JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Consiglio Giochi PC?, Scrivete qui i vostri consigli o parare su i giochi che avete giocato o state giocando.

« Older   Newer »
  Share  
AceVeentura1
view post Posted on 15/4/2013, 11:37 by: AceVeentura1     +1   -1




Alla serie di Dead Space non ho mai giocato ma ne ho sentito parlare molto bene sopratutto del primo, per tensione e atmosfera sembrebbe il migliore , riguardo alla grafica ho visto le immagine ed il terzo č spettacolare non so eventualmente quale provare tu linos quale mi consigli il primo o il terzo? grazie

visto che lui parlava di doom 3 che č in prima persona ma horror un altro titolo che mi era venuto in mente era The Walking Dead Survival Instinct , lo stanno publicizando in questi giorni poichč č uscito da poco, non so se merita o se č uno di quei titoli che puntano tutto sul marchio

dimenticavo ho dato un occhiata veloce alle altre 2 pag del post schizzi , chiedeva un gioco con una buona storia, genere avventura etc,
se č ancora in cerca , tra quelli usciti nell'ultimo anno secondo me vi č un gioco su tutti ,
sempre in tema Zombie , sempre legato alla famosa serie tv ed al fumetto , il gioco č The Walking Dead, gioco in 5 episodi prodotto dalla Telltale , č un mix tra azione ed avventura , la storia č davvero ben fatta , anche se non conoscete il telefilm ed il fumetto probabilmente vi piacerą lo stesso , Linos se non lo conosci ti consiglio di darci un occhiata.
 
Top
53 replies since 26/12/2012, 19:38   715 views
  Share