JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Champions: Juventus all'esame Atletico Madrid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2014, 09:49     +1   -1

Powa

Group:
Member
Posts:
3,230
Punti Reputazione JDP!:
+48

Status:


Champions: Juventus all'esame Atletico Madrid

C_29_articolo_1047687_upiImgPrincipaleOriz

La Juventus, dopo la bella e importante vittoria in campionato contro l'Atalanta a Bergamo, è pronta a tornare in Europa. Nel secondo turno del Gruppo A di Champions League, gli uomini di Allegri sono di scena a Madrid per giocare al Vicente Calderon contro i vice-campioni dell'Atletico. Per i bianconeri sarà un test importante anche perché i Colchoneros (secondi in Liga col Valencia) hanno perso la prima partita del girone con l'Olympiacos.

La formazione tre volte campione d'Italia invece, arriva dal successo contro gli svedesi del Malmoe ma non può permettersi passi falsi. Nelle ultime due stagioni europee i bianconeri hanno sempre dimostrato carattere con le squadre di livello pareggiando in due occasioni col Chelsea nel 2012/2013 e collezionando nell'anno successivo un pari e un ko col Real Madrid pur giocando alla pari con il club che a maggio avrebbe vinto la Champions.
Per la formazione Allegri, che lo scorso anno venne esonerato dal Milan e non potè sfidare l'Atletico negli ottavi di Champions, ci sono due dubbi: in difesa Caceres è favorito su Ogbonna per completare il reparto con Bonucci e Chiellini mentre in attacco Llorente sembra favorito sull'ex del Real Morata, in gol sabto scorso a Bergamo, per affiancare l'imprescindibile Tevez.
Simeone deve fare a meno del capitano Gabi in mediana, dove agiranno Koke e l'ex di turno Tiago; sugli esterni Arda Turan e Griezmann (Cerci in panchina) mentre Raul Garcia fungerà da supporto alla prima punta Mandzukic.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Juventus, in campo mercoledì alle 20.45
Atletico Madrid (4-4-1-1): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Ansaldi; Griezmann, Koke, Tiago, Arda Turan; Raul Garcia; Mandzukic. A disp.: Oblak, Siqueira, Gimenez, Niguez, Cerci, Jimenez, Gabi. All.: Simeone
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Evra, Ogbonna, Pereyra, Padoin, Morata, Giovinco. All.: Allegri
Arbitro: Felix Brych (Ger)

fonte: sportmediaset

 
Top
0 replies since 1/10/2014, 09:49   4 views
  Share