JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by TheMagic10

view post Posted: 21/3/2014, 12:19     +2Microsoft DirectX 12: debutto nel 2015 e compatibilità con le attuali GPU in commercio - TECH NEWS

png



Confermando l’annuncio dei giorni scorsi, Microsoft ha finalmente annunciato al GDC (Game Developers Conference) l’arrivo delle nuove librerie DirectX 12; niente fretta però perchè verranno introdotte il prossimo anno, probabilmente con una nuova versione di Windows.

Come già si vociferava nelle scorse settimane, l’azienda si è mossa nella stessa direzione utilizzata da AMD per lo sviluppo di Mantle, ottimizzando l’utilizzo in multi-thread, ma soprattutto sgravando notevolmente il carico di lavoro su CPU e GPU. Una buona notizia è che le DirectX 12 saranno compatibili con molte delle schede video attualmente in commercio; per AMD si parla di quelle con architettura GCN (HD 7000 e R9/R7), per Nvidia addirittura Kepler, Fermi e Maxwell, per quanto riguarda Intel invece il supporto è limitato ai chip integrati Iris e Iris Pro.

jpg
jpg
png



Non ci rimane che attendere i primi giochi con supporto nativo DirectX 12 per vedere le reali potenzialità delle nuove librerie Microsoft.

jpg
2-b
jpg
4b
4c
jpg




Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 12:14     +2Headset Gaming: in arrivo il nuovo Tt eSPORTS Level 10 M - TECH NEWS

Level_10_M_Iron_White



Tt eSPORTS rilascerà a breve il nuovo headset gaming Level 10 M, ideato in collaborazione con BMW Designworks USA e disponibile in tre versioni/colorazioni (nero, bianco e rosso.). La linea riprende elementi di design dal famoso Mouse Level 10 M ed è stata prodotta tenendo in considerazione un utilizzo quotidiano; onboard troveremo ovviamente il microfono e un cavo con lunghezza di ben tre metri

Level_10_M_Blazing_Red



Grazie ai padiglioni stereo con driver da 40 mm in neodimio e un connettore jack da 3.5 mm placcato in oro, l’headset Tt eSPORTS Level 10 M trova i favori dei gamer incalliti ma anche di quella utenza “standard” che guarda il design e l’ergonomia. A seguire vi proponiamo le specifiche tecniche:

- COLOR: BLAZING RED, IRON WHITE, DIAMOND BLACK

- CABLE: LENGTH 3.0 METERS

- CONNECTOR: 3.5MM PLUG (CONNECT PC) & MINI USB 8PIN (CONNECT HEADSET)

- PLATFORM: PC/MOBILE

- DRIVER UNIT (MM): 40MM NEODYMIUM MAGNET

- CHANNEL: STEREO

- FREQUENCY RESPONSE: 10HZ ~ 22 KHZ

- SENSITIVITY: 100DB AT 1K HZ

- 3.5 MM GOLD PLUG: YES

- PLUG&PLAY MICROPHONE: YES

- EXTERNAL IN-LINE CONTROLLER YES

- MIC DIRECTIVITY: OMNI-DIRECTIONAL

- MIC NOISE CANCELLING: YES

- MIC SENSITIVITY: -35 ± 3DB

- MIC FREQUENCY: 300HZ ~ 10 KHZ

- MIC IMPEDANCE: 2.2K OHM

- IMPEDANCE: 32Ω

- ACCESSORIES: CARRY BAG X 1 & 1 METER MOBILE DEVICE CABLE X 1


Tt eSPORTS Level 10 M Headset sarà disponibile da Aprile al prezzo di 99.99 Dollari americani (USD). Per maggiori informazioni rimandiamo al sito del produttore.

