JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by giuxb

view post Posted: 7/2/2018, 12:59     +1Solo: A Star Wars Story - primo trailer - News Film & Serie TV
jpg

Dopo il breve spot del Superbowl, arriva anche il trailer di questo secondo spin-off della saga dopo Rogue One.

La storia girerà intorno alla giovinezza del personaggio di Han Solo, impegnato nelle sue prime avventure insieme all’amico Lando Calrissian e, molto probabilmente, vedremo anche come Han è entrato in possesso del Millennium Falcon!

Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 maggio.

Nel ruolo che fu di Harrison Ford ci sarà Alden Ehrenreich, accompagnato da Donald Glover, Woody Harrelson, Emilia Clarke e Paul Bettany.

Fonte: Youtube, Star Wars Italia

view post Posted: 7/2/2018, 12:30     +2Avengers: Infinity War - trailer - News Film & Serie TV
... piccolo aggiornamente, con il (breve) trailer presentato al SuperBowl:

view post Posted: 31/1/2018, 15:57     +3Ant-Man And The Wasp: primo trailer - News Film & Serie TV
jpg

Come dalla 'sinossi' Marvel: "Con ancora gli strascichi di 'Captain America: Civil War', Scott Lang lotta con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe che come padre. Mentre cerca di riequilibrare la sua vita familiare con le sue responsabilità da Ant-Man, Hope van Dyne e Dr. Hank Pym hanno una nuova urgente missione per lui. Scott dovrà indossare la tuta ancora una volta e dovrà imparare a combattere insieme a Wasp: un lavoro di squadra per scoprire i segreti del loro passato."

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, Ant-Man & The Wasp sarà nelle sale il 6 luglio 2018 e Michelle Pfeiffer vestirà il ruolo della Wasp originale

fonte: ComingSoon.it, Youtube

view post Posted: 22/1/2018, 16:32     +2Ash vs Evil Dead, in arrivo la terza stagione: Trailer - News Film & Serie TV
jpg


Starz ha finalmente pubblicato online il trailer della terza stagione di Ash vs Evil Dead, che uscirà tra poco più di un mese, il 25 febbraio.

In Italia, la terza stagione della serie, andrà in anteprima esclusiva su Infinity il 26 febbraio

Vengono riprese le vicende del protagonista dei 3 film originali cominciati nel 1981 con La Casa di Sam Raimi, le cose saranno decisamente cambiate per Ashley J. Williams (Bruce Campbell): tornato a stabilirsi ad Elk Grove, dove è diventato una sorta di leggenda ed eroe locale, Ash ha aperto il suo piccolo negozio e sembra vivere una vita tranquilla (almeno secondo i suoi standard). Ma il ritorno di Kelly metterà in guardia Ash e Pablo: il male non è ancora sconfitto del tutto e farà ritorno. Tanto più che sembra esserci nuovamente lo zampino di Ruby dietro a tutto.

Ash si ritroverà a dover nuovamente imbracciare la sua iconica motosega per salvare nientemeno che sua figlia.

Con questa nuova stagione, la serie ha visto un cambio di showrunner, dato che Craig DiGregorio ha dovuto lasciare la serie dopo il finale della stagione due. Al suo posto troveremo Mark Verheiden, che in passato ha prodotto Battlestar Galactica e Netflix’s Daredevil. Nel cast troveremo ancora una volta Bruce Campbell, Ray Santiago, Dana DeLorenzo e Lucy Lawless.

Fonte: movieplayer.it, Youtube


view post Posted: 7/12/2017, 13:53     +2Black Lightning: trailer della nuova serie tv DC - News Film & Serie TV
jpg

Warner Bros e CW hanno diffuso online il primo trailer di Black Lightning, nuova serie tv basata sull’omonimo personaggio DC Comics creato da Tony Isabella e Trevor Von Eeden.

