JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Consiglio Giochi PC?, Scrivete qui i vostri consigli o parare su i giochi che avete giocato o state giocando.

« Older   Newer »
  Share  
Linųs
view post Posted on 15/4/2013, 11:37 by: Linųs     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,547
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
O

Status:


CITAZIONE (AceVeentura1 @ 15/4/2013, 12:25) 
Alla serie di Dead Space non ho mai giocato ma ne ho sentito parlare molto bene sopratutto del primo, per tensione e atmosfera sembrebbe il migliore , riguardo alla grafica ho visto le immagine ed il terzo č spettacolare non so eventualmente quale provare tu linos quale mi consigli il primo o il terzo? grazie

visto che lui parlava di doom 3 che č in prima persona ma horror un altro titolo che mi era venuto in mente era The Walking Dead Survival Instinct , lo stanno publicizando in questi giorni poichč č uscito da poco, non so se merita o se č uno di quei titoli che puntano tutto sul marchio

Di Dead Space te li consiglio entrambi, io ne sono rimasto molto colpito.. Soprattutto come hai detto tu, per la grafica. Prova il primo, se poi ti colpisce e ti piace, prova il terzo che č ancora pił spettacolare!

Riguardo a The Walking Dead Survival Instinct non ho ancora avuto l'occasione di vedere qualche gameplay o di provarlo, quindi non saprei..
 
Top
53 replies since 26/12/2012, 19:38   715 views
  Share