JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Atletica: Gibilisco annuncia il ritiro

« Older   Newer »
  Share  
punk97
view post Posted on 14/8/2014, 15:15 by: punk97     +1   +1   -1

Powa

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,386
Punti Reputazione JDP!:
+2

Status:


Atletica: Gibilisco annuncia il ritiro

L'atleta azzurro, oro nel salto con l'asta ai Mondiali del 2003, lascia dopo la mancata qualificazione alla finale degli Europei di Zurigo



C_29_articolo_1044320_upiImgPrincipaleOriz



Giuseppe Gibilisco dice basta. L'atleta azzurro, campione del mondo di salto con l'asta a Parigi 2003 e bronzo olimpico ad Atene 2004, ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica. Lo ha annunciato lo stesso Gibilisco dopo la mancata qualificazione alla finale del salto con l'asta agli Europei di Zurigo: una prestazione deludente, con tre nulli alla misura d'entrata (5,40). "E' arrivato il momento di fermarmi".

"Purtroppo è accaduto quello che era successo l'anno scorso ai Mondiali di Mosca - ha detto il 35enne Gibilisco -. Tre nulli alla misura d'entrata. I motivi? Forse un po' di instabilità tecnica, forse qualcos'altro. Per ogni atleta arriva il momento in cui bisogna dire 'basta', e questo è il mio. E' da tempo che ci rifletto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di essere qui, e la Fidal".
"Mi dispiace - ha continuato l'atleta siracusano -, perché l'idea non era di andarmene con tre nulli alla misura d'entrata. Spero di aver lasciato bei ricordi ed emozionato nei miei anni migliori. Grazie all'atletica ho imparato tante cose, ho girato il mondo e conosciuto tante culture che altrimenti non avrei mai sfiorato. Grazie a tutte le persone che mi sono state vicino".



fonte: sportmediaset
 
Top
0 replies since 14/8/2014, 15:15   21 views
  Share