JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

ddlhits e ddlnews

« Older   Newer »
  Share  
massamondo
view post Posted on 9/2/2013, 18:46     +1   -1




Leggo che molti desiderano entrare in ddlhits, probabilmente quanto segue può essere di loro interesse. Mi sono iscritto a ddlhits vari anni addietro, forse quattro, non ricordo. Ricordo però che aspettai almeno un mese e mezzo per essere accettato. Mandavo la mia richiesta, allora non c'era bisogno di essere invitati, un giorno si e uno no. E funzionava alla grande quando esisteva megaupload, fileserve, filesonic e via dicendo. Poi un anno fa, più o meno, é esplosa una sanguinosa faida interna fra l'attuale amministratore e i suoi amici fondatori, che sono stati addirittura bannati. Non so ora come rientrare nel sito perchè anche mandando la richiesta di recupero password, alla quale ricevo risposta in tempi molto veloci, inserendo nick e pass nel modulo di ingresso, non succede nulla, ossia non si apre nulla. Indagando mi salta fuori un discorso su "robot" che non ho approfondito. Ma ora arrivo a ddlnews. com. Iscriversi ad esso richiede non più di 20 secondi, ma la sorpresa grande è che la grafica é la stessa di ddlhits, quando mi funzionava. Ho inoltre il dubbio che il database, riconvertito con gli host attuali sia lo stesso del sito concorrente
Invito chi frequenta ddlhits a confermare o meno quel che ho postato
Mi raccomando non accalcatevi a far fioccare +1
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 21:20     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Beh, guarda ti dico, DDLNEWS è nato da alcuni admin che erano stati cacciati da DDLHITS, infatti se ci fai caso anche li è tempestato di DDLSTORAGE a tutto andare. LA questione del simil grafica è solo questione di estetica e di skin uguale. Per quanto riguarda il recupero pass di DDLHITS, semplicemente loro non accettano più nessuno se non su invito e hanno cancellato le credenziali della gente che non entrava più da un tot di tempo in modo tale da togliere un pò di "sporcizia". PEr quanto riguarda il cambio e passaggio di DB utenti, no non lo è stato fatto, perchè quando era stato aperto, è stato un nostro partner di pubblicità e di sponsor e non c'era ancora nessuno dentro, poi per vari motivi è stato deciso di non pubblicizzarlo più...
 
Top
massamondo
view post Posted on 10/2/2013, 08:42     +1   -1




Ciao, mi dai conferma di quanto pensavo anche se non lo ho espresso in forma esplicita. Il mio intento era quello di far notare che data la difficoltà ad entrare in ddlhits, tanto valeva iscriversi a ddl news.
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 09:11     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


ah in quel senso! Boh guarda per ora non sto scaricando e cercando nulla a parte gli episodi delle serie tv che escono settimanalmente ma per quello vado su piratestreaming e faccio prima. Bisogna vedere un pò il resto dell'utenza che dice. Comunque per quando l'ho usato DDLnews è fornito ma c'è sempre ddlstorage che odio e che alla fine non mi fa scaricare...
 
Top
massamondo
view post Posted on 10/2/2013, 09:21     +1   -1




Vorrei capire. essendo tu uno del gruppo admin e avendo in ogni caso una reputazione molto alta, non hai forse aggiornato l'account ddlstorage? oppure anche avendolo esso ti da comunque uno scarico lento?
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 09:26     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


No, sono l'admin ma per la parte account e premium+ la zona è solo di skizzi, gestisce tutto lui li. Io sono solo di supporto eventualmente in caso di problemi la. Io gestisco tutto il resto delle sezioni insieme al resto dello staff :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 11:30     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


ciao a tutti colgo l'occasione solo per specificare che in ddlhits escono prima le releases e basta! questo significa che basta aspettare (se si è sfortunati anche 1 settimana) e si avrà la stessa release su tutti gli altri siti ;) quindi non ci sarebbero problemi a reperire il materiale ;) su altri siti poi avrai la fortuna di trovare roba anche su uploaded e netload ;)
 
Top
massamondo
view post Posted on 10/2/2013, 12:23     +1   -1




motivo ulteriore per non frequentare, e neppure provarci, ddlhits. Il vantaggio di quel sito come di ddl news, è che vi trovi anche film datati, al contrario di altri siti. Dipende da cosa vuoi: se film in uscita con host facilmente in account premium, tipo ul.to. o vecchi film. Per esempio sto cercando le invasioni barbariche ma lo trovo solo con ddlstorage. che anche a me procura un notevole mal di pancia o per chi preferisce " a pin in your ass"
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 15:08     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


vabbè alla fine è risaputo che un sito riesce ad ottenere il materiale prima di un altro, quindi non vedo il motivo di preoccuparmi troppo di questa situazione :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 22:28     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


si concordo con key, dipende da cosa cerchi maggiormente...
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 12:53     +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
777
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Se sai aspettare, ti si apre un mondo.

