JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Consiglio Giochi PC?, Scrivete qui i vostri consigli o parare su i giochi che avete giocato o state giocando.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 11:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,547
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
O

Status:


CITAZIONE (AceVeentura1 @ 15/4/2013, 12:25) 
Alla serie di Dead Space non ho mai giocato ma ne ho sentito parlare molto bene sopratutto del primo, per tensione e atmosfera sembrebbe il migliore , riguardo alla grafica ho visto le immagine ed il terzo è spettacolare non so eventualmente quale provare tu linos quale mi consigli il primo o il terzo? grazie

visto che lui parlava di doom 3 che è in prima persona ma horror un altro titolo che mi era venuto in mente era The Walking Dead Survival Instinct , lo stanno publicizando in questi giorni poichè è uscito da poco, non so se merita o se è uno di quei titoli che puntano tutto sul marchio

Di Dead Space te li consiglio entrambi, io ne sono rimasto molto colpito.. Soprattutto come hai detto tu, per la grafica. Prova il primo, se poi ti colpisce e ti piace, prova il terzo che è ancora più spettacolare!

Riguardo a The Walking Dead Survival Instinct non ho ancora avuto l'occasione di vedere qualche gameplay o di provarlo, quindi non saprei..
 
Top
AceVeentura1
view post Posted on 15/4/2013, 13:26     +1   -1




per Dead Space, ok probabilmente farò cosi grazie riguardo a the Walking Dead Survival Instinct, penso che se uno non ama particolarmente la serie e sopratutto gli sparatutto ne può fare tranquillamente a meno, che di sparatutto in prima persona migliori ve ne sono diversi come Crysis 1/2/3 ,

invece The Walking Dead series della Telltale è davver oun bel gioco
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 06:43     +1   -1

Iniziato

Group:
Member
Posts:
35
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


ciao,
ho sempre amato gli sparatutto 1 pers FPS
ti consiglio sopra ogni cosa fallout 3 e fallout new vegas +espansioni ...anche farcry e bioshock1-2 sono molto belli ma fallout per ora per me è al top
un discorso a parte la merita la saga di serious sam ... vedere "pianure" di nemici che ti vengono addosso...non ha prezzo!

Edited by gundanio4 - 31/7/2013, 08:32
 
Top
Alexkidd85
view post Posted on 8/8/2013, 12:27     +1   -1




S.T.A.L.K.E.R (il primo): in un mondo dove tutti lodano metro 2033, rendiamo onore e merito al capostipite della tragedia nucleare dove, se becchi radiazioni sono cavoli, non come metro (che resta un bel gioco) dove se te li becchi, torni indietro ed è tutto risolto. Trama stupenda ed ambientazione molto, dentro la "zona".

FEAR (sempre il primo): trama davvero molto bella ed articolata e suspance al massimo.

Dico questi due per ora,ma davvero nei giochi di oggi, vedo molto poca carne al fuoco. aimé.
 
Top
Wolfgang Amadeus Mozart
view post Posted on 3/11/2014, 17:47     +1   -1




The evil Within ; alien isolation e outlast , i migliori survival horror con nuovo motore grafico. Per il resto i vari Bioschock , Fallout e Dead space sono da giocare. Attualmente mi sono innamorato perdutamente di Shadow of Mordor <3
 
Top
lobivon
view post Posted on 17/12/2014, 23:30     +1   -1




Se 42 giga da scaricare da Steam non ti spaventano ti consiglio Castle Wolfstein New Order!
 
Top
BD21
view post Posted on 19/12/2014, 12:27     +1   -1




Io ti consiglierei game of thrones - episode 1 oppure Alien - Isolation. :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:53     +1   -1
Avatar

R.I.P.

Group:
Member
Posts:
288
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Io consiglio Amnesia The Dark Descent come gioco horror per pc. A me è piaciuto molto per la trama.
 
Top
daronco
view post Posted on 14/10/2015, 17:30     +1   -1




Consiglio Speedrunners giochino veramente divertente in compagnia
 
Top
53 replies since 26/12/2012, 19:38   712 views
  Share