JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Cinema, Robin Williams si è suicidato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2014, 06:25     +11   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Cinema, Robin Williams si è suicidato

5779ec85b5cb188cc3119771bb1f8d3b



L'attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto suicida nella sua casa di Tiburon, in California. Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accettare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22.

''Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu' bisogno''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell'attore Robin Williams. ''La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin'' aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall'attore, da ''dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c'e' in mezzo''.


AGGIORNAMENTO

Il re del sorriso fa piangere oggi il mondo intero. Robin Williams, 63 anni, è stato trovato impiccato nella sua casa di Tiburon, nella Contea di Marin, in California. Per farlo ha usato una cintura. La polizia ha detto che aveva anche un taglio da coltello al corpo e delle ferite superficiali sui polsii. La causa della morte è asfissia conseguente all'impiccagione.

L'attore è stato trovato morto dalla sua assistenza personale. Lo afferma la polizia, sottolineando che saranno condotti test tossicologici per accertare se ci fossero sostanze nel corpo dell'attore.

La moglie aveva lasciato la casa lenedì mattina, e l'assistente si sarebbe recata all'appartamento come previsto. Dopo aver bussato diverse volte senza ricevere risposta, la donna si sarebbe preoccupata e avrebbe deciso di entrare da una delle finestre aperte. E' cosi' che avrebbe scoperto il corpo di Williams, impiccato in casa. Williams era stato lo scorso mese in un centro di riabilitazione a causa della forte depressione ma, secondo indiscrezioni, ormai stava cosi' male che era chiaro che era troppo tardi.

Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam. L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22. La notizia ha fatto il giro di tutti i siti del mondo in poco tempo e subito i suoi fan si sono riversati per portare fiori sulla stella è stata dedicata all'attore sulla Walk of Fame, a Los Angeles.

Secondo la stampa americana Robin Williams aveva molti problemi economici
Robin Williams aveva problemi economici e nel corso delle ultime conversazioni telefoniche appariva distante. Nuovi particolari emergono sulla vita dell'attore. A rivelarli un amico della famiglia Williams al New York Post. ''Tutto quello di cui poteva parlare erano problemi di soldi. ma c'era chiaramente dell'altro'', afferma l'amico della famiglia. Williams aveva parlato pubblicamente dei suoi problemi finanziari lo scorso anno, puntando il dito contro il divorzio. ''Il divorzio e' costoso, ti svuota il cuore attraverso il portafoglio'', aveva detto Williams, che nella stessa intervista si era soffermato sul suo abbandono della droga 30 anni fa. Uno dei colpi che avrebbero accentuato la sua depressione sarebbe stata la cancellazione dello show televisivo 'The Crazy Ones' su Cbs. ''Robin e' scivolato in una profonda depressione. Si sentiva imbarazzato e umiliato - afferma l'amico di famiglia -. Aveva 60 anni ed era stato costretto ad accettare un ruolo in televisione per soldi''. Secondo indiscrezioni, Williams avrebbe creato un fondo per i figli per tutelarli in qualsiasi evenienza. Un fondo con paletti: i tre ragazzi possono accedere a un terzo della somma che gli spetta al compimento dei 21 anni, a 25 anni possono accedere alla meta' della cifra restante e solo a 30 possono mettere le mani su tutto. Creato nel 2009, il fondo non e' legato alla morte dell'attore. Non e' chiaro quanto ci sia nel fondo, ma secondo rumor Williams avrebbe avuto ingenti somme al di fuori di questo, di cui una buona fetta dovrebbe andare all'attuale moglie. Nel 2012 la fortuna di Williams era stimata in 130 milioni di dollari, ma in un'intervista nel 2013 Williams aveva dichiarato di essere sull'orlo della bancarotta a causa dei due costosi divorzi, tanto da essere costretto a vendere una priorita' da 35 milioni di dollari per tornare alla liquidita'.

