JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Come scaricare di nuovo da nowvideo e nowDownload

« Older   Newer »
  Share  
ilab.86
view post Posted on 4/3/2014, 20:14     +1   -1




Può essere che a me non .ch non funziona per qualche blocco della vodafone station? Non saprei spiegarmelo altrimenti :mmm:
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


può anche essere che ci sia un blocco generico da parte del tuo operatore, non è da sottovalutare la questione ;)
 
Top
ilab.86
view post Posted on 5/3/2014, 11:30     +1   -1




Sicuramente! Non c'è nessun altro con la vodafone station che risconta i miei problemi?
 
Top
ilab.86
view post Posted on 10/3/2014, 14:49     +1   -1




Ok, ragazzi, ennesimo aggiornamento! Oggi di nuovo non funziona più nowvideo, ne con .sx ne con .ch. Mi confermate?
 
Top
beccalo
view post Posted on 11/3/2014, 11:50     +1   -1




ora il dominio è .ag, ma quando viene catturato da JD si trasforma in automatico in .au e fa scaricare normalmente senza cambiare nulla ;)
 
Top
ilab.86
view post Posted on 11/3/2014, 12:13     +1   -1




Ogni giorno ce n'è una nuova! :ommiohorror: :ommiohorror: :ommiohorror:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


purtroppo nowvideo è uno dei più colpiti ogni volta che c'è qualche blocco dei siti.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 11:02     +1   +1   -1
Avatar

Anacleto, guarda che ti faccio diventare uomo!

Group:
Member
Posts:
259
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
dal regno di Konan ;-)

Status:


Ciao a tutti!
Ho provato ad usare il metodo di aggiungere la sigla col nome Mobile all'interno, e sembrava funzionare alla grande, jdownloader riconosceva il file, verificandone lo stato online e partiva il download.
Il problema è che dopo qualche minuto che sta scaricando, si disabilita da solo dicendo File non trovato =O
Ho jdownloader aggiornato alla versione 0.9, ho già fatto l'aggiornamento java richiesto all'ultima versione., i file che voglio scaricare sono sicura siano online e funzionanti.

In pratica, facendo il giochetto con la parola Mobile, mi riconosce il nome del file, lo metto in download e come Host mi da Http links, non Nowdownload.... Se invece cambio sigla, sostituendo at con sx, mi riconosce che è nowdownload ma il file non è verificato, la dimensione è ignota ecc.
In sostanza non riesco a farli andare >_< O almeno, sono un terno al lotto, adesso sembra andare magnificamente, ma tra qualche minuto si disattiverà per i cavoli suoi T___T
 
Top
ilab.86
view post Posted on 13/3/2014, 11:35     +1   -1




In questi giorni non c'è molto da fare in effetti! Un metodo per far funzionare sicuramente nowvideo o nowdownload non l'ho ancora trovato! C'è da sperare che cambino qualcosa o che rilascino qualche aggiornamento!
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 11:42     +1   -1
Avatar

Anacleto, guarda che ti faccio diventare uomo!

Group:
Member
Posts:
259
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
dal regno di Konan ;-)

Status:


Io infatti ho rinunciato a scaricare da lì, è una fatica abnorme star dietro a tutti i cambiamenti xDD
Purtroppo Law and Order Svu dalla 13 in poi non si trova su torrent, per cui sono stata costretta a ritornare a jdownloader dopo una vita che non lo usavo u.u
 
Top
beccalo
view post Posted on 13/3/2014, 11:46     +1   +1   -1




come diceva staff sopra, nowvideo è il più colpito ed è costretto a cambiare spesso dominio; per questo JD fa fatica ogni volta a riconoscere i file per poterli scaricare...aspettiamo qualche giorno che si stabilizzino le cose...cmq con il dominio nowvideo.eu il mio JD riconosce i file e le loro dimensioni e scarica alla perfezione ;)
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 11:47     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


vi posso dare io un premium :) x scaricare lo volete ?
 
Web  Top
ilab.86
view post Posted on 13/3/2014, 11:49     +1   -1




Io volentieri! ;)
 
Top
beccalo
view post Posted on 13/3/2014, 11:52     +1   -1




e daglielo ski :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 11:54     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


non lo condividere con nessuno e non cambiare pass se no ti banno a vita dal forum
 
Web  Top
34 replies since 29/10/2013, 11:10   20622 views
  Share