JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Jdownloader 1 plugin obsoleto

« Older   Newer »
  Share  
junio1983
view post Posted on 22/6/2013, 18:21 by: junio1983     +1   -1

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
57
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


QUOTE (danny2013 @ 21/6/2013, 08:16) 
Da stamattina J1 non funziona più con ddlstorage....
Mi dice che il mio account premium non è più valido (plugin obsoleto) benchè scada ad ottobre
Ho provato a cambiare pass dal sito ma non ci riesco (dice sempre che è troppo debole)

Avete qualche idea?

Perdonami: ti dice che l'account non è più valido o solo che il plugin è obsoleto ?? No, perchè se è quest'ultimo il problema, lo sto avendo anche io con jd2, vuol dire semplicemente che jd va probabilmente a cercare il link del download nel posto sbagliato, per esempio cambiano gli indirizzi link alla pagina e jd va ad un link magari non più attivo.... Cosa che al momento, ripeto, succede anche a me. Ma nessun problema, inserisci il link manualmente dal browser con copia incolla e vedrai che scaricherà tutto... Ricorda però che prima devi inserire manualmente nel sito i tuoi dati, altrimenti scaricherai come free... Tra qualche giorno aggiorneranno jdownloader e vedrai che andrà tutto a posto.
 
Top
17 replies since 21/6/2013, 07:16   3512 views
  Share