Fiori e una lunga coda per portare tributo a Robin Williams. Sulla stella che gli e' stata dedicata sulla Walk of Fame, a Los Angeles, molti fan si fermano e poggiano fiori in ricordo dell'attore scomparso. Si continuano a susseguire le reazioni del mondo dello dello spettacolo alla drammatica scomparsa di Robin Williams. ''Non posso credere alla notizia su Robin Williams. Ha dato così tanto a così tante persone. Ho il cuore spezzato'', scrive la talk show host e presentatrice dell' ultima edizione degli Oscar Ellen Degeneres. Miley Cyrus scrive di "non poter reggere la notizia. Non ho mai pianto così tanto per una persona che non ho mai incontrato ma non riesco a fermarmi". Steve Martin dice che non potrebbe essere più sconvolto dalla perdita di Robin Williams, "personalità, grande talento, compagno di lavoro, anima genuina''. Lenny Kravitz, che ha recitato con lui in The Butler, commenta: ''Robin Williams, è stato un onore conoscerti, @riposainpace@the Butler set, New Orleans''. Ozzy Osbourne definisce la scomparsa dell'attore ''una più che tragica perdita. Avrò sempre meravigliosi ricordi di @RobinWilliams. Rispetto e amore alla sua famiglia''. Cher lo ricorda come un ''uomo dolce e amorevole. Viaggiava ad alto voltaggio, la mente correva sempre, costituiva ciò che era. Lo so bene...da lassù si va solo in basso. E' così triste''.

L'ultimo tweet per il compleanno della figlia
L'ultimo tweet dell'attore risale al 31 luglio scorso ed era dedicato al compleanno della figlia. "Buon compleanno a Ms. Zelda Rae Williams! Quarto di un secolo di vita oggi, ma sempre la mia....", ha scritto l'attore americano allegando poi la foto di padre e figlia quando lei era piccola.

La figlia Zelda: 'Cercherò di guardare in su'
Una frase tratta da Il piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupery, e un saluto personale al papà: "Ti voglio bene. Mi mancherai, cercherò di guardare in su. Z". E' il messaggio pubblicato su twitter da Zelda Williams, figlia 25enne di Robin Williams, anche lei attrice. Il tweet è aperto da questo brano tratto dal capolavoro dello scrittore francese: "Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha... Io abiterò in una di esse, riderò in una di esse. Così sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!". Proprio alla figlia, che ha compiuto 25 anni il 31 luglio, Robin Williams ha dedicato l'ultimo messaggio su twitter, condividendo attraverso Instagram una foto con lei da piccola: "#tbt (che sta per throwback Thursday, l'hashtag utilizzato sul social network per condividere immagini del passato, ndr) e Buon Compleanno a Ms Zelda Rae Williams! Oggi ha compiuto un quarto di secolo ma sarai sempre la mia bambina. Buon compleanno @zeldawilliams Ti voglio bene!".

La moglie: 'Il mondo perde uno degli artisti più amati'
'Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti piu' amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato". Cosi' Susan Schneider sulla morte del marito, l'attore americano Robin Williams. "Su richiesta della famiglia, chiediamo di rispettare la privacy in questo momento di profondo dolore. Come ha sempre detto lui, e' nostra speranza che l'attenzione non sia dedicata alla sua morte, ma sugli innumerevoli momenti di gioia e di risate che ha dato a milioni di persone".

Spielberg: 'Un genio'. Glenn Close: 'Tesoro nazionale'
''Era un tesoro nazionale e un'anima bella'' afferma l'attrice Glenn Close. ''Era un comico genio e le nostre risate erano il fragore che lo sosteneva. Non posso credere che se ne sia andato'' mette in evidenza il regista Steve Spielberg.

Obama: 'Ha donato talento a chi ne aveva più bisogno'
''Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu' bisogno''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell'attore Robin Williams. ''La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin'' aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall'attore, da ''dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c'e' in mezzo''.

Nella sua carriera ha ricevuto quattro nomination all'Oscar e una statuetta vinta per migliore attore non protagonista nel 1998 con Hill Hunting-genio Ribelle, film recitato accanto all'astro nascente Matt Damon. Ma sono molte le sue performance cinematografiche di successo: da Good Morning, Vietnam in cui interpreta Adrian Cronauer, militare che lavora come deejay per la radio dell'esercito statunitense, a 'Risvegli' con Robert De Niro, passando per L'attimo fuggente e Mrs Doubtfire.

