JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[TOPIC UFFICIALE] Generatori link premium

« Older   Newer »
  Share  
junio1983
view post Posted on 30/3/2013, 00:09 by: junio1983     +6   +1   -1

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
57
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


http://superlinksbr.com/

Salve a tutti, questo è il mio primo post dove anzichè ringraziare semplicemente gli altri collaboro e anche se con poco cerco di restituire alla community almeno un po di quello che ho..... scroccato :asd: . Non aspettatevi nulla di che cmq.. :B): . Il mio modesto contributo è SuperLinksBR. Che io sappia con netload funziona che è una meraviglia. Sul sito citano anche: rapidshare, crocko, uploading, extabit e jumbofiles. Il sito è im portoghese/spagnolo, molto intuitivo e facilmente comprensibile con la funzione traslation di chrome. Per scaricare ci sono 2 limitazioni, doversi registrare ed una limitazione a soli 15 link e cmq non superiore a 2 GB di link al giorno. Per il resto è anche veloce. Mentre gli altri si prevedono un solo file alla volta questo vi permette di scaricarne 5 in contemporanea. Fino ad un totale in download di 500 KB/s, l'equivalente più o meno di una adsl a 4 mega. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. Se ritenete il post interessante :B): un + (cliccare sul pollice in su) è sempre gradito, visto che non ne ho ancora nemmeno uno ^_^ .

Edited by keysersoze86 - 29/11/2015, 10:05
 
Top
3 replies since 12/1/2013, 13:08   35743 views
  Share