JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

FIFA 13, rilasciata la super demo

« Older   Newer »
  Share  
Marcox94
view post Posted on 12/9/2012, 16:59 by: Marcox94     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
852
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Sicilia

Status:


fifa131



Finalmente è arrivata, tanto attesa per mesi la demo di FIFA 13 è stata finalmente rilasciata al pubblico videogiocatore di tutto il mondo. Su Xbox 360, PC e PS3 americane la versione limitata del gioco è disponibile negli appositi store dalla giornata di ieri. In Italia (e nel resto d’europa) il PlayStation Network ha reso disponibile FIFA 13 per PlayStation 3 dalle ore 17:00 circa di oggi, orario in cui il PSN ha subito un aggiornamento.



Nella demo possiamo giocare con cinque squadre: Juventus, Milan, Manchester City, Borussia Dortmund ed Arsenal. Tanta la soddisfazione tra gli appassionati, i blog ed i social oggi sono praticamente intasati da commenti positivi e pieni di entusiasmo. Girovagando per la rete, nonostante siano passate solamente 24 ore, si trovano già tanti video registrati da videogiocatori mentre giocano alla demo di FIFA 13.


In questo filmato viene giocata una partita UMANO vs PC, il controller reale gioca col Milan, il computer è nelle vesti della squadra campione d’Italia, la Juventus. Pronti via, appena parte il filmato possiamo notare i nuovi menu decisamente più eleganti, intuitivi e fluidi di FIFA 13, molto bella anche la schermata di scelta delle squadre. Un’interessante novità riguarda la fase di caricamento della partita: come in passato, durante il caricamento delle partite siamo sempre nello stadio nei panni di un unico giocatore ma quest’anno possiamo sbizzarrirci con gli skills games anche nei pre-match.


Impossibile poi non elogiare l’eccellente gameplay che gli sviluppatori della EA Sports sono riusciti a realizzare per FIFA 13. Le meccaniche di gioco nuove sono un’infinità, impugnando il joystick sentiremo sui polpastrelli delle dita una sensazione di realismo quasi indescrivibile, sembra di giocare al calcio vero ma con le dita.

Imprevedibilità. E’ su questo che si è basata la EA per il suo nuovo titolo calcistico. Beh.. i risultati sono più che soddisfacenti solo a giudicar dalla demo. In FIFA 13 ogni partita è diversa dalle altre: la valanga di animazioni, i controlli di palla, il nuovo sistema di dribbling e la manualità generale del gioco permettono di giocare azioni sempre diverse.



FONTE: www.zioblog.it/
 
Top
3 replies since 12/9/2012, 16:59   65 views
  Share