JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[GUIDA] Creazione Account Premium DebridItalia

« Older   Newer »
  Share  
Pulvi
view post Posted on 18/3/2012, 21:33     +8   +1   -1




---

Edited by andres67 - 10/1/2019, 22:25
 
Top
Pulvi
view post Posted on 1/5/2012, 15:59     +1   -1




Guida nuovamente valida, perchè c'è una nuova promozione!!
Stavolta l'account è valido fino al 03/06/2012, quindi chiedo ad un mod o ad un admin di cambiare il sottotitolo e ripulire la discussione, grazie.
 
Top
eziovvf
view post Posted on 1/5/2012, 16:13     +1   -1




ciao funziona di nuovo ma il problema riscontrato almeno da me e qualkunaltro è ke quando vai ad inserire i link dice "link disponibile solo per utenti premium"...
 
Top
Pulvi
view post Posted on 1/5/2012, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (eziovvf @ 1/5/2012, 17:13) 
ciao funziona di nuovo ma il problema riscontrato almeno da me e qualkunaltro è ke quando vai ad inserire i link dice "link disponibile solo per utenti premium"...

azz... è vero, ho provato ora netload e mi dice Host abilitato solo per utenti premium :suicidio:
 
Top
eziovvf
view post Posted on 1/5/2012, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (Pulvi @ 1/5/2012, 17:18) 
CITAZIONE (eziovvf @ 1/5/2012, 17:13) 
ciao funziona di nuovo ma il problema riscontrato almeno da me e qualkunaltro è ke quando vai ad inserire i link dice "link disponibile solo per utenti premium"...

azz... è vero, ho provato ora netload e mi dice Host abilitato solo per utenti premium :suicidio:

a me da lo stesso problema anche con raptor...nn capisco perke facciano ste false promozioni!
 
Top
Pulvi
view post Posted on 1/5/2012, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (eziovvf @ 1/5/2012, 17:21) 
a me da lo stesso problema anche con raptor...nn capisco perke facciano ste false promozioni!

ma roba da matti... sono stato sulla loro pagina di facebook e ci sono un sacco di utenti che si lamentano... anche gli utenti che hanno pagato non riescono a scaricare...
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

Iniziato

Group:
Member
Posts:
28
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


CITAZIONE (eziovvf @ 1/5/2012, 17:21) 
CITAZIONE (Pulvi @ 1/5/2012, 17:18) 
azz... è vero, ho provato ora netload e mi dice Host abilitato solo per utenti premium :suicidio:

a me da lo stesso problema anche con raptor...nn capisco perke facciano ste false promozioni!

son un utente premium e vi posso assicurare che in questo momernto netload non va.

cioè uno paga per avere ste schifezze? pazzesco.

aggiungo che in questo momento è difficilissimo accedervi, mi confermate anche voi? probabilmente server in tasato o qualcosa di simile..
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 19:22     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


grazie pulvi per la segnalazione anche se molti degli host non vanno ne oggi ne prima che avevo trovato un premium x sto host che nn ho nemmeno mai usato :P
 
Web  Top
ranx91
view post Posted on 1/5/2012, 19:52     +1   -1




evvai un altro bel promo...grazie win magazine e,ovviamente grazie pulvi per la segnalazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:
ma che diavoloeria è mai questa?? ho abilitato il premium,mi sono sloggato e riloggato per sicurezza e,debriditalia mi dice che ho il premium valido fino al 3 maggio MA....quando provo a inserire un link ....mi dice che il download è disponibile solo per accoun premium...ma che senso ha????? a voi funziona?
 
Top
Pulvi
view post Posted on 1/5/2012, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (ranx91 @ 1/5/2012, 20:52) 
evvai un altro bel promo...grazie win magazine e,ovviamente grazie pulvi per la segnalazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:
ma che diavoloeria è mai questa?? ho abilitato il premium,mi sono sloggato e riloggato per sicurezza e,debriditalia mi dice che ho il premium valido fino al 3 maggio MA....quando provo a inserire un link ....mi dice che il download è disponibile solo per accoun premium...ma che senso ha????? a voi funziona?

leggi i messaggi di prima, purtroppo anche a noi non funziona :( credo che abbiano problemi quelli di debriditalia...
 
Top
eco6
view post Posted on 3/5/2012, 16:50     +1   -1




boh!
anch'io mi sono registrato come detto da pulvi
ho inserito dei link netload e non vanno
mi dice file non trovato
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 17:23     +1   -1

Puzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,702
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Roma

Status:


anche sulla pagina della rivista ci sono molte lamentele
dicono che stanno cercando di risolvere ma debrid italia ha risposto così

Im
 
Top
Pulvi
view post Posted on 6/5/2012, 17:38     +1   -1




Ho mandato una mail a quelli di DebridItalia per sapere quali host funzionano effettivamente con questa promozione... Attendo risposta da ieri... Appena me lo comunicano (ammesso che mi rispondano) ve lo faccio sapere...
 
Top
Pulvi
view post Posted on 8/5/2012, 14:14     +1   -1




Alla fine non si sono degnati nemmeno di rispondermi, dunque ho tentato di scaricare da ogni singolo host... Alla fine risulta che con questa promozione si può scaricare solo da Megashares, Crocko e NowDownload...
Ho aggiornato la guida al primo post... Qualora qualcuno fosse interessato a registrarsi comunque, lì è spiegato tutto.
 
Top
13 replies since 18/3/2012, 21:33   7458 views
  Share