JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by giuxb

view post Posted: 3/7/2017, 10:01     +2Morto Paolo Villaggio, addio al ragionier Fantozzi: l'attore aveva 84 anni - BAR ZONE
.. eh si' .. da pochi giorni c'era la (triste) ricorrenza dell'anniversario della morte di Bud Spencer .. e stamani quest'altra brutta notizia ... sarebbe superfluo citare le battute che negli anni abbiamo continuato a ripetere (e le scene che conosciamo a memoria) .. mi piace ricordare l'efficacia della sua scrittura, che gli ha consentito di mettere prima su carta (e poi su schermo) la maschera del celebre ragioniere e che dimostra (soprattutto oggi) la sua tragica attualita' ( anzi .. a me capitava spesso tra colleghi/amichi di osservare quanto l'attuale ambiente impiegatizio/lavorativo abbia superato anche le sue piu' iperboliche e grottesche invenzioni, dicendo " chissa' che film potrebbe fare oggi Villaggio " (con la cattiveria dei primi film, chiaramente)
view post Posted: 12/6/2017, 10:50     +3Black Panther: rilasciato teaser trailer - News Film & Serie TV
jpg

Durante le finali di NBA è stato trasmesso il primo teaser trailer di Black Panther.

Il personaggio eponimo, interpretato da Chadwick Boseman, è stato introdotto per la prima volta in Captain America: Civil War, dove T’Challa (Pantera Nera) dopo l’assassinio del padre, re di Wakanda, è salito al trono.

A parte una breve scena post-credits, Captain America: Civil War non ha mostrato Wakanda, una nazione molto ricca - la più ricca al mondo - che Ulysses Klaw (Andy Serkis) definisce come l’El Dorado, un’area dell’Africa estremamente evoluta che per secoli è rimasta nascosta all’Occidente. Questo primo teaser non spiega granché sulla trama del film, né sulle ragioni del conflitto che minacciano Wakanda e il mondo intero, ma ci permette di dare una prima occhiata a questo pittoresco e tecnologicamente avanzato mondo che va ad ampliare l’universo cinematografico Marvel.

Il cast della pellicola, diretta da Ryan Coogler, comprende anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett e Forest Whitaker.

Black Panther arriverà al cinema a febbraio dell’anno prossimo.




fonte: youtube, ComingSoon
view post Posted: 12/6/2017, 09:38     +1Morto Adam West, primo Batman della serie anni '60 - BAR ZONE
Triste notizia per un'altra icona che ci lascia (penso al buon Leonard Nimoy), dopo averci regalato la versione 'scanzonata' di Batman (rispetto agli odierni 'cavalieri oscuri') ... omaggiato tra l'altro in molte serie (tipo i Simpson e i Griffin , dove doppiava appunto il sindaco West ) .. aveva anche doppiato da poco (2016) un film animato ( 'Batman: Return of the Caped Crusaders' ) dove si tornava appunto allo stile della vecchia serie TV ( cattivi e batmobile compresi !!)

view post Posted: 24/5/2017, 11:05     +1Addio Roger Moore, il James Bond più longevo - BAR ZONE
Da fan della serie (soprattutto quella 'storica') mi dispiace molto ... l'apporto di Moore ( il particolar modo il lato ironico ) mi è sempre sembrato piuttosto rilevante (e non piu' ripetuto con i successivi interpreti )

... la cosa che non ho gradito molto, per come è stata data la notizia è stata un po' la superficialita' : in molti servizi ho sentito dire "l'attore che ha interpretato piu' volte questo ruolo" (appunto 7) quando lo stesso Connery conta lo stesso numero, anche se nel suo caso non sono state continuative (con il ritorno per Una cascata di diamanti e con il successivo Mai dire mai - questo una sorta di rifacimento di Thunderball) ... , ma forse tendo ad essere un po ' troppo precisino ...
view post Posted: 4/4/2017, 10:30     +3IT .. rilasciato il teaser trailer del primo film - News Film & Serie TV
jpg

Da qualche giorno è stato rilasciato il teaser del 'nuovo' IT (rifacimento della serie TV) : nei panni dell’incarnazione “antropomorfa” di IT troveremo la star di Hemlock Grove Bill Skarsgard, in un ruolo già magistralmente interpretato da Tim Curry nella celebre miniserie da due episodi arrivata in Tv nel 1990.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Come accadeva per la versione TV, sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una con gli stessi ma in 'versione' adulta.

