JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by punk97

view post Posted: 27/11/2014, 14:51     +2WWE: CM Punk rompe il silenzio: "Odio il wrestling, non lotterò mai più" - WRESTLING

WWE: CM Punk rompe il silenzio: "Odio il wrestling, non lotterò mai più"



RAW_1006_Photo_056



CM Punk ha rotto il suo silenzio dopo aver chiuso I rapporti con la WWE e lo ha fatto nel corso di una intervista con il suo migliore amico, Colt Cabana, per il podcast di quest’ultimo.

Punk ha reso chiaro che oggi è più felice di quanto non lo sia stato negli ultimi anni, tuttavia c’è in lui un po’ di amarezza. E’ normale, secondo lui, in casi come il suo, visto che sta ancora cercando di elaborare quanto è successo tra lui e la WWE. Punk non ha lasciato la WWE, ma è stato licenziato. Dopo essersi preso una pausa nel gennaio 2014, ha ricevuto un sms da Vince McMahon dopo qualche settimana, in cui gli veniva annunciata una sospensione di due mesi. Il giorno successivo, Vince ha detto agli azionisti della compagnia che Punk si era preso un periodo sabbatico. Quando la sospensione è terminata, nessuno lo ha contattato. Allora ha aspettato qualche giorno ed ha chiamato lui a Stamford, chiedendo perché non stesse più ricevendo le sue royalties, ma non ha ottenuto risposta. Il giorno del suo matrimonio con AJ Lee, lo scorso giugno però, ha ricevuto la lettera di licenziamento per “rottura contrattuale”. La WWE ha addirittura cercato di far risalire la rottura tra le parti prima ancora del suo abbandono di gennaio.

Punk ha spiegato che i motivi del suo abbandono subito dopo la Royal Rumble sono dovuti esclusivamente a problemi di salute. Nel corso del podcast, Punk ha spiegato di aver lottato per lungo tempo con costole rotte, una commozione cerebrale e problemi alle ginocchia e che la WWE se ne è sempre infischiata. La compagnia, infatti, gli ha comunque chiesto di partire per un tour in Europa lo scorso novembre, pur sapendo che Punk stava male. Il lottatore ha accettato, ma ogni notte, dopo aver combattuto, era colto da sudorazione fredda ed attacchi di vomito. Per mesi ha avuto la febbre ed un calo dell’appetito. Per farlo lottare, i medici della WWE lo riempivano di antibiotici, al punto che un giorno si è anche defecato nel costume mentre era sul ring nel corso di una registrazione di Smackdown. La notte non riusciva a dormire per i continui dolori. A Royal Rumble Punk ha subito una commozione cerebrale all’inizio del match, eppure ha continuato a lottare. Il giorno dopo ha superato un test della WWE per capire se aveva una commozione cerebrale. I medici gli hanno consentito di sottoporsi al test mentre scriveva messaggi al telefono ed indossava delle cuffiette, per cui lo stesso Punk aveva chiaro che il test era una buffonata. Quando gli è stato detto che era tutto ok, ma che volevano che salisse sul ring per poter effettuare ulteriori controlli “sul campo”, Punk si è infuriato ed ha chiesto ai medici di ammettere che invece non stava bene.

Lo stesso giorno i dirigenti della WWE, piuttosto che aiutarlo a risolvere i suoi problemi di salute, gli hanno chiesto di firmare i documenti per partecipare a successivi tour in giro per il mondo e di sottoportsi ad un test antidoping. Punk ha deciso, allora, di parlare direttamente con Vince McMahon e Triple H. Il wrestler ha detto ai due di come la compagnia non si fosse occupata di lui, di essere stato danneggiato dal punto di vista creativo e che era una vergogna che la WWE stesse cercando di fare con Daniel Bryan quello che avevano fatto con lui, cioè non tenerlo in considerazione per il main event di Wrestlemania. Punk ha comunicato a Vince di voler lasciare la compagnia e McMahon lo ha abbracciato con il volto rigato dalle lacrime, dicendogli che sarebbe sempre rimasto parte della famiglia. Nei giorni successivi, però, lo ha comunque sospeso e poi licenziato.

