativa di acquisizione era in dirittura di arrivo, l'obbiettivo era giungere all'acquisizione del club emiliano laddove venissero verificate tutte le condizioni necessarie. Pertanto ad oggi non è stato raggiunto alcun accordo definitivo".

Pietro Doca non è quindi ancora presidente del Parma Calcio, sempre secondo le dichiarazioni, ed il club, almeno al momento, resta nelle mani di Tommaso Ghirardi. Il gioielliere lodigiano avrebbe firmato nella giornata di ieri solo una lettera di intenti di fronte al massimo dirigente ducale e nessun atto notarile ufficiale. Resta da capire se Doca abbia deciso autonomamente di fare questo parziale passo indietro o qualcuno della cordata che lo sostiene, Rezart Taci o il misterioso socio russo-cipriota, non abbia deciso un improvviso ed inatteso passo indietro.


GHIRARDI: "L'ACCORDO E' DAL NOTAIO"

In serata Tommaso Ghirardi ha replicato a Pietro Doca, invitandolo a chiarire venerdì la presa di osizione sull'accordo raggiunto. "In nome e per conto degli azionisti di Eventi Sportivi dallo stesso rappresentati - dice di sè l'ultim proprietario del Parma Fc - letta la dichiarazione resa dal sig. Doca, conferma la conclusione dell'accordo avente ad oggetto la cessione delle azioni". Ghirardi precisa che il comunicato stampa diffuso ieri sera sul sito di Parma Fc è stato concordato e sottoscritto dal sig. Doca alla presenza del notaio Posio e dei consulenti delle parti, nel corso dell'incontro di ieri pomeriggio a Brescia (l'originale del documento è custodito dal medesimo notaio). Auspica che questo increscioso ed inaspettato episodio sia adeguatamente chiarito dallo stesso sig. Doca nel corso della conferenza stampa convocata per venerdì".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 18/12/2014, 09:50     Accolto il ricorso Juve: tolta la squalifica ad Allegri - CALCIO

Accolto il ricorso Juve: tolta la squalifica ad Allegri

C_29_articolo_1053906_upiImgPrincipaleOriz

Massimiliano Allegri sarà regolarmente in panchina giovedì sera a Cagliari nel primo anticipo della 16a giornata di serie A. La Corte d'Appello della Figc ha, infatti, parzialmente accolto il ricorso della Juventus, annullando la giornata di squalifica inflitta dal giudice sportivo al tecnico e riducendola ad un'ammenda di 10mila euro con diffida.

In mattinata nella consueta conferenza stampa pre-gara, Massimiliano Allegri non aveva nascosto un certo stupore per la giornata di squalifica rimediata. "C'è una bella differenza tra un insulto e una imprecazione. Non sono un santo, ma il mio comportamento nei confronti della terna arbitrale è sempre corretto, la squalifica mi sorprende" le parole dell'allenatore juventino.

Nel pomeriggio la decisione della Corte d'Appello della Figc, che permetterà ad Allegri di sedere regolarmente in panchina giovedì sera contro il Cagliari del "nemico" Zeman.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 6/12/2014, 13:14     Milan, Barbara Berlusconi: "Presto pronto il plastico dello stadio" - CALCIO

Milan, Barbara Berlusconi: "Presto pronto il plastico dello stadio"

C_29_articolo_1053005_upiImgPrincipaleOriz

"Vorrei che il nuovo stadio del Milan fosse pronto entro il 2020. Questo è il mio sogno per i tifosi rossoneri". A rivelarlo l'ad del Milan Barbara Berlusconi: "Anche mio padre, da sempre molto legato a San Siro, è rimasto colpito dal progetto e ha sposato il mio entusiasmo. Il plastico del nuovo impianto è quasi ultimato: adesso stiamo facendo valutazioni sull'area che sarà pienamente funzionale alle esigenze di un club come il nostro".

