JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Modifica PSP 6.60 PRO-B10 Fix 1

« Older   Newer »
  Share  
ture88
view post Posted on 19/11/2012, 13:34     +1   -1




si prima c'era la 660pro.b9... che in pratica funziona allo stesso modo, ho installato la prob9 e ha funzionato benissimo... poi ho messo la psp sotto carica e messa in standby tutta la notte e la mattina seguente ho trovato la psp spenta.
ho acceso la psp e non vedeva più i giochi, cosi ho avviato il recovery ma dopo poco che parte la psp si spegne, l'ho fatto decine di volte, ho provato pure il proupdate varie volte ma nulla.
ho formattato la memory e riprovato tutto ma niente da fare... cosi ho trovato questa guida ma il risultato è stato sempre lo stesso =(
 
Top
ture88
view post Posted on 4/12/2012, 01:37     +1   -1




ehi ragazzi!! alla fine ho risolto! dopo aver formattato in tutti i modi la micro sd e riprovato varie mod, dalla prob9 fino alla proC fix 3... ho risolto... in pratica devo far partire x la prima volta l'update mentre che il cavo usb ancora è collegato.... e anche il fast recovery(poi lo fatto a cavo scollegato ed ha funzionato lo stesso)
comunque ora funziona...
ora dovrei modificare una 1004 stret(penso sia la street) è nuova nuova... posso mettere sempre la proC fix3???
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
624
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


certo, se leggi all'inizio della guida vedi scritto dove è stato testato e dove funziona la modifica. PSP Street compresa
 
Top
danielsf
view post Posted on 5/12/2012, 11:05     +1   -1




ciao tutti, ho una psp steet e1004 con memory da 4gb ho installato questa modifica e funziona al 100%, adesso ho acquistato una memory da 32 gb cosa devo fare per far funzionare la modifica su quella da 32gb? basta trasferire le cartelle da una memory all'altra o disinstallare la modifica? grazie 1000
scusate se ho aperto una nuova discussione sulla pagina principale
 
Top
ture88
view post Posted on 5/12/2012, 19:58     +1   -1




raga nella 2004 dove ho provato la prima volta questa modifica, alcuni giochi mi funzionano solo se collego la psp al pc tramite cavo usb e anche per il recovery devo fare lo stesso... se non lo faccio la psp si spegne
 
Top
AxelHack
view post Posted on 9/12/2012, 20:07     +1   -1




Ciao a tutti io ho la Pro-B9 nella mia psp mi funziona tutto benissimo volevo provare la PRO-B10 ma secondo voi è meglio??? ho psp 3004
 
Top
Enzo95
view post Posted on 15/12/2012, 14:16     +1   -1




Bisogna formattare obbligatoriamente la memory stick?? La mia psp è un modello slim abbastanza vecchio quindi gia ho una modifica penso sia pandora con la batteria.(non so che modello è la mia psp, non ho più lo scatolo). posso effettuare comunque questo aggiornamento e questa modifica volatile?

CITAZIONE (Enzo95 @ 15/12/2012, 14:08) 
Bisogna formattare obbligatoriamente la memory stick?? La mia psp è un modello slim abbastanza vecchio quindi gia ho una modifica penso sia pandora con la batteria.(non so che modello è la mia psp, non ho più lo scatolo). posso effettuare comunque questo aggiornamento e questa modifica volatile?

penso di avere una 2000 slim
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
624
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


@danielsf: si basta trasferire le cartelle e poi avviare direttamente Fast recovery, la modifica rimane su PSP

@ture88: beh è strano, potrebbero essere problemi per la batteria

@HaxelHack: Certo perchè ci sono piu bug risolti, ma ti conviene il Pro-c

@Enzo95: Per sicurezza lo di dovrebbe fare, come riportare ai predefiniti la psp e come disabilitare tutti gli eventuali plugin installati, tutto è per essere sicuri che la PSP riesca ad aggiornarsi senza problemi, ma se vuoi puoi anche non formattarlo, anche se io lo sconsiglierei.
 
