JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Conte: "Balo non lo conosco. Devo testarlo"

« Older   Newer »
  Share  
Roberto93
view post Posted on 10/11/2014, 14:50 by: Roberto93     +1   +1   -1

Powa

Group:
Member
Posts:
3,230
Punti Reputazione JDP!:
+48

Status:


Conte: "Balo non lo conosco. Devo testarlo"

C_29_articolo_1050910_upiImgPrincipaleOriz

Con l'arrivo di Mario Balotelli, alla prima convocazione sotto la gestione di Antonio Conte, è iniziato il ritiro della Nazionale a Coverciano per preparare la sfida con la Croazia, domenica a San Siro, valida per le qualificazioni a Euro2016. L'attaccante del Liverpool si è presentato puntuale al centro federale: il ct ha fissato entro le 12 l'arrivo al raduno per tutti i 26 convocati.

"Sono contento e orgoglioso di tornare a rappresentare il mio Paese" ha twittato questa notte Balotelli.
Il primo allenamento degli azzurri è previsto per questo pomeriggio, preceduto dall'intervento in Aula Magna di Conte.
TAVECCHIO SPIEGA LA SCELTA-BALO

"Ieri ho parlato con Conte e gli ho fatto i complimenti, ma non per Balotelli. Lui mi ha risposto in maniera estremamente chiara: 'Noi lo dobbiamo testare, io non lo conosco'. Quindi benissimo". Così il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, commenta il ritorno in azzurro dell'attaccante del Liverpool, convocato dal ct Antonio Conte in vista della sfida con la Croazia, valida per le qualificazioni a Euro 2016.
ECCO I CONVOCATI

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain)
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli)
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo)

fonte: sportmediaset

 
Top
1 replies since 10/11/2014, 14:50   10 views
  Share