JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by giuxb

view post Posted: 26/8/2013, 13:23     +2Yahoo acquisizione di IQ Engines, per migliorare flickr - TECH NEWS
yahoo-iqEngines


Yahoo prosegue nella sua campagna di acquisizione cercando di aumentare la propria competitività e provando a contrastare Google. I risultati, che sono stati recentemente pubblicati, riguardanti i siti web più visitati negli Stati Uniti hanno dimostrato come Yahoo, grazie al nuovo CEO Marissa Mayer, stia crescendo al punto tale da superare anche Google. Con l’acquisizione di IQ Engines, giovane startup che offre tecnologie di riconoscimento di elementi all’interno delle fotografie e piattaforme per la loro catalogazione, Yahoo spera di riuscire a migliorare Flickr ed introdurre qualche novità, che potremmo definire unica. Le tecnologie di IQ Engines, infatti, potrebbero permettere a Flickr anche il riconoscimento della località in cui è stata scattata la fotografia grazie agli elementi presenti nella scena. Per il momento, inoltre, non sono stati resi noti i dettagli dell’accordo, ma l’acquisizione consentirà a Yahoo e Flickr di migliorare l’organizzazione delle fotografie ed ottimizzare alcuni processi che, altrimenti, avrebbe dovuto effettuare l’utente. L’aggiunta dei tag automatici, infine, permetterebbe anche al motore di ricerca di ottenere risultati più rilevanti rispetto a quanto già avviene oggi. Vi è da sottolineare che il nuovo CEO Marissa Mayer, in questi ultimi mesi, sta lavorando duramente e non a caso i frutti si vedono visto che Flickr, già durante lo scorso mese di maggio, ha apportato uno dei più grandi cambiamenti di sempre, grazie all’introduzione di un nuovo design e spazio illimitato per ogni singolo utente.

fonte: Engadget
view post Posted: 16/8/2013, 11:14     +4LG : Tv stile anni 70 - TECH NEWS
lgretro


Avete sempre desiderato possedere un televisore a tubo catodico degli anni 70? Oggi è raro trovare, anche nei mercatini dell’usato, i classici televisori con le manopole. LG, in questi ultimi giorni, ha presentato un nuovo televisore LED con manopole e pulsanti in stile analogico. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

Il mondo dei televisori LCD sta rapidamente cambiando e focalizzando verso il 4K, a discapito della tecnologia 3D. Tuttavia, alcune aziende puntano a conquistare gli utenti rievocando oggetti del passato, come i televisori dotati di manopole per la gestione dei canali ed del volume. Tutti coloro che sono nati negli anni 70 o hanno vissuto quegli anni potrebbero apprezzare, particolarmente, il nuovo LG 32LN530R, l’ultima televisione LED prodotta dal colosso coreano LG. Rispetto ai classici televisori, questo modello ha un display da 32 pollici con classiche manopole per gestire i canali televisivi ed il volume ed anche una griglia frontale per lo speaker audio. Pur avendo uno stile da "vecchia scuola" integra le ultime tecnologie, in particolare un pannello LED Full-HD con frequenza pari a 120Hz e supporta la modalità Mobile High-Definition Link ed offre un lettore multimediale integrato. Inoltre, vi sono presenti, sul fronte delle connessioni, quattro porte HDMI ed una porta USB. Il prezzo di listino di 750$, tuttavia, è abbastanza elevato per un televisore da 32 pollici, anche se LG punta a far leva sul design retrò. Per il momento il nuovo LG 32LN530R è disponibile solo in Corea del Sud e non è stato reso noto se verrà venduto anche nel mercato americano e quello europeo.

fonte: cnet
view post Posted: 13/8/2013, 19:53     +2Xiaomi Red Rice: Sold Out In 90 Secondi - TECH NEWS
Xiaomi-Hongmi-sales-01

Negli scorsi mesi siamo stati abituati a veder registrare vendite da capogiro ad aziende del calibro di Xiaomi. Forse in Italia non è molto conosciuta, nonostante gli smartphone prodotti siano di altissima qualità sia nei materiali che nell’hardware. Forse per pregiudizi, o forse per difficoltà nell’importazione dalla Cina, gli esemplari di Xiaomi in Italia non sono molto diffusi, nonostante riescano a spaziare nelle varie fasce di prezzo.


