JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

DENDI86DOWNLOAD.COM E' STATO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO DA PARTE DELLA GUARDIA DI FINANZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2013, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,547
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
O

Status:


Mai sentito.. però sta cosa "camaleonte" mi fà paura..
 
Top
evifacri
view post Posted on 16/5/2013, 21:36     +1   -1




sarebbe meglio che queste forze facessero pagare le tasse hai cinesi
invece di intascarsi le mazzette per chiudere un'occhio
la nostra crisi è dovuta anche a questo
 
Top
kalinda1
view post Posted on 17/5/2013, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (beccalo @ 14/5/2013, 16:18) 
è anche vero questo, che ne apriranno di nuovi!!! però che p....e, dendi ormai era un ottimo sito e soprattutto ben fornito...bhòò, solo a me dispiace che abbia chiuso?? :blink:

nonono, non sei solo, è stato un ottimo sito, la collezione di dvdrip e bdrip, era veramente interessante.
non è vero che morto uno ne nascono 2, la qualità dei siti, non sempre è elevata, ne stanno nascendo tanti, ma sembrano fotocopie.
Tra l'altro, anche uwmovement è stato chiuso nella stessa operazione un paio di giorni prima di dendi....... tempi cupi ci aspettano...
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 19:14     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Molti siti aprono prendendo link dai siti grossi ma non hanno upper proprietari come noi...
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 19:27     +1   +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,331
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (H725-H725 @ 15/5/2013, 13:40) 
Addirittura ho letto "perchè la GDF non chiude", certo così in girò ci sarebbe il farwest...follia...
Quando si da il via ad un operazione del genere l'ordine non parte da un appuntato o da un comandante della GDF,
ma da in alto e anche lui avrà preso ordini da ancora più in alto (così funziona per ogni cosa).
Un mesetto fa l'avvertimento è stato dato (oltretutto da Roma e non da Milano), obbligando i provider a bloccare i download tramite dns predefinito,
pensiamo che non lo sapessero che cambiando i dns con quelli di Google o altro si sarebbe ripristinato tutto? per questo lo chiamo avvertimento.
D86 ultimamente dopo la riapertura, aveva creato attorno a se troppe attenzioni con sta cosa delle registrazioni tramite invito, troppe e subito e di conseguenza non tutti riuscivano ad essere invitati, quindi hanno generato un traffico immane, ed è normale che siano stati notati.
Io sono del parere che se volessero potrebbero chiudere tutto e subito e non parlo solo di internet, ma qui in Italia funziona che finché non rompi le palle puoi andare avanti, se invece ti fai notare, oltretutto mentre fai una cosa illegale, ti assumi la responsabilità e chiudi.

q8 in tutto quello che hai detto

rispondo ad altri utenti... tutti hanno i server fuori dall'italia anche dendi lo aveva... cmq anche ddlhits prima o poi lo faranno chiudere... speriamo sia un lontano poi....

anche a me preoccupa l'operazione camaleonte in quanto un camaleonte è un animale che si mimetizza quindi questo sta a dire che la gdf sta mettendo infilitrati in vari siti... ecco perchè qui su forumcommunity le cose protette da copiright sono vietate e ti chiudono anche il forum per questo... per tutelarsi...

già c'è crisi si ci mettono anche questi a peggiorare la cosa... come ha detto un utente sopra se chiudono tutto perchè stanno perdendo guadagni le case... non risolvono niente perchè con i prezzi che ci sono in giro nessuno si compra un gioco 60 euro... ( che per molti sono due giorni di lavoro)

che poi basta che si lamentano che lo stato non ha i soldi... vorrei capire allora dove li trova per fare queste operazioni che costano... a noi contribuenti... al posto di andare a vedere chi evade le tasse o altro girano nel web a rompere i maroni a poveri utenti che per passione o guadagnarci qualcosa aprono sti siti...
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2013, 19:54     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


CITAZIONE (skizzi @ 17/5/2013, 20:27) 
CITAZIONE (H725-H725 @ 15/5/2013, 13:40) 
Addirittura ho letto "perchè la GDF non chiude", certo così in girò ci sarebbe il farwest...follia...
Quando si da il via ad un operazione del genere l'ordine non parte da un appuntato o da un comandante della GDF,
ma da in alto e anche lui avrà preso ordini da ancora più in alto (così funziona per ogni cosa).
Un mesetto fa l'avvertimento è stato dato (oltretutto da Roma e non da Milano), obbligando i provider a bloccare i download tramite dns predefinito,
pensiamo che non lo sapessero che cambiando i dns con quelli di Google o altro si sarebbe ripristinato tutto? per questo lo chiamo avvertimento.
D86 ultimamente dopo la riapertura, aveva creato attorno a se troppe attenzioni con sta cosa delle registrazioni tramite invito, troppe e subito e di conseguenza non tutti riuscivano ad essere invitati, quindi hanno generato un traffico immane, ed è normale che siano stati notati.
Io sono del parere che se volessero potrebbero chiudere tutto e subito e non parlo solo di internet, ma qui in Italia funziona che finché non rompi le palle puoi andare avanti, se invece ti fai notare, oltretutto mentre fai una cosa illegale, ti assumi la responsabilità e chiudi.