Punk ha poi raccontato una storia riguardo un suo specifico problema di salute. Per mesi ha chiesto al medico della WWE, il dottor Chris Amann di controllargli una pustola sulla schiena, ma il medico gli ha sempre detto che si trattava solo di un deposito di grasso. Più volte il medico si è rifiutato di rimuoverlo, nonostante Punk lo avesse avvisato che la pustola gli procurava dolore e stava ingrandendosi. Dopo aver lasciato la WWE, AJ Lee ha convinto Punk a recarsi da un altro medico, che, non sapendo neppure chi fosse Punk, gli ha diagnosticato una infezione da stafilococco. Gli ha pulito con urgenza la pustola, che è risultata essere piena di pus. Il wrestler ha raccontato che il procedimento è stato dolorosissimo e che successivamente ha dovuto prendere diverse medicine per curare l’infezione. Il medico non ha creduto a Punk quando gli ha detto che la pustola era così da tempo, dicendogli che, se fosse stato vero “a quel punto sarebbe dovuto essere morto”.
Punk ha poi raccontato di essere stato subito rigettato nella mischia poco dopo aver subito infortuni. Dopo un infortunio al gomito non gli è stato concesso tempo libero per la riabilitazione. Dopo l’intervento al gomito, è stato costretto a lottare in un TLC match contro Ryback dopo appena tre settimane. Durante il match contro “questo ragazzo pieno di steroidi” Punk ha subito la frattura di alcune costole.

Punk ritiene di aver fallito il più importante obiettivo della sua carriera, cioè essere nel main event di Wrestlemania. Ne prende atto ed è pronto a passare ad una fase successiva della sua vita. Guardando il roster della WWE si rende conto di quanto sia ridicolo che tanti bravi lottatori non siano main eventer. La colpa, per lui, è delle politiche del backstage, che non gli hanno consentito di essere nel main event per imparare di più, far guadagnare più soldi alla compagnia e diventarne un elemento sempre più importante. Nella WWE gli dicevano che non era in grado di portare soldi, tuttavia lui è sempre riuscito a dimostrare il contrario, nonostante le decisioni di un vecchio che non capisce cosa stia succedendo (Vince McMahon, ovviamente). Punk ha anche contestato di essere stato pagato dalla WWE meno di altre star come John Cena, Undertaker, Brock Lesnar, Rock e Triple H dopo Wrestlemania 29, nonostante avesse avuto il miglior match della serata.

Il wrestler di Chicago ha chiarito di non aver chiesto nulla che non gli spettasse alla WWE e non se ne è andato nel bel mezzo di una storyline. Ha lasciato la compagnia per prendersi cura di se stesso nonostante fosse frustrato per le paghe basse che la compagnia gli riconosceva. Quando la WWE gli ha fatto causa per rottura contrattuale, ha assunto un avvocato molto quotato di Los Angeles, che è riuscito ad ottenere dalla WWE non solo tutti i soldi che la compagnia gli doveva, ma anche di più. Punk ha detto che non lavorerà mai più per la WWE e che la compagnia aveva paura che Punk gli chiedesse tanti di quei soldi da mandarli in fallimento. La compagnia, chiuso l’accordo giudiziale, gli ha chiesto di effettuare un comunicato congiunto, ma lui ha rifiutato.

Punk ha quindi parlato del fatto che i wrestler sono considerati liberi professionisti e che il vero problema è che i wrestler non hanno un sindacato. La WWE, per lui, organizza test per le commozioni cerebrali per la compagnia stessa, non per i lottatori. Punk ha poi raccontato che avrebbe dovuto ottenere lui il ruolo di protagonista del secondo episodio di 12 Rounds e che era pronto a firmare il contratto, ma quando poi ha fatto notare alla compagnia che le date delle riprese coincidevano con quelle di un tour europeo, la WWE lo ha sostituito con Randy Orton senza neppure avvisarlo ed ha dato la colpa di quanto successo a Triple H.

