JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Mondiale per club, Ronaldo evita la figuraccia al Real Madrid: 4-2 e titolo

« Older   Newer »
  Share  
keysersoze86
view post Posted on 18/12/2016, 17:32 by: keysersoze86     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,624
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Mondiale per club, Ronaldo evita la figuraccia al Real Madrid: 4-2 e titolo

C_29_fotogallery_1016657__ImageGallery__imageGalleryItem_49_image



Il Real Madrid ha vinto come da pronostico il Mondiale per club, ma che fatica. A Yokohama i Blancos si sono imposti per 4-2 sul Kashima Antlers solo dopo i supplementari. Dopo il vantaggio di Benzema al 9', ecco il ribaltone dei giapponesi, che con Shibasaki pareggiano al 44' e poi sorpassono al 7' della ripresa. Cristiano Ronaldo su rigore ristabilisce la parità al 15' e all'extra time stende gli avversari con due gol al 9' e al 14'.

Alla fine è andata come doveva, ma nessuno si aspettava che il Kashima, al via della manifestazione solo come rappresentante del paese ospitante, potesse mettere così in difficoltà i campioni di tutto. Certo, il Real Madrid ha probabilmente sottovalutato gli avversari, ma se l'è vista davvero brutta. Alla fine ci ha pensato un Cristiano Ronaldo ancora lontano dalla forma migliore, ma determinante come solo i fenomeni sanno essere. Il suo 2016 da sogno si è concluso con in bacheca Champions League, Europeo per nazioni, Supercoppa Uefa, Pallone d'oro e ora Mondiale per club. Niente male davvero. Anche per Zinedine Zidane, che ha trasformato in oro tutto quello che ha toccato, o quasi, dopo aver preso il posto di Benitez sulla panchina dei merengues.

Quanto alla partita, sembrava essere tutto in discesa dopo il gol di Benzema in apertura, ma poi è successo qualcosa di inatteso. A cavallo dell'intervallo si è scatenato Shibasaki, che ha prima firmato il pareggio e poi il sorpasso. Un risultato clamoroso che solo un rigore di CR7 ha fatto cambiare, portando il match ai supplementari. Il resto lo ha fatto lo stesso lusitano con due gol "facili", ma pesantissimi. Gloria a lui e al Real Madrid (quinto titolo tra Mondiale e Intercontinentale), onore delle armi al Kashima, prima asiatica ad arrivare a una finale mondiale.

Nella finalina per il terzo posto, invece, successo ai rigori per l'Atletico Nacional, dopo il 2-2 contro il Club America al termine dei tempi supplementari.

REAL MADRID-KASHIMA ANTLERS 4-2 dts (2-2)
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Marcelo, Sergio Ramos (3' sts Nacho), Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric (1' sts Kovacic); Ronaldo (7' sts Morata), Benzema, Lucas Vazquez (36' st Isco). A disp.: Casilla, Yanez, Pepe, Danilo, Coentrao, James Rodriguez, Asensio, Mariano. All.: Zidane
Kashima Antlers (4-4-2): Sogahata; Nishi, Ueda, Shoji, Yamamoto; Nagaki (9' sts Akasaki), Ogasawara (22' st Fabricio), Endo (13' pts Ito), Shibasaki; Doi (43' st Suzuki). Kanazaki . A disp.: Kushibiki, Kamawata, Hwang, Bueno, Nakamura, Misao, Sugimoto, Hirato. All.: Ishii
Arbitro: Sikazwe (Zambia)
Marcatori: 9' Benzema, 15' st rigore e 9' e 14' pts Ronaldo (R), 44' e 7' st Shibasaki (K)
Ammoniti: Sergio Ramos, Casemiro, Carvajal (R), Yamamoto, Fabricio (K)
Espulsi: -

Fonte: sportmediaset

 
Top
0 replies since 18/12/2016, 17:32   20 views
  Share