JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by giuxb

view post Posted: 9/11/2016, 17:12     Altro remake in arrivo: 'Un lupo mannaro americano a Londra ' - News Film & Serie TV
jpg

Dopo la notizia del remake de La Mummia con Tom Cruise, anche un altro cult horror avrà nuova vita: Un lupo mannaro americano a Londra, pellicola scritta e diretta da John Landis nel 1981.

Sarà il figlio del regista, Max Landis, a scrivere e dirigere il remake, David Alpert e Robert Kirkman ne cureranno invece la produzione assiema a Todd Garner (Manuale scout per l’apocalisse zombie) e Matt Smith (Maleficent). Per ora non si hanno molte informazioni sul progetto.

Dopo un paio di corti, Max Landis ha debuttato alla regia nel 2015 con la commedia da lui scritta Me Him Her, ma è sicuramente più noto per aver scritto, fra le altre, le sceneggiature di Chronicle, American Ultra e Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein e Netflix ha recentemente acquistato a una cifra record il suo script Bright che David Ayer sta sviluppando per la piattaforma online. Inoltre, Landis è il creatore e produttore della serie TV targata BBC Dirk Gently’s Holistic Detective Agency ispirata alla serie di romanzi di Douglas Adams.

Come premesso, resta il dubbio sulla 'necessità' di questo/questi film, che spesso non aggiungono nulla o non raggiungono neppure il livello dell'originale (senza contare che in questo caso, è molto difficile raggiungere un così perfetto equilibrio tra horror e commedia, inoltre esisteva già una sorta di seguito, il non proprio esaltante : Un lupo mannaro americano a Parigi")


fonte filmTV

jpg
view post Posted: 8/11/2016, 21:03     +1Guardiani della galassia 2 : primo sneak peek - News Film & Serie TV
jpg

In attesa di dati piu' precisi sulla trama, a darci qualche anticipazione sulla storia, adesso, è direttamente il regista James Gunn, che promette un’attenzione speciale soprattutto nei confronti dei character femminili: «Penso veramente che in questo film vedremo brillare i personaggi femminili. Perché abbiamo Zoe Saldana che è meravigliosa quanto il suo personaggio. È commovente. Poi abbiamo Karen Gillan come Nebula, lei è sua sorella, e la conosceremo in maniera molto più approfondita rispetto il primo volume».

Ha proseguito l’autore: «Il primo film parlava di come diventare una famiglia. Questo, invece, parla di come essere una famiglia. Cos’è più difficile, diventare o essere una famiglia? Penso che sia più difficile essere una famiglia. Sei obbligato a relazionarti. Ed è quello di cui parla questo film. Loro sono sorelle. Sono una famiglia, che lo vogliano o no. Ma vogliono anche uccidersi a vicenda, e questo aggiunge un nuovo twist al rapporto».

E considerando anche il fatto che nel sequel faremo pure la conoscenza del padre di Star-Lord (interpretato niente di meno che dal grande Kurt Russell), sembrerebbe proprio che questo Vol. 2 sarà davvero, in tutto e per tutto, un film sui legami e le dinamiche familiari.

Per vederlo sugli schermi italiani, non ci rimane che attendere il 25 aprile del 2017!

fonte : comingsoon/youtube

view post Posted: 7/11/2016, 10:40     +2Lego Batman - Il Film, pubblicato il divertente trailer - News Film & Serie TV
jpg

Il trailer di "LEGO Batman il Film" rivela più dettagli sulla trama, senza però trapelare troppo .. compaiono i personaggi del Joker e di Barbara Gordon, e
la trama si aggira sulla difficoltà di Bruce Wayne a voler stabilire legami con altre persone e nel trovare un equilibro fra la vita privata e il lavoro da supereroe.

Nonostante tutto si ritroverà costretto a legare con un orfano che ha adottato e che diventerà Robin. Barbara Gordon, invece, vorrà collaborare con Batman per sventare i crimini di Gotham City.

Nel cast di doppiatori vedremo il ritorno di Will Arnett che reinterpreterà Batman/Bruce Wayne, mentre la regia di questo film d’animazione sarà curata da Chris McKay.

Fra i doppiatori avremo anche Michael Cera nel ruolo di Robin, Rosario Dawson come Barbara Gordon/Batgirl, Ralph Fiennes sarà Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City e Zack Galifianakis, infine, sarà il Joker.
Il film uscirà per febbraio 2017.



fonte: youtube / comingsoon
view post Posted: 3/11/2016, 12:37     +2The Reflection: in arrivo l’anime di Stan Lee - News Film & Serie TV
jpg


In occasione del Los Angeles Comic Con è stato mostrato il nuovo video promozionale per il progetto The Reflection, l’anime nato dalla collaborazione con Stan Lee, la sua compagnia Pow! Entertainment, lo STUDIO DEEN e Hiroshi Nagahama (Mushi-Shi, Flowers of Evil, Detroit Metal City).
La serie sarà ambientata in un mondo futuristico, dove molte persone possiedono dei super poteri. Alcuni li useranno per il bene della popolazione, mentre altri li useranno per fini egoistici o addirittura malvagi.