Nella serie seguiamo le vicende di Jefferson Pierce, un supereroe in pensione che si vede costretto a ritornare in azione. Jefferson è infatti un preside scolastico con due figlie a carico, ritiratosi dalle scene perché le conseguenze della sua vita da supereroe hanno distrutto la sua famiglia. Ma quando una nuova minaccia prende di mira il suo quartiere, Jefferson è costretto ad indossare ancora una volta i panni di Black Lightning, supereroe in grado di sparare scariche elettriche e creare campi di forza protettivi intorno a sè.

Black Lightning farà il suo debutto su CW il 16 Gennaio e non sarà in continuity con l’Arrowverse. Nel cast troviamo: Cress Williams (Jefferson Pierce/Black Lightning), China Anne McClain (Jennifer Pierce), Nafessa Williams (Anissa Pierce), Christine Adams (Lynn Pierce), James Remar (Peter Gambi), Damon Gupton (Henderson), Marvin “Krondon” Jones III (Tobias Whale) e Chantal Thuy (Grace Choi).


Fonte: Youtube, Movieplayer.it

view post Posted: 1/12/2017, 11:59     +3Avengers: Infinity War - trailer - News Film & Serie TV
jpg



Avengers: Infinity War - trailer

Marvel ha finalmente svelato il primo trailer di Avengers: Infinity War, il crossover che vedrà i nostri supereroi preferiti combattere il supervillain Thanos, interpretato da Josh Brolin.


Protagonisti, oltre al villain, anche Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Black Panther (Chadwick Boseman), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Hulk (Mark Ruffalo), Falcon (Anthony Mackie), Ant-Man (Paul Rudd), Visione (Paul Bettany), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), The Wasp (Evangeline Lilly), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Spider-Man (Tom Holland)


Sulla trama del film sappiamo ancora molto poco, ma secondo il CEO Marvel Kevin Feige il film, insieme ad Avengers 4, metterà la parola fine a un’epoca. Il cinecomic diretto dai fratelli Russo approderà nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2018.


Fonte BestMovie , YouTube

view post Posted: 20/11/2017, 11:38     +1Gli Incredibili 2 - Teaser Trailer - News Film & Serie TV
jpg

Dopo l'annuncio su Twitter, Disney-Pixar ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del film "Gli Incredibili 2".

Il film racconterà la storia della famiglia di Supereroi che abbiamo imparato ad amare nel primo film uscito nel lontano 2004.
John Lasseter, presidente Pixar, rivelò, durante il Disney Expo 23 di quest'anno, che la storia riprenderà esattamente dove era terminata dopo la sconfitta di Sindrome.
La trama del sequel sarà incentrata sul personaggio di Helen alias Elastigirl e la scoperta degli imprevedibili poteri del piccolo Jack-Jack. Oltre alle difficoltà di tutti i giorni che una "normale" famiglia deve affrontare, si presenterà anche un nuovo e temibile Villain.

Diretto da Brad Bird (Ratatouille, Tomorrowland), Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane a Settembre del 2018.

Fonte: Comingsoon.it , YouTube

view post Posted: 16/11/2017, 13:04     +3DeadPool 2 - iniziamo con i primi filmati .. - News Film & Serie TV
... dopo molto tempo ... la Fox rilascia un nuovo teaser di Deadpool 2, che ci offre un piccolo assaggio di cosa possiamo aspettarci di vedere nella nuova avventura cinematografica del mercenario chiacchierone.

Nel teaser vediamo Deadpool (Ryan Reynolds) impersonare il famoso pittore Bob Ross e tenere una sorta di lezione televisiva sulla pittura ad olio, come quelle che teneva l’artista nel suo programma The Joy of Painting, trasmesso negli anni Ottanta. Il tutto è inframezzato da brevissime scene tratte dal film, che ci permettono di dare una fugace occhiata ai personaggi principali che gravitano intorno a Deadpool: Cable, Testata Mutante Negasonica, Blind Al, Domino, Dopinder, Weasel…

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 arriverà nei cinema il 1° Luglio 2018 e vede nel cast Ryan Reynolds tornare nei panni di Deadpool, T.J. Miller (Weasel), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Leslie Uggams (Blind Al), Stefan Kapičić (Colossus), Karan Soni (Dopinder), più le new entry Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Julian Dennison in un ruolo ancora sconosciuto e Jack Kesy nei panni di un villan che molti pensano essere Black Tom Cassidy.

