keysersoze86 |
|
| Ragazzi aggiornamenti per quanto riguarda l'host "ddlstorage" Gentile NOME_UTENTE,
siamo venuti a conoscenza che alcuni ISP italiani, da circa due settimane, non permettono l'accesso al nostro servizio. Vi informiamo che il problema non č dipeso e non dipende assolutamente da noi, in quanto non abbiamo alcuna indisponibilitą di rete nč server sovraccarichi. Una possibile soluzione per ovviare ai problemi di irraggiungibilitą riscontrati e poter nuovamente usufruire del servizio acquistato č sostituendo il proprio DNS primario con uno dei seguenti:
192.89.233.81 213.157.80.1 194.137.58.2
1 Apra il 'Pannello di controllo' di Windows 2 Click su 'Centro Connessioni di rete e condivisione' 3 Sulla sinistra prema 'Modifica impostazioni scheda' 4 Click con il pulsante destro del mouse sulla sua scheda di rete e poi 'Proprietą' 5 Si posizioni sopra 'Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)' e poi prema proprietą 6 Spunti 'Utilizza i seguenti indirizzi server DNS:' 7 Imposti il server DNS preferito e il DNS alternativo con uno degli IP sopra indicati.
Nostra guida su jdpremium QUI.
Altre guide per la sostituzione dei DNS possono essere trovate in rete come le seguenti:
- www.italiasw.com/come-cambiare-i-dns-su-windows-7/ - http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/co...-dns-19767.html
Nonostante il problema non dipenda in alcun modo da noi, abbiamo esteso gratuitamente tutti gli account scaduti e quelli ancora attivi in questo periodo di disservizio.
Sperando di averle fatto cosa gradita, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.
DDLStorage.comEdited by keysersoze86 - 13/7/2014, 15:35
|
| |