q8 in tutto quello che hai detto

rispondo ad altri utenti... tutti hanno i server fuori dall'italia anche dendi lo aveva... cmq anche ddlhits prima o poi lo faranno chiudere... speriamo sia un lontano poi....

anche a me preoccupa l'operazione camaleonte in quanto un camaleonte è un animale che si mimetizza quindi questo sta a dire che la gdf sta mettendo infilitrati in vari siti... ecco perchè qui su forumcommunity le cose protette da copiright sono vietate e ti chiudono anche il forum per questo... per tutelarsi...

già c'è crisi si ci mettono anche questi a peggiorare la cosa... come ha detto un utente sopra se chiudono tutto perchè stanno perdendo guadagni le case... non risolvono niente perchè con i prezzi che ci sono in giro nessuno si compra un gioco 60 euro... ( che per molti sono due giorni di lavoro)

che poi basta che si lamentano che lo stato non ha i soldi... vorrei capire allora dove li trova per fare queste operazioni che costano... a noi contribuenti... al posto di andare a vedere chi evade le tasse o altro girano nel web a rompere i maroni a poveri utenti che per passione o guadagnarci qualcosa aprono sti siti...

pienamente d'accordo
 
Top
beccalo
view post Posted on 17/5/2013, 20:05     +1   +1   -1




pienamente d'accordo con skizzi, ecco perchè dicevo che ogni tanto la GDF potrebbe chiudere un occhio, cioè spegnare la fiamma di tanto in tanto a favore di noi utenti...
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Come disse Bill gates in una conferenza: La pirateria serve a fare pubblicità, per questo windows ai primi tempi ha fatto tanto successo, perchè dalla microsoft hanno lasciato un pò libertà di farlo girare anche piratamente...
 
Top
vegeta007
view post Posted on 17/5/2013, 21:30     +1   -1




Personalmente non lo usavo molto. Preferivo di gran lunga lascena.net che però oggi è venuto a mancare. Sta diventando dura per la pirateria
 
Top
pcsilenzioso
view post Posted on 17/5/2013, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (evifacri @ 16/5/2013, 22:36) 
sarebbe meglio che queste forze facessero pagare le tasse ai cinesi

Più che giusto... questa gente quando arriva gira in bicicletta.
Poi dopo due anni hanno delle Audi/BMW station wagon ed il cellulare è sempre un iphone.
Qualcosa non torna... ed è evidente a me !

CITAZIONE (vegeta007 @ 17/5/2013, 22:30) 
Personalmente non lo usavo molto. Preferivo di gran lunga lascena.net che però oggi è venuto a mancare. Sta diventando dura per la pirateria

Però in giro non c'è scritto niente, a parte una risposta su yahoo di theDoctor.
Ma chiunque potrebbe spacciarsi per un altro.
 
Top
MarcaM01
view post Posted on 17/5/2013, 22:38     +1   -1




Ragazzi a me a un certo punto fanno ridere ste cose. Io son il primo a dire che non son contento che sti siti chiudano, e non vorrei mai avere a che fare con le autorità del settore, ma loro fanno il loro lavoro. E scaricare è reato.

stop non ci sono se, non ci sono i cinesi che giustifiano, non c'è niente. Son sbagliati i cinesi che evadono, son sbagliati i siti di download che guadagnano fior fior di soldi (perchè pensate che nascano blog a destra e manca e è pieno di gente che uppa?)

Queste persone lo fanno solo per soldi, questo NON è P2P, sono la rovina del p2p.
una volta si usava torrent e emule(che per carità quello faceva pietà) ma la gente li uppava per passione, i file rimanevano a lungo. Buon per quelli che uppano su siti come mega e simili che ora non pagano gli upper, penso sia difficile vadano a rompere le palle a quei siti li.
Si muovono per soldi, basta vedere che giro aveva "Tex willer" tra na roba e l'altra aveva raggiunto un bel po' di soldi. Ma non si è accontentato e....

