JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

REGALO Bonus Play Yes 5€ sport senza deposito + Potenziali 50€ invitando amici + 10€ Fun bonus

« Older   Newer »
  Share  
Play Yes
view post Posted on 22/3/2014, 16:06     +2   +1   -1






Registrazione ad invito su PlayYES

Offerta

5€ di bonus dopo l'invio del documento d'identità (Senza Deposito)
Giocabile in qualsiasi sezione del sito PlayYES (Poker - Bingo - Casinò - Slot - Sport).

Bonus di 10€ valido per la sezione casinò e slot di Play Yes
(Accreditato solo a chi si registra tramite la sezione Casinò o Slot).

Possibilità di invitare fino e a 10 amici ed ottenere altri 5€ di bonus per ogni amico invitato


Prerequisito

Utente Mai Registrato su PlayYes


Ulteriori Informazioni per il venditore

Tutto quello che dovete fare è inviarmi un MP con la richiesta, vi inviero un codice da inserire in fase di registrazione su PlayYes nel campo Codice Promozionale.
Dopo l'iscrizione inviate il documento d'identità a playYES per convalidare il vostro conto di gioco,
e riceverete un bonus 5€ sul conto PlayYES! Giocabile in qualsiasi sezione del sito PlayYES.
Ogni Bonus di 5€ accreditato va giocato 1 sola volta in una qualsiasi sezione del sito prima di poter essere prelevato
(Poker - Bingo - Casinò - Slot - Sport)
Inoltre vi sarà Possibile invitare fino e a 10 amici ed ottenere altri 5€ di bonus per ogni amico così invitato.
Ed in fine riceverete ulteriori 10€ di fun bonus da usare nelle sezioni Slot e Casinò di Play Yes, il fun bonus di 10€ della sezione Slot e Casinò viene assegnato solo agli utenti che si registrano tramite una di queste due sezioni e va giocato 100 volte prima di poter essere prelevato.

Non chiedo niente, nessun dato personale, ne di cliccare su strani link o altro, semplicemente invio a chi interessato un MP con un codice promozinale da inserire in fase di registrazione su play yes.

Vi chiedo solo di essere seri e non farvi invitare per poi non registrarvi perchè non posso invitare tante persone!

Extra Info

Il prelievo Minimo su Play Yes è di solo 1.01€ con PostePay (1€ commissione)
Il prelievo Minimo su Play Yes è di solo 1.51€ con Bonufico Bancario (1.50€ commissione)
Il prelievo Minimo su Play Yes è di solo 10.00€ con PayPal
Il prelievo Minimo su Play Yes è di solo 20.00€ con Neteller e Skrill

Possibilità di prelevare direttamente con PostePay o Bonifico Bancario senza aver mai depositato!

La somma prelevata ti verrà accreditata entro 7 giorni lavorativi.

Chiunque venisse convalidato il conto e non accreditato il bonus (caso raro), di scrivere direttamente al supporto Play Yes indicando nell'email il codice di presentazione inserito in fase di registrazione.
Lo staff di Play Yes provvederà ad accreditarvi il bonus manualmente nelle ore immediatamente successive.

Inoltre da quel che mi hanno riferito dal supporto, non è necessario effettuare un primo deposito prima di poter prelevare, basta semplicemente verificare il proprio conto di gioco inviando fotocopia fronte e retro di un documento d'identità, e comunque per completezza d'informazione il deposito minimo è di soli 10 €

Se avete altre domande da fare scrivete pure in questo topic! o chiedere direttamente al supporto di Play Yes!

 
Top
lemmy94
view post Posted on 23/3/2014, 11:47     +1   -1




io sono interessato,come faccio? Mi sono appena registrato e non posso inviarti mp
 
Top
Play Yes
view post Posted on 23/3/2014, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (lemmy94 @ 23/3/2014, 11:47) 
io sono interessato,come faccio? Mi sono appena registrato e non posso inviarti mp

ti ho mandato io MP :ok:
 
Top
mistico1
view post Posted on 23/3/2014, 13:07     +1   -1




ciao mi daresti maggiori info?
 
Top
mistico1
view post Posted on 23/3/2014, 13:26     +1   -1




non riesco a mandarti pm
 
Top
lemmy94
view post Posted on 23/3/2014, 13:43     +1   -1




io ho fatto,tutto ok,attendo solo la conferma del documento ed il bonus. Sai più o meno quanto ci vuole?
 
Top
Play Yes
view post Posted on 23/3/2014, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (mistico1 @ 23/3/2014, 13:26)
non riesco a mandarti pm

Ti ho inviato MP :ok:

CITAZIONE (lemmy94 @ 23/3/2014, 13:43)
io ho fatto,tutto ok,attendo solo la conferma del documento ed il bonus. Sai più o meno quanto ci vuole?

Perfetto! la registrazione risulta, adesso devono solo confermarti il documento, è una questione di tempo e riceverai tutti i bonus sopra elencati, di solito bastano 24/48 ore, ma a volte (casi molto rari) potrebbero occorrere 4/5 giorni lavorativi :ok:
 
Top
Play Yes
view post Posted on 24/3/2014, 15:55     +1   -1




UP
 
Top
Play Yes
view post Posted on 25/3/2014, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (lemmy94 @ 23/3/2014, 13:43) 
io ho fatto,tutto ok,attendo solo la conferma del documento ed il bonus. Sai più o meno quanto ci vuole?

Hai ricevuto i Bonus! quando puoi lascia un commento di testimonianza nel topic, grazie! :awes:
 
Top
lemmy94
view post Posted on 25/3/2014, 20:34     +1   -1




tutto fantastico! LOL grazie!
Ora anche io ho gli inviti,chi vuole 5 euro mi contatti anche a me :) xD
 
Top
lemmy94
view post Posted on 25/3/2014, 21:57     +1   -1




scusa ma come fai ad ottenere il codice che poi mi hai mandato?
 
Top
Play Yes
view post Posted on 26/3/2014, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (lemmy94 @ 25/3/2014, 21:57) 
scusa ma come fai ad ottenere il codice che poi mi hai mandato?

La mia è un affiliazione con il sito Play Yes, quello che invece ottenete voi sono 10 inviti da mandare tramite e-mail ai vostri amici :fumopecora:
 
Top
Play Yes
view post Posted on 27/3/2014, 12:45     +1   -1




UP
 
Top
Play Yes
view post Posted on 31/3/2014, 14:35     +1   -1




UP
 
Top
Play Yes
view post Posted on 5/4/2014, 14:16     +1   -1




UP
 
Top
21 replies since 22/3/2014, 16:06   286 views
  Share