JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes given by skizzi

view post Posted: 22/11/2022, 09:50 by: KalTorak     +1[TOPIC UFFICIALE] Il topic del buongiorno - BAR ZONE
Buongiorno buon martedi e auguri a:
ramarro.verde
skizzi Dare un buongiorno e gli auguri fa sempre una buona accoglienza in un forum. :)
view post Posted: 21/11/2022, 08:43 by: KalTorak     +1[TOPIC UFFICIALE] Il topic del buongiorno - BAR ZONE
Buongiorno, buon lunedi e auguri a:
(¯`·._.·[R.I.K.Y]·._.·´¯),
starly (31)
view post Posted: 19/11/2022, 11:19 by: KalTorak     +1[TOPIC UFFICIALE] Il topic del buongiorno - BAR ZONE
Buongiorno, buon venerdi e auguri a:
Hisui (27)
Buongiorno, buon sabato e auguri a:
Loko (34),
LordScorpio
Buongiorno, buona domenica e auguri a:
Axarc,
Ov3rlord,
Uroboro (25)

Edited by KalTorak - 20/11/2022, 08:20
view post Posted: 23/2/2019, 18:02 by: Ðarknes§     +1Jump Force: Il picchiaduro con personaggi Shonen Jump! - VIDEOGAMES NEWS
Sì, ma tanto oggigiorno è tutto temporaneo.
Il videogame è nuovo e ci sono già diverse patch e aggiornamenti, più i DLC che sembra usciranno verso Maggio con altri personaggi ancora:

-Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!)
-Hitsugaya Toshiro (Bleach)
-Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach)
-All Might (My Hero Academia)
-Katsugi Bakugo (My Hero Academia)
-Biscuit Krueger (Hunter X Hunter)
-Buu (Dragon Ball Z)
-Madara Uchiha (Naruto)
-Trafalgar D. Water Law (One Piece)

Inoltre si vocifera che nel codice di programmazione ci siano: Hyoga, Shun, Kenpachi e Byakuya (gli ultimi due in particolare, sembra che facessero già parte prima ancora che uscisse il gioco).

Un po come in altri titoli del resto, poi c'è chi li compra legalmente mentre altri aspettano gli exploit per averli gratuitamente :asd:.
view post Posted: 22/2/2019, 20:58 by: keysersoze86     +1Jump Force: Il picchiaduro con personaggi Shonen Jump! - VIDEOGAMES NEWS
CITAZIONE (skizzi @ 22/2/2019, 18:34) 
quanti personaggi ci sono in totale?

43 personaggi giocabili
view post Posted: 10/9/2018, 12:22 by: keysersoze86     +1Moto2, Team Snipers licenzia Fenati: "Gesto imperdonabile" - MOTOCICLISMO

Moto2, Team Snipers licenzia Fenati: "Gesto imperdonabile"



Il Marinelli Snipers Team ha licenziato Romano Fenati. Lo si apprende da un comunicato ufficiale della squadra del marchigiano, autore della folle manovra in rettilineo ai danni di Manzi durante la gara di Moto2 del GP di San Marino. "E' stato un comportamento antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso per l’immagine di tutti - si legge nel testo -. Il suo gesto irresponsabile abbia messo in pericolo la vita di un altro pilota e non possa essere scusato in alcun modo". In precedenza anche la MV Agusta aveva "scaricato" Fenati.

C_29_articolo_1235396_upiImgPrincipaleOriz



IL COMUNICATO
"Ecco. Adesso possiamo comunicare che il Marinelli Snipers Team rescinde il contratto con il pilota Romano Fenati per il suo comportamento antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso per l’immagine di tutti. Con estremo rammarico, dobbiamo constatare che il suo gesto irresponsabile abbia messo in pericolo la vita di un altro pilota e non possa essere scusato in alcun modo. Il pilota, da questo momento, non parteciperà mai più ad una gara con il Marinelli Snipers Team. Il team, la Marinelli Cucine stessa, la Rivacold, tutti gli altri sponsor della squadra e tutto il gruppo di persone che lo ha sempre appoggiato, si scusano con tutti i tifosi del Motociclismo mondiale".