Level_10_M_Diamond_Black




Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 11:58     +2Hard Disk: in vendita a 390 Euro i Seagate da 5 TB - TECH NEWS

seagate



In attesa della presentazione dei primi esemplari da 6 TeraByte, già annunciati da Seagate negli scorsi mesi, il colosso degli Hard Disk ha iniziato a vendere in diversi paesi europei i modelli Enterprise Capacity da 5 TeraByte, nome in codice ST5000NM0024. Come facilmente potete intuire, ci troviamo di fronte a soluzioni per la fascia alta del mercato, o comunque professional/server dove serve elevata capacità di storage accoppiata a buone doti di affidabilità.

Il nuovo drive da 3,5 pollici è equipaggiato con 5 piatti da 1 TB che ruotano a 7200 RPM, 128 MB di Cache DRAM, il tutto ovviamente con interfaccia Serial-ATA a 6 Gbps. E’ probabile che la versione da 6 Terabyte integri 6 piatti, un numero non indifferente da gestire a meno che l’azienda non abbia in mente qualche nuova tecnologia come i dischi a Elio di Western Digital.

Per quanto riguarda i prezzi, in Europa si parte almeno da 389,99 Euro, molti vendono il disco a un prezzo decisamente superiore.


Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 11:45     +1Processori Intel Desktop: tutti i dettagli sulla roadmap del 2014 - TECH NEWS

intel1



Non è certo una novità che Intel sia un’azienda in salute, un fatto testimoniato ulteriormente dagli ottimi dividendi dichiarati nelle ultime ore dal produttore. Quello che però spicca ancora di più è che il colosso di Santa Clara fa segnare ottimi numeri nel segmento desktop, nettamente in crescita secondo gli analisti; propro l’ultimo trimestre infatti è stato da record per le vendite di Processori Desktop Core i5 ed i7.

Avevamo già parlato della volonta di Intel di investire ancora di più nel segmento high-end desktop, una “manovra” che sembra essere confermata viste le numerose novità che ci aspettano da quì ai prossimi mesi.

intel-1



Si inizierà ad Aprile con l’introduzione dei Processori Haswell “Refresh”, soluzioni che non porteranno novità a livello di architettura ma che introdurraano di sicuro il chipset serie 9 e di conseguenza una nuova generazione di schede madri LGA 1150 (Z97 e H97). Subito dopo si inizierà a fare sul serio con Haswell-E, la piattaforma high-end attesa per Giugno che vedrà protagonista i Processori a 8 Core con Socket LGA 2011-3, accompagnati dal chipset X99 e con memorie DDR4 Quad-Channel.

haswell_E



Durante l’estate arriverà inoltre un’ulteriore aggiornamento per la fascia mainstream, sempre su architettura Haswell ma con socket LGA 1150. L’azienda infatti ha intenzione di posticipare la disponibilità dei modelli Haswell-Refresh con moltiplicatore sbloccato per l’overclock (serie K per intenderci); i chip sono denominati Devil’s Canyon e saranno molto ottimizzati per l’overclock, molto più dei prodotti attualmente presenti sul mercato.

broadwell



L’anno si chiuderà in bellezza con la novità più attesa, i primi chip a 14 nanometri della famiglia Broadwell. Posticipati di diversi mesi dal produttore, i Processori Core di Quinta Generazione offriranno performance e consumi ottimizzati ma soprattutto una grafica nettamente superiore a quella attuale.

Intel infatti equipaggerà i modelli desktop, o quantomeno i Core i5/i7 serie K, con una GPU della serie Iris Pro, il tutto per permettere di assemblare sistemi desktop con grafica integrata di un certo livello. Rimane da capire se il chip grafico sarà l’attuale HD 5200 o una nuova versione (cosa probabile). Non ci rimane quindi di attendere che si aprano le danze; dal prossimo mese chi ha intenzione di aggiornare il proprio desktop non avrà che l’imbarazzo della scelta.


Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 11:39     +1Toshiba Satellite P50t: Laptop Windows 8.1 con Display 4K - TECH NEWS

toshiba_p50t



Dopo aver mostrato diversi prodotti in occasione del CES di Las Vegas dello scorso Gennaio, nella giornata di ieri Toshiba ha finalmente annunciato alcuni dei suoi notebook più attesi per questo primo semestre. Tra i modelli in questione spicca sicuramente il Satellite P50t, notebook ad alte prestazioni che tra le sue specifiche vanta un display 4K, CPU Intel Core i7 e scheda grafica Radeon R7 M265X.

