JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by giuxb

view post Posted: 3/11/2016, 12:37     +2The Reflection: in arrivo l’anime di Stan Lee - News Film & Serie TV
jpg


In occasione del Los Angeles Comic Con è stato mostrato il nuovo video promozionale per il progetto The Reflection, l’anime nato dalla collaborazione con Stan Lee, la sua compagnia Pow! Entertainment, lo STUDIO DEEN e Hiroshi Nagahama (Mushi-Shi, Flowers of Evil, Detroit Metal City).
La serie sarà ambientata in un mondo futuristico, dove molte persone possiedono dei super poteri. Alcuni li useranno per il bene della popolazione, mentre altri li useranno per fini egoistici o addirittura malvagi.

Stan Lee si è occuparo del progetto originale, mentre Pow! Entertainment e lo Studio DEEN si occuperanno della pianificazione del progetto. Hiroshi Nagahama sarà co-creatore e si occuperà del design dei personaggi. Yoshihiko Umakoshi (Casshern Sins, Berserk, Mushi-Shi) si occuperà dell'adattamento del designs all'animazione, mentre il produttore musicale britannico Trevor Horn produrrà le musiche per l'anime. Infine il gruppo giapponese 9nine, che sono apparsi durante l'evento a Los Angeles, ha annunciato che realizzerà le canzoni della serie.

La serie anime sarà distribuita nel 2017. Dapprima la serie sarebbe stata distribuita soltanto in Giappone, in seguito si è deciso di espandere la distribuzione per il mercato internazionale.

fonte: youtube / comicsblog

view post Posted: 24/10/2016, 12:45     +1Deadpool 2: casting & abbandoni - News Film & Serie TV
jpg

Qualche novità in merito al sequel del mercenario chiaccherone (che pare non sarà cosi' semplice da realizzare): si inizia con la ricerca per il ruolo di Domino, per il quale sono in lizza ben dieci le attrici : Mary Elizabeth Winstead, Lizzy Caplan, Sienna Miller, Sofia Boutella, Stephanie Sigman, Sylvia Hoeks , Ruby Rose (Orange is the New Black, John Wick 2), Mackenzie Davis, Eve Hewson e Kelly Rohrbach (Baywatch).

E' inoltre recente la news, dell'abbandono di Tim Miller, regista del primo capitolo, a causa delle classiche "divergenze creative". A quanto pare (ufficiosamente) i problemi del regista erano nei confronti della star del film Ryan Reynolds (con il quale si sono ad esempio scontrati sul ruolo da attribuire per Cable) .. vedremo se riusciranno lo stesso a far uscire il film secondo le previsioni (2017 o 2018) e se 'reggerà' il confronto con il precedente








fonte Collider & Badtaste
view post Posted: 7/10/2016, 09:23     +2Whatsapp - Novita' di ottobre 2016 - SMARTPHONE NEWS
jpg

Snapchat diventa sempre più popolare, soprattutto nella fascia più giovane dell’utenza: Facebook ovviamente cerca di arginare la crescita del suo concorrente più pericoloso sfornando un nuovo aggiornamento per WhatsApp che aggiunge nuove funzioni della fotocamera. Gli utenti avranno la possibilità di personalizzare i video e le foto aggiungendo scritte, disegni o emoji.

Importantissima anche l’introduzione del supporto della fotocamera Whatsapp allo screen flash frontale: quando fa buio o c’è poca luce e si vuole scattare una foto con la camera anteriore dello smartphone la luminosità dello schermo verrà automaticamente incrementata in modo da scattare selfie perfetti anche in queste condizioni. Tra le altre novità ci sono anche la possibilità di zoomare mentre si registra un video (sarà sufficiente fare uno swipe verso l’alto per ingrandire e un movimento contrario per rimpicciolire) e la possibilità di passare rapidamente dalla camera posteriore a quella anteriore con un semplice doppio tocco sul display.


fonte: yahoo.news
view post Posted: 28/9/2016, 13:22     +5Simpsons ... quota .. 600 ! - News Film & Serie TV
jpg

In occasione del 600° episodio (tra l'altro uno dei Treehouse of Horror ), sara' creato un apposito canale in cui avverrà la maratona (da record) di tutti gli episodi , partendo dal 24 novembre, sino al 6 dicembre.

Anche se negli anni c'e' stato un calo di qualità (credo difficile trovare nuovi argomenti), comunque un episodio dei Simpson alla fine ce lo (ri)guardiamo lo stesso!
view post Posted: 11/7/2016, 16:05     +3Fansmitter (ovvero come realizzare un malware che sfrutta le ventole del computer) - TECH NEWS
jpg

... notizia da prendere con la dovuta cautela (piu' che altro curiosa se vera!! ) ;

Un gruppo di ricercatori della Ben-Gurion University of the Negev (Israele) ha sviluppato un malware che è in grado di rubare informazioni sensibili da un computer non connesso ad Internet, senza hardware audio e altoparlanti. In che modo agisce? sfruttando le ventole del computer.