Punk ha poi ditto che Ryback gli ha tolto venti anni di vita e che la compagnia aveva paura che potesse passare alla TNA. CM Punk, ha, però, concluso l’intervista dicendo che oggi odia il wrestling e che non salirà mai più su un ring per lottare.



fonte: tuttowrestling.com
view post Posted: 23/10/2014, 15:19     +4Audi RS7, in pista a 250 km/h senza pilota! - BAR ZONE

Audi RS7, in pista a 250 km/h senza pilota!

La Casa dei Quattro anelli ce l'ha fatta: il prototipo di RS7 a guida autonoma ha girato da solo sul circuito di Hockenheim raggiungendo velocità vicine ai 250 orari.



content_small_AudiCorner



Difficile capire se le migliaia di appassionati che ieri affollavano le tribune del circuito di Hockeheim, ultimo round del campionato DTM, fossero pienamente consci di quale, ulteriore, grande passo sia stato fatto nel campo della guida autonoma e quindi di un nuovo concetto di mobilità. Fino ad oggi abbiamo sempre visto auto senza pilota, Audi ma anche di altre case, percorrere strade cittadine o extraurbane rispettando rigorosamente i limiti e cavandosela egregiamente nel traffico cittadino. E non è poco, anzi. Ma vedere un abitacolo vuoto e un'auto senza pilota che affronta la Parabolika o la Sachs a oltre 200 km/h sembra fantascienza. L'auto, una RS7, ha completato il suo giro veloce in poco più di due minuti: il record della pista della DTM è 1.34 e rotti. Certo al momento c'è un abisso ma se pensiamo a quanto siano recenti le applicazioni della guida autonoma rispetto alle gare automobilistiche, è facile immaginare che da qui a qualche anno auto senza pilota potranno sfidare i piloti di Formula 1 sugli stessi tracciati. Ovviamente la tecnologia utilizzata per raggiungere questo traguardo è di ultimissima generazione e comprende un radar anteriore, una telecamera 3D, un GPS di massima precisione e un computer di bordo che ha in memoria tutte le informazioni sul tracciato e le confronta in tempo reale con quanto trasmesso dai sensori, consentendo traiettorie millimetriche e staccate perfette.






Fonte: Corriere dello Sport
view post Posted: 16/10/2014, 14:48     +13Campionato Premium+ (JDPBet) - Concorsi JD PREMIUM

Campionato Premium+ (JDPBet)




Salve gente, benvenuti al nuovo concorso CAMPIONATO PREMIUM+, dove potrete vincere l'ACCESSO ALLA NOSTRA SEZIONE PREMIUM+, nella quale troverete moltissimi account fra cui Easybytez, Tusfiles, Nitroflare, Safesharing, Junocloud, Netload, Uploaded e molti altri ancora ...!!

Per partecipare basta giocare al concorso JDPBet. NON SERVE NESSUNA ISCRIZIONE, alla vostra prima partecipazione verrete automaticamente inseriti di diritto nella Classifica Generale

In palio l'acceso gratuito alla nostra zona ELITE a partire dal :
3 MESI PER IL 1° CLASSIFICATO,
2 MESI PER IL 2° CLASSIFICATO,
1 MESE PER IL 3° CLASSIFICATO !!!

Sotto troverete la Classifica Generale aggiornata settimanalmente. E ricordate, PIU' PARTECIPATE AL NOSTRO CONCORSO JDPBET, E PIU' ACCUMULATE PUNTI PER IL PREMIO FINALE! oltre a poter vincere tanti account anche nei singoli concorsi ad ogni giornata.