Fonte: sportmediaset

view post Posted: 10/7/2018, 17:16 by: keysersoze86     +1Juve-Cristiano Ronaldo: è ufficiale - CALCIO

Juve-Cristiano Ronaldo: è ufficiale

C_29_articolo_1224645_upiImgPrincipaleOriz



È ufficiale: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Sono arrivati i comunicati dei bianconeri e del Real Madrid. Il portoghese è costato 100 milioni di euro e ha firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2022. L'affare del secolo per la Vecchia Signora: cifre mostruose che si aggirano intorno ai 400 milioni tra cartellino, commissioni e ingaggio. Lo sbarco a Torino di CR7 è previsto per l'inizio della settimana prossima.

Sembrava impossibile e, invece, la Juventus ce l'ha fatta. Ha messo a segno quello che si può tranquillamente definire l'affare del secolo. Dieci luglio 2018 è una data storica. Euforia a Torino per l'ufficialità del portoghese, complimenti ad Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Fabio Paratici che hanno strappato il sì del numero 7. Una trattativa lunga e difficile, una settimana per convincere il Real Madrid a privarsi del suo giocatore più forte. Accordo raggiunto a quota 105 milioni di euro e va da sé che il giocatore più pagato della storia bianconera e della Serie A. Cifre mostruose per un affare che si aggira sui 400 milioni di euro tra cartellino, commissioni e ingaggio con relative tasse.

Per la fumata bianca è stata decisiva la volontà proprio di Cristiano Ronaldo che era alla ricerca di una nuova sfida. Dai malumori con Perez e tutto l'ambiente Blancos, la tentazione bianconera nella testa del portoghese è nata dopo la finale di Champions League di Kiev e dopo l'inchino allo Stadium. Quella sera in cui, dopo aver alzato al cielo la quinta Champions League, aveva aperto all'addio. CR7 ha annusato la fine di un ciclo Real dopo 9 anni di trionfi e Agnelli, supportato dal procuratore Mendes, ha colto la palla al balzo. Ora Allegri ha un campionissimo in rosa che si unisce ad altri campioni: questa è la Juventus più forte di sempre. Adesso c'è solo una missione: oltre al campionato, bisogna conquistare la Champions. A Torino non si possono più nascondere.

Ora Cristiano Ronaldo è atteso a Torino all'inizio della settimana prossima dopo aver terminato le sua vacanze in Grecia a Costa Navarino, lì dove Agnelli lo ha raggiunto per dargli di persona il suo benvenuto. All'Allianz Stadium si lavora per la presentazione in grande stile, gli store sono pronti a vendere la maglia numero 7 del portoghese (Sì, Cuadadro gliel'ha ceduta...) e c'è da scommettere che saranno presi d'assalto. Cristiano Ronaldo è della Juventus.

Fonte: sportmediaset



Edited by keysersoze86 - 10/7/2018, 18:56
view post Posted: 16/5/2018, 10:32 by: keysersoze86     +1Qualcomm implementa il WP3, presto anche su Snapdragon 845 - SMARTPHONE NEWS

Qualcomm implementa il WP3, presto anche su Snapdragon 845

qualcomm-34c43728372f5716858cc22ba3a3330a1



Qualcomm Technologies ha annunciato, per la sua linea di prodotti mobile e di networking, l'introduzione del protocollo Wi-Fi di sicurezza WPA3. A distanza di quasi 14 anni dalla certificazione del WPA2 ecco finalmente l'attesa cifratura dati individuale di ogni singola comunicazione tra dispositivi. Un elemento mancante fino a oggi, che ha reso le reti Wi-Fi aperte piuttosto vulnerabili.

Anche per gli attacchi brute force sarà più complicato, poiché WP3 è in grado di bloccare il potenziale utente malintenzionato che supera una certa soglia di tentativi. Utile anche ‎la possibilità di utilizzare dispositivi dotati di Wi-Fi come pannello di configurazione per altri dispositivi Wi-Fi nelle vicinanze.

Ad esempio, un utente sarà in grado di usare smartphone o tablet per configurare le opzioni Wi-Fi WPA3 di un altro dispositivo che non dispone di un'interfaccia adeguata, come ad esempio piccoli dispositivi IoT (serrature intelligenti, lampadine smart, etc.).‎ Non meno importante il fatto che WPA3 impiega un nuovo protocollo di cifratura a 192 bit in linea con le indicazioni del CNSS (Committee on National Security Systems).

