JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

ACCOUNT TRIAL/PREMIUM ALLDEBRID

« Older   Newer »
  Share  
IlRisort0
view post Posted on 15/5/2012, 14:14     +41   +1   -1




alldebrid



CON UNA DONAZIONE DI 5 EURO AL MESE POTETE DIVENTARE UTENTI PREMIUM + ED AVERE TANTI ACCOUNT PREMIUM PER DDLSTORAGE DUPLOAD EASYBYTEZ NETLOAD UPLOADABLE FILEOM FILEPARADOX RAPIDGATOR UPLOADED.TO ZEVERA(80 HOST SUPPORTATI) EXTABIT BITSHARE RAPIDSHARE HOTFILE PUTLOCKER NOVAFILE ALLDEBRID REALDEBRID E TANTISSIMI ALTRI A SOLO 5 EURO 1 MESE PAGAMENTI SU PAYPAL/POSTPAY. CON GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

PER MAGGIORI INFO ANDATE QUI https://jdpremium.forumcommunity.net/?t=48838007
Pagamenti su paypal :D




Edited by vincy998 - 18/8/2014, 18:09
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Moderator
Posts:
1,748
Punti Reputazione JDP!:
+87

Status:


TOPIC RIPULITO!

 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 18:01     +1   -1

There's something about your first piece

Group:
Member
Posts:
62
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Great Falls

Status:


scusate se non è la sezione giusta, adesso ogni qualvolta provo ad accedere a alldebrid mi chiede sempre di immettere il codice di verifica perchè rileva che sto accedendo da un altra postazione, ora, il codice si troverebbe sull'email ma essendo un account condiviso, l'email non è mia e quindi non sono in possesso neanche della password, ho già provato la navigazione anonima di firefox ma esce sempre la schermata che chiede il codice, qualche soluzione per scavalcare il problema?
 
Top
matrix1956
view post Posted on 6/6/2016, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (americanpie @ 5/6/2016, 19:01) 
scusate se non è la sezione giusta, adesso ogni qualvolta provo ad accedere a alldebrid mi chiede sempre di immettere il codice di verifica perchè rileva che sto accedendo da un altra postazione, ora, il codice si troverebbe sull'email ma essendo un account condiviso, l'email non è mia e quindi non sono in possesso neanche della password, ho già provato la navigazione anonima di firefox ma esce sempre la schermata che chiede il codice, qualche soluzione per scavalcare il problema?

Credo che dovresti interpellare chi condivide con te l'account e farti inviare i dati che ti servono...
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 16:04     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


l'account lo provi ad utilizzare in jdownloader2 o da sito?
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 12:59     +1   -1

There's something about your first piece

Group:
Member
Posts:
62
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Great Falls

Status:


beh lo so che quello di interpellare chi condivide è uno dei metodi ma io credo siano account di qualcun altro! comunque credo che da jd vada ma a me serve solo da sito per convertire i torrent che altrimenti ci metterebbero troppo tempo a essere scaricati dato che chi condivide torrent solitamente ha un ADSL da un mega in upload e invece con alldebrid io metto e quando è pronto, non importa se il pc è acceso o spento, scarica e mi ritrovo il link uptobox pronto alla massima velocità
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 13:43     +1   +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Moderator
Posts:
1,748
Punti Reputazione JDP!:
+87

Status:


CITAZIONE (americanpie @ 5/6/2016, 19:01) 
scusate se non è la sezione giusta, adesso ogni qualvolta provo ad accedere a alldebrid mi chiede sempre di immettere il codice di verifica perchè rileva che sto accedendo da un altra postazione, ora, il codice si troverebbe sull'email ma essendo un account condiviso, l'email non è mia e quindi non sono in possesso neanche della password, ho già provato la navigazione anonima di firefox ma esce sempre la schermata che chiede il codice, qualche soluzione per scavalcare il problema?

ho provato anche io: hai perfettamente ragione. Alldebrid ha messo questa sicurezza da pochi giorni solo per il login da sito. Ti consiglio di utilizzare l'acc in JD2 e per la conversioni dei torrent affidati ad un altro sito
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 03:09     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
849
Punti Reputazione JDP!:
+60

Status:


Anche a me interesserebbe, se possibile, sapere quale sito funzioni (come Alldebrid) per le conversioni torrent...
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 15:25     +1   -1

There's something about your first piece

Group:
Member
Posts:
62
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Great Falls

Status:


ok, quindi ogni suggerimento è gradito poichè non trovo altri siti di conversione torrent, cosa a cui anche NiMVis è interessato
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 01:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
816
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Napoli

Status:


Sarei interessato qualcuno mi può dire a chi devo chiedere?
 
Top
9 replies since 15/5/2012, 14:14   71797 views
  Share