Si tratta di quello che è stato etichettato con il nome di Fansmitter. Questo virus sfrutta il suono generato dalle ventole installate all’interno del computer per trasmettere dati ad un ricevitore – in questo caso specifico uno smartphone – posizionato nella stessa stanza.

Svariate ricerche hanno confermato che è possibile creare canali di comunicazione sfruttando segnali elettromagnetici generati dai componenti interni e ultrasuoni emessi dagli altoparlanti. Considerando la cosa, la miglior soluzione potrebbe essere l’eliminazione di speakers e microfoni, ma i ricercatori dell’università israeliana hanno dimostrato che i dati possono essere rubati lo stesso.

Nei computer sono solitamente presenti tre o quattro ventole: CPU, GPU, alimentatore e chassis. La ventola del processore e quella fissata all’interno del telaio sono collegate alla scheda madre tramite un connettore a quattro pin, uno delle quali consente la regolazione della velocità di rotazione. Il rumore generato dalle ventole può essere modulato e quindi convertito in segnale digitale. Il malware, una volta insediatosi sul PC tramite pen drive USB, controlla la velocità delle ventole e conseguentemente il segnale acustico emesso. I dati trasmessi vengono ricevuti e decodificati dallo smartphone.

È opportuno tener presente il fatto che il bit rate non è elevato (si parla di circa 15 bit/min) ma risulta comunque essere sufficiente per rubare password e altri dati sensibili.

Fonte: webnews.it
view post Posted: 22/6/2016, 17:08     +4Suicide Squad : .. altra infornata di supereroi .. anche se .. super Cattivi! - News Film & Serie TV
jpg


Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali (La "Squadra Suicida" ).
A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Lo 'stile' sembra quello gia' adottato in DeadPool (quindi nero/ironico se cosi' si puo' dire). In uscita il 18 Agosto

Il cast:
------------------------------------------------------------------------------------
Will Smith: Floyd Lawton / Deadshot
Jared Leto: Joker
Margot Robbie: Harleen Quinzel / Harley Quinn
Joel Kinnaman: Rick Flag
Viola Davis: Amanda Waller
Jai Courtney: George "Digger" Harkness / Capitan Boomerang
Jay Hernandez: Chato Santana / El Diablo
Adewale Akinnuoye-Agbaje: Waylon Jones / Killer Croc
Ike Barinholtz:
Scott Eastwood:
Cara Delevingne: June Moone / Incantatrice
Ben Affleck: Bruce Wayne/Batman
------------------------------------------------------------------------------------




fonte: youtube / comingsoon
view post Posted: 24/5/2016, 17:18     +2Jason Bourne di Paul Greengrass - Trailer ufficiale - News Film & Serie TV
unspecified-2

Dopo The Bourne Legacy, quarto capitolo, non proprio riuscito, della saga dove era stato sostituito da Aaron Cross (Jeremy Renner) nel ruolo principale, l'ex-agente segreto Jason Bourne torna protagonista della sua saga in un film omonimo, ancora una volta con il volto di Matt Damon.

Ad accompagnare l'attore ci saranno grandi nomi come Alicia Vikander (fresca fresca di premio Oscar), Vincent Cassel e Tommy Lee Jones.

Diretto da Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, Jason Bourne uscirà nelle sale il 1 settembre,


view post Posted: 20/5/2016, 14:52     +2MacGyver: il trailer della nuova serie tv - News Film & Serie TV
jpg

La CBS ha da poco diffuso online il primo trailer della nuova serie tv su MacGyver che debutterà in autunno (di fianco).

A raccogliere l'eredità di Richard Dean Anderson sarà l'attore texano Lucas Till (noto a tutti come Havok negl'ultimi film sugli X-Men). Al suo fianco per interpretare Gunner, suo migliore amico, ci sarà l'attore Joshua Boone.

La serie seguirà le vicende di un MacGyver ventenne che viene reclutato da un’organizzazione clandestina per la quale userà le sue capacità di risolvere problemi in modi non convenzionali per prevenire disastri.

Il pilot sarà diretto da David Von Ancken (CSI: NY, Californication) e tra i produttori esecutivi figura anche Lee Zlotoff, creatore della serie originale.




fonte: wired.it

Edited by giuxb - 20/5/2016, 16:35
view post Posted: 18/5/2016, 14:50     +1Addio a Lino Toffolo ... :( - BAR ZONE
110436422-7b57921a-0348-4aa7-aed4-d39b254f94b1

... l'attore morto questa notte a Venezia stroncato da un infarto ;

Era nato a Murano 81 anni fa ed era uno storico collaboratore del Gazzettino.

Era stato ricoverato in ospedale a Venezia per la fruattura di un braccio e la rottura di un paio di costole a seguito di una caduta. Ieri era tornato a casa dopo che i controlli avevavo evidenziato una buona condizione fisica.

