JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Lista giochi AGGIORNATA per tutte le piattaforme, DOWNLOAD SU DDLNEWS

« Older   Newer »
  Share  
maximus0910
view post Posted on 14/7/2012, 17:43 by: maximus0910     +1   -1




ehm...Tiagullo, è un po' complicato ora come ora... :D devi sapere che ieri ho perso due ore, perchè avevo iniziato a mettere tutti i link a mano, piu o meno come stanno nella lista ora...ad un certo punto ho notato che in Google chrome c'è un tasto (che da ieri adoro :amore:) che fa visualizzare la sorgente della pagina :D quindi ho perso due ore a mettere i link a mano, mi sono scocciato e ho fatto un copia e incolla della sezione giochi da dllnews :) era l'unica soluzione...

se devo farla io la lista, ci metto un'infinità...già ieri due ore sono andate in fumo...ora, poichè di html non mi ricordo niente piu (l'ho fatto circa tre anni fa) è meglio che non modifico niente, altrimenti si scompensa tutta la lista :D se riesci a modificarlo tu, altrimenti è un bordello :D


PS: per giacomo, di giochi per mac cosa ti interessa?? così magari li posto io...perchè sembra che la banda sta incominciando a funzionare piu o meno come prima... :)

Edited by maximus0910 - 14/7/2012, 18:45
 
Top
30 replies since 13/7/2012, 17:59   11282 views
  Share