W il p2p, quello vero, per passione.
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 00:17     +5   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,625
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


"scaricare" non è un reato! stiamo attenti con le parole, che basta una virgola per cambiare completamente il discorso. se io scarico un driver di una scheda video, ad esempio, non compio reato! tutto legalissimo oltre il 100%, in quanto il software, anche se è licenziato, è gratis e scaricabile con permessi stessi dati da chi li produce dal loro sito! valgono gli esempi per tutte le altre situazioni analoghe.

se uno specifica "scaricare materiale protetto da copyright senza avere licenza" allora si che entriamo nel giusto discorso! ma attenzione, è qui che entra in gioco il paradosso della situazione ... in alcuni paesi non valgono medesime leggi vigenti in altri. esempio, pirate bay vuole aprire un sito pirata "legale" ad Antigua, news QUA, perchè? semplice, perchè in questo paese l'organizzazione mondiale per il commercio, la WTO, ha concesso la sospensione del rispetto dei diritti di copyright. quindi se uno prendesse materiale condiviso da qua come intervengono le leggi? è vero che si potrebbe prelevare materiale protetto ma dove è stato introdotto non c'era alcun divieto e se c'è libertà di download, allora se uno modifica il nome con cui viene distribuito, come potrebbe essere davvero una cosa "illegale" ma come potrebbe essere l'opposto! ma cmq sia scaricabile lo è a tutti gli effetti!

inoltre entra in gioco un altro paradosso. questi siti chiusi hanno in comune, si la condivisione di materiale "illegale", ma hanno chiuso perchè tutti cercavano introiti, almeno da quello che si è appreso, attraverso banner pubblicitari. quindi sono stati chiusi, in parole povere, per evasione, per essersi messi direttamente contro lo Stato e non tanto per divulgazione di materiale con copyright!

e i paradossi non sono di certo finiti! chi deve intervenire sarebbe potuto intervenire dall'origine, bloccando tutte quelle aziende che producevano, ad esempio, riproduttori video (masterizzatori, lettori, ecc..), sistemi di codifica/decodifica con dischi rigidi per memorizzazione (decoder e simili ...) ecc... se non sono intervenuti per tutti questi anni, le domande sorgono spontanee: perchè solo ora lo fanno? perchè non chiudono le case che producono questi prodotti al posto di prendersela con un privato normale? naturalmente le case produttrici, producendo introiti per uno Stato (devono pagare le tasse), non le colpiranno mai!!!! quindi chi resta: l'utente privato normale :(

allora vuol dire che dietro a tutto ci sono quelli che finanziano gli Stati che adesso non gli sta più bene come si stanno evolvendo i fatti! cmq bloccando per "pirateria" tutti i siti incriminati, perchè ritenuti fonti di non guadagno per chi produce, non risolverebbero una beata ceppa! basta fare 2 + 2 ... se c'è crisi economica mondiale (come tutti acclamano), significa che qualunque prodotto, esempio i giochi a 60 €, fino a qnd resteranno a quei prezzi di vendita "alti", sarà una ristretta nicchia che li comprerà, mentre il 98% delle persone aspetterà senza dubbi molto tempo fino a qnd non lo troverà a una cifra assai ridicola! ma se il produttore vuole guadagni e non vorrà abbassare i prezzi, di certo chi lo comprerà non sarà più del 10% e quindi le colpe dei mancati guadagni a chi li daranno? ovvio alla gente rinominata "tirchia"! (si troverà sempre una scusa con cui incolpare chiunque).

quindi se vogliono intervenire per davvero devono forzatamente rivedere il diritto di "libertà", è un pò come hanno fatto recentemente in Italia bloccando i cyberlocker attraverso dns; è stata davvero una violazione del diritto di libertà senza precedenti .... quindi se vogliono per davvero bloccare tutto, o prendono provvedimenti tipo come in Egitto che il governo ha messo sotto controllo tutto internet oppure fanno prima a cambiare le leggi riguardanti tutto il materiale "digitale", xk così si rischia di fare d'ogni erba un fascio, qnd in realtà sicuramente c'è gente che usa determinate cose SOLO a fini completamente legali!

cmq alla fine chi lo prende dietro saremo sempre noi, ricordatevelo!!!!! ma non fregherà a nessuno!!!!

Edited by keysersoze86 - 18/5/2013, 10:48
 
Top
vegeta007
view post Posted on 18/5/2013, 07:41     +1   -1




Però in giro non c'è scritto niente, a parte una risposta su yahoo di theDoctor.
Ma chiunque potrebbe spacciarsi per un altro.
[/QUOTE]

DIci? e allora perchè non si collega più?
 
Top
MarcaM01
view post Posted on 18/5/2013, 16:18     +1   -1




keysersoze86 ti do ragione sul fatto che dir scaricare è troppo generico, dovevo dire "scaricare materiale protetto da copyright senza averne i diritti" me penso che ci siam capiti comunque.

* Per la tua parte sul prendersela con chi fa i dischi o gli hard disk o i riproduttori video
Non ha senso quello che dici, loro pagan le tasse su quello, ma non è che chi vende un dvd favorisce la pirateria allora deve pagare una tassa più alta o altro. è come dire che chi vende le armi è responsabile del fatto che te poi ammazzi uno (ok sicuramente a livello etico, ma legale no). Chi ti vende il dvd lo fa perchè te ci puoi mettere i filmini dell'estate fatti con la tua telecamera, ci copi un tuo dvd per copia personale ecc ecc.. Quindi quelli non c'entrano proprio niente.

