JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Inter, Podolski a un passo: Mancini lo aspetta

« Older   Newer »
  Share  
Roberto93
view post Posted on 29/12/2014, 11:21 by: Roberto93     +1   -1

Powa

Group:
Member
Posts:
3,230
Punti Reputazione JDP!:
+48

Status:


Inter, Podolski a un passo: Mancini lo aspetta

C_29_articolo_1054634_upiImgPrincipaleOriz

L'Inter è molto vicina a Podolski. Il puzzle dell'affare si sta componendo: l'ultimo pezzo è arrivato con i 90' in panchina dell'attaccante contro il West Ham e il via libera del tecnico dell'Arsenal Wenger. Dopo il vertice positivo del ds Ausilio col club inglese e l'apertura per il prestito di sei mesi e dopo il sì del giocatore all'Inter, Podolski incontrerà i Gunners per definire l'addio. Mancini spera di averlo il 2 gennaio alla Pinetina.

L'Inter dunque ha in pugno Podolski. I 90' in panchina contro il West Ham nonostante la squalifica di Giroud rappresenta lo strappo definitivo tra il giocatore e il tecnico dell'Arsenal Wenger, che a fine partita ha di fatto dato la sua benedizione alla partenza dell'attaccante tedesco. Per il club nerazzurro l'affare a questo punto è in dirittura d'arrivo: c'è l'accordo con i Gunners per il prestito secco di sei mesi - resta ora da fissare la cifra il riscatto e il club inglese a ora vorrebbe 4-5 milioni di euro - e l'ok dell'attaccante, disposto ad accettare un ingaggio di 2 milioni fino a giugno.

Nel vertice previsto con la dirigenza dei Gunners, Podolski potrebbe chiedere una sorta di buonuscita per colmare almeno parte della differenza (in Inghilterra prenderebbe infatti tre milioni). Se tutto andrà per il verso giusto, Mancini potrà avere Podolski a sua disposizione già il 2 gennaio alla Pinetina e quindi per la partita contro la Juve allo Juventus Stadium del 6 gennaio: per mandarlo addirittura in campo contro i bianconeri il tesseramento dovrà essere ultimato entro la mezzanotte del 5.

fonte: sportmediaset

 
Top
0 replies since 29/12/2014, 11:21   2 views
  Share