Dichiarazioni importanti quelle fatte dall'amministratore delegato milanista: "Ci sono tante aziende che sono interessate a questo progetto - ha continuato parlando del futuro stadio rossonero - non c'è nessun problema economico. Ora stiamo attendendo risposte per i primi mesi del 2015, ma nel nostro progetto, non è lo stadio che si deve adattare all'area, ma è l'area che si deve adattare allo stadio che abbiamo in mente. Io amo molto San Siro, che è uno stadio al quale è legato fortemente mio padre: ho impiegato un anno per convincerlo del progetto del nuovo impianto. Per San Siro comunque abbiamo già in mente tante iniziative per coinvolgere maggiormente i tifosi, come è successo contro l'Udinese quando c'era un intero settore dedicato alle famiglie e ai bambini che hanno hanno fatto un grande tifo per tutto il match".

Infine il capitolo Milan Lab: "Ci sarà una ristrutturazione di Milan Lab: dopo aver dato importanti risultati nei primi anni in merito alla cura degli infortuni, dal 2011 questa struttura si occupa anche della prevenzione degli infortuni e anche in questo caso sta dando ottime risposte. La novità è che Milan Lab avrà anche una struttura commerciale".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 6/12/2014, 13:13     Inter, tra sogno Champions e Fair Play finanziario: mercato problematico - CALCIO

Inter, tra sogno Champions e Fair Play finanziario: mercato problematico

C_29_articolo_1053034_upiImgPrincipaleVert

Programmazione. Per tornare ad essere competitivi in Italia e in Europa. Per soddisfare le richieste di un tecnico ambizioso come Mancini e di una tifoseria impaziente come quella nerazzurra. La mission di Erick Thohir è facilmente leggibile: l'Inter nuovamente in Champions. Partendo, come prima (necessaria) cosa da una gestione che valorizzi il prodotto interno: "Abbiamo uno dei settori giovanili più forti d’Europa, che ha vinto 37 trofei" ha sottolineato non a caso il presidente interista alla ESPN. "Tra Serie A, Serie B e altre leghe europee giocano 45 giocatori usciti dal nostro vivaio; si potrebbero creare tre squadre, una per la A, una per la B e una per la C. Questo è il frutto del lavoro di Piero Ausilio e Roberto Samaden. Dobbiamo impegnarci tutti insieme per sostenere la strategia dell’Inter, visto che da qui usciranno molti talenti".

Giusto e non casuale, tanto più oggi che tra i sogni e le ambizioni si frappone la scure della multa Uefa - leggasi Fair Play Finanziario - che incombe sull'Inter: una sanzione che a febbraio potrebbe risultare ben più pesante di quando già non si tema. E allora, chiaro, ecco che a risentirne potrebbe essere in prima istanza il mercato di gennaio.

"Adesso il nostro obiettivo è rimanere in Europa - ha continuato infatti Thohir alla ESPN - perché è un momento di transizione; non è facile andare subito in Champions, però se la squadra regala buone performance, abbiamo ancora degli altri obiettivi. Questa è la vita, a volte non è giusta, ma l’obiettivo è questo. Dobbiamo rimanere in Europa, ma se riusciamo ad ottenere risultati migliori e piazzarci in Champions sarà ancora meglio".

Parole chiare. Obiettivi pure. Ma per centrarli serve una squadra più performante di adesso, serve un collettivo che come ha detto Mancini colmi gli attuali buchi con almeno un esterno, un uomo davanti alla difesa e, volendo, pure un centrale difensivo. Sulla carta tutto possibile, nella realtà un po' meno. Podolski, Cerci, Joel Campbell, Lucas Silva, Lucas Leiva, Salah, Schmelzer: tanti nomi, tante idee, tante piste ma poche realmente percorribili. La più agevole, per ragioni di bilancio, è quella che porta a Cerci: prestito e diritto di riscatto posticipato al bilancio 2017. Percorribile già da gennaio, Simeone permettendo.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 6/12/2014, 13:11     Real Madrid: rinnovo per Ancelotti e Marco Asensio - CALCIO ESTERO

