JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by giuxb

view post Posted: 16/11/2017, 13:04     +3DeadPool 2 - iniziamo con i primi filmati .. - News Film & Serie TV
... dopo molto tempo ... la Fox rilascia un nuovo teaser di Deadpool 2, che ci offre un piccolo assaggio di cosa possiamo aspettarci di vedere nella nuova avventura cinematografica del mercenario chiacchierone.

Nel teaser vediamo Deadpool (Ryan Reynolds) impersonare il famoso pittore Bob Ross e tenere una sorta di lezione televisiva sulla pittura ad olio, come quelle che teneva l’artista nel suo programma The Joy of Painting, trasmesso negli anni Ottanta. Il tutto è inframezzato da brevissime scene tratte dal film, che ci permettono di dare una fugace occhiata ai personaggi principali che gravitano intorno a Deadpool: Cable, Testata Mutante Negasonica, Blind Al, Domino, Dopinder, Weasel…

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 arriverà nei cinema il 1° Luglio 2018 e vede nel cast Ryan Reynolds tornare nei panni di Deadpool, T.J. Miller (Weasel), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Leslie Uggams (Blind Al), Stefan Kapičić (Colossus), Karan Soni (Dopinder), più le new entry Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Julian Dennison in un ruolo ancora sconosciuto e Jack Kesy nei panni di un villan che molti pensano essere Black Tom Cassidy.

Fonte: Youtube, ilPost

view post Posted: 15/11/2017, 10:57     Early Man (regia di Nick Park): trailer - News Film & Serie TV
jpg

La Lionsgate ha rilasciato un nuovo trailer di "Early Man", il film animato diretto da Nick Park (vincitore di 4 Oscar, noto -tra i tanti- per i personaggi di Wallace e Gromit).

La storia vede come protagonista un giovane cavernicolo, Dug, che cerca di preparare la sua tribù a entrare in azione pur di salvare il proprio mondo.

Il cast vocale comprende: Eddie Redmayne (Dug), Tom Hiddleston (Lord Nooth) e Maisie Williams (Goona).

Early Man uscirà nei cinema britannici il 26 gennaio 2018.


Fonte: Bad Taste.it, YouTube

view post Posted: 13/11/2017, 13:20     +2Bud Spencer: l'Ungheria gli rende omaggio, con una grande statua a Budapest - BAR ZONE
jpg

Svelata sabato 11, nel centro della capitale ungherese la statua che celebra il mitico Bud.

Alla cerimonia presenti le due figlie di Pedersoli, le signore Diamante e Cristiana: le due hanno scoperto un'opera - 140 centimetri per 500 chili di peso - della scultrice ungherese Szandra Tasnadi che immortala il mitico Bud in tenuta western, con cinturona e pistola in vita.

L'attore, scomparso nel giugno 2016, è particolarmente noto in Ungheria perché durante gli anni bui del regime comunista il governo aveva proibito la diffusione dei film statunitensi ma non di quelli italiani, che hanno quindi contribuito alla popolarità di Spencer e Terence Hill.

Ed è proprio di Terence Hill la frase scolpita nel basamento in marmo della statua, con cui l'eterno compagno di avventure ha voluto ricordare Pedersoli: "Non abbiamo mai litigato". Parole che per l'occasione sono state tradotte in ungherese. Commosso il ricordo della figlia Cristiana, che ha tenuto a riportare una frase che suo padre amava spesso ripetere: "La mia carriera non sarebbe esistita senza i miei fan."

( ... chissa' perche' nella nostra Italia non ci sia stato -ancora- un riconoscimento simile ! censored )

Fonte: Repubblica.it

view post Posted: 13/11/2017, 13:00     +1Dark: Trailer della prima serie tedesca di Netflix - News Film & Serie TV
jpg

Si tratta della prima produzione originale tedesca targata Netflix, ambientata ai nostri giorni in una remota cittadina della Germania dove scompaiono improvvisamente due giovani ragazzi. I misteri che avvolgono questa sparizione ci proietteranno nel 1986 nella stessa città.

La serie, definita Mistery-drammatica, sarà composta da 10 episodi della durata di 60 minuti
ciascuno.


Scritta da Jatje Friese e diretta da Baran bo Odar, Dark sarà disponibile su Netflix a partire dal 1° Dicembre di quest'anno.






Fonte: wired.it , YouTube
view post Posted: 13/11/2017, 11:51     Annunciata una nuova trilogia di Star Wars - News Film & Serie TV
.. per la serie ... non ce ne libereremo mai !!! .. comunque avevo gradito abbastanza Rogue One ... vedremo se riuscira' anche questa operazione
view post Posted: 2/11/2017, 15:51     +2Star Wars The Last Jedi : nuovo trailer - News Film & Serie TV
jpg

Un po' a sorpresa arriva il nuovo trailer per Star Wars: The Last Jedi, l’ottavo episodio della celebre saga cinematografica.

