JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

FEEDBACK/GIUDIZIO SULLA SEZIONE PREMIUM ZONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2015, 16:46     +4   +1   -1

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
840
Punti Reputazione JDP!:
+14

Status:


Voto 5

Questa sezione mi è di grande aiuto perchè quasi sempre riesco a trovare gli account di cui ho bisogno.
Non potrei chiedere di meglio.

Continuate cosi :):)
 
Top
anime87
view post Posted on 31/5/2015, 16:06     +5   +1   -1




VOTO 5

Sezione utile e free, si trovano sempre la maggior parte degli account premium aggiornati e per quelli che mancano si risolve con i multihoster.

Colgo l'occasione nel ringraziare tutto lo Staff per il loro lavoro svolto, a mio parere egregiamente, grazie ancora continuate così :ok:
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 22:07     +2   +1   -1
Avatar

"Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi."

Group:
Senior
Posts:
4,006
Punti Reputazione JDP!:
0
Location:
Corbetta (MI)

Status:


Voto: 5

Per tutta la disponibilità, l'attenzione e l'accoglienza che ho ricevuto in questo forum.

Grazie ragazzi.

Ottimo lavoro!
 
Top
carlytos26
view post Posted on 12/6/2015, 22:49     +2   +1   -1




Scusate il ritardo, ma mi sono accorto solo ora della discussione, è mi sembra più che giusto elogiare tutto lo staff di jdpremium per il lavoro che svolge giorno per giorno.
Detto questo, per quanto mi riguarda nella sezione Premium non ho mai avuto problemi di account , il servizio che viene offerto "GRATUITO" è più che soddisfacente su tutti i punti di vista.
Non smetterò mai di ringraziarvi, è sono più che soddisfatto di far parte del vostro gruppo!!!
Il mio voto è il massimo 5.
Continuate così, siete forti ragazzi!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

Spammatore Nato

Group:
Member
Posts:
1,120
Punti Reputazione JDP!:
+26

Status:


Permanenza nella premium zone più che soddisfacente

- Gratuito
- Ampia scelta di Account
- Disponibilità e attenzione da parte dello Staff nel sostituire account scaduti

Voto 5
 
Top
shannara20
view post Posted on 9/8/2016, 22:14     +1   -1




Voto 5!!!

tutte le volte che ho cercato un account di mio interesse con un po di pazienza sono sempre riuscito a trovarlo!

grazie ragazzi per il vostro lavoro!
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 17:09     +1   -1

Buon Spammatore

Group:
Member
Posts:
63
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


voto 5!!account sempre disponibili e staff competente e cordiale.davvero ottimo lavoro ragazzi :ok:
 
Top
21 replies since 27/5/2015, 11:05   815 views
  Share