Real Madrid: rinnovo per Ancelotti e Marco Asensio

C_29_articolo_1053029_upiImgPrincipaleOriz

eriodo d'oro per Ancelotti al Real Madrid, in tutti i sensi. L'allenatore italiano, dopo le 17 vittorie consecutive, ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto fino al 2017 con adeguamento dello stipendio: si passerà da 7,5 milioni di euro a circa 9. Tutto fatto con Florentino Perez e la firma, con conseguente ufficialità, arriverà dopo il Mondiale per club (finale il 20 dicembre): un altro trofeo da mettere in bacheca per i Merengues.

Rinnovo e anche Marco Asensio per Ancelotti. Il Real Madrid ha infatti annunciato l'ingaggio, per le prossime sei stagioni, del 18enne del Maiorca, che continuerà a giocare fino al termine della stagione nel suo club attuale. Un talento che ha già stupito tutti e i Merengues hanno beffato la concorrenza del Barcellona: l'esterno spagnolo ha il futuro dalla sua.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 22/11/2014, 09:24     +1Juventus, si ricomincia: assalto Real Madrid a Pogba - CALCIO

Juventus, si ricomincia: assalto Real Madrid a Pogba

C_29_articolo_1051855_upiImgPrincipaleOriz

Riparte il tormentone. Paul Pogba ha appena rinnovato fino al 2019 con la Juventus, ma il suo nome rimane in cima ai taccuini dei club più importanti d'Europa: secondo quanto riporta l'emittente francese BeIn Sports, a gennaio il Real Madrid è pronto a ripartire all'assalto per il francese, tutt'altro che insensibile alla corte delle Merengues. L'atteggiamento della Juve è sempre lo stesso: o arriva un'offerta irrinunciabile, oppure Pogba resta dov'è.

Con buona pace dei tanti corteggiatori. L'assalto dei Blancos a Pogba è conseguente alla sempre più probabile partenza di Sami Khedira, che secondo le ultime indiscrezioni è vicinissimo al Bayern Monaco. Il club tedesco si è affrettato a smentire le voci di un accordo con il mediano, ma nel caso in cui l'ex Stoccarda partisse Florentino Perez vorrebbe sostituirlo con un colpo di primo piano. Pogba, appunto. Chiaro però che le cifre rischiano di risultare fuori portata anche per la società più ricca del mondo: le Merengues sembrano disposte ad arrivare a 50 milioni di euro per avere subito il cartellino del giocatore, non è escluso che la Juventus lo valuti di più. Da qui a gennaio c'è tempo, appuntamento alla prossima puntata.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 22/11/2014, 09:23     Balotelli: "Non ho mai corso cosi tanto" - CALCIO

Balotelli: "Non ho mai corso cosi tanto"

C_29_articolo_1051878_upiImgPrincipaleOriz

Mario Balotelli risponde alle critiche: "Sono solo bugie. I gol arriveranno, anche se in questo momento non sto segnando. Ma guardate quanto corro adesso! Non ho mai corso così tanto su un campo di calcio prima d'ora". L'attaccante del Liverpool si dà anche un voto: "Merito sette in pagelle. Mi merito un mezzo punto in più in pagella, rispetto a quando stavo al Milan".

Balo, in un'intervista a Fox Sports Australia, va avanti dritto per la sua strada: "Non ho bisogno che la gente creda in me. L'importante è che sia io a credere in me stesso. Mi interessa solo quello che pensa la mia famiglia e pochissimi amici stretti. Cosa rispondo a chi mi dice che non sono un top player, e che non sono all'altezza del Liverpool? Niente, sono problemi loro".

Supermario allontana anche il gossip: "La mia vita extracalcistica? I tabloid scrivono tante falsità".

fonte: sportmediaset

247 replies since 25/6/2010