Non mi riferisco a nessuno, ma non capisco mai la mani di avere tutto e SUBITO dopo 3 secondi dall'uscita, per poi riempire l'hard disk e avere la fila di film da guardare. Anche se si aspettare 3/5/7 giorni, non cade il mondo :)

Tutto imho :)
 
Top
massamondo
view post Posted on 11/2/2013, 19:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Aiace82 @ 11/2/2013, 12:53) 
Se sai aspettare, ti si apre un mondo.

Non mi riferisco a nessuno, ma non capisco mai la mani di avere tutto e SUBITO dopo 3 secondi dall'uscita, per poi riempire l'hard disk e avere la fila di film da guardare. Anche se si aspettare 3/5/7 giorni, non cade il mondo :)

Tutto imho :)

Concordo in tutto, anche perchè aspettando è facile avere video che non siano telesinc nè con audio md. ma facilmente rippati da dvd
 
Top
MR SMOKING
view post Posted on 12/5/2013, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (massamondo @ 9/2/2013, 19:46) 
Leggo che molti desiderano entrare in ddlhits, probabilmente quanto segue può essere di loro interesse. Mi sono iscritto a ddlhits vari anni addietro, forse quattro, non ricordo. Ricordo però che aspettai almeno un mese e mezzo per essere accettato. Mandavo la mia richiesta, allora non c'era bisogno di essere invitati, un giorno si e uno no. E funzionava alla grande quando esisteva megaupload, fileserve, filesonic e via dicendo. Poi un anno fa, più o meno, é esplosa una sanguinosa faida interna fra l'attuale amministratore e i suoi amici fondatori, che sono stati addirittura bannati. Non so ora come rientrare nel sito perchè anche mandando la richiesta di recupero password, alla quale ricevo risposta in tempi molto veloci, inserendo nick e pass nel modulo di ingresso, non succede nulla, ossia non si apre nulla. Indagando mi salta fuori un discorso su "robot" che non ho approfondito. Ma ora arrivo a ddlnews. com. Iscriversi ad esso richiede non più di 20 secondi, ma la sorpresa grande è che la grafica é la stessa di ddlhits, quando mi funzionava. Ho inoltre il dubbio che il database, riconvertito con gli host attuali sia lo stesso del sito concorrente
Invito chi frequenta ddlhits a confermare o meno quel che ho postato
Mi raccomando non accalcatevi a far fioccare +1

Ciao, è ancora disponibile l'invto?

Grazie
 
Top
massamondo
view post Posted on 12/5/2013, 12:45     +1   -1




Per ddlhits ti devi rivolgere a qd altri: se cerchi nel blog forse trovi chi riesce a farti accogliere nel sito. Per ddlnews.com fino apoco tempo fa non s'era bisogno di invito per registrasi. So che ieri o l'altro ieri c'erano problemi a visualizzare le pagine ma ora dovrebbero essere superati. Tieni presente che ddlnews.com dà link ddlstorage.
 
Top
beccalo
view post Posted on 12/5/2013, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (massamondo @ 12/5/2013, 13:45) 
Per ddlhits ti devi rivolgere a qd altri: se cerchi nel blog forse trovi chi riesce a farti accogliere nel sito. Per ddlnews.com fino apoco tempo fa non s'era bisogno di invito per registrasi. So che ieri o l'altro ieri c'erano problemi a visualizzare le pagine ma ora dovrebbero essere superati. Tieni presente che ddlnews.com dà link ddlstorage.

DDLNEWS adesso funziona perfettamente ed ancora possibile iscriversi gratuitamente e senza invito...è vero che fornisce link solo di ddlstorage, ma anche ddlhits si serve soprattutto di questo host..
 
Top
79 replies since 9/2/2013, 18:46   12649 views
  Share