JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[Topic Ufficiale] Lista siti DirectDownload italiani, Dati aggiornati ogni mese

« Older   Newer »
  Share  
ALTTNIC
view post Posted on 15/7/2012, 15:06 by: ALTTNIC     +1   -1




CITAZIONE (tiagullo @ 15/7/2012, 13:59) 
tu puoi scaricare da questi siti dischi o materiale protetto da copyright per backup personale (Hai il disco fisico originale e ti serve anche il backup originale) oppure per consultarlo e tenerlo sul tuo pc per un massimo di 24 ore, oltre quel tempo diventa possesso di materiale protetto da copyright :)

vabe ragazzi, sappiamo tutti queste cose ma io non stavo intendendo che il pericolo fosse nostro, e' ovvio che tutti noi scarichiamo soltanto il materiale di cui abbiamo gia' il disco originale come backup :asd: , io mi riferivo al fatto che c'e' invece molta gente seduta ore e ore davanti ai pc pagata per andare alla ricerca di siti che potrebbero contenere collegamenti a detto materiale di cui sopra :hero: , sono comunque operazioni che portano via molto tempo ma poi se ne vedono i risultati perche' poi una volta trovati non e' che stanno li a sottilizzare cosa effettivamente faceva il sito in questione (e negli ultimi mesi esempi di siffatto comportamento non sono mancati :ommio: ), ora dicevo a mo' di battuta beninteso :meinpiange: che forse e sottolineo forse con siffatta tabellina cosi' bene organizzata e tanto velocemente aggiornata, non stiamo forse per fare loro un favore ? :zizi:
va be ho capito :yonda:
scusate mi eclisso :nuu1:
 
Top
192 replies since 14/7/2012, 19:33   46510 views
  Share