JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

[TOPIC UFFICIALE] Come accedere a DDLHITS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2013, 11:37     +24   +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


Visto l'imminente chiusura dell'accesso al noto sito di download DDLHITS per gli ip italiani anche usando DNS di google o openDNS, useremo questo topic ufficiale per stilare una lista di possibili metodi per poter visionare il sito:




1) Utilizzo del plugin per Firefox anonymox (Metodo Consigliato). Link

2) Utilizzo di Tor Browser (Metodo Consigliato, ma attualmente lento a causa dei troppi ip connessi): Link. Quando scaricate il programma, cliccate su start tor browser, aspettate che si colleghi alla rete e quando si apre firefox potete navigare in anonimo. Per ricevere una nuova identità e quindi un nuovo ip, basta cliccare sulla cipolla e fare nuova identità.

3) Utilizzo di proxy esterni: Hidemyass, Anonymouse e Incloak sono ottimi siti che permettono l'accesso, anche se bloccano alcune parti del sito come javascript o immagini. Altre scelte: rruse.com

4) Utilizzo del programma Ultrasurf. Link

5) Utilizzo di proxy esterni: Un sito citato da un altro utente è:www.ddlhits.com.proxy.piratenpartij.nl/ (In questo momento molto lento perchè appesantito da tutto il traffico)

6)Attraverso il settaggio di un proxy manuale: andate su Centro connessioni di rete … > Opzioni internet > Connessioni > Impostazioni LAN > spuntate "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN..." > su indirizzo inseriamo: 67.208.179.6 > su porta inseriamo 3128 > ok .. finito , ora funziona perfettamente con velocità quasi normale



Il topic sarà in continuo aggiornamento in caso di altre possibili metodi per accedere.


IN AGGIORNAMENTO

CODICE
DDLHITS.COM,accedere a ddlhits, ddlhits proxy, tor ddlhits, accesso ddlhits, non riesco ad accedere a ddlhits, bloccato ddlhits, bannato ddlhist, ddlstorage ddlhits, sito ddlhist, metodi ddlhits, metodi per accedere a ddlhits, estero ddlhits, access ddlhits, ban ddlhits, download ddlhits, streaming ddlhits, guida accesso ddlhist, consigli ddlhits, guide ddlhits, blocco ddlhits, ddlhits non si apre, guida per aprire ddlhits, come aprire ddlhits, come accedere a ddlhits, aiuto ddlhits problema login, ddlhits chiuso dalla guardia di finanza, ddlhits oscurato, ddlhits non funziona, aiuto ddlhits, perchè non riesco ad accedere a ddlhits, ddlhits iscrizioni, ddlhits come iscriversi, ddlhits chiuso


Edited by tiagullo - 31/5/2013, 01:12
 
Top
maximus0910
view post Posted on 29/5/2013, 14:56     +1   -1




o ma che palle però...ma non è possibile che in italia non funziona piu niente ormai!!!!

grazie mille per la guida tia ;) un +1 per te :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 15:03     +1   -1

Puzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,702
Punti Reputazione JDP!:
+2
Location:
Roma

Status:


io al momento con tor browser non riesco
mi ha chiesto username e pass ma poi non ha caricato nulla
boh :)
 
Top
beccalo
view post Posted on 29/5/2013, 15:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (18giacomo89 @ 29/5/2013, 16:03) 
io al momento con tor browser non riesco
mi ha chiesto username e pass ma poi non ha caricato nulla
boh :)

idem anche a me con tor...il migliore resta anonymox di firefox ;)
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

~ L o l ! t o ™

Group:
Member
Posts:
294
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


testato con anonymox consigliato da @skizzi
+1 per te @tiagullo
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 15:43     +1   -1
Avatar

«Ðeviato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,553
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Io a volte utilizzo Ultrasurf, è facile e veloce da usare, ma non supporta alcuni siti, quindi volevo provarne uno di questi citati da Tia ;).
In giro ho letto che Tor Browser è ottimo, ma rallenta la navigazione, anonymox invece ha un problemino di pop-up, quindi mi chiedevo se le voci siano vere e, in caso, se qualcuno li ha già provati entrambi e quale consiglia tra i 2?:)
 
Top
maximus0910
view post Posted on 29/5/2013, 15:57     +1   -1




ma porca ragazzi, io inizialmente ero riuscito a far funzionare tor, ma ora mi dice che non riesce a collegarsi :( e ora non ci riesco piu... :(
 