* Per la tua parte che secondo te fanno ste azioni perchè dietro non c'è gente che guadagna con la vendita come case discografiche ecc...
Penso sia una tua idea, lo fanno perchè non è giusto, stop. E soprattutto io penso perchè dietro c'è gente che ci marcia e fa i soldi a discapito del P2P.

* Quella del bloccare a prescindere è vero, e sicuramente perso che se le aziende in questione facessero ricorso potrebbero sicuramente vincerla.

Poi ti dico anche io ho scaricato, magari man mano che si va avanti si scarica veramente sempre meno. Le serie che seguo le guardo su sky, il resto non fanno veramente niente che valga neanche più la pena di esser scaricato.
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 19:13     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,625
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


CITAZIONE (MarcaM01 @ 18/5/2013, 17:18) 
keysersoze86 ti do ragione sul fatto che dir scaricare è troppo generico, dovevo dire "scaricare materiale protetto da copyright senza averne i diritti" me penso che ci siam capiti comunque.

si ci eravamo intesi parlavo in generale, infatti nemmeno ti ho menzionato nella mia risposta :)

CITAZIONE
* Per la tua parte sul prendersela con chi fa i dischi o gli hard disk o i riproduttori video
Non ha senso quello che dici, loro pagan le tasse su quello, ma non è che chi vende un dvd favorisce la pirateria allora deve pagare una tassa più alta o altro. è come dire che chi vende le armi è responsabile del fatto che te poi ammazzi uno (ok sicuramente a livello etico, ma legale no). Chi ti vende il dvd lo fa perchè te ci puoi mettere i filmini dell'estate fatti con la tua telecamera, ci copi un tuo dvd per copia personale ecc ecc.. Quindi quelli non c'entrano proprio niente.

su questo punto ti dovresti informare meglio ... all'utente privato è stata aggiunta una tassa in più per pagare qualunque forma di storage (dvd e hard disk dovrebbero costare un bel pò di meno senza questa tassa ;) )! questa tassa è stata introdotta appena berlusconi è risalito al comando post prodi. e quindi xk caxxo dovrei pagare ulteriormente io????? e qua viene il dubbio. inoltre vale, e questo lo dice la legge, che sui propri film puoi fare copie di backup! e secondo te indovina un pò poi queste copie a chi vengono date? a tutti, e tutti quelli che ce l'hanno alla fine diranno che "il proprio film in blu ray si è rotto ma avevo la copia di backup! quindi tutto legale..." cmq sia si "riesce" ad aggirare il "blocco" della legge! morale della favola fai prima a bloccare il produttore a questo punto ;)

CITAZIONE
* Per la tua parte che secondo te fanno ste azioni perchè dietro non c'è gente che guadagna con la vendita come case discografiche ecc...
Penso sia una tua idea, lo fanno perchè non è giusto, stop. E soprattutto io penso perchè dietro c'è gente che ci marcia e fa i soldi a discapito del P2P.

anche i canali p2p guadagnano. parli così xk non stai dentro a questa situazione e quindi pensi come al 90% delle persone che sia solo rose e fiori, ma non è così! nessuno fa qualcosa per niente. molti che usano il p2p secondo te da dove lo prelevano il materiale? da alcuni siti di tracking a pagamento, da sempre esistiti! inoltre i p2p essendo servizi di sharing andrebbero chiusi anche loro, xk a differenza dei cyberlocker che devono mettere tutto in chiaro se vengono fatti dei controlli (cioè gli agenti possono accedere ai loro server) i p2p sono + difficilmente tracciabili e sulla carta quindi + pericolosi dei cyberlocker. cmq anche il p2p se non andassero a guadagnarci gli utenti, cmq condividerebbero lo stesso e la condivisione rientra nel reato!

CITAZIONE
* Quella del bloccare a prescindere è vero, e sicuramente perso che se le aziende in questione facessero ricorso potrebbero sicuramente vincerla.

Poi ti dico anche io ho scaricato, magari man mano che si va avanti si scarica veramente sempre meno. Le serie che seguo le guardo su sky, il resto non fanno veramente niente che valga neanche più la pena di esser scaricato.

l'unico modo per fermare tutto davvero è il blocco della "libertà"! ecco xk secondo me fanno prima a modificare tutte le leggi sul digitale ;)

ps: non è di certo un attacco alla tua persona questo mio papiro, ci tengo a precisarlo, non si sa mai! ;)

Edited by keysersoze86 - 19/5/2013, 07:57
 
Top
57 replies since 14/5/2013, 14:45   8828 views
  Share