JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Cagliari, dolcevita e notti brave: ecco cosa c'è dietro l'aggressione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2015, 10:26     +1   +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,748
Punti Reputazione JDP!:
+87

Status:


Cagliari, dolcevita e notti brave: ecco cosa c'è dietro l'aggressione

RKRGhrp

A Cagliari tira una brutta aria. E l'aggressione ai giocatori nel ritiro di Assemini è l'ennesima follia dell'arroganza ultrà. Un blitz in piena regola, con tanto di minacce e schiaffi i cui retroscena sarebbero legati alla "dolce vita" e alle notti brave di alcuni giocatori. Un brutto gesto, che conferma la volontà di "punire" con i fatti il rendimento della squadra, aggrappandosi senza scuse allo stile di vita dei calciatori.

In particolare, secondo la ricostruzione dei fatti, i trenta scalmanati che hanno fatto irruzione nel ritiro avrebbero puntato il dito soprattutto contro Murru, Longo, Avelar e Dessena, accusati di pensare più a discoteche e locali notturni che al campo. Dunque, agli occhi degli ultrà, i responsabili della stagione difficile sono solo i giocatori.

E per chiarire il concetto, dopo gli schiaffi, hanno lanciato un ulteriore messaggio ai calciatori: "Sputate sangue sulla maglia, mercenari". Parole pesanti, che non lasciano presagire nulla di buono per il futuro del club sardo. Zeman, del resto, è stato chiaro sull'argomento: "Con i tifosi non c'è stato alcun chiarimento. I ragazzi hanno avuto soltanto paura e sono sotto shock". A Cagliari l'aria è molto tesa nello spogliatoio. E la colpa è tutta degli ultrà.


Fonte : Sport Mediaset

 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Collaboratore Forum
Posts:
13,894
Punti Reputazione JDP!:
+526

Status:


Mi aspettavo ci fosse qualcosa del genere sotto a quel gesto... Grazie per la notizia.
 
Top
1 replies since 19/4/2015, 10:26   10 views
  Share