Top
beccalo
view post Posted on 29/5/2013, 16:16     +4   +1   -1




CITAZIONE (Ðarknes§ @ 29/5/2013, 16:43) 
Io a volte utilizzo Ultrasurf, è facile e veloce da usare, ma non supporta alcuni siti, quindi volevo provarne uno di questi citati da Tia ;).
In giro ho letto che Tor Browser è ottimo, ma rallenta la navigazione, anonymox invece ha un problemino di pop-up, quindi mi chiedevo se le voci siano vere e, in caso, se qualcuno li ha già provati entrambi e quale consiglia tra i 2?:)

hanno ragione su Tor, anche a me rallenta la navigazione, e dopo aver immesso le credenziali per il login a ddlhits, il browser si blocca
con anonymox invece mi ci trovo benissimo anche perchè lo uso solo per ddlhits, e quest'ultimo non ha pubblicità a pop-up ;)
tre i 2 consiglio anonymox
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 16:21     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


allora lo metto come consigliato e ggiungo l'ultimo che hanno scritto
 
Top
beccalo
view post Posted on 29/5/2013, 16:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (tiagullo @ 29/5/2013, 17:21) 
allora lo metto come consigliato e ggiungo l'ultimo che hanno scritto

fatto ;)
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


si confermo a tutti che TOR ormai non si può + usare penso che lo stiano usando in troppi dai fattacci di ieri! se usate mozilla anonymoX è l'ideale ;)
 
Top
Soleblu72
view post Posted on 29/5/2013, 17:05     +1   -1




Grazie a tutti per questi ottimi consigli !!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:
 
Top
theron
view post Posted on 29/5/2013, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (beccalo @ 29/5/2013, 17:16) 
CITAZIONE (Ðarknes§ @ 29/5/2013, 16:43) 
Io a volte utilizzo Ultrasurf, è facile e veloce da usare, ma non supporta alcuni siti, quindi volevo provarne uno di questi citati da Tia ;).
In giro ho letto che Tor Browser è ottimo, ma rallenta la navigazione, anonymox invece ha un problemino di pop-up, quindi mi chiedevo se le voci siano vere e, in caso, se qualcuno li ha già provati entrambi e quale consiglia tra i 2?:)

hanno ragione su Tor, anche a me rallenta la navigazione, e dopo aver immesso le credenziali per il login a ddlhits, il browser si blocca
con anonymox invece mi ci trovo benissimo anche perchè lo uso solo per ddlhits, e quest'ultimo non ha pubblicità a pop-up ;)
tre i 2 consiglio anonymox

io uso anonymox e riesco a connettermi a DDLHits ma non alle discussioni, inoltre non riesco a connettermi a DDLStorage per scaricare i file, mi dice:

DDLStorage temporarily unavailable from your region

tu ci sei riuscito? e se si me li dici i settaggi di anonymox?
inoltre non posso usare JDownloader per il motivo di cui sopra, come devo fare?
grazie.
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 17:27     +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Member
Posts:
2,307
Punti Reputazione JDP!:
+36

Status:


CITAZIONE (theron @ 29/5/2013, 18:08) 
CITAZIONE (beccalo @ 29/5/2013, 17:16) 
hanno ragione su Tor, anche a me rallenta la navigazione, e dopo aver immesso le credenziali per il login a ddlhits, il browser si blocca
con anonymox invece mi ci trovo benissimo anche perchè lo uso solo per ddlhits, e quest'ultimo non ha pubblicità a pop-up ;)
tre i 2 consiglio anonymox

io uso anonymox e riesco a connettermi a DDLHits ma non alle discussioni, inoltre non riesco a connettermi a DDLStorage per scaricare i file, mi dice:

DDLStorage temporarily unavailable from your region

tu ci sei riuscito? e se si me li dici i settaggi di anonymox?
inoltre non posso usare JDownloader per il motivo di cui sopra, come devo fare?
grazie.

Per ddlstorage cambia la regione, io da Olanda ho messo USA e funziona, le discussioni me le apriva comunque
 
Top
theron
view post Posted on 29/5/2013, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (robman85 @ 29/5/2013, 18:27) 
CITAZIONE (theron @ 29/5/2013, 18:08) 
io uso anonymox e riesco a connettermi a DDLHits ma non alle discussioni, inoltre non riesco a connettermi a DDLStorage per scaricare i file, mi dice:

DDLStorage temporarily unavailable from your region

tu ci sei riuscito? e se si me li dici i settaggi di anonymox?
inoltre non posso usare JDownloader per il motivo di cui sopra, come devo fare?
grazie.

Per ddlstorage cambia la regione, io da Olanda ho messo USA e funziona, le discussioni me le apriva comunque

forse vuoi dire NON me le apriva comunque
 
Top
288 replies since 29/5/2013, 11:37   94379 views
  Share