Il dispositivo in questione è lo Xiaomi Red Rice, o meglio conosciuto come Hongmi, uno smartphone di fascia medio bassa che ha letteralmente conquistato il pubblico cinese con il suo design e il suo prezzo davvero irresistibile: soli 129$ per uno smartphone che ne vale almeno il doppio! Siamo infatti in presenza di un dispositivo dotato di processore Quad Core Mediatek MT6589T e di un display da 4,7 pollici con risoluzione HD. Annunciato alcune settimane fa e preordinato da ben 7,5 milioni di persone, lo smartphone ha fatto registrare vendite da capogiro in soli 90 secondi dall’apertura ufficiale delle vendite.

Ancora una volta un grandissimo risultato per Xiaomi e per questo smartphone low end che non vedrà mai il panorama europeo, a causa del supporto alle sole reti TD-SCDMA 3G, vale a dire quelle presenti su tutto il territorio cinese. Intanto, secondo alcune statistiche, si stima che le vendite raggiungeranno i 15-20 milioni di esemplari nel corso delle prossime settimane.

Xiaomi-Hongmi-sales-02

Fonte: Tech Asia
view post Posted: 12/8/2013, 14:47     +3iPhone: ancora una 'esplosione' .. Apple chiede una perizia - TECH NEWS
b051375983455042changeb05809cab001-400x300

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una pessima notizia per i possessori di iPhone o più genericamente di smartphone che nell’ultimo periodo sembrano essere quasi come delle mine esplosive. L’ultima vicenda vede protagonista una ragazza cinese (ancora una volta) e il suo iPhone 5 che, a quanto pare, sarebbe esploso inspiegabilmente durante una chiamata di circa 40 minuti.

La vicenda suona strano alle orecchie dei vertici di Apple, anche perchè dalla foto del dispositivo è possibile vedere un display crepato in un angolo e sembra non vi sia alcun segno di esplosioni. La ragazza cinese avrebbe raccontato di essere al telefono con un amico da oltre 40 minuti e di aver sentito il telefono eccessivamente caldo, quando inspiegabilmente le è scoppiato in un angolo e l’avrebbe lanciato a terra per "salvarsi", causando così la seguente rottura del display.

La versione, raccontata dalla donna, non sembra essere molto credibile all’orecchio dei vertici di Apple che, ovviamente, hanno avviato una perizia sul dispositivo per scoprire quali sono le vere cause di ciò che è accaduto. Intanto la vittima, se così vogliamo chiamarla, è stata ferita alla cornea dalla presunta esplosione.

fonte: ZDNet
view post Posted: 11/8/2013, 11:32     +3inWatch One: nuovo Smartwatch - TECH NEWS
82x9

Siamo abituati a vedere prodotti cinesi che magari non sono esclusivi, ma sono la copia di qualcosa già esistente in commercio. Ebbene, anche stavolta i cari Cinesi hanno copiato un progetto tutto italiano, quello dello i’mWatch, ma bisogna dire che questo nuovo rifacimento è davvero sbalorditivo ed è nettamente superiore a quello che fu il progetto italian. Il nuovo inWatch One, prodotto interamente in Cina, è il primo smartphone davvero tuttofare (nei limiti, ovviamente )

Senza dubbio il design non è il punto forte di questo smartwatch, ma bisogna dire che sotto il display è possibile trovare il modulo GSM per poter effettuare le chiamate e tra le caratteristiche che saltano all’occhio troviamo il processore che è un Dual Core Mediatek, che permetterà allo smartwatch di far girare Android 4.2 senza alcun tipo di problema.

Android 4.2 con UI personalizzata
Display da 1.54 pollici con risoluzione di 240×240 pixel
Processore MediaTek dual-core da 1.2 GHz
Fotocamera da 2 megapixel
Batteria da 500 mAh
Wi-Fi, Radio e GPS
Slot SIM

Preinstallate a bordo dell’inWatch One sono alcune applicazioni classiche sul territorio asiatico, vale a dire WeChat, Sina Weibo, QQ e Baidu. Ciò che forse lascia perplessi è il prezzo cui pare sarà venduto lo smartwatch: ben 293$ per questo aggeggio super tecnologico. Intanto, al di là del prezzo, ancora non sappiamo se l’orologio multimediale arriverà mai in Italia o quanto meno in Europa.

fonte: Engadget
view post Posted: 9/8/2013, 17:38     +3Lg Optimus L1 II. Nuovo Entry Level - TECH NEWS
gsmarena_001

Il mercato degli smartphone è sempre in continuo progresso, ma non tutti oggi possono permettersi di spendere centinaia di euro per un cellulare e dunque la fascia medio bassa è quella che va per la maggiore: non ci si aspetta uno smartphone super performante, ma almeno in grado di navigare, mandare mail e chattare su Facebook e Whatsapp, oltre che ovviamente telefonare.