Con una diagonale da 15,6 pollici questo sistema si presta a diversi ambiti di utilizzo e non avrà difficoltà a gestire qualsiasi tipo di applicazione, il tutto grazie anche a 16 GB di Memoria DDR3 e un HDD da 1 TB. Stranamente non troviamo l’opzione SSD, indispensabile a nostro avviso per sfruttare a pieno questa macchina che vanta tra l’altro supporto USB 3.0, lettore blu-ray, webcam HD, audio Harman Kardon e WiFi AC. Al momento non è trapelata nessuna info sul prezzo, pare che il Satellite P50t sarà disponibile nel seconto trimestre, quindi è probabile che lo vedremo in vendita già nel mese di Aprile.

Toshiba Satellite P50t

•Processors: 4th generation Intel Quad-Core i7
•Graphics: AMD Radeon R9 M265X with 2 GB GDDR5 VRAM
•1 TB HDD 5400 rpm
•Memory: Up to 16 GB DDR3L RAM (1,600 MHz)
•Connectivity: 4x USB 3.0 incl. 1x Sleep-and-Charge, 1x HDMI-out (with Ultra HD and 3D support), SD/SDHC slot supporting UHS-II, Mic-in with Sleep-and-Music, Headphone out, Bluetooth 4.0, Intel Wireless Display, Intel Dual Band Wireless-AC 3160, Gigabit LAN
•Audio: 2x Harman Kardon stereo speakers with Slip Stream Technology tuned by DTS Sound audio enhancement
•HD webcam
•Resolution+
•OS: Windows 8.1 64 bit
•Battery life: Up to 5 hours
•Colour: Smart silver with hairline finish
•Weight: 2.2 kg
•Display: 39.6 cm (15.6″) Ultra HD 3840 x 2160 screen with LED backlighting, 282 PPI and 300 NITs or 39.6 cm (15.6″) TruBrite Full HD 1920 x 1080 IPS screen with LED backlighting, 300 NITs
•Ultra HD display: True-to-life colour calibration by ChromaTune and Technicolor certified, plus preinstalled ChromaTune for TOSHIBA software
•Touchscreen with 10 point touch support
•ODD: Blu-rayTM BD-RE (XL) drive
•Dimensions: 377.5 x 244 x 27.9 mm


Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 11:37     +2Schede Video: ecco i dissipatori di nuova generazione targati Arctic - TECH NEWS

accelero_xtreme_iv_g00



Nonostante le schede video abbiano fatto passi da gigante negli ultimi anni, riducendo sensibilmente il processo produttivo e permettendo di migliorare di molto il rapporto performance/consumi, le temperature sono sempre un parametro da tenere costantemente sotto controllo.

Le attuali GPU, soprattutto quelle di fascia high-end, nascondono infatti miliardi di transistor in pochi millimetri quadrati, una combinazione che insieme ai quantitativi sempre maggiori di Memoria Video (fino a 8 GB) richiedono cooler molto efficienti.

A questo propostio Arctic, azienda leader nel settore, propone un importante aggiornamento per i suoi prodotti, una nuova linea di dissipatori pensati per le schede di nuova generazione (e non solo) caratterizzati da un backplate (o backside) aggiuntivo che permette di renderli più efficienti.

accelero_hybrid_ii_120_g01_1



I modelli in questione sono l’Accelero Xtreme IV, l’Accelero Hybrid II – 120 e l’Accelero Twin Turbo III; ovviamente l’utente potrà scegliere quello più consono alle proprie esigenze e sopratutto alla scheda video che andrà a raffreddare. La compatibilità è davvero ampia e comprende tutti i modelli attualmente in commercio per AMD e Nvidia.

accelero_twin_turbo_iii_g00



Per quanto riguarda i prezzi invece si parla di 74,95 Euro per l’Accelero Xtreme IV, 99,95 Euro per l’Accelero Hybrid II – 120 e 59,95 Euro per il più piccolo Accelero Twin Turbo III.