Il primo film uscirà l’8 settembre negli USA, il 21 in Italia.

La serie TV originale, ricordava -in special modo la parte iniziale - 'Stand by me' , e a giudicare da queste prime sequenze il nuovo film sembra molto fedele alla precedente .. anche in questo caso, volendo si potrebbe dire : serve una nuova versione ? .. certo il TV-movie era forse un po' debole nella seconda parte .. vedremo se sara' resa meglio questa volta


fonte: Coming Soon


view post Posted: 29/3/2017, 09:04     +2Spiderman: Homecoming - nuovo trailer - News Film & Serie TV
jpg

La Sony Pictures ha da poco pubblicato il secondo trailer ufficiale di Spider-man: Homecoming.
Oltre a Tony Starkm, viene mostrato Michael Keaton in azione nei panni de L'Avvoltoio.

Tom Holland sarà il terzo Peter Parker cinematografico (preceduto da Tobey Maguire e Andrew Garfield), un eroe ancora molto giovane che frequenta il liceo.

Spider-Man: Homecoming uscirà in Italia il 6 luglio 2017 e sarà diretto da Jon Watts, nel cast torneranno Marisa Tomei nei panni di zia May e Robert Downey Jr. come Tony Stark, mentre tra le new entry si segnalano Zendaya, Kenneth Choi, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Donald Glover e Angourie Rice.

==TRAILER 1


==TRAILER 2


fonte: youtube
view post Posted: 27/3/2017, 11:49     +1Justice League: trailer ufficiale - News Film & Serie TV
jpg

Rilasciato sabato il trailer, vagamente apocalittico, della nuova pellicola DC, diretta da Zack Snyder e in uscita a novembre nei cinema italiani.

Torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry vediamo comparire anche J.K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard.





fonte : youtube
view post Posted: 9/3/2017, 15:12     +1Le Bizzarre Avventure di Jojo - live-action! - News Film & Serie TV
jpg

... a quanto pare quest'anno sarà ricco di live movie! ... ecco infatti il film di JoJo ... dal titolo ( "JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable" ) si capisce però che non ci riferiamo alla prima serie del manga , ma alla quarta .. data la recente serializzazione anime (che ha riguardato proprio questa parte), si è forse scelto di svilupparla come film, scelta magari discutibile, dato che vengono a mancare molti riferimenti ( una via intermedia poteva essere quella precedente, dove venivano in effetti introdotti gli Stand), essendo poi l'arco narrativo piuttosto ampio, difficile coprire tutti gli avvenimenti (probabilmente alcuni scontri/personaggi non verranno considerati) e per questo motivo, non avremo in questo film il personaggio di Kira ( che resta a mio avviso, nella sua caratterizzazione, uno dei migliori antagonisti di sempre in ambito manga/anime) e si presume un secondo film (dove avremo -si spera!- l'introduzione del villain) .. per cui si puo' dire che se la prima pellicola avra' successo si potra' realizzare la successiva (piu' interessante e attesa dai fan .. magari un modo per invogliare le persone!)

La regia di Takashi Miike dovrebbe garantire una buona qualità ( visto il lavoro fatto per Yatterman , e anche gli stessi film di Miike )

Uscita prevista per il 4 Agosto






fonte: youtube
view post Posted: 7/3/2017, 09:57     +4DeadPool 2 - iniziamo con i primi filmati .. - News Film & Serie TV
jpg

Nei giorni scorsi si è potuto vedere questo filmato, abbinato al film di Logan, adesso disponibile anche on-line;

Abbiamo un 'corto' di 3 minuti in stile DP, tra citazioni (alcune evidenti, atlre da ricercare) e risate .. vedremo all'uscita nel 2018 ("non troppo presto"!)




fonte: wired
view post Posted: 17/11/2016, 12:16     +1Ritmo sbilenco - un filmino su elio e le storie tese, in uscita il 23 Novembre 2016 - News Film & Serie TV
jpg

Chi sono Elio e le Storie Tese? Cosa si cela dietro l’impavida e stravagante formazione italiana che meglio di chiunque altro ha saputo raccontare il Bel Paese con piglio umoristico e satirico originale e buffamente sperimentale a intere generazioni di appassionati?

