JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Account Premium Filesonic!

« Older   Newer »
  Share  
lapinho
view post Posted on 27/1/2012, 18:38     +1   -1




notizie!?
questa pagina
https://jdpremium.forumcommunity.net/?t=48481173

non funziona?!
 
Top
lorco59
view post Posted on 27/1/2012, 20:55     +1   -1




Pare di no... :(

Aspettiamo gli eventi...
 
Top
davide46.88
view post Posted on 27/1/2012, 22:10     +1   -1




Grazie!!!
 
Top
R0Y
view post Posted on 27/1/2012, 22:13     +1   -1




Fileserve sembra di nuovo up...
 
Top
drino1967
view post Posted on 27/1/2012, 23:32     +1   -1




al momento č chiusa, il link 48481173 non funziona
 
Top
rozan007
view post Posted on 28/1/2012, 02:49     +1   -1




sogni d'oro filesonic
 
Top
darkprince76
view post Posted on 28/1/2012, 09:08     +1   -1




E lo sapevo, trovo qualcosa di buono e lo chiudono.ihhhh....che ciorta.
 
Top
denis027
view post Posted on 28/1/2012, 10:03     +1   -1




R.I.P. Filesonic =(
 
Top
wolfman73
view post Posted on 28/1/2012, 10:43     +1   -1




Ragazzi,

qui le notizie si susseguono contrastanti...
Filesonic OFF, Filesonic UP...

la sola veritą č che dopo la morte di MEGAUPLOAD (x il numero 1) FILESONIC si č auto bannato (praticamente č morto anche lui)...

Gli altri server sono praticamente nel panico totale:
1) FILESERVE, prima applica la politica di FILESONIC ora invece ha riaperto toglirndo anche i Captha;
2) NETLOAD, sopravvive e intende fare razzia degli utenti dei concorrenti OFF, diminuendo in modo drastico la banda per gli utenti free (max 10kb se va beve di norma non + di 3kb) ma cosa peggiore ha sospeso il restoring download (la possibilitą di continuare il download interrotti) quindi se cade la connessione (ormai spessissimo) devi ricominciare nuovamente, quindi scaricare un file anche solo di 100Mb ci voglio se va bene dalle 2h alle 15h, assurdo;
3) WUPLOAD e HOTFILE continuano fregandosene di tutto il resto;
4) ... gli altri, hanno applicato la stessa politica di NETLOAD banda a zero per i free.

Che schifo...
Mi sa tanto che si tornerą ai buon vecchi TORRENT

 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 10:50     +1   -1

Nuovo

Group:
Member
Posts:
6
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


grazie
 
Top
ER Resurrection
view post Posted on 28/1/2012, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (wolfman73 @ 28/1/2012, 10:43) 
Ragazzi,

qui le notizie si susseguono contrastanti...
Filesonic OFF, Filesonic UP...

la sola veritą č che dopo la morte di MEGAUPLOAD (x il numero 1) FILESONIC si č auto bannato (praticamente č morto anche lui)...

Gli altri server sono praticamente nel panico totale:
1) FILESERVE, prima applica la politica di FILESONIC ora invece ha riaperto toglirndo anche i Captha;
2) NETLOAD, sopravvive e intende fare razzia degli utenti dei concorrenti OFF, diminuendo in modo drastico la banda per gli utenti free (max 10kb se va beve di norma non + di 3kb) ma cosa peggiore ha sospeso il restoring download (la possibilitą di continuare il download interrotti) quindi se cade la connessione (ormai spessissimo) devi ricominciare nuovamente, quindi scaricare un file anche solo di 100Mb ci voglio se va bene dalle 2h alle 15h, assurdo;
3) WUPLOAD e HOTFILE continuano fregandosene di tutto il resto;
4) ... gli altri, hanno applicato la stessa politica di NETLOAD banda a zero per i free.

Che schifo...
Mi sa tanto che si tornerą ai buon vecchi TORRENT

siamo tornati indietro di 5 anni... che tristezza.
 
Top
ugm_segr
view post Posted on 28/1/2012, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (wolfman73 @ 28/1/2012, 10:43) 
Ragazzi,

qui le notizie si susseguono contrastanti...
Filesonic OFF, Filesonic UP...

la sola veritą č che dopo la morte di MEGAUPLOAD (x il numero 1) FILESONIC si č auto bannato (praticamente č morto anche lui)...

Gli altri server sono praticamente nel panico totale:
1) FILESERVE, prima applica la politica di FILESONIC ora invece ha riaperto toglirndo anche i Captha;
2) NETLOAD, sopravvive e intende fare razzia degli utenti dei concorrenti OFF, diminuendo in modo drastico la banda per gli utenti free (max 10kb se va beve di norma non + di 3kb) ma cosa peggiore ha sospeso il restoring download (la possibilitą di continuare il download interrotti) quindi se cade la connessione (ormai spessissimo) devi ricominciare nuovamente, quindi scaricare un file anche solo di 100Mb ci voglio se va bene dalle 2h alle 15h, assurdo;
3) WUPLOAD e HOTFILE continuano fregandosene di tutto il resto;
4) ... gli altri, hanno applicato la stessa politica di NETLOAD banda a zero per i free.

Che schifo...
Mi sa tanto che si tornerą ai buon vecchi TORRENT

o anche a buon veccio mulo... per chi lo usa ancora
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 11:48     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
35
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Io penso che abbiano fatto un tentativo di "divide et impera" creando il panico .
Non penso che chi gestisce i vari WUPLOAD e HOTFILE .........non abbia fior fior di legali a cui chiedere cosa si rischia
Non resta che sederci sulla famosa sponda del fiume....
 
Top
ER Resurrection
view post Posted on 28/1/2012, 11:53     +1   -1




RIP filesonic, in attesa della sua resurrezione e la vita del mondo che verra', amen...
 
Top
wolfman73
view post Posted on 28/1/2012, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (gundanio4 @ 28/1/2012, 11:48) 
Io penso che abbiano fatto un tentativo di "divide et impera" creando il panico .
Non penso che chi gestisce i vari WUPLOAD e HOTFILE .........non abbia fior fior di legali a cui chiedere cosa si rischia
Non resta che sederci sulla famosa sponda del fiume....

Posso avere tutti gli avvocati di questo mando, ma la nuova legge di tutela dei diritti d'autore varata negli USA li bastona a dovere

 
Top
68 replies since 28/12/2011, 14:10   288694 views
  Share