Qualcomm Technologies ha confermato il WP3 per la sua recente linea client 2x2 802.11ax: quindi di fatto WCN3998 e IPQ807x AP. Mentre sul fronte mobile il WP3 sarà introdotto a partire da questa estate sugli Snapdragon 845 e tutti i prodotti di rete infrastrutturali.

Ad ogni modo dopo questo aggiornamento, i singoli produttori che integrano l'hardware Qualcomm dovranno poi procedere nell'implementazione delle singole patch.

Fonte: tomshw

view post Posted: 3/5/2018, 12:39 by: keysersoze86     +1Xiaomi è il quarto produttore mondiale di smartphone - SMARTPHONE NEWS

Xiaomi è il quarto produttore mondiale di smartphone



Xiaomi ha superato Oppo nel primo trimestre del 2018, tornando al quarto posto nella classifica dei produttori mondiali di smartphone. È quanto emerge da un nuovo report realizzato da Strategy Analytics, che ha analizzato l'andamento del settore nel corso del Q1 dell'anno in corso. Sembra dunque confermato il momento d'oro dell'azienda cinese che, tra l'altro, si prepara a una IPO di portata storica.

Scendendo nel dettaglio, sembra che Xiaomi abbia spedito 28,3 milioni di smartphone nel primo trimestre del 2018. In questo modo, l'azienda cinese si sarebbe accaparrata una quota mercato dell'8,2% su scala globale, distante poco più di 3 punti percentuali da Huawei, che invece occupa il terzo gradino del podio. Numeri importanti, soprattutto se confrontati con quelli del Q1 2017.

schermata-2018-05-03-alle-11-45-02-0d073ac5a4faec647eef14ee5cf69239b



Nel corso del primo trimestre dello scorso anno infatti, Xiaomi ha spedito 12,6 milioni di smartphone, mettendo a segno una quota mercato del 3,6%. Se i numeri di Strategy Analytics fossero confermati in via ufficiale, si tratterebbe di una crescita su base annua davvero impressionante, che certificherebbe come la strategia dell'azienda cinese stia effettivamente ripagando.

In questo quadro, Xiaomi ha dato finalmente avvio alla procedura per la quotazione in borsa. L'azienda guidata da Lei Jun ha infatti presentato i documenti per la IPO (Initial Pubblic Offering) presso la borsa valori di Hong Kong. Sembra che l'obiettivo sia quello di racimolare 10 miliardi di dollari, con una valutazione di mercato pari a 100 miliardi di dollari.

Si tratterebbe di una IPO di portata storica, che consentirebbe a Xiaomi di imporsi come terza società cinese per valore di mercato, con l'offerta pubblica iniziale che sarebbe la più grande da quella di Alibaba del 2014. Insomma, il contesto ideale per proseguire la propria strategia di espansione al di fuori della Cina.

Proprio in queste settimane infatti, Xiaomi sta completando lo sbarco in Italia. A breve dovrebbe essere inaugurato il primo store fisico a Milano, mentre il portale web italiano, con la relativa community, sono ormai online da giorni. Insomma, il ciclone guidato da Lei Jun è ormai pronto ad abbattersi anche in Europa.

Fonte: tomshw

view post Posted: 1/11/2017, 18:02 by: keysersoze86     +1film 4k? - TECH ZONE
rispondo direttamente qua e non in pm Mozillaro

per la questione punti rep basta che leggi QUA :asd:

per visualizzare un film in 4k teoricamente dovrebbe avere la medesima struttura di un disco blu ray, da cui saranno presenti varie cartelle in cui in una di esse ci sarà il film completo in unico enorme file (estensione blu ray 4k), altrimenti diviso in più parti... da cui se volessi creare dall'eventuale "singolo file/vari file" un mkv, ad esempio, dovrai utilizzare sw quali mkvtoolnix per ottenere il film come un untouched (deselezionando tutto tranne video e lingua principale in cui lo vuoi sentire)


altrimenti come nell'immagine successiva

SmtiGxM


carichi direttamente in mkvtoolnix il file "playlist:NUMERO.mpls" e in automatico mkvtoolnix ti caricherà il film completo con le lingue e i sub, e tu deselezionerai quelle che non ti servono creando un untouched (basta cliccare su avvia nel sw e attendi il completamento) :ok:


discussione spostata in tech news :ok:

Edited by keysersoze86 - 2/11/2017, 13:41
447 replies since 11/10/2011