JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

PROBLEMA CAPTCHA!

« Older   Newer »
  Share  
07becks07
view post Posted on 28/3/2015, 06:30     +1   -1




Salve a tutti, ho un problema con linestorage, come scritto nel titolo. Prima di diventare premium, forse se mi convinceranno, voglio scaricare un po' per vedere il corretto funzionamento del servizio. Il problema č che da free per poter scaricare mi chiede di inserire il codice. Un codice che č ASSOLUTAMENTE ILLEGGIBILE, indovinarlo diventa un'impresa. Ma indovinarlo non basta, perchč chiedere un codice per ogni file trovato. Comunque, ovviamente queste cose voi gią le sapete. La mia domanda č, esiste un modo per aggirare questi captcha? GRAZIE MILLE A TUTTI!
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 09:18     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


allora in realtą l'unico modo per aggirare i capchta č avere l'account premium :asd: qualcuno provņ a creare script che risolvessero questi capchta ma al 90% delle volte non funzionavano, quindi credo abbiano rinunciato nell'impresa! ti posso solo dire, che avendolo provato, si scarica molto bene, tutte le volte non ho mai avuto problemi in velocitą di download o di manutenzione dei server (xņ potrei anche essere stato molto fortunato :asd: ). quindi o lo provi o amen ;)
 
Top
07becks07
view post Posted on 28/3/2015, 10:37     +1   -1




ma infatti non si trattava di aggirarli, č che proprio sono incomprensibili o.O

io l'abbonamento premium vorrei farlo, anche perchč perora sono limitato a scaricare 1 film alla volta, ma viaggio a 1 mb/s. Se fossi premium sarebbe una pacchia.

tu tra easybytez e linestorage quale mi consigli? col primo, a parte ogni tanto, mi sono trovato abbastanza bene, il secondo non ho avuto proprio modo di provarlo. In ddlitaliarealase mi consigliano linestorage, ma sinceramente ognuno tira acqua al proprio mulino in base ai loro guadagni.

ora si scopre che l'amministratore sei tu :asd:
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 17:08     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


:asd: no tranquillo non c'entro nulla con i siti warez. guarda easy č ancora molto usato (nonstante i gravi problemi di manutenzione negli ultimi mesi) mentre linestorage ormai č diverso tempo che va in giro. provandoli entrambi sono ottimi quindi in base al sito che frequenti ti conviene fare l'abbonamento esclusivamente a quello che usano di pił. se scarichi da ddlitaliarealase e consigliano linestorage, se sei sicuro che il materiale lo prenderai sempre da loro, allora fai l'abbonamento a line ;)
 
Top
07becks07
view post Posted on 28/3/2015, 17:28     +1   -1




Io sto lą perché č l'unico che conosco. Per questo l'altro giorno chiedevo se c'era qualcosa di meglio, anche se tutto sommato č un pił che soddisfacente sito. E poi linestorage lo usano in tanti ho notato. Il problema č che non ho proprio scaricato mai nulla. Mi dovrei fidare di te :asd:
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

«Ševiato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,554
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Secondo me, rischiando di avere problemi per problemi, che gią easybytez ha di frequente, a sto punto mi farei un debrid, facendo attenzione che includa entrambi gli host interessati, (oltre a molti altri comunque inclusi) almeno se non funzionasse uno potrei provare con l'altro e il costo credo che non vari molto rispetto agli account degli singoli host presi singolarmente.
Oppure andrei nella Premium+ di Skizzi che probabilmente comprende tutto :asd:.
Poi ovviamente tutto si fą in base a gusti e cosa si ha intenzione di fare ;).

Edited by Šarknes§ - 28/3/2015, 17:38
 
Top
07becks07
view post Posted on 28/3/2015, 17:37     +1   -1




Si pure io farei un debrid, se solo sapessi cos'č :asd:
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

«Ševiato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,554
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Il debrid sarebbe un host che ti permette tramite il loro account (e gli host che ovviamente supportano) di convertire e i link degli host supportati dal debrid e scaricarli come premium da quest'ultimo.
Ce ne sono molti, All Debrid, Reeal Debrid, Zevera ecc..,
Ovviamente ti devi dare un'occhiata agli host supportati che ti interessano se ci sono o meno ;).
Oppure ripeto che andrei nella Premium+ di Skizzi che probabilmente comprende tutto :P.
 
Top
07becks07
view post Posted on 28/3/2015, 17:48     +1   -1




Bene, ora dimmi cos'č la Premium+ di skizzi e siamo a posto XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

«Ševiato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,554
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Personalmente non ci sono mai entrato, sono gią + che soddisfatto della Premium normale, comunque per la premium+ credo che avendo fatto una donazione puoi fare richiesta degli account che vuoi quando ti servono (che admin e moderatori mi correggano se sbaglio), comunque i dettagli sono Qui ;), essendo stato 3 anni su questo forum posso perņ dire che gli utenti premium+ sono sempre stati soddisfatti :).
 
Top
07becks07
view post Posted on 28/3/2015, 18:07     +1   -1




Ma a me basta essere utente Premium. C'č da capire come e per chi. tu per chi sei abbonato?
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

«Ševiato Powa in§ide»

Group:
Senior
Posts:
11,554
Punti Reputazione JDP!:
+520
Location:
Tenebre

Status:


Č proprio questo il bello, non sono abbonato ad alcun host, i "nostri amici" del forum :P ci provvedono account da vari host, anche su richiesta, che di solito inseriamo in JDownloader, tuttavia dipende dagli host, nel tuo caso andrei di premium plus perchč sono account pił difficili da reperire e quindi, giustamente, non li postano facilmente nelle zone free del forum, ma in premium+ zone non dovrebbero esserci problemi.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


allora se doni per la premium + zone troverai ogni tipo di account facendo la richiesta nell'apposito topic (come gią detto da dark che ringrazio) ;) altrimenti fai un premium tutto tuo su linestorage per un mese per testarlo tu stesso e se sarai soddisfatto deciderai tu il seguito
 
Top
07becks07
view post Posted on 28/3/2015, 20:40     +1   -1




Ma trovare ogni tipo di account che vuol dire? Io dono a voi e voi come mi trovate un account che copra tutti i siti per un mese?
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 21:09     +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


in premium + zone troverai tutti gli account del tipo: easybytez, netload, uploaded, uploadable, tusfiles, linestorage, nitroflare etc e naturalmente anche i vari debrider .... essendo l'accesso in premium + zone di 1 mese, tu richiederai uno specifico account o pił (in base alle tue esigenze di download) e skizzi te lo/i invierą in mp, quindi se dovessi riscontrare un possibile problema con uno degli account richiesti (ad esempio l'account viene bannato), tu rinoltrerai un'altra volta la richiesta per quell'account e skizzi te ne invierą uno nuovo ;) di solito non succedono questi problemi quindi riuscirai a scaricare tranquillamente, xņ come gią t'ho spiegato, nel caso di qualche problema lo potrai richiedere nuovamente. come gią scritto da dark i nostri utenti premium + non hanno avuto mai particolari problemi e quindi sono rimasti contenti ;) poi la scelta č tua, come dicevo prima, puoi anche fare un account tutto tuo personale accedendo all'host e seguendo le varie modalitą di pagamento per ottenere il premium e testarlo, ma in linea generale non esistono debrider (nel caso sei orientato a questi) che supportano "bene" easybytez o linestorage
 
Top
15 replies since 28/3/2015, 06:30   488 views
  Share