Il documentario Ritmo sbilenco - Un filmino su Elio e le Storie Tese, diretto da Mattia Colombo si pone l’obiettivo di scrutare dietro le maschere e i costumi degli Elii, mostrando allo spettatore sprazzi di mondanità per permettergli di conoscere il lato più umano dei membri della band

Colombo non si avvale di immagini di repertorio, piuttosto si limita a seguire camera in mano uno per uno i componenti del gruppo, senza mai intervenire, come un fan che ha riconosciuto il proprio beniamino per strada e non si decide mai ad allontanarsi: in quest’ottica, il regista acquisisce un punto di vista neutro, lasciando ai protagonisti l’iniziativa di agire, accantonando (elemento non facilmente riscontrabile nei documentari di questo genere) ogni forma di ricostruzione scenica o spettacolarizzazione del girato.

Ci sono solo Elio, le Storie Tese e le loro vite da anti-divi, in un documento appassionato che tenta di analizzare con accuratezza e attenzione il processo creativo a cui la band si sottopone, osservando i protagonisti immersi nelle loro deflagranti idee in sala prove, fino in sala d’incisione: e proprio in questa scelta di filmare gli input creativi risiede l’acume di Ritmo sbilenco - Un filmino su Elio e le Storie Tese, che funge da manifesto intimo per ogni fan degli Elii, nonchè come pellicola didattica per gli amanti della musica e i professionisti in quanto tali, che con la musica ci campano o tentano di farlo.

fonte: ansa.it/youtube

view post Posted: 16/11/2016, 18:07     +1Ghost in the shell: trailer del live in uscita nel 2017 - News Film & Serie TV
Come detto è poco sensato dare un giudizio in base a pochi minuti di video, la considerazione piu' banale, è che conoscendo molto bene i film, la serie e l'influenza che hanno avuto su tutta la fantascienza/cyberpunk degli anni 90/2000, sembra un qualcosa di gia' visto, all'epoca poteva sembrare innovativo Matrix (che pescava a piene mani da GITS ), oggi è sostanzialmente un background che molti danno per scontato ( l'influenza 'orientale', le mega-corporazioni, la connessione sempre presente) .. la sensazione che ho è come per i film di Evangelion o la recente serie di Berserk : rappresenta quasi un 'ritorno a casa', con situazioni, personaggi che si conoscono bene, ma alla lunga narrare la stessa storia, potrebbe risultare poco originale
view post Posted: 14/11/2016, 10:13     +2Ghost in the shell: trailer del live in uscita nel 2017 - News Film & Serie TV
jpg

Il nuovo film di Rupert Sanders tratto dall'omonimo anime di Mamoru Oshii, Sarà al cinema dal 30 marzo 2017, nel cast : Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e Juliette Binoche

Dalla sinossi ufficiale:
"Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, GHOST IN THE SHELL segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic."

Data l'importanza del titolo (non solo in ambito 'anime', ma con tutta l'influenza che ha portato negli anni -tanto per citre un nome .. Matrix!), sarà arduo avere un film che ricrei tutta la complessità dell'universo messo in piedi prima nel manga, poi nei film e anche nelle varie serie TV .. il dubbio piu' grande (ma è un parere personale) è che si voglia partire da alcuni elementi base del prodotto, per poi portarlo in altre direzioni (cosa che quindi sarebbe gradita a chi non conosce il franchise, meno a chi ha gia' un certo background) .. considerato poi che l'opera originale era spesso priva di azione vera e propria: gli attacchi di hacking, le indagini, lo stile molto noir, l'introspezione, in aggiunta ad aspetti anche di difficile comprensione, dubito che in un blockbuster verranno riportate (sempre belle da verdersi, ma le continue azioni al rallenty e bullet time iniziano un po' a stufare se abusate) .. comunque, tanto per non essere prevenuti, staremo a vedere!