Accelero Hybrid II – 120

Accelero Xtreme IV

Accelero Twin Turbo III


Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 11:30     +1SteelSeries Sensei Wireless Gaming Mouse, disponibile in pre-ordine a 160 Euro - TECH NEWS

SteelSeries_Sensei_Wireless



SteelSeries, azienda specializzata in periferiche Gaming, annuncia che il tanto atteso Mouse Gaming Sensei è ora disponibile in pre-ordine sul proprio shop a un prezzo di 159.99 Euro. Sicuramente un prezzo che non tutti possono affrontare per un mouse, anche se siamo davanti a una periferica gaming wireless che promette di non offrire nessun lag in fase di gioco.

Lo SteelSeries Sensei sarà compatibile con il software proprietario SteelSeries Engine 3 CloudSync e vanta davvero buone specifiche; tra queste spiccano, oltre all’interfaccia Wireless, un sensore regolabile da 8200 CPI, response time di 1 ms, 8 tasti programmabili e illuminazione a 16,8 milioni di colori.

SteelSeries_Sensei_Wireless_2



Per info riguardo al pre-ordine a questo link mentre a seguire trovate le specifiche complete:


Laser Sensor

- 50 to 8200 Adjustable CPI
- 1 ms Response Rate / 1000 Hz Polling Rate
- 150 Inches Per Second (IPS)
- 30 g Acceleration


Properties

- 16 hrs Battery Life, Max 20 hrs
- 8 Programmable Buttons
- 16.8 M Color Illumination w. 4 Zones
- Soft-Touch Coating
- Cable Texture: Braided


SteelSeries Switches

- > 30 Million Click Durability

Size & Weight

- Weight: 120 g (0.264 lbs)
- Height: 41 mm (1.61 in)
- Width: 69 mm (2.72 in)
- Length: 129 mm (5.08 in)
- Cable Length: 2 m (6.5 ft)
- Base: 165x100x24 mm, 208 g




Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 11:26     +2Gigabyte P34G v2: notebook Gaming da 14″ con GeForce GTX 860M - TECH NEWS

gigabyte_11



Come molti altri partner Nvidia, anche Gigabyte inizia ad aggiornare i suoi PC Portatili con le nuove GPU GeForce serie 800M; l’azienda di taiwan infatti annuncia l’interessante Notebook Gaming P34G v2, sistema caratterizzato da un display da 14″ guidato dalll’ultima GTX 860M con architettura Maxwell.

Il pannello ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, gestito appunto dalla GPU Nvidia con 4 GB di memoria e Processore Intel Core i7-4700HQ con un ulteriore chip grafico integrato. Onboard troviamo 4/8 GB di memoria DDR3 ed SSD mSATA da 128/256 GB che può essere accoppiato a un Hard Disk classico da 1 TeraByte.

gigabyte_3



Curato il design, con tastiera retroilluminata e un profilo di 20 mm per un peso di 1,6 Kg. Tra le altre features segnaliamo inoltre la tecnologia di raffreddamento Supra-Cool e il Sistema Operativo Windows 8/8.1. Prezzo al momento sconosciuto.

gigabyte_21




  1. OS: Windows 8.1
    Windows 8.1 Pro
    Windows 7 Home Premium
    Windows 7 Professional

  2. CPU: 4th Generation Intel® Core™ i7-4700HQ Processor (2.4GHz-3.4GHz)

  3. Display: 14″ Full HD 1920×1080 Wide Viewing Angle LCD

  4. System Memory: 4/8GB DDRIIIL 1600, 2 slots (Max 16GB)

  5. Chipset: Mobile Intel® HM87 Express Chipset

  6. Video Graphics: Intel® HD Graphics 4600
    NVIDIA® GeForce® GTX 860M GDDR5 4GB
    Supports NVIDIA® Optimus™ Technology

  7. Storage: *Supports Dual-Storage System
    128/256GB mSATA SSD
    128/256GB mSATA SSD + 500/750GB/1TB 2.5″ HDD 5400rpm
    500/750GB/1TB 2.5″ HDD 5400rpm

    *The storage size may differ between different countries and regions. Please confirm with the local dealers or retailers for the latest specifications.
    *Models with a 63.64Wh battery does not support 2.5” drive upgrade.