In una recente intervista, il regista Rian Johnson ha promesso che Episodio VIII sarà particolarmente duro da affrontare per i personaggi della serie.

Manca ormai solo un mese e mezzo all’uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars: Gli Ultimi Jedi , che vedrà il debutto nei cinema il 15 Dicembre.

Diretto da Rian Johnson, vede nel proprio cast sia volti storici della saga come Mark Hamill, Carrie Fisher ed Anthony Daniels, ma anche i nuovi volti conosciuti ne Il Risveglio della Forza, ovvero Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie ed Andy Serkis. Nuove aggiunte al cast saranno Kelly Marie Tran nei panni di Rose, Benicio del Toro e Laura Dern.






Fonte: Youtube,
view post Posted: 31/10/2017, 10:21     ACCOUNT PREMIUM ZEVERA (MULTIHOST) - FREE ZONE: ACCOUNT & DATABASE GRATIS
Provando l'account dal Jdownloader, viene indicato come 'scaduto/da rinnovare' .. per non 'bruciarlo', ho annullato l'inserimento
view post Posted: 27/10/2017, 11:19     +1Never Ending Man: rilasciato il trailer italiano del documentario su Hayao Miyazaki - News Film & Serie TV
jpg


Si tratta del documentario che racconta la vita e il lavoro di Hayao Miyazaki, maestro del cinema d'animazione giapponese. Il regista Kaku Arakawa ha seguito Miyazaki nel suo lavoro per oltre dieci anni documentando il suo lavoro e i difficile rapporto con la computer graphic e l'animazione in CGI

Il film verrà trasmesso nelle sale italiane soltanto il 14 Novembre ma verrà proiettato in anteprima nazionale il 3 Novembre al Lucca Comics&Games alle 11 presso il Cinema Astra




fonte: youtube, wired
view post Posted: 16/10/2017, 10:11     +1New Mutants - Trailer Ufficiale - News Film & Serie TV
jpg


È uscito in questi giorni il trailer del prossimo film Marvel dedicato ai mutanti, X-Men: The New Mutants Un trailer cupo che ci fa capire quanto gli autori vogliano dare un tono molto dark tendente all’horror.

Nel trailer distinguiamo bene le figure di Magik (Anya Taylor-Joy), Wolfsbane (Masie Williams), Cannonball (Charlie Heaton) e Mirage (Blu Hunt).

X-Men: The New Mutants, diretto da Josh Boone e da lui scritto insieme a Kante Gwaltney, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 13 aprile 2018. Nel cast oltre agli attori già citati precedentemente troveremo Alice Braga (vista già in film come Elysium, Io Sono Leggenda e Predators) che sarà la dottoressa Reyes, Henry Zaga vestirà invece i panni di Roberto Da Costa, a.k.a. Sunspot.


Fonte: Youtube , badtaste


view post Posted: 5/9/2017, 14:05     +2Addio a Gastone Moschin, l'architetto Melandri di 'Amici miei' - BAR ZONE
png

Ieri ci ha lasciato l'attore italiano Gastone Moschin all'età di ottantotto anni, ricoverato nell'ospedale Santa Maria di Terni.
A comunicare la notizia è stata la figlia sul suo profilo di Facebook.

L'artista aveva avviato la sua carriera negli anni '50 nella Compagnia del Teatro Stabile di Genova e nel Piccolo Teatro di Milano. Debuttò nel mondo del cinema nel 1955, con La rivale, di Anton Giulio Majano. Cominciò a farsi valere soltanto nel 1962, interpretando il fascista codardo Carmine Passante nel film Gli anni ruggenti di Luigi Zampa.

Nonostante abbia recitato in molti ruoli nel corso della sua carriera cinquantennale, film internazionali come Il Padrino e Faccia a Faccia, Gastone Moschin viene ricordato nel cuore degli italiani per la sua interpretazione dell'architetto Rambaldo Melandri, del film Amici miei. L'artista è anche l'ultimo dei quattro inseparabili amici ad averci lasciato, che hanno donato risate e spunti di riflessione agli spettatori dell'epoca.

Tra le tante interpretazioni, è doveroso segnalare "Milano calibro 9", noir del 1972 scritto e diretto da Fernando Di Leo in cui interpetava il ruolo del protagonista, l'iconico gangster Ugo Piazza (film molto apprezzato anche all'estero .. si parlava addirittura di un remake del buon Tarantino)

Fonte: la Stampa e tutto il web


view post Posted: 17/7/2017, 21:45     +1Cinema: è morto George Romero, re horror - BAR ZONE
Altro giro, altra brutta notizia ... proprio da lunedi' ... inutile negare l'enorme influenza data su un intero genere (visto che 'Nigth of the living dead è del '68') con stilemi e atmosfere citate ancora oggi ( basta il caso planetario degli ultimi anni, The Walking Dead )

