JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Dade86

view post Posted: 21/7/2013, 12:44     +3[Supersport] Antonelli travolto in gara a Mosca: morto - BAR SPORT
:( gli organizzatori pur di non rimetterci soldi fanno rimettere la vita ai piloti! sono dei criminali!!
view post Posted: 19/7/2013, 18:03     +1problemi a scaricare con JD da DDL - TECH ZONE
Purtroppo si, ogni tanto risolvono con un aggiornamento ma dopo un pò torna questo problema. Io oramai ci ho rinunciato e uso MiPony su Win, il problema è che io uso prevalentemente Mac e quindi devo un pò alternare perchè Mipony non ha la versione per Mac al contrario di JD
view post Posted: 19/7/2013, 10:48     +1Morta per colpa dell’iPhone 5: Apple indaga - TECH NEWS
Il caricabatterie non era originale. Il report è stato pubblicato da South China Morning Post che ha riportato i dettagli riguardo la vicenda. China Central Television (CCTV) ha inoltre ottenuto le immagini che mostrano il presunto iPhone (che sembra fosse un 4 quindi non ultima generazione) carbonizzato e il presunto caricabatterie utilizzato dalla ragazza.
Xiang Ligang, un esperto intervistato da alcune telecamere a circuito chiuso, rivendica che il caricabatterie potrebbe essere la causa della morte della ragazza e aggiunge: “I caricabatterie Knockoff sono prodotti con gli angoli tagliati. La qualità del condensatore e la protezione del circuito non sono prodotti bene e questo può causare una rottura del condensatore e l’invio di 220 volt di elettricità direttamente nella batteria del telefono cellulare”.
La polizia cinese sta ancora indagando le tragiche circostanze che circondano la morte della donna. Apple ha anche ha annunciato di essere disposta ad “indagare e cooperare con le autorità in materia”.
view post Posted: 17/7/2013, 15:18     +1Acer abbandona Thunderbolt a favore di USB 3.0 - TECH NEWS
bè si è vero che è costosa, ma anche la USB inizialmente lo era :) La verità è che Thunderbolt va benissimo dove sia richiesta un'elevata velocità come nel caso di Display e applicazioni video, dove a chi interessa può anche permetterselo probabilmente. Il trasferimento dati è anch'esso apprezzato però ci sono troppe periferiche in commercio con USB e troppo poche e troppo costose con questa interfaccia.
view post Posted: 17/7/2013, 09:45     +1Installare iOS 7 Beta senza UDID o Account Sviluppatore - TECH ZONE
Non so se lo sai già ma io lo segnalo: Apple ha bloccato quel bug per cui adesso non è più possibile installare iOS beta senza account da sviluppatore. Se provate vi trovate bloccati con la mela in avvio e il telefono non sempre si riesce a ripristinare in DFU Mode.
view post Posted: 17/7/2013, 09:38     +1Cartella backup di itunes - TECH ZONE
Spostare su un’unità diversa la libreria di iTunes per fortuna è molto semplice: basta lanciare il programma, aprire la finestra Modifica/Preferenze, selezionare la scheda Avanzate e indicare una nuova posizione per la cartella iTunes Media. Purtroppo non esiste un metodo altrettanto semplice per spostare la cartella in cui iTunes memorizza i backup dei dispositivi iOS. Normalmente iTunes memorizza i file di backup nella cartella
CODICE
C:\Users\<nomeutente>\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup
. La sottocartella \AppData è nascosta, quindi per poterla vedere è necessario spuntare la voce Visualizza cartelle, file e unità nascosti nella scheda Visualizzazione dell’applet Opzioni cartella. Come accennato, iTunes non mette a disposizione un modo per spostare questa cartella, ma se il disco è formattato in Ntfs si può ovviare abbastanza facilmente ricorrendo a una caratteristica poco nota di questo file system: i junction point, che permettono di creare link simbolici, ovvero speciali file che contengono un riferimento a un altro file o a una cartella. La procedura da seguire è molto semplice. Per prima cosa, dopo aver chiuso iTunes nel caso sia in esecuzione, bisogna spostare il contenuto di
CODICE
C:\Users\<nomeutente>\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup
in una nuova cartella creata ad hoc su un’unità diversa (ad esempio D:\iTunes\Backup). A questo punto bisogna creare un junction point che punti alla nuova destinazione. Per farlo si può ricorrere al comando mklink, che va lanciato dal prompt dei comandi in questo modo:
CODICE
mklink /J “C:\Users\<nomeutente>\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup” “D:\iTunes\Backup”
. Un modo più semplice è quello di ricorrere all’utility gratuita Junction Link Magic che permette di lavorare con un’interfaccia grafica.
:) P.S. non mi fa inserire il link del programma ma cercalo con google e lo trovi subito =)
6 replies since 17/7/2013