CLASSIFICA (AGGIORNATA AL 21/08/2019)



Storico classifica:


Edited by thebossL - 23/8/2019, 19:50
view post Posted: 29/8/2014, 16:03     +1MotoGP: GP Gran Bretagna - Silverstone - MOTOCICLISMO

MotoGP: GP Gran Bretagna - Silverstone


jmlp



GARA


WARM UP


QUALIFICHE


PROVE LIBERE 4


PROVE LIBERE 3


PROVE LIBERE 2


PROVE LIBERE 1


Edited by keysersoze86 - 31/8/2014, 20:48
view post Posted: 25/8/2014, 16:40     +1Spagna, stangata per Simeone: squalificato otto turni - CALCIO ESTERO

Spagna, stangata per Simeone: squalificato otto turni

Pugno duro della Federcalcio per i buffetti al quarto uomo durante Atletico-Real



C_29_articolo_1045083_upiImgPrincipaleOriz



Costeranno cari a Diego Simeone i buffetti rifilati al quarto uomo durante la gara di ritorno di Supercoppa contro il Real Madrid. La Federcalcio spagnola ha infatti squalificato per otto turni l'allenatore dell'Atletico Madrid, reo di aver colpito l'assistente dell'arbitro dopo il ritardato rientro in campo di Juanfran in seguito a un infortunio. Il tecnico dovrà scontare le otto giornate di stop nelle prossime partite di campionato.

"Chi sbaglia, paga", aveva dichiarato Simeone alla fine della partita. E la Federcalcio spagnola l'ha preso in parola, calcando la mano. Il tecnico argentino era stato allontanato dal campo dopo solo 25' per un brutto gesto nei confronti del quarto uomo e poi, dopo il rosso, inferocito aveva anche invitato il pubblico a protestare contro il direttore di gara.

Un brutto episodio, che la Disciplinare ha deciso di punire duramente. Nel dettaglio, a Simeone sono state inflitte quattro giornate per i buffetti, due per le proteste reiterate, una per aver applaudito l'arbitro e un'altra per essere rimasto sugli spalti a guidare la squadra nonostante l'espulsione. L'Atletico dovrà fare a meno del suo tecnico contro Rayo, Eibar, Real Madrid, Celta, Almería, Siviglia, Valencia ed Espanyol.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 23/8/2014, 14:52     +2Ucraina, due bombe devastano lo stadio dello Shakhtar - CALCIO ESTERO

Ucraina, due bombe devastano lo stadio dello Shakhtar

Altissima la tensione a Donetsk dove prosegue la guerriglia tra i ribelli filorussi e le truppe governative

C_29_articolo_1044933_upiImgPrincipaleOriz



empre più alta la tensione tra Russia e Ucraina. Due bombe sono esplose alla Donbass Arena di Donetsk, la roccaforte dei ribelli filorussi, circondata dalle truppe governative che stanno cercando di riprenderne il controllo. Lo stadio in cui gioca lo Shakhtar Donetsk è stato pesantemente colpito. Al momento non si ha notizia di vittime e feriti.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 21/8/2014, 15:17     +2WWE: Kurt Angle fa infuriare Triple H - WRESTLING

Kurt Angle fa infuriare Triple H



Kurt Angle ha recentemente provato a parlare con Triple H per chiedergli di tornare nella WWE, ma The Game non lo ha richiamato. Angle ha, quindi, chiamato Vince McMahon, il quale però gli ha risposto che è Triple H e non più lui a prendere le decisioni su chi assumere e chi no. Triple H, saputa la cosa, si è infuriato perchè Angle ha provato a scavalcarlo. Kurt vorrebbe lasciare la TNA e tornare nella WWE lottando, però, solo part-time.


fonte: tuttowrestling.com
view post Posted: 21/8/2014, 15:16     +1WWE: Brock Lesnar ha già filmato segmenti per Raw - WRESTLING

Brock Lesnar ha già filmato segmenti per Raw



Nel corso della giornata di lunedì, Brock Lesnar ha filmato numerosi segmenti nel backstage che saranno utilizzati durante le prossime puntate di Raw. Come noto, infatti, l'accordo tra Brock e la WWE non prevede la sua presenza a tutti gli show della compagnia. La WWE, dunque, ha ritenuto opportuno portarsi avanti con il lavoro per presentare, comunque, al WWE Universe, immagini "fresche" di Lesnar ogni settimana.



fonte: tuttowrestling.com
view post Posted: 21/8/2014, 15:13     +2Guai per "Genny 'a carogna": patente ritirata a Catania - CALCIO