fonte: animeclick/youtube

jpg

view post Posted: 11/11/2016, 12:30     +3Pirateria online: oscurati 152 siti (di streaming) - TECH NEWS
jpg

Nel giorno di Trump, tra le notizie secondarie che è possibile leggere sui vari giornali ce n'è una che parla di una maxi operazione della guardia di finanza anti-pirateria, che avrebbe chiuso più di 150 siti internet perchè offrivano contenuti in streaming senza diritto d'autore, ossia soprattutto film e partite di calcio.

Probabilmente il nome piu' noto che si voleva colpire era quello di "Rojadirecta" .. non essendo un assiduo 'frequentatore' non so la modalità tecnica con cui veniva fornito lo streaming (principalmente di eventi sportivi), quello che è certo, è che al solito sembra piu' una notizia sensazionalistica che non un reale provvedimento: non serve a molto oscurare un certo sito (che molto spesso segnala di non 'hostare' alcun contenuto), quando poi i file sono da altre parti (per fortuna potrà dire qualcuno!!)


fonte: ilfattoquotidiano
view post Posted: 8/11/2016, 21:03     +1Guardiani della galassia 2 : primo sneak peek - News Film & Serie TV
jpg

In attesa di dati piu' precisi sulla trama, a darci qualche anticipazione sulla storia, adesso, è direttamente il regista James Gunn, che promette un’attenzione speciale soprattutto nei confronti dei character femminili: «Penso veramente che in questo film vedremo brillare i personaggi femminili. Perché abbiamo Zoe Saldana che è meravigliosa quanto il suo personaggio. È commovente. Poi abbiamo Karen Gillan come Nebula, lei è sua sorella, e la conosceremo in maniera molto più approfondita rispetto il primo volume».

Ha proseguito l’autore: «Il primo film parlava di come diventare una famiglia. Questo, invece, parla di come essere una famiglia. Cos’è più difficile, diventare o essere una famiglia? Penso che sia più difficile essere una famiglia. Sei obbligato a relazionarti. Ed è quello di cui parla questo film. Loro sono sorelle. Sono una famiglia, che lo vogliano o no. Ma vogliono anche uccidersi a vicenda, e questo aggiunge un nuovo twist al rapporto».

E considerando anche il fatto che nel sequel faremo pure la conoscenza del padre di Star-Lord (interpretato niente di meno che dal grande Kurt Russell), sembrerebbe proprio che questo Vol. 2 sarà davvero, in tutto e per tutto, un film sui legami e le dinamiche familiari.

Per vederlo sugli schermi italiani, non ci rimane che attendere il 25 aprile del 2017!

fonte : comingsoon/youtube

view post Posted: 7/11/2016, 10:40     +2Lego Batman - Il Film, pubblicato il divertente trailer - News Film & Serie TV
jpg

Il trailer di "LEGO Batman il Film" rivela più dettagli sulla trama, senza però trapelare troppo .. compaiono i personaggi del Joker e di Barbara Gordon, e
la trama si aggira sulla difficoltà di Bruce Wayne a voler stabilire legami con altre persone e nel trovare un equilibro fra la vita privata e il lavoro da supereroe.

Nonostante tutto si ritroverà costretto a legare con un orfano che ha adottato e che diventerà Robin. Barbara Gordon, invece, vorrà collaborare con Batman per sventare i crimini di Gotham City.

Nel cast di doppiatori vedremo il ritorno di Will Arnett che reinterpreterà Batman/Bruce Wayne, mentre la regia di questo film d’animazione sarà curata da Chris McKay.

Fra i doppiatori avremo anche Michael Cera nel ruolo di Robin, Rosario Dawson come Barbara Gordon/Batgirl, Ralph Fiennes sarà Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City e Zack Galifianakis, infine, sarà il Joker.
Il film uscirà per febbraio 2017.



fonte: youtube / comingsoon
204 replies since 5/5/2008