JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Richiesta info su giochi sul tennis pe Giochi sportivi differenti da calcio basket e motori su pc, Top Speen 4 , grand slam 2 , nhl 2013 tutte esclusive console

« Older   Newer »
  Share  
AceVeentura1
view post Posted on 25/5/2013, 11:50     +1   -1




fino ad un paio di anni fa titoli sportivi come top speen 1 e 2 e Nhl uscivano anche per pc ora mi risultano solo su console ,

su pc di tennis a parte virtual tennis 4 non vi è nulla di carino che io sappia , mi piacerebbe poter rigiocare un titolo come top speen che è una simulazione più fedele ed ha un ottima grafica ma sono fermi al 2 , emularli non è possibile, stessa cosa per nhl 2013

oltre a fifa pes e nba 2013 di titoli sportivi su pc interessanti non ne conosco voi ? , tra l'altro gli ultimi 2 nba per qualche modifica al gameplay ed altro non mi hanno preso affatto un po come pes ,

Di giochi su pc per chi non ama gli sparatutto e qualsiasi gioco in soggettiva sbaglio o vi è sempre meno?
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 10:41     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,625
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


si non sbagli ace. il trend principale dei giochi per pc è quello degli sparatutto (specialmente quelli che possono giocarsi online, quindi quasi tutti) oppure quelli dedicati al calcio. gli altri giochi di sport per pc purtroppo stanno cadendo, si vede che non riscontrano esiti positivi per chi li deve produrre e allora li producono principalmente solo per console
 
Top
AceVeentura1
view post Posted on 26/5/2013, 19:44     +1   -1




vero ,peccato però , anche perchè alla fine credo che un discretto pubblico l'avrebbero, un gioco di tennis ben fatto con il multiplayer online supportato decentemente forse andrebbe a raccogliere una fetta di mercato anche su pc, anche se top spin 4 mi farebbe felice anche senza alcuna modalità online come gli altri titoli citati,
poi penso che su pc accoglierebbero anche il consenso di chi sviluppa o ama le
 
Top
incognito.veneziano
view post Posted on 5/7/2013, 15:55     +1   -1




servirebbe anke a me :(
 
Top
3 replies since 25/5/2013, 11:50   112 views
  Share