JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Milan, Barbara Berlusconi: "Presto pronto il plastico dello stadio"

« Older   Newer »
  Share  
Roberto93
view post Posted on 6/12/2014, 13:14 by: Roberto93     +1   -1

Powa

Group:
Member
Posts:
3,230
Punti Reputazione JDP!:
+48

Status:


Milan, Barbara Berlusconi: "Presto pronto il plastico dello stadio"

C_29_articolo_1053005_upiImgPrincipaleOriz

"Vorrei che il nuovo stadio del Milan fosse pronto entro il 2020. Questo è il mio sogno per i tifosi rossoneri". A rivelarlo l'ad del Milan Barbara Berlusconi: "Anche mio padre, da sempre molto legato a San Siro, è rimasto colpito dal progetto e ha sposato il mio entusiasmo. Il plastico del nuovo impianto è quasi ultimato: adesso stiamo facendo valutazioni sull'area che sarà pienamente funzionale alle esigenze di un club come il nostro".

Dichiarazioni importanti quelle fatte dall'amministratore delegato milanista: "Ci sono tante aziende che sono interessate a questo progetto - ha continuato parlando del futuro stadio rossonero - non c'è nessun problema economico. Ora stiamo attendendo risposte per i primi mesi del 2015, ma nel nostro progetto, non è lo stadio che si deve adattare all'area, ma è l'area che si deve adattare allo stadio che abbiamo in mente. Io amo molto San Siro, che è uno stadio al quale è legato fortemente mio padre: ho impiegato un anno per convincerlo del progetto del nuovo impianto. Per San Siro comunque abbiamo già in mente tante iniziative per coinvolgere maggiormente i tifosi, come è successo contro l'Udinese quando c'era un intero settore dedicato alle famiglie e ai bambini che hanno hanno fatto un grande tifo per tutto il match".

Infine il capitolo Milan Lab: "Ci sarà una ristrutturazione di Milan Lab: dopo aver dato importanti risultati nei primi anni in merito alla cura degli infortuni, dal 2011 questa struttura si occupa anche della prevenzione degli infortuni e anche in questo caso sta dando ottime risposte. La novità è che Milan Lab avrà anche una struttura commerciale".

fonte: sportmediaset

 
Top
0 replies since 6/12/2014, 13:14   13 views
  Share