... la cosa che trovo piu' rilevante (e rara da ritrovare in tempi odierni) era il sottotesto che utilizzava Romero, per cui il 'mondo Zombie' era solo il primo livello di lettura, e a ben vedere il giudizio che esprimeva era spesso asciutto, critico e piuttosto sfiduciato verso l'uomo 'tuot-court' : nella 'Notte dei morti viventi' è emblematico -e anche disturbante- il finale ( chi non lo conoscesse lo vada a recuperare al piu' presto ... please!), e nel piu' noto 'Zombi' (Dawn of the Dead del '78) il messaggio è ancora piu' chiaro: l'assedio della massa alienata del centro commerciale, attualissimo anche 40 anni dopo!.


Forse troppo autoriale e critico per essere apprezzato e riconosciuto dalle grandi Major americane, ma questo non è detto sia stato un elemento negativo, visti i prodotti che questi rari registi (come Carpenter, Cronenberg) sono riusciti a realizzare pur con risorse limitate
view post Posted: 3/7/2017, 10:01     +2Morto Paolo Villaggio, addio al ragionier Fantozzi: l'attore aveva 84 anni - BAR ZONE
.. eh si' .. da pochi giorni c'era la (triste) ricorrenza dell'anniversario della morte di Bud Spencer .. e stamani quest'altra brutta notizia ... sarebbe superfluo citare le battute che negli anni abbiamo continuato a ripetere (e le scene che conosciamo a memoria) .. mi piace ricordare l'efficacia della sua scrittura, che gli ha consentito di mettere prima su carta (e poi su schermo) la maschera del celebre ragioniere e che dimostra (soprattutto oggi) la sua tragica attualita' ( anzi .. a me capitava spesso tra colleghi/amichi di osservare quanto l'attuale ambiente impiegatizio/lavorativo abbia superato anche le sue piu' iperboliche e grottesche invenzioni, dicendo " chissa' che film potrebbe fare oggi Villaggio " (con la cattiveria dei primi film, chiaramente)
view post Posted: 12/6/2017, 10:50     +3Black Panther: rilasciato teaser trailer - News Film & Serie TV
jpg

Durante le finali di NBA è stato trasmesso il primo teaser trailer di Black Panther.

Il personaggio eponimo, interpretato da Chadwick Boseman, è stato introdotto per la prima volta in Captain America: Civil War, dove T’Challa (Pantera Nera) dopo l’assassinio del padre, re di Wakanda, è salito al trono.

A parte una breve scena post-credits, Captain America: Civil War non ha mostrato Wakanda, una nazione molto ricca - la più ricca al mondo - che Ulysses Klaw (Andy Serkis) definisce come l’El Dorado, un’area dell’Africa estremamente evoluta che per secoli è rimasta nascosta all’Occidente. Questo primo teaser non spiega granché sulla trama del film, né sulle ragioni del conflitto che minacciano Wakanda e il mondo intero, ma ci permette di dare una prima occhiata a questo pittoresco e tecnologicamente avanzato mondo che va ad ampliare l’universo cinematografico Marvel.

Il cast della pellicola, diretta da Ryan Coogler, comprende anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett e Forest Whitaker.

Black Panther arriverà al cinema a febbraio dell’anno prossimo.




fonte: youtube, ComingSoon
view post Posted: 12/6/2017, 09:38     +1Morto Adam West, primo Batman della serie anni '60 - BAR ZONE
Triste notizia per un'altra icona che ci lascia (penso al buon Leonard Nimoy), dopo averci regalato la versione 'scanzonata' di Batman (rispetto agli odierni 'cavalieri oscuri') ... omaggiato tra l'altro in molte serie (tipo i Simpson e i Griffin , dove doppiava appunto il sindaco West ) .. aveva anche doppiato da poco (2016) un film animato ( 'Batman: Return of the Caped Crusaders' ) dove si tornava appunto allo stile della vecchia serie TV ( cattivi e batmobile compresi !!)

view post Posted: 24/5/2017, 11:05     +1Addio Roger Moore, il James Bond più longevo - BAR ZONE
Da fan della serie (soprattutto quella 'storica') mi dispiace molto ... l'apporto di Moore ( il particolar modo il lato ironico ) mi è sempre sembrato piuttosto rilevante (e non piu' ripetuto con i successivi interpreti )

... la cosa che non ho gradito molto, per come è stata data la notizia è stata un po' la superficialita' : in molti servizi ho sentito dire "l'attore che ha interpretato piu' volte questo ruolo" (appunto 7) quando lo stesso Connery conta lo stesso numero, anche se nel suo caso non sono state continuative (con il ritorno per Una cascata di diamanti e con il successivo Mai dire mai - questo una sorta di rifacimento di Thunderball) ... , ma forse tendo ad essere un po ' troppo precisino ...
318 replies since 5/5/2008