Fonte: Youtube, ilPost

view post Posted: 13/11/2017, 13:20     +2Bud Spencer: l'Ungheria gli rende omaggio, con una grande statua a Budapest - BAR ZONE
jpg

Svelata sabato 11, nel centro della capitale ungherese la statua che celebra il mitico Bud.

Alla cerimonia presenti le due figlie di Pedersoli, le signore Diamante e Cristiana: le due hanno scoperto un'opera - 140 centimetri per 500 chili di peso - della scultrice ungherese Szandra Tasnadi che immortala il mitico Bud in tenuta western, con cinturona e pistola in vita.

L'attore, scomparso nel giugno 2016, è particolarmente noto in Ungheria perché durante gli anni bui del regime comunista il governo aveva proibito la diffusione dei film statunitensi ma non di quelli italiani, che hanno quindi contribuito alla popolarità di Spencer e Terence Hill.

Ed è proprio di Terence Hill la frase scolpita nel basamento in marmo della statua, con cui l'eterno compagno di avventure ha voluto ricordare Pedersoli: "Non abbiamo mai litigato". Parole che per l'occasione sono state tradotte in ungherese. Commosso il ricordo della figlia Cristiana, che ha tenuto a riportare una frase che suo padre amava spesso ripetere: "La mia carriera non sarebbe esistita senza i miei fan."

( ... chissa' perche' nella nostra Italia non ci sia stato -ancora- un riconoscimento simile ! censored )

Fonte: Repubblica.it

view post Posted: 13/11/2017, 13:00     +1Dark: Trailer della prima serie tedesca di Netflix - News Film & Serie TV
jpg

Si tratta della prima produzione originale tedesca targata Netflix, ambientata ai nostri giorni in una remota cittadina della Germania dove scompaiono improvvisamente due giovani ragazzi. I misteri che avvolgono questa sparizione ci proietteranno nel 1986 nella stessa città.

La serie, definita Mistery-drammatica, sarà composta da 10 episodi della durata di 60 minuti
ciascuno.


Scritta da Jatje Friese e diretta da Baran bo Odar, Dark sarà disponibile su Netflix a partire dal 1° Dicembre di quest'anno.






Fonte: wired.it , YouTube
view post Posted: 2/11/2017, 15:51     +2Star Wars The Last Jedi : nuovo trailer - News Film & Serie TV
jpg

Un po' a sorpresa arriva il nuovo trailer per Star Wars: The Last Jedi, l’ottavo episodio della celebre saga cinematografica.

In una recente intervista, il regista Rian Johnson ha promesso che Episodio VIII sarà particolarmente duro da affrontare per i personaggi della serie.

Manca ormai solo un mese e mezzo all’uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars: Gli Ultimi Jedi , che vedrà il debutto nei cinema il 15 Dicembre.

Diretto da Rian Johnson, vede nel proprio cast sia volti storici della saga come Mark Hamill, Carrie Fisher ed Anthony Daniels, ma anche i nuovi volti conosciuti ne Il Risveglio della Forza, ovvero Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie ed Andy Serkis. Nuove aggiunte al cast saranno Kelly Marie Tran nei panni di Rose, Benicio del Toro e Laura Dern.






Fonte: Youtube,
view post Posted: 27/10/2017, 11:19     +1Never Ending Man: rilasciato il trailer italiano del documentario su Hayao Miyazaki - News Film & Serie TV
jpg


Si tratta del documentario che racconta la vita e il lavoro di Hayao Miyazaki, maestro del cinema d'animazione giapponese. Il regista Kaku Arakawa ha seguito Miyazaki nel suo lavoro per oltre dieci anni documentando il suo lavoro e i difficile rapporto con la computer graphic e l'animazione in CGI

Il film verrà trasmesso nelle sale italiane soltanto il 14 Novembre ma verrà proiettato in anteprima nazionale il 3 Novembre al Lucca Comics&Games alle 11 presso il Cinema Astra




fonte: youtube, wired
view post Posted: 16/10/2017, 10:11     +1New Mutants - Trailer Ufficiale - News Film & Serie TV
jpg


È uscito in questi giorni il trailer del prossimo film Marvel dedicato ai mutanti, X-Men: The New Mutants Un trailer cupo che ci fa capire quanto gli autori vogliano dare un tono molto dark tendente all’horror.