Hollywood lo piange, da Hawn a Leto
Goldie Hawn su twitter commenta la scomparsa di Williams sottolineando che ''i nostri cuori sono spezzati. Riposa in pace caro. Ti abbiamo amato''. Secondo Steve Carell ''Robin Williams ha reso il mondo un po' migliore''. Michael J. Fox lo ricorda come ''notoriamente gentile, ferocemente divertente un genio e un'anima gentile. Che perdita #RobinWilliams''. Commovente anche l'omaggio tutto fotografico, di immagini che li ritraggono insieme, postato da Sarah Michelle Gellar, che ha recitato con Williams nella serie televisiva che nella scorsa stagione aveva riportato l'attore in tv, The crazy ones. Katy Perry si dice ''molto triste'' per la scomparsa e Pink scrive: ''Le mie preghiere+cuore triste sono con la famiglia di Robin Williams stasera. L'ho incontrato una sola volta ma è stato uno dei momenti più divertenti della mia vita. RIP''. John Cusack commenta:''RIP mr Williams - oltre un grande talento - una persona così gentile e amabile''. Jared Leto lo saluta così: ''Grazie allo splendidamente originale+ coraggioso artista che è #RobinWilliams. Ci hai insegnato a come restare dritti sul bordo, senza paura+a brillare''.

Gli rendono omaggio anche le star dell'hip hop, da Snoop Dogg a Diddy, che posta una foto dell'attore sorridente, scrivendo solo ''RIP''. Zoe Saldana invece sottolinea che ''non ci sono parole che possano esprimere la tristezza che provo per questa tragica perdita.Le mie preghiere sono per la sua famiglia. Rip Robin''. Mia Farrow posta un ''No! Robin Williams eri così amato''. Morgan Freeman torna sulla tragicità della perdita e aggiunge: ''è andato via ma non sarà mai dimenticato. Rip Robin''. Lindsay Lohan ricorda La visita sul set che gli fece Williams il primo giorno di riprese di Genitori in trappola: ''Non dimenticherò mai la sua gentilezza. Che enorme perdita. le mie condoglianze''. Fra gli altri Quincy Jones: ''RIP al mio caro fratello e amico Robin Williams. Al mondo mancheranno le decadi di risate che hai dato a tutti noi''. E c'è anche l'omaggio di Lance Armstrong: ''RIP Robin. Ti ricorderò sempre con un grandissimo amico. Ti voglio bene mi mancherai terribilmente''.

Il ricordo di Pieraccioni: 'Volevo un autografo, mandò la sua foto'
"Avevo tredici anni e scrissi a Williams per avere un autografo. Mi arrivò una sua foto dall'America rendendomi davvero felice". Così Leonardo Pieraccioni sul proprio profilo facebook, postando la foto di cui parla, ricordando Robin Williams. "Grattai col dito sulla firma - ha scritto ancora Pieraccioni - per vedere se era stampata o era vera. Era vera. Ciao grande!".


AGGIORNAMENTO

''Robin Williams era affetto da un principio del morbo di Parkinson''. Lo rivela la moglie Susan, in una dichiarazione diffusa dai media Usa. "La sobrietà di Robin era intatta e lui era coraggioso mentre lottava contro la depressione, l'ansia e anche i primi sintomi del Parkinson, di cui non era ancora pronto a parlare pubblicamente".

I funerali di Robin Williams si svolgeranno in forma "molto privata" e l'attore sarà sepolto a San Francisco. Lo riporta la stampa americana citando alcune fonti, secondo le quali i figli di Williams sarebbero già in volo per recarsi in California. Oltre ai funerali in forma privata, sarebbe in programma anche una serata di beneficenza, con una commedia, al Throckmorton Theatre a Mill Valley, California, nelle prossime settimane.

Il Festival del cinema ha deciso di "rendere un sentito e doveroso omaggio" a Robin Williams, il grande attore statunitense morto suicida: in Piazza Grande, sarà trasmesso per il grande pubblico il film 'One hour photo' di cui il poliedrico attore è protagonista. La pellicola, del regista Mark Romanek, prese parte nel 2002 al Concorso internazionale della rassegna. Le proiezioni inizieranno alle 21.30 con 'Pause' di Mathieu Urfer (Svizzera, 2014), quindi con 'One hour photo' (Stati Uniti, 2002) e poi 'La vénus à la fourrure 'di Roman Polanski (Francia, Polonia, 2013).

L'omaggio di Broadway e degli Emmy
Broadway rende omaggio a Robin Williams. Le luci del teatro si sono abbassate ieri sera per un minuto davanti a numerosi fan. L'attore, che si è suicidato tre giorni fa nella sua abitazione nella baia di San Francisco, ha recitato in alcune commedie a Broadway e anche in uno show tutto suo. Robin Williams sarà ricordato anche alla 66/a edizione degli Emmy che si terrà a Los Angeles il 25 agosto, hanno annunciato gli organizzatori.