.. probabilmente ai piu' "ggiovani" non sarà molto noto (dato poi che in tempi recenti non ha partecipato a programmi tv / film ) ... rientra nella generazione dei Boldi, Cochi e Renato .... se n'e' andato come ha vissuto: senza clamore e in punta di piedi ...
view post Posted: 27/4/2016, 15:43     +2Spotify: violazione account nello scorso weekend - TECH NEWS
spotify-email-password

Durante il fine settimana appena trascorso ha fatto la sua comparsa sulle pagine del sito Internet Pastebin un elenco contenente le credenziali d’accesso a Spotify di centinaia di account.

I vertici della società hanno però dichiarato alla redazione di TechCrunch di non aver subito alcun tipo di attacco garantendo inoltre che i dati degli utenti si trovano al sicuro.

" Spotify non è stato violato e i dati dei nostri utenti si trovano al sicuro. Monitoriamo Pastebin e altri siti regolarmente. Quando notiamo credenziali di Spotify, prima verifichiamo la loro autenticità, poi nel caso avvisiamo immediatamente gli utenti interessati consigliando di cambiare la password. "

Alcuni hanno notato che l’indirizzo di posta elettronica collegato all’account era stato modificato da estranei. Per questi è stato necessario rivolgersi personalmente al servizio di assistenza di Spotify e collaborare al ripristino all’account.

Vista la situazione, nel dubbio, meglio procedere con la modifica della password associata al proprio account

fonte : TechCrunch
view post Posted: 18/12/2015, 21:51     +1GrabMe: la smentita sull'app dei 'ladri d'appartamento' - TECH NEWS
jpg

Nei giorni scorsi si era diffiusa la news di un’app ideata da un hacker svedese per offrire ai ladri un sistema più semplice mediante cui svaligiare abitazioni sfruttando la geolocalizzazione ed i dati condivisi dagli utenti sui servizi di social networking.

In realtà, GrabMe non esiste!, il tutto arriva dal brand Generali Italia, con la motivazione di voler sensibilizzare le persone sul tema della privacy online e sulla protezione della casa e degli affetti. (come spiegato nel video)




Fonte: LaStampa.it/Tecnologia


Edited by giuxb - 23/12/2015, 21:12
view post Posted: 7/12/2015, 21:40     +1Doctor Who: promo dell’episodio natalizio 'The Husbands of River Song' - News Film & Serie TV
Doctor-Who

L'episodio speciale di Doctor Who andrà in onda il 25 dicembre su BBC e BBC America.

La BBC ha diffuso i video promozionali dell’episodio speciale natalizio intitolato The Husbands of River Song (o I mariti di River Song). Tornerà in scena la dottoressa River Song, interpretato da Alex Kingston, che accompagnerà nuovamente il Dottore, interpretato da Peter Capaldi





fonte: BBC
view post Posted: 2/12/2015, 10:54     +2Zuckerberg: dopo la nascita della figlia, dona il 99% delle azioni - BAR ZONE


Per 'regalare un ''mondo migliore'' alla figlia, Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan si impegnano a donare il 99% delle loro azioni nel social network, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative.

L'obiettivo è aumentare il potenziale umano e promuovere l'uguaglianza. "Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro. Faremo la nostra parte e non solo perché ti amiamo, ma perché abbiamo una responsabilità morale di fronte a tutti i bambini della prossima generazione" afferma Zuckerberg in una lettera indirizzata a Max e pubblicata sul suo profilo Facebook, insieme alla foto della famiglia Zuckerberg insieme. "Una delle maggiori opportunità per la tua generazione e' quella di concedere a tutti l'accesso a internet": internet - mette in evidenza Zuckerberg - è "istruzione per chi non vive vicino a una buona scuola. E' così importante che per ogni 10 persone che ne guadagnano l'accesso, è creato un posto di lavoro. Ancora oggi più della metà della popolazione globale non ha accesso a internet".

Zuckerberg ammette però che "la tecnologia da sola non risolve i problemi. Un mondo migliore si costruisce partendo da comunità forti". Ma guarda avanti. "C'è molto che possiamo fare affinché la tua generazione viva in un mondo migliore. Con l'inizio della prossima generazione della famiglia Chan Zuckerberg, avviamo anche la Chan Zuckerberg Initiative per unire le persone nel mondo con l'obiettivo di promuovere il potenziale umano e l'uguaglianza per tutti i bambini''. ''Doneremo il 99% delle nostre azioni Facebook, che al momento valgono 45 miliardi di dollari, nel corso della nostra per portare avanti questa missione. Sappiamo che si tratta di un piccolo contributo rispetto ai talenti che già stanno lavorando su questi temi'' mette in evidenza Zuckerberg. la missiva si chiude con la firma di ''mamma e papa'''.

fonte: Ansa
view post Posted: 1/12/2015, 15:40     +5Data Never Sleeps .. cosa succede ogni minuto su internet - TECH NEWS
Un interessante studio, sintetizzato da una infografica, per capire i volumi di dati generati ogni minuto su internet! (la popolazione di Internet risulterebbe cresciuta del 18,5% negli ultimi due anni raggiungendo la ragguardevole cifra di 3,2 miliardi di individui… )

15_domo_data-never-sleeps-3_final1
204 replies since 5/5/2008