JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Consiglio su Paypal

« Older   Newer »
  Share  
Staff
view post Posted on 27/12/2015, 19:00 by: Staff     +1   +1   -1
Avatar

Fantastic

Group:
Admin
Posts:
16,980
Punti Reputazione JDP!:
+8,388,612

Status:


CITAZIONE (Chocolate @ 27/12/2015, 17:34) 
Ciao vorrei avere un consiglio.
Sapete se è possibile aprire un account paypal senza un conto corrente personale o una carta di credito. Nel mio caso mi servirebbe solo per farmi accreditare i compensi per alcuni microjobs effettuati su Clickworker e comprare qualcosa online. Visto che si tratterà di somme esigue non mi serve ottenere il denaro fisicamente.
Ciao e grazie

la carta di credito/conto corrente serve praticamente per verificare l'account a paypal e togliere i primi limiti di ricezione e invio totali. Se non ricordo male, se non verifichi l'account, puoi fare 1000€ di transizioni totali per un anno tra invio e ricezione. Comunque nel caso puoi verificare anche l'account mandandogli dei documenti come per esempio carta d'identità e intestazione conto corrente o bolletta. Trovi tutti i dettagli nella verifica di paypal sul sito :)

unica cosa che se ricevi soldi da account paypal che sono in stati sconosciuti o pericolosi per frode, puoi rischiare la verifica obbligatoria di paypal e quindi per effettuare qualsiasi transizione, devi madnargli i documenti a paypal
 
Top
2 replies since 27/12/2015, 17:34   29 views
  Share