Guai per "Genny 'a carogna": patente ritirata a Catania

La polizia ha fermato l'ultras del Napoli mentre guidava sulla corsia d'emergenza



C_29_articolo_1044789_upiImgPrincipaleOriz



Torna a far parlare di sé Gennaro De Tommaso, l'ultras del Napoli noto alle cronache col soprannome di "Genny 'a carogna". Il tifoso partenopeo è stato infatti fermato della polizia stradale di Catania mentre guidava nella corsia d'emergenza della tangenziale: patente ritirata e multa salata. "Stavo accompagnando mia figlia al pronto soccorso perché colta da malore" si sarebbe giustificato De Tommaso, in vacanza in Sicilia con la famiglia.

"Genny 'a carogna" è finito nell'occhio del ciclone nel maggio scorso quando in occasione della finale di Coppa Italia all'Olimpico tra Napoli e Fiorentina funestata dagli scontri costati poi la vita a Ciro Esposito indossava una maglietta che inneggiava alla liberazione di Antonino Speziale, il tifoso del Catania in carcere per l'omicidio dell'ispettore Filippo Raciti.



fonte: sportmediaset
view post Posted: 18/8/2014, 16:16     +5[TOPIC UFFICIALE] Estrazione Account DebridItalia PERSONALE - Concorsi JD PREMIUM

Cosa aspetti! Leggi BENE il regolamento e scegli il tuo numero fortunato!



Puoi vincere un account DEBRITALIA PERSONALE valido per 1 MESE

view post Posted: 18/8/2014, 16:10     +5[TOPIC UFFICIALE] Estrazione Account AllDebrid PERSONALE - Concorsi JD PREMIUM

Cosa aspetti! Leggi BENE il regolamento e scegli il tuo numero fortunato!



Puoi vincere un account ALLDEBRID valido per 1 MESE

view post Posted: 15/8/2014, 15:03     +1MotoGP: GP Repubblica Ceca - Brno - MOTOCICLISMO

MotoGP: GP Repubblica Ceca - Brno


jmlp



GARA


WARM UP


QUALIFICHE


PROVE LIBERE 4


PROVE LIBERE 3


PROVE LIBERE 2


PROVE LIBERE 1


Edited by keysersoze86 - 17/8/2014, 17:33
view post Posted: 14/8/2014, 15:15     +1Atletica: Gibilisco annuncia il ritiro - BAR SPORT

Atletica: Gibilisco annuncia il ritiro

L'atleta azzurro, oro nel salto con l'asta ai Mondiali del 2003, lascia dopo la mancata qualificazione alla finale degli Europei di Zurigo



C_29_articolo_1044320_upiImgPrincipaleOriz



Giuseppe Gibilisco dice basta. L'atleta azzurro, campione del mondo di salto con l'asta a Parigi 2003 e bronzo olimpico ad Atene 2004, ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica. Lo ha annunciato lo stesso Gibilisco dopo la mancata qualificazione alla finale del salto con l'asta agli Europei di Zurigo: una prestazione deludente, con tre nulli alla misura d'entrata (5,40). "E' arrivato il momento di fermarmi".

"Purtroppo è accaduto quello che era successo l'anno scorso ai Mondiali di Mosca - ha detto il 35enne Gibilisco -. Tre nulli alla misura d'entrata. I motivi? Forse un po' di instabilità tecnica, forse qualcos'altro. Per ogni atleta arriva il momento in cui bisogna dire 'basta', e questo è il mio. E' da tempo che ci rifletto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di essere qui, e la Fidal".
"Mi dispiace - ha continuato l'atleta siracusano -, perché l'idea non era di andarmene con tre nulli alla misura d'entrata. Spero di aver lasciato bei ricordi ed emozionato nei miei anni migliori. Grazie all'atletica ho imparato tante cose, ho girato il mondo e conosciuto tante culture che altrimenti non avrei mai sfiorato. Grazie a tutte le persone che mi sono state vicino".



fonte: sportmediaset
1177 replies since 31/10/2012