JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Juventus, si ferma Morata: a forte rischio per la Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2014, 18:53     +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,748
Punti Reputazione JDP!:
+87

Status:


Juventus, si ferma Morata: a forte rischio per la Roma

2Jd1GAV



Brutte notizie in casa Juve dopo la sconfitta contro l'Atletico. Morata ha riportato infatti una modesta elongazione al gluteo destro durante la partita di Madrid e molto difficilmente potrà giocare il big match di domenica contro la Roma. A meno di un recupero lampo, dunque, Allegri dovrà fare a meno dello spagnolo e con i giallorossi dovrà affidarsi ancora alla coppia Tevez-Llorente. In dubbio anche Caceres (lussazione a una spalla).

Dopo il ko in Champions, dunque, risveglio amaro per i bianconeri. Morata è stato sottoposto a una risonanza magnetica per valutare il dolore alla coscia e la diagnosi ha rilevato un'elongazione al gluteo e la punta è in forte dubbio per la Roma. "Gli esami hanno escluso lesioni muscolari evidenziando esclusivamente una modesta elongazione del gluteo destro - si legge in un comunicato della Juve -. Le sue condizioni verranno monitorate per stabilire la disponibilità per la gara di domenica".

Ma le brutte notizie dall'infermeria non sono finite qui. Anche Caceres è uscito malconcio dalla trasferta in Spagna. Per il centrale lussazione alla scapola omerale destra, ridotta in campo durante la partita. Se non ce la farà, al suo posto giocherà Ogbonna.

Fonte : Sport Mediaset

 
Top
0 replies since 2/10/2014, 18:53   3 views
  Share