JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Esportare ed importare i "Preferiti"

« Older   Newer »
  Share  
black.soul
view post Posted on 29/3/2014, 13:00 by: black.soul     +1   +1   -1

Nerd

Group:
Member
Posts:
150
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Caserta

Status:


Premessa

Se seguite le altre mia guide,saprete senz'altro che sono scritte tutte di mio pugno,con pochissimi collegamenti esterni; tali argomento però è trattato egregiamente sui corrispettivi siti ufficiali di supporto, quindi il mio intendo è quello di fare una guida utile e riassuntiva,spigando cosa significa importare ed esportare ma linkando le istruzioni dal sito di supporto

Incominciamo

Importare i "preferiti" è un'operazione utile per coloro che installano un nuovo browser sul loro pc,evitando di dover salvare "a mano" tutti i siti preferiti che avevamo nel nostro browser predefinito.
Esportare i "preferiti" , invece,è molto utile per coloro che hanno tantissimi siti salvati sul proprio browser, e vogliamo trasferirli su un computer diverso dal nostro(naturalmente stesso browser)

Google Chrome

-Firefox

-Internet Explorer (vers. 6,7,8)

Se vi piace un +1 è gradito

CODICE
esportare preferiti,importazione preferiti,importare preferiti da google chrome,esportare preferiti da google chrome,importare preferiti da firefox,esportare preferiti da firefox,importare preferiti da internet explorer,esportate preferiti da internet explorer


Edited by black.soul - 29/3/2014, 17:49
 
Contacts  Top
0 replies since 29/3/2014, 13:00   21 views
  Share