JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Consiglio Giochi PC?, Scrivete qui i vostri consigli o parare su i giochi che avete giocato o state giocando.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2013, 22:31     +1   -1

Puzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,702
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dixi9 @ 16/1/2013, 17:58) 
comunque tristemente ho finito farcry 3 uffi

che gioco mi consigliate adesso... sto lottando per far andare assassin's creed 3

skidrowgames.net :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 23:10     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


sposto
 
Top
dixi9
view post Posted on 11/3/2013, 11:14     +1   -1




C'è CRYSIS 3 adesso... merita tanto graficamente ed anche il gioco non è male (sono credo al mostro finale) provalo che secondo me merita
 
Top
saxine
view post Posted on 11/3/2013, 15:45     +1   +1   -1




Sto giocando a tomb raider, ve lo consiglio
vi consiglio pure dmc devil may cry
 
Top
dixi9
view post Posted on 12/3/2013, 12:08     +1   +1   -1




crysis 3 :( che tristezza... bel gioco consiglio ma troppo corta la storia
 
Top
Bughere
view post Posted on 12/3/2013, 13:03     +1   -1




io punterei su lol è un gran bel gioco, oppure battlefield 3 o se hai tempo sui total war, fammi sapere ^.^
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 13:23     +1   -1

Puzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,702
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Roma

Status:


com'è il nuovo tomb rider?
 
Top
saxine
view post Posted on 12/3/2013, 14:47     +1   -1




A me personalmente sta piacendo, la grafica e la storia sono fatte bene, ti consiglierei di giocarci :)
 
Top
aleslash
view post Posted on 12/3/2013, 14:57     +1   -1




vorrei provarlo anche io :)
 
Top
frosting
view post Posted on 20/3/2013, 11:55     +1   -1




com'è DMC rispetto ai precedenti?
mi consigliate qualche gioco horror che sia anche spara tutto? qualcosa cm doom3 ma più pauroso...
 
Top
AceVeentura1
view post Posted on 14/4/2013, 10:42     +1   -1




il nuovo DMC non è affatto male, abituato ai primi capitoli (2/3) , all'inizio , la nuova catterizzazione di Dante mi ha lasciato un po perplesso, ho pensato che fosse un tronista e che l'autore del gioco fosse la Mariadefilippi, anche le combo erano un po diverse , qui si possono cambiare le armi un po + lentamente , quindi ogni arma ha le proprie combo ed un proprio stile però ciò non lo trovo un male , sono abbastanza realistici i movimenti e le mosse sono cmq stilose anzi,
anche riguardo a Dante anche se è diverso fisicamente ma non troppo che puoi sembre cambiargli il costume prima della missione è il solito simpatico tamarro,
riepilogando mi è piaciuto e lo consiglio
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 14:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,547
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
O

Status:


CITAZIONE (frosting @ 20/3/2013, 12:55) 
com'è DMC rispetto ai precedenti?
mi consigliate qualche gioco horror che sia anche spara tutto? qualcosa cm doom3 ma più pauroso...

Ti consiglio Resident Evil , è un bellissimo gioco ^^
 
Top
AceVeentura1
view post Posted on 14/4/2013, 14:48     +1   -1




Resident evil come dice giustamente linos18 resta un gran classico e di recente è uscito il 6 , comunque un altro titolo interessante se vuoi un gioco in prima persona, un survival horror in prima persona , molto interessante a tema zombie è Dead Island
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 15:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,547
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
O

Status:


CITAZIONE (AceVeentura1 @ 14/4/2013, 15:48) 
Resident evil come dice giustamente linos18 resta un gran classico e di recente è uscito il 6 , comunque un altro titolo interessante se vuoi un gioco in prima persona, un survival horror in prima persona , molto interessante a tema zombie è Dead Island

Grande titolo anche quest'ultimo, Dead Island..

Me ne è venuto in mente un altro: Dead Space
 
Top
AceVeentura1
view post Posted on 15/4/2013, 11:37     +1   -1




Alla serie di Dead Space non ho mai giocato ma ne ho sentito parlare molto bene sopratutto del primo, per tensione e atmosfera sembrebbe il migliore , riguardo alla grafica ho visto le immagine ed il terzo è spettacolare non so eventualmente quale provare tu linos quale mi consigli il primo o il terzo? grazie

visto che lui parlava di doom 3 che è in prima persona ma horror un altro titolo che mi era venuto in mente era The Walking Dead Survival Instinct , lo stanno publicizando in questi giorni poichè è uscito da poco, non so se merita o se è uno di quei titoli che puntano tutto sul marchio

dimenticavo ho dato un occhiata veloce alle altre 2 pag del post schizzi , chiedeva un gioco con una buona storia, genere avventura etc,
se è ancora in cerca , tra quelli usciti nell'ultimo anno secondo me vi è un gioco su tutti ,
sempre in tema Zombie , sempre legato alla famosa serie tv ed al fumetto , il gioco è The Walking Dead, gioco in 5 episodi prodotto dalla Telltale , è un mix tra azione ed avventura , la storia è davvero ben fatta , anche se non conoscete il telefilm ed il fumetto probabilmente vi piacerà lo stesso , Linos se non lo conosci ti consiglio di darci un occhiata.
 
Top
53 replies since 26/12/2012, 19:38   712 views
  Share