  8. Keyboard Type: Auto-Adjusting Backlit Keyboard

  9. Optical Disk Drive: N/A

  10. I/O Port: USB(3.0)*2, USB(2.0)*2, HDMI, D-sub, RJ45, Headphone-out jack (Audio-in Combo),
    SD Card Reader, DC-in Jack

  11. Audio: 1.5 Watt Speaker*2, Microphone, Dolby® Digital Plus™ Home Theater

  12. Communications: LAN: 10/100/1000Mbps Ethernet
    Wireless LAN: 802.11ac, 802.11b/g/n
    Bluetooth: Bluetooth V4.0

  13. Webcam: HD Camera

  14. Security: Kensington Lock

  15. Battery: Li-polymer, 11.1V, 47.73Wh
    Li-polymer, 14.8V, 63.64Wh

    *Models with a 63.64Wh battery does not support 2.5” drive upgrade.

  16. Dimensions: 340(W) x 239(D) x 20.9(H) mm

  17. Weight: ~1.67kg (w/63.64Wh Battery, m-SSD)
    ~1.76kg (w/63.64Wh Battery, m-SSD, HDD)



Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 11:01     +1HP Pavilion x360 disponibile in Europa a 399 Euro - TECH NEWS

HP_Pavilion_x360_2



Confermando quanto emerso durante la presentazione avvenuta al Mobile World Congress dello scorso mese, HP ha iniziato a vendere in Europa il laptop convertibile Pavilion x360. Pensato per chi guarda anche al prezzo, queto device permette di ruotare la cover di 360°, offrendo all’utente la possibilità di passare dalla modalità laptop a quella tablet in pochi secondi.

HP-Pavilion-x360



Il Pavilion X360 è apparso in queste ore sullo shop tedesco dell’azienda al prezzo indicato durante il MWC, ossia 399 Euro. Ricordiamo che onboard troveremo un display IPS da 11,6″ HD, 4 GB di RAM e, cosa più importante, un Processore Intel Celeron N2820 a 64 Bit che permette di sfruttare anche Windows 8.1 64.

HP_Pavilion_x360_3
HP_Pavilion_x360_4




Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 10:57     +1PC All-In-One: i produttori guardano alla fascia medio-bassa del mercato - TECH NEWS

hp_AIO



Secondo un report apparso su Digitimes, sempre molto informato sui movimenti dei produttori a Taiwan, le grandi aziende produttrici di PC si starebbero interessando a sviluppare soluzioni All-In-One economiche con display compresi tra i 15 e 17 pollici. Attualmente lo standard per questa tipologia di Computer è 21 pollici, con molte proposte anche a 23″ che però non fanno segnare vendite entusiasmanti.

In cima alla lista ci sono ASUS e HP, con quest’ultima che si sta già muovendo a livello di fornitori per cercare di abbassare i prezzi di produzione. Attualmente HP riesce ad offrire soluzioni anche a 600 dollari, vendendo circa 2,5 milioni di unità all’anno e attestandosi come terzo produttore di AIO dopo Apple e Lenovo.

Bisognerà vedere che impatto potrebbe avere sulla vendita di PC e Notebook questo nuovo filone di prodotti, che, come facilmente intuibile, saranno basati su Sistema Operativo Windows 8.1. Ovviamente rimane aperta anche la strada Chrome OS che pare sia già in fase di attuazione; a breve quindi potremmo vedere le prime soluzioni.


Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 10:43     +2Zotac presenta la GeForce GTX 750 Ti Thunderbolt - TECH NEWS

zotac_gtx750_thunderbolt



Zotac amplia la propria offerta di schede grafiche di fascia media presentando la nuova GeForce GTX 750 Ti Thunderbolt, soluzione customizzata basata sul nuovo chip Nvidia ma che, al contrario di quanto suggerisce il nome, non ha nulla a che fare con l’interfaccia Thunderbolt introdotta da Intel.

Tornando alla scheda, l’ultima nata in casa Zotac si fa notare per il dissipatore dall’originale colorazione, oltre che da una doppia ventola di raffreddamento da 90 mm e un generoso corpo dissipante in alluminio attraversato da heatpipes in rame.

Grazie a un VRM 4a fasi, la GPU della GeForce GTX 750 Thunderbolt opera ben 200 MHz al di sopra del valore reference Nvidia, 1229 vs 1020 MHz; l’overclok è inoltre applicato anche ai 2GB di Memoria GDDR5 spinti da 5,4 a 6 GHz. Attualmente Zotac ha riservato la scheda al mercato cinese, il prezzo è di circa 194 dollari.

zotac_gtx750_thunderbolt-2




Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 10:18     +2NETGEAR: maggiore copertura WiFi grazie ai nuovi RANGE EXTENDER - TECH NEWS

AC1200



Per cercare di limitare il problema del Digital divide, ma soprattutto per migliorare il networking domestico e non, NETGEAR presenta due Range Extender WiFi: il Range Extender AC750 e il Range Extender High Power AC1200. Il primo riesce a raggiungere la velocità in WiFi di 750 Mbps grazie alla tecnologia 802.11.ac, il secondo consente di raggiungere il doppio della velocità: 1200 Mbps; questo grazie a due antenne esterne da 5 dBi e a un processore Dual-Core.

AC750



Entrambi gli extender sono creati per migliorare la copertura del segnale di casa per combattere le zone “morte”, garantendo lo streaming video e il gioco senza interruzioni. Inoltre l’azienda ha sviluppato l’app WiFi Analytics, disponibile su piattaforma Android, che permette di verificare e misurare lo stato e la potenza del proprio segnale WiFi, identificare eventuali interferenze e altro ancora, in modo da ottimizzare le prestazioni della propria rete.

A proposito dei prodotti, Damir Skripic (Senior Manager di NETGEAR) dichiara:

CITAZIONE
“Forniamo ai nostri clienti le più recenti tecnologie nel settore dei WiFi extender e siamo, quindi, entusiasti del fatto che gli esperti del settore abbiano riconosciuto come innovativi il design e le caratteristiche dei nostri nuovi prodotti. I nuovi AC750 e AC1200 della gamma WiFi Range Extender sono i più veloci e i migliori nel garantire una copertura estesa a tutta la casa. Per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo anche ridisegnato le spie Smart LED del NETGEAR Extender AC750, in modo che risulti semplice identificare la posizione migliore in cui localizzarlo”.

Entrambi i prodotti presentano porte Gigabit Ethernet e segnale a doppia banda da 2.4 e 5 GHz. Al momento non si conoscono ancora i prezzi di questi due prodotti ma vi lasciamo con le caratteristiche tecniche, partendo dal modello Range Extender AC750:

AC750_Spec



Infine arriviamo a quelle del modello Range Extender High Power AC1200:

AC1200_Spec




Fonte: hdblog.it
view post Posted: 21/3/2014, 10:13     +1AMD rilascia i Driver Catalyst 14.3 Beta V1.0 - TECH NEWS

Thief



AMD rilascia un nuovo aggiornamento Driver per Sistemi Windows del suo pacchetto Catalyst; si tratta in dettaglio dei driver Catalyst 14.3 Beta V1.0, release che sarà ben accolta dagli utenti del nuovo gioco Thief, opportunamente ottimizzato per quanto riguarda il supporto Mantle e True Audio HD.

Oltre a questa novità ovviamente vengono risolti alcuni bug della precedente release, soprattutto in Call of Duty: Ghosts e Battlefield IV. L’aggiornamento è compatibile anche con le schede video della famiglia AMD Radeon HD 5000/6000/7000/8000 (Desktop e Mobile) oltre che con le APU.