Video



Fonte: ansa



Edited by keysersoze86 - 15/8/2014, 00:13
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 08:48     +4   +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


R.I.P. era un grande attore e uno dei miei preferiti purtroppo la depressione è una brutta malattia che spesso viene sopravalutata :'(
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2014, 09:32     +2   +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,486
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
puglia

Status:


un grande attore
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 12:33     +2   +1   -1

John Abruzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,876
Punti Reputazione JDP!:
+360
Location:
Milano

Status:


rip_1

Un altro grande salito in cielo
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 12:37     +1   +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
777
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Solo i migliori se ne vanno per prima :(
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 13:08     +2   +1   -1
Avatar

Iniziato

Group:
Member
Posts:
43
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


R.I.P.
Lo adoravo, era senz'altro uno dei migliori attori di tutti i tempi.
Ho visto moltissimi film e buona parte delle serie televisive in cui ha recitato.
Quando un attore riesce a farti ridere alla grande e commuovere all'interno dello stesso film, va oltre l'eccelente interpretazione di un ruolo, e lui, secondo me, è riuscito a creare questa magia in più di un film.
Credo sia giusto ricordarlo, rileggendo i titoli di tutto ciò che ha interpretato e ripensando alle emozioni provate nel vederlo reictare:

Filmografia
Cinema
Il film più pazzo del mondo (Can I do 'Till I Need Glasses?), regia di I. Robert Levy (1977)
Popeye - Braccio di ferro (Popeye), regia di Robert Altman (1980)
Il mondo secondo Garp (The World According to Garp), regia di George Roy Hill (1982)
Come ti ammazzo un killer (The survivors), regia di Michael Ritchie (1983)
Mosca a New York (Moscow on the Hudson), regia di Paul Mazursky (1984)
Tempi migliori (The Best of Times), regia di Roger Spottiswoode (1986)
Club Paradise, regia di Harold Ramis (1986)
Good Morning, Vietnam, regia di Barry Levinson (1987)
Portrait of a White Marriage (1988)
Le avventure del barone di Münchausen (The Adventures of Baron Munchausen), regia di Terry Gilliam (1988)
L'attimo fuggente (Dead Poets Society), regia di Peter Weir (1989)
Cadillac Man - Mister occasionissima (Cadillac Man), regia di Roger Donaldson (1990)
Risvegli (Awakenings), regia di Penny Marshall (1990)
L'altro delitto (Dead Again), regia di Kenneth Branagh (1991)
La leggenda del re pescatore (The Fisher King), regia di Terry Gilliam (1991)
Hook - Capitan Uncino (Hook), regia di Steven Spielberg (1991)
Shakes the Clown (1992) - cameo
Toys - Giocattoli (Toys), regia di Barry Levinson (1992)
Le cinque vite di Hector (Being Human), regia di Bill Forsyth (1993)
Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre (Mrs. Doubtfire), regia di Chris Columbus (1993)
Nine Months - Imprevisti d'amore (Nine Months), regia di Chris Columbus (1995)
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar (To Wong Foo Thanks for Everything, Julie Newmar), regia di Beeban Kidron (1995) - cameo
Jumanji, regia di Joe Johnston (1995)
Piume di struzzo (The Birdcage), regia di Mike Nichols (1996)
Jack, regia di Francis Ford Coppola (1996)
L'agente segreto (The Secret Agent), regia di Christopher Hampton (1996)
Hamlet, regia di Kenneth Branagh (1996)
Due padri di troppo (Fathers' Day), regia di Ivan Reitman (1997)
Harry a pezzi (Deconstructing Harry), regia di Woody Allen (1997)
Flubber - Un professore tra le nuvole (Flubber), regia di Les Mayfield (1997)
Will Hunting - Genio ribelle (Good Will Hunting), regia di Gus Van Sant (1997)
Al di là dei sogni (What Dreams May Come), regia di Vincent Ward (1998)
Patch Adams, regia di Tom Shadyac (1998)
Jakob il bugiardo (Jakob the Liar), regia di Peter Kassovitz (1999)
L'uomo bicentenario (Bicentennial Man), regia di Chris Columbus (1999)
One Hour Photo, regia di Mark Romanek (2002)
Eliminate Smoochy (Death to Smoochy), regia di Danny DeVito (2002)
Insomnia, regia di Christopher Nolan (2002)
The Final Cut, regia di Omar Naim (2004)
House of D, regia di David Duchovny (2004)
Un amore sotto l'albero (Noel), regia di Chazz Palminteri (2004)
The Big White, regia di Mark Mylod (2005)
Vita da camper (RV), regia di Barry Sonnenfeld (2006)
Una voce nella notte (The Night Listener), regia di Patrick Stettner (2006)
Una notte al museo (Night at the Museum), regia di Shawn Levy (2006)
L'uomo dell'anno (Man of the Year), regia di Barry Levinson (2006)
La musica nel cuore - August Rush (August Rush), regia di Kirsten Sheridan (2007)
Licenza di matrimonio (License to Wed), regia di Ken Kwapis (2007)
Il papà migliore del mondo (World's Greatest Dad), regia di Bobcat Goldthwait (2009)
Una notte al museo 2 - La fuga, regia di Shawn Levy (2009)
Shrink, regia di Jonas Pate (2009)
Daddy Sitter (Old dogs), regia di Walt Becker (2009)
Big Wedding (The Big Wedding), regia di Justin Zackham (2013)
The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca (The Butler), regia di Lee Daniels (2013)
The Face of Love, regia di Arie Posin (2013)
The Angriest Man in Brooklyn, regia di Phil Alden Robinson (2014)
Boulevard, regia di Dito Montiel (2014)
Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone (Night at the Museum: Secret of the Tomb), regia di Shawn Levy (2014)

