JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

problemi con jdownloader..mi si blocca!!!help

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2020, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


Tramite jd si può creare lo script di autoriconnessione per far cambiare l'ip, se si sta con un provider che da ip dinamico. Altro no, che dopo non so fino a quante volte si possa rinnovare l'ip per far riottenere traffico agli account free, credo che arrivato a un certo punto, forse fino a 2 GB giornalieri, poi è bruciato l'account free, quindi bisognerà aspettare per forza il giorno dopo
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 20:42     +1   -1
Avatar

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
320
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ok, ma lo script di connessione però non interviene quando il traffico easybytez si esaurisce. Lo faccio io manualmente fino a quando i 2 GB a mia dispo si esauriscono.
Il limite giornaliero non esiste. Rinnovo l'IP e ricomincio all'infinito =/
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 21:43     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


si il rinnovo dell'ip è a mano; la cosa dell'account allora vorrà dire che sono 2 GB giornalieri ad ip, xk ricordavo quel limite da free; deduco questo da quello che hai scritto, quindi meglio così
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 23:29     +1   -1
Avatar

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
320
Punti Reputazione JDP!:
0

Status:


Ok grazie per le risposte.
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 09:36     +1   -1

NerdAvanzato

Group:
Member
Posts:
378
Punti Reputazione JDP!:
+18

Status:


Ciao a tutti, ho un problema, ho 2 file che non riesco a scaricare, con easybitez su jd2 arriva a una certa percentuale e poi si blocca, dei part RAR restano a zero percentuale scaricata, il fatto che ho provato vari fonti, 1080p ,720p, hevc, ma niente, questi file non vanno o per lo meno vanno fino ad un certo punto, ho provato con mipony ma è la stessa cosa, non capisco dove sta il problema, easybitez ce l ho premium e con altri file va tranquillo. bho bho?
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

PowerTech

Group:
Admin
Posts:
15,623
Punti Reputazione JDP!:
+8,389,615

Status:


CITAZIONE (giulianoprs @ 24/4/2021, 10:36) 
Ciao a tutti, ho un problema, ho 2 file che non riesco a scaricare, con easybitez su jd2 arriva a una certa percentuale e poi si blocca, dei part RAR restano a zero percentuale scaricata, il fatto che ho provato vari fonti, 1080p ,720p, hevc, ma niente, questi file non vanno o per lo meno vanno fino ad un certo punto, ho provato con mipony ma è la stessa cosa, non capisco dove sta il problema, easybitez ce l ho premium e con altri file va tranquillo. bho bho?

Penso sia più un problema lato server di easybytez, quindi eventualmente aspetta qualche giorno e riprova a scaricarli... altrimenti se fossero presenti i file ".rev" scaricane tanti quante sono le parti mancanti, poi ricostruisci il tutto. Se i ".rev" non ci fossero allora devi per forza aspettare qualche giorno
 
Top
20 replies since 14/10/2019, 08:35   1866 views
  Share