Download AMD Catalyst 14.3 V1.0 Beta for Windows

A seguire le note di release:

Feature Highlights of The AMD Catalyst™ 14.3 Beta V1.0 Driver for Windows®

Thief: •AMD Mantle and AMD True Audio support
•Improves stuttering observed in CrossFire mode

Call of Duty: Ghosts: QUAD CrossFire profile update – improves level load times
Audio issues observed when using CrossFire configurations (and V-sync enabled) have been resolved
BattleField 4: V-sync issues observed on CrossFire configurations (with Mantle enabled) have been resolved

Known Issues
•Intermittent driver stability issues when installing/un-installing on Desktop Kaveri platforms that support AMD Enduro technology under Windows 8.1. Please disable Enduro support to resolve the issue
•Secondary GPUs do not enter low power state on CrossFire configurations; this issue will be addressed in the next AMD Catalyst beta release
•Thief (DirectX): Lighting flickers on CrossFire configurations only after CrossFire has been enabled then disabled; this issue will be addressed in the next AMD Catalyst beta release
•Battlefield 4 (DirectX): Quad CrossFire configurations with Eyefinity Display configurations suffer slowdowns and stability issues
•Titanfall: Flickering occurs under AMD CrossFire configurations


Fonte: hdblog.it
view post Posted: 19/3/2014, 19:11     +2[MULTI] MONDIALI FIFA BRASILE 2014, nuovo Trailer - VIDEOGAMES NEWS

Brazil-2014-FIFA-World-Cup



E' online da oggi il nuovo trailer dedicato a MONDIALI FIFA BRASILE 2014, l’unico videogioco su licenza ufficiale che vi permette di vivere tutte le emozioni e il divertimento del più grande evento calcistico del mondo. Con la più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale, le innovazioni e i miglioramenti del gameplay e una ricca presentazione che cattura il colore e l’entusiasmo del Brasile, EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 vi metterà in mano il destino della vostra nazionale.

Scopri tutto sul capitolo EA SPORTS dedicato ai mondiali di calcio 2014! Link originale





Fonte: plus-network.it

Edited by keysersoze86 - 20/3/2014, 18:34
view post Posted: 19/3/2014, 19:07     +1[MULTI] BANDAI NAMCO Games distribuirà i titoli Codemasters in Europa - VIDEOGAMES NEWS

Namco-Bandai-Games



BANDAI NAMCO Games, uno dei più importanti produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia di aver esteso di un altro anno il proprio accordo di distribuzione con il celebre produttore e sviluppatore Codemasters®. L’accordo include la distribuzione fisica e in alcuni canali digitali dell’intera line-up 2014 di Codemasters, in Europa e nelle Americhe.

Estendendo una collaborazione che dura dal 2010, l’accordo vedrà BANDAI NAMCO Games distribuire i titoli Codemasters in Europa e nelle Americhe in versione retail, e per la prima volta, anche in formato digitale, con l’eccezione di Steam e di alcuni canali digitali selezionati. L’accordo includerà tutti i titoli Codemasters di prossima pubblicazione attraverso la sua etichetta Codemasters Racing, tra cui alcuni giochi non ancora annunciati.

“Siamo davvero orgogliosi di poter estendere la nostra collaborazione con Codemasters, per incrementare i risultati straordinari che abbiamo già ottenuto insieme e continuare a offrire ottimi titoli ai giocatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di accogliere i prodotti Codemasters per il 2014 nella nostra line-up e non vediamo l’ora di scoprire tutti i fantastici titoli che arriveranno molto presto”, ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze parti di BANDAI NAMCO Games Europe.

Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games e la sua intera line-up, visitare il sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Games Europe alla pagina www.namcobandaigames.eu. Per maggiori dettagli su Codemasters, visitare www.codemasters.com.



Fonte: plus-network.it
31 replies since 4/3/2014