Televisione

Laugh-In - serie TV (1978)
Mork & Mindy - serie TV, 94 episodi (1978-1982)
Jonathan Winters: On the Ledge - film TV (1987)
Homicide - serie TV, episodio 10x01 (1993)
In Search of Dr. Seuss - film TV (1994)
Friends - serie TV, episodio 3x24 (1997)
Law & Order - Unità vittime speciali - serie TV, episodio 9x17 (2007)
Wilfred - serie TV, episodio 2x01 (2012)
Louie - serie TV, episodio 3x06 (2012)
The Crazy Ones - serie TV, 22 episodi (2013-2014)

Doppiatore

A Wish for Wings That Work (1991) - film TV
Ferngully le avventure di Zak e Crysta (FernGully: The Last Rainforest) (1992)
From Time to Time (1992)
Aladdin (1992)
Aladdin e il re dei ladri (Aladdin and the King of Thieves) (1996)
A.I. - Intelligenza Artificiale (Artificial Intelligence: AI) (2001)
Robots (2005)
Happy Feet (2006)
Piccolo grande eroe (Everyone's Hero) (2006)
Happy Feet 2 (2011)
Absolutely Anything (2015)

FONTE
WIKIPEDIA


Mi mancherai!!!

Edited by mancro - 12/8/2014, 14:46
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


grazie mille per la filmografia uno di sti giorni me la scarico e vedo tutta :(
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2014, 14:16     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


CITAZIONE (skizzi @ 12/8/2014, 15:14) 
grazie mille per la filmografia uno di sti giorni me la scarico e vedo tutta :(

in sti giorni in tv ne vedrai molti! ;)
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

Fancazzista XD

Group:
Admin
Posts:
34,328
Punti Reputazione JDP!:
+61
Location:
Sicilia

Status:


non guardo molta tv :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2014, 14:29     +1   -1

John Abruzzi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,876
Punti Reputazione JDP!:
+360
Location:
Milano

Status:


Incredibile...sulla rai e su italia 1 stanno gia dando alcuni suoi film...che tempestività
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 14:35     +1   +1   -1

Powa

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,386
Punti Reputazione JDP!:
+2

Status:


rip_1
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 19:34     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


news aggiornata al primo post ... R.I.P. :(
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 05:52     +1   +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Collaboratore Forum
Posts:
13,899
Punti Reputazione JDP!:
+537

Status:


R.I.P. Robin
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 05:57     +1   +1   -1
Avatar

Powa

Group:
Senior
Posts:
2,297
Punti Reputazione JDP!:
+219

Status:


R.I.P. :( è stato davvero un grandissimo attore :(
 
Top
Yvan.S
view post Posted on 21/8/2014, 14:52     +1   -1




:crypeo: :crypeo:
 
Top
14 replies since 12/8/2014, 06:25   110 views
  Share