Un piccolo schermo da 3 pollici, un piccolo processore Snapdragon S1 MSM7225A con frequenza 1GHz e i classici 512MB di ram sono le caratteristiche principali del nuovo LG Optimus L1 II. Lo smartphone porta il nome della nuova serie di L II, anche se in realtà questo dispositivo non era nella lista dei dispositivi di prima generazione. Uno smartphone entry level che si colloca nella fascia bassa di prezzo che sicuramente venderà molto, soprattutto per il prezzo davvero basso che si vocifera sia di 69eur.

L’L1 II dotato di memoria interna da ben 4GB espandibile con MicroSD.

La gpu Andreno 302 di questo smartphone , ovviamente, non sarà in grado di reggere l’ultima generazione di giochi presenti sul Play Store, ma permetterà comunque di riprodurre video da YouTube e quant’altro. Dotato di batteria da 1540 mAh, il nuovo dispositivo di LG è dotato del solito Wi-Fi, bluetooth e Gps, oltre che di 3G fino a 7,2Mbps. L’os ovviamente Android 4.1.2 con la classica personalizzazione e app di LG. Lo smartphone sarà disponibile a partire dalle prossime settimane.

fonte: Gsm Arena
view post Posted: 9/8/2013, 10:44     +3Primo Unboxing dell’Xbox One - TECH NEWS
xbox-one-day-one-controller


Un prezzo forse un po’ più alto è ciò che forse trattiene molte persone sull’acquisto della nuova Xbox One di Microsoft, soprattutto al Day One, a prezzo pieno. Da alcune ore è spuntato in rete, sul canale della stessa Microsoft un approfondito unboxing della nuova console che cerca di spiegare come mai il prezzo è leggermente superiore a quello di Play Station 4. Una confezione ricchissima di accessori che forse nella console di Sony non sono mai stati nemmeno previsti:

Console, in colorazione nera, con memoria 500GB
Controller Wireless nero
Cavi di alimentazione e relativo alimentatore
Xbox One Headset con microfono
Sensore Kinect
Cavo HDMI (supporta fino al 4K)

Il processore da ben 8 core di AMD e una ram da 8GB DDR3, assicureranno una esperienza gaming a livelli mai visti. Inoltre il processore grafico, come abbiamo anticipato, sarà in grado di supportare anche le risoluzioni 4K (il nuovo standard di altissima definizione). L’Xbox One, che sarà disponibile tra qualche settimana, sarà venduta a 499€ e con questo video Major Nelson, capitano del team Microsoft, ha voluto giustificare il perchè di questa differenza di prezzo.



fonte: Engadget
view post Posted: 9/8/2013, 07:59     +4Microsoft: Offre 15GB su SkyDrive - TECH NEWS
logo_msSkyDrive_web-360x360

Dopo la chiusura di MobileMe, avvenuta qualche anno fa, Apple ha offerto temporaneamente un piano gratuito di archiviazione per il successivo passaggio ad iCloud. Tutti coloro che hanno approfittato di questa possibilità si ritroveranno il 30 settembre 2013 ad vedersi ridimensionato le dimensioni dello spazio su iCloud a soli 5GB. Se lo spazio utilizzato su iCloud supererà i 5GB, alcuni servizi come Backup iCloud, Documenti e iCloud Mail smetteranno temporaneamente di funzionare fino a quando l’utente non ridurrà la quantità di spazio in uso o acquisterà un piano con maggiore spazio per l’archiviazione.

Microsoft, quindi, ha deciso di offrire a tutti gli ex utenti MobileMe 15 GB gratuiti su SkyDrive per la durata di un anno. Al momento, però, l’azienda di Redmond non ha a disposizione alcuni servizi che permettano di fare il backup dei dispositivi iOS su Internet. I 15GB permetteranno, tuttavia, agli utenti di poter salvare immagini, video o altre tipologie di file su SkyDrive ed, ovviamente, di poter avere un maggior spazio di archiviazione rispetto a quello su iCloud.