Nel trailer distinguiamo bene le figure di Magik (Anya Taylor-Joy), Wolfsbane (Masie Williams), Cannonball (Charlie Heaton) e Mirage (Blu Hunt).

X-Men: The New Mutants, diretto da Josh Boone e da lui scritto insieme a Kante Gwaltney, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 13 aprile 2018. Nel cast oltre agli attori già citati precedentemente troveremo Alice Braga (vista già in film come Elysium, Io Sono Leggenda e Predators) che sarà la dottoressa Reyes, Henry Zaga vestirà invece i panni di Roberto Da Costa, a.k.a. Sunspot.


Fonte: Youtube , badtaste


view post Posted: 5/9/2017, 14:05     +2Addio a Gastone Moschin, l'architetto Melandri di 'Amici miei' - BAR ZONE
png

Ieri ci ha lasciato l'attore italiano Gastone Moschin all'età di ottantotto anni, ricoverato nell'ospedale Santa Maria di Terni.
A comunicare la notizia è stata la figlia sul suo profilo di Facebook.

L'artista aveva avviato la sua carriera negli anni '50 nella Compagnia del Teatro Stabile di Genova e nel Piccolo Teatro di Milano. Debuttò nel mondo del cinema nel 1955, con La rivale, di Anton Giulio Majano. Cominciò a farsi valere soltanto nel 1962, interpretando il fascista codardo Carmine Passante nel film Gli anni ruggenti di Luigi Zampa.

Nonostante abbia recitato in molti ruoli nel corso della sua carriera cinquantennale, film internazionali come Il Padrino e Faccia a Faccia, Gastone Moschin viene ricordato nel cuore degli italiani per la sua interpretazione dell'architetto Rambaldo Melandri, del film Amici miei. L'artista è anche l'ultimo dei quattro inseparabili amici ad averci lasciato, che hanno donato risate e spunti di riflessione agli spettatori dell'epoca.

Tra le tante interpretazioni, è doveroso segnalare "Milano calibro 9", noir del 1972 scritto e diretto da Fernando Di Leo in cui interpetava il ruolo del protagonista, l'iconico gangster Ugo Piazza (film molto apprezzato anche all'estero .. si parlava addirittura di un remake del buon Tarantino)

Fonte: la Stampa e tutto il web


view post Posted: 17/7/2017, 21:45     +1Cinema: è morto George Romero, re horror - BAR ZONE
Altro giro, altra brutta notizia ... proprio da lunedi' ... inutile negare l'enorme influenza data su un intero genere (visto che 'Nigth of the living dead è del '68') con stilemi e atmosfere citate ancora oggi ( basta il caso planetario degli ultimi anni, The Walking Dead )

... la cosa che trovo piu' rilevante (e rara da ritrovare in tempi odierni) era il sottotesto che utilizzava Romero, per cui il 'mondo Zombie' era solo il primo livello di lettura, e a ben vedere il giudizio che esprimeva era spesso asciutto, critico e piuttosto sfiduciato verso l'uomo 'tuot-court' : nella 'Notte dei morti viventi' è emblematico -e anche disturbante- il finale ( chi non lo conoscesse lo vada a recuperare al piu' presto ... please!), e nel piu' noto 'Zombi' (Dawn of the Dead del '78) il messaggio è ancora piu' chiaro: l'assedio della massa alienata del centro commerciale, attualissimo anche 40 anni dopo!.


Forse troppo autoriale e critico per essere apprezzato e riconosciuto dalle grandi Major americane, ma questo non è detto sia stato un elemento negativo, visti i prodotti che questi rari registi (come Carpenter, Cronenberg) sono riusciti a realizzare pur con risorse limitate
204 replies since 5/5/2008