Top
AxelHack
view post Posted on 15/12/2012, 23:40     +1   -1




Il nome è AxelHack XD xo va bene kmq mi dareste i link x la Pro-C? e poi è quella che rimane x la 3004 opp non c'è? altra cosa devo rimuovere la Pro-b9 prima di mettere quella?
Un'altra cosa XDDD posso levare il file CIPL FLASHED visto che nn funziona sulla 3004??

Edited by AxelHack - 15/12/2012, 23:56
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
624
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


certo prima devi disinstallare con pro updater il pro b e poi se leggi bene all inizio della guida noterai che ora i link sono della 6.60 pro c

Edited by »The Killer™ - 19/1/2015, 17:41
 
Top
Enzo95
view post Posted on 16/12/2012, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (»The Killer™ @ 15/12/2012, 19:37) 
@danielsf: si basta trasferire le cartelle e poi avviare direttamente Fast recovery, la modifica rimane su PSP

@ture88: beh è strano, potrebbero essere problemi per la batteria

@HaxelHack: Certo perchè ci sono piu bug risolti, ma ti conviene il Pro-c

@Enzo95: Per sicurezza lo di dovrebbe fare, come riportare ai predefiniti la psp e come disabilitare tutti gli eventuali plugin installati, tutto è per essere sicuri che la PSP riesca ad aggiornarsi senza problemi, ma se vuoi puoi anche non formattarlo, anche se io lo sconsiglierei.

ma io ho installato un firewell 5.00 m-33 penso sia fata una modifica con la batteria! va bene lo stesso?
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 16:28     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
624
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


si ho cpaito quella che hai è una modifica fatta con la batteria pandora, dpopo aver formattato memory stic, aver riportato alle predefinite la PSP ed esserti assicurato che i plugin siano disabilitati, allora potrai aggiornare al 6.60 senza problemi (segui la FASE 1). Un'altra cosa, assicurati che nel recovery e nel VSH ci sia una voce del tipo "protect flash" o "protect flash 0". se esiste una voce del genere, assicurati di disabilitarla.
 
Top
AxelHack
view post Posted on 16/12/2012, 23:30     +1   -1




Il file x farla permanente lo posso levare visto che non funziona sulla 3004?? e poi mi date un paio di siti dove scaricare giochi cortesemente =D
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 15:34     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
624
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


certo che devi levarlo non ti serve a niente tranne se vuoi mandare a p*****e la PSP :asd:


comunque non credo che posso darti qui i siti da dove scaricare, ma ce ne sono molti, vedi italysfilesshare (credo che si chiami cosi) che hanno aperto le iscrizioni e sono fino al 25 mi pare, li trovi netload e molti altri, ottima scusa per usare gli account che jdpremium offre :D
 
Top
Rivenmyst
view post Posted on 17/1/2013, 21:12     +1   -1




Scusate se faccio delle domande che possono sembrare banali, ma ho acquistato da poco una PSP, non me ne intendo molto di modifiche e mi piacerebbe capirci qualcosa in più, le mie domande sono:

1) Se il PRO-C Fix 3 (o meglio 6.60 PRO-C Fix 3) linkato all'inizio della discussione è un custom firmware perché bisogna prima aggiornare la PSP al firmware 6.60 originale per poi ri-sostituirlo con questo custom?
Perché non passare ad esempio dal firmware 6.50 al 6.60 PRO-C Fix 3? (Anche se non è il mio caso io ho il 6.60 originale già installato).

2) Il nuovo alla versione PRO-C Fix 3 non rende ancora la modifica permanente per la PSP Street?
Se la risposta è no allora la cartella CIPL_Flasher per la PSP Street non è necessaria?

3) Una volta installata la modifica al PRO-C Fix 3 e si utilizzerà il FastRecovery solo quando si spegne, la cartella PROUPDATE può essere cancellata o il FastRecovery si serve ancora di file contenuti in tale cartella?
 
Top
69 replies since 5/4/2012, 18:22   57268 views
  Share