Se siete ex utenti MobileMe ed avete un account Outlook o Hotmail, è possibile inviare l’e-mail di downgrade a [email protected] per ottenere i 15GB di spazio in modo gratuito.


Did Apple cancel your extra MobileMe storage? Fwd the downgrade email to [email protected] for an extra 15GB of SkyDrive for 1 year

— SkyDrive (@SkyDrive) August 7, 2013


Fonte: Twitter
view post Posted: 8/8/2013, 08:28     +3Ikea Rivoluziona L’Esperienza Utente: Realtà Aumentata - TECH NEWS
ikea

Quante volte, prima di andare in un negozio Ikea avete misurato le dimensioni dello spazio in cui volevate riporre un determinato tavolo o divano? La realtà aumentata in questi ultimi anni ha rivoluzionato il modo in cui concepiamo il rapporto tra realtà e vita digitale.

Il nuovo catalogo Ikea per il 2014 sarà completamente rivoluzionario visto che vi offrirà la possibilità di “vedere” in anteprima nella vostra casa il mobilio che desiderate acquistare. Dopo la possibilità di consultare il catalogo cartaceo e connettersi alla pagina web dedicata, adesso Ikea porta a casa vostra in modo del tutto virtuale i modelli 3D del catalogo. Ikea ha reso disponibili un’applicazione gratuita disponibile sia per Android che iOS. Per poter usufruire della realtà aumentata vi basterà porre sul pavimento la copia cartacea del catalogo e grazie alla fotocamera presente sul vostro smartphone o tablet verrà scattata un’immagine della stanza e verranno poste all’interno, in modo completamente virtuale, i mobili che desiderate. Dal momento che l’applicazione utilizza solamente la prima pagina del catalogo, sarà quindi possibile utilizzare un semplice foglio senza dover portarsi a casa il catalogo cartaceo completo, diminuendo l’abbattimento di alberi.

Nel video qui sotto potete vedere da vicino come funziona l’applicazione sviluppata da Ikea.



fonte: cnet
view post Posted: 8/8/2013, 08:20     +2Ubuntu Edge: insuccesso preannunciato? - TECH NEWS
ubuntuedge_large_verge_medium_landscape


Il nuovo smartphone progettato da Canonical e denominato Edge, attualmente non riesce ad avere il successo sperato. Ubuntu Edge, infatti, è uno smartphone che ha installata nativamente la versione mobile del popolare sistema operativo Ubuntu.

Per realizzare Edge sono necessari oltre 32 milioni di dollari e Canonical ha, per questo motivo, deciso di appoggiarsi ad Indiegogo, popolare piattaforma di crowdfunding. Con un periodo ristretto a 30 giorni, questo ambizioso progetto, sulla carta, avrebbe dovuto raggiungere oltre 1 milione di dollari al giorno, tuttavia dopo 15 giorni trascorsi sembra che questo progetto sarà destinato ad essere solamente un concept. Infatti, su Indiegogo attualmente sono stati raccolti 8.3 milioni di dollari per Edge, ma cifra ancora ben lontana dai 32 milioni previsti.

L’inizio della campagna su Indiegogo ha fatto ben sperare visto che nelle prime 24 ore sono stati raccolti 3.45 milioni di dollari e dopo una settimana Edge aveva raggiunto quota 7.07 milioni. Nella settimana successiva, tuttavia, il progetto ha raccolto poco più di un milioni, portando la quota a 8.39 milioni. Secondo i dati, inoltre, nelle ultime 24 ore sono stati raccolti poco più di 80 mila dollari e tutto ciò significa che meno di 100 persone hanno optato per l’acquisto dell’Edge. Questi numeri, tuttavia, sono impressionanti per lo standard delle piattaforme di crowdfunding ma il problema è quello di non raggiungere la cifra di 32 milioni di dollari ed, ovviamente, rinunciare completamente a questo progetto.

Open Analytics ha recentemente sottolineato come la campagna terminerà tra 18 e 22 milioni di dollari, mancando completamente l’obiettivo per oltre 10 milioni. Le statistiche, quindi, segnano già il futuro dello smartphone di Canonical, anche se è possibile che negli ultimi 15 giorni vengano raccolti i rimanenti 24 milioni di dollari. Alcuni addetti ai lavori, inoltre, sottolineano come uno dei principali problemi di questa campagna possa essere stato quello di vendere Ubuntu Edge in varie fasce di prezzo, a partire da 625$ per arrivare a 730$, in modo tale da avvantaggiare coloro che sono arrivati per primi. Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa succederà e cosa deciderà Canonical.


fonte: TheVerge
view post Posted: 8/8/2013, 07:53     +3iPhone: mantiene un più alto valore rispetto a Samsung - TECH NEWS
App_GalaxyS3VSiPhone5_610x426

La “guerra” tra Samsung ed Apple, oltre che nelle specifiche hardware, continua anche quando siamo alle prese nella vendita del nostro smartphone.

Molto spesso, infatti, non è raro vedere in vendita iPhone 3GS o iPhone 4 con prezzi elevati, pur essendo stati utilizzati da un precedente proprietario. A livello di vendite globali Android riesce a sconfiggere Apple, ma l’iPhone rimane ancora oggi lo smartphone con il miglior valore in termini di rivendita.

Secondo l’analista Gene Munster, di Piper Jaffray, gli smartphone di Apple riescono a mantenere maggiormente il proprio valore rispetto a quelli prodotti da Samsung. La ricerca di mercato è durata 4 mesi tra aprile e giugno 2013 in cui l’iPhone 5 ha segnato un -3.75% per quanto riguarda il prezzo di rivendita, mentre il prezzo dell’iPhone 4S ha segnato un -11.85%. L’iPhone 4, invece, è andato in controtendenza segnando un +10.3%. Se andiamo a vedere la situazione in casa Samsung vediamo come il Galaxy S3 abbia perso oltre il 27.3% del precedente valore, mentre il Note 2 ha registrato un -35.5%. La situazione descritta precedentemente è molto simile anche in Cina, dove i dati sono stati estrapolati dal sito web Taobao, mentre negli Stati Uniti è stato consultato eBay.com.

fonte: cnet
view post Posted: 7/8/2013, 16:01     +5Yahoo: nuovo logo (4 settembre) - TECH NEWS
tumblr_inline_mr5658AZ8H1qz4rgp

In questi ultimi giorni, Yahoo ha svelato il nuovo logo (temporaneo) che verrà utilizzato da ora fino al 4 settembre. Questo logo, pur essendo temporaneo, a differenza del precedente risulta più moderno e ricorda come le più grandi aziende del mondo dell’informatica si stanno spingendo verso la realizzazione di loghi più sobri e minimalisti. Con l’arrivo del nuovo CEO Marissa Mayer, quindi, Yahoo e tutti i servizi come Flickr, Yahoo Mail, etc… hanno subito un restlyling sia dal punto di vista grafico che di funzionalità. Il 4 settembre, verrà svelato il nuovo logo che sarà integrato all’interno di tutti i servizi, anche se già oggi possiamo vedere la versione temporanea già in alcune pagine web.

L’obiettivo principale di Yahoo è quello di svecchiare il proprio logo e rilanciare l’immagine dell’azienda. Grazie a questa brillante idea, Yahoo presenterà, nei prossimi 30 giorni, un logo diverso ogni giorno, utilizzando i social network Tumblr o Facebook abbinati all’hashtag #dailylogo. L’idea è originale e pur cambiando il font, le dimensioni del carattere ed alcuni aspetti stilistici, il logo di Yahoo rimarrà viola e con il punto esclamativo. Fino al 4 settembre, quindi, potremo assistere a decine di nuovi loghi ma solamente nel giorno prestabilito verrà tolto il velo per mostrare la nuova immagine ufficiale di Yahoo.

fonte: Tumblr
view post Posted: 6/8/2013, 07:52     +3Vodafone vs. Telecom: chiesto risarcimento per 1 miliardo - TECH NEWS
100902459-fd577626-4084-48c8-9046-1b81f78706b3

Le due parti sarebbero in continua lotta da ormai alcuni anni, anche perchè Telecom detiene in Italia almeno il 75-80% di tutta la telefonia fissa e il restante 20-25% si appoggia comunque sulle sue linee per sfruttare al meglio il servizio. Sono pochi, infatti, almeno in alcune zone dell’Italia, i gestori di telefonia fissa che si appoggiano a reti proprie. Tuttavia la notizia di questo nuovo risarcimento danni chiesto da Vodafone è fresca fresca e ce la riporta direttamente Il Sole 24 Ore.

Il mancato sviluppo della concorrenza nella rete fissa ha causato il forte ritardo dell’Italia nella banda larga, che oggi è agli ultimi posti in Europa per diffusione della banda larga fissa, e ha danneggiato i consumatori che non hanno potuto beneficiare dell’effetto della competizione sui prezzi nè di servizi Internet avanzati. Telecom Italia avrebbe in questi anni perseguito un’articolata strategia per proteggere la propria posizione dominante nel mercato ed impedire l’espansione di Vodafone e dei concorrenti e ostacolando sistematicamente l’accesso di Vodafone all’infrastruttura di rete impedendole di competere nell’offerta di servizi di telefonia fissa e di accesso ad Internet, facendole pagare prezzi eccessivi e discriminatori per i servizi all’ingrosso di accesso alla rete e avvalendosi di pratiche commerciali volte al recupero dei clienti passati a Vodafone con offerte mirate e selettive e attraverso l’illecito sfruttamento di informazioni in proprio possesso.

Intanto Telecom sembra essere assolutamente tranquilla, in quanto sostiene di aver sempre operato secondo tutte le regole e i canoni che vi erano da rispettare. A suo favore fa un esempio che riporta al passato, in particolare quando Vodafone nuovamente citò Telecom per motivi poco diversi e il tutto si risolse con un nulla di fatto.

Fonte: Sole 24 Ore
view post Posted: 6/8/2013, 07:44     +2Samsung Galaxy Gear: ancora SmartWatch .. - TECH NEWS
Samsung-Galaxy-Gear-01


La tecnologia sta facendo passi da gigante, e gli smartwatch sono forse l’oggetto che ci da la conferma: in teoria si tratta solamente di un orologio, ma in pratica esso monta Android e nel suo piccolo riesce a svolgere funzioni che a volte svolgiamo con uno smartphone o con un normale tablet.

Si parlava di Galaxy Watch già nelle scorse settimane, ma adesso che Samsung ha depositato il brevetto la cosa sembra essere diventata ufficiale. Il brevetto è chiaramente riferito allo smartwatch di Samsung, e il nome che l’azienda coreana ha scelto pare sia Galaxy Gear.Nel brevetto vediamo apparire il seguente messaggio che ci lascia capire a chiare lettere di che tipo di prodotto si parla:

…Device elettronici indossabili in forma di orologio per accedere ad internet, inviare e ricevere chiamate vocali, email, messaggi… memorizzare e trasmettere dati per tracciare la posizione e gestire informazioni personali.

La presentazione ufficiale avverrà nei prossimi mesi, e non si sa se durante l’evento “Unpacked” o durante l‘IFA 2013 a Berlino. Comunque sia Samsung sarà molto impegnata anche a presentare il Galaxy Note 3 che ormai in rete sta impazzando tra gli utenti.

fonte: Tue Experto
view post Posted: 5/8/2013, 07:34     +3Galaxy Golden: Primo Android A “Conchiglia” - TECH NEWS
galaxy-folder-1-360x465

Il nome presunto era Galaxy Folder, ma i rumor sembrano essere sfumati per lasciar spazio al più “imponente” nome di Galaxy Golden. Lo smartphone, che tra le caratteristiche che spiccano, avrà un design a conchiglià, sarà il primo cellulare con questo design a montare Android ed essere un vero e proprio smartphone, al pari di altri Galaxy, o Lumia o altri. Secondo i rumor provenienti dalla Cina, lo smartphone monterà una cpu Snapdragon 400, con ben quattro processori da 1,7GHz e 2 gb di ram. Ovviamente lo schermo sfrutterà la tecnologia Amoled di Samsung, mentre le dimensioni sono ancora sconosciute.

Ovviamente lo smatphone sarà dotato di doppia fotocamera, oltre che di un piccolo display sul fronte, di cui ancora non conosciamo le dimensioni. Lo smartphone supporterà l’ultima generazione di bluetooth, wifi, NFC e persino le reti 4G. Ciò che ci lascia dubbioso, in verità, è il quantitativo di ram, forse troppo elevato, e il processore quad core. Per quanto riguarda l’os, il Galaxy Golden monterà Android 4.1.2. La diffusione inizierà in Cina e Corea nei prossimi mesi, e il prezzo è ancora sconosciuto.

fonte: Sammobile
204 replies since 5/5/2008