Stan Lee si è occuparo del progetto originale, mentre Pow! Entertainment e lo Studio DEEN si occuperanno della pianificazione del progetto. Hiroshi Nagahama sarà co-creatore e si occuperà del design dei personaggi. Yoshihiko Umakoshi (Casshern Sins, Berserk, Mushi-Shi) si occuperà dell'adattamento del designs all'animazione, mentre il produttore musicale britannico Trevor Horn produrrà le musiche per l'anime. Infine il gruppo giapponese 9nine, che sono apparsi durante l'evento a Los Angeles, ha annunciato che realizzerà le canzoni della serie.

La serie anime sarà distribuita nel 2017. Dapprima la serie sarebbe stata distribuita soltanto in Giappone, in seguito si è deciso di espandere la distribuzione per il mercato internazionale.

fonte: youtube / comicsblog

view post Posted: 24/10/2016, 12:45     +1Deadpool 2: casting & abbandoni - News Film & Serie TV
jpg

Qualche novità in merito al sequel del mercenario chiaccherone (che pare non sarà cosi' semplice da realizzare): si inizia con la ricerca per il ruolo di Domino, per il quale sono in lizza ben dieci le attrici : Mary Elizabeth Winstead, Lizzy Caplan, Sienna Miller, Sofia Boutella, Stephanie Sigman, Sylvia Hoeks , Ruby Rose (Orange is the New Black, John Wick 2), Mackenzie Davis, Eve Hewson e Kelly Rohrbach (Baywatch).

E' inoltre recente la news, dell'abbandono di Tim Miller, regista del primo capitolo, a causa delle classiche "divergenze creative". A quanto pare (ufficiosamente) i problemi del regista erano nei confronti della star del film Ryan Reynolds (con il quale si sono ad esempio scontrati sul ruolo da attribuire per Cable) .. vedremo se riusciranno lo stesso a far uscire il film secondo le previsioni (2017 o 2018) e se 'reggerà' il confronto con il precedente








fonte Collider & Badtaste
view post Posted: 13/10/2016, 10:49     Addio a Dario Fo, dal teatro politico al Nobel per la Letteratura: il giullare dei nostri tempi - BAR ZONE
Sentito (purtroppo) stamane ... mi viene da dire ... che brutto anno questo 2016!! ... adesso temo si scatenera' il solito 'incensamento' (come gia' avvenne in occasione del Nobel) , da parte di soggetti da cui probabilmente il buon Darione si sarebbe tenuto a debita distanza
view post Posted: 7/10/2016, 09:23     +2Whatsapp - Novita' di ottobre 2016 - SMARTPHONE NEWS
jpg

Snapchat diventa sempre più popolare, soprattutto nella fascia più giovane dell’utenza: Facebook ovviamente cerca di arginare la crescita del suo concorrente più pericoloso sfornando un nuovo aggiornamento per WhatsApp che aggiunge nuove funzioni della fotocamera. Gli utenti avranno la possibilità di personalizzare i video e le foto aggiungendo scritte, disegni o emoji.

Importantissima anche l’introduzione del supporto della fotocamera Whatsapp allo screen flash frontale: quando fa buio o c’è poca luce e si vuole scattare una foto con la camera anteriore dello smartphone la luminosità dello schermo verrà automaticamente incrementata in modo da scattare selfie perfetti anche in queste condizioni. Tra le altre novità ci sono anche la possibilità di zoomare mentre si registra un video (sarà sufficiente fare uno swipe verso l’alto per ingrandire e un movimento contrario per rimpicciolire) e la possibilità di passare rapidamente dalla camera posteriore a quella anteriore con un semplice doppio tocco sul display.


fonte: yahoo.news
view post Posted: 28/9/2016, 13:22     +5Simpsons ... quota .. 600 ! - News Film & Serie TV
jpg

In occasione del 600° episodio (tra l'altro uno dei Treehouse of Horror ), sara' creato un apposito canale in cui avverrà la maratona (da record) di tutti gli episodi , partendo dal 24 novembre, sino al 6 dicembre.

Anche se negli anni c'e' stato un calo di qualità (credo difficile trovare nuovi argomenti), comunque un episodio dei Simpson alla fine ce lo (ri)guardiamo lo stesso!
view post Posted: 26/9/2016, 20:56     Suicide Squad : .. altra infornata di supereroi .. anche se .. super Cattivi! - News Film & Serie TV
Visti gli incassi buoni, il sequel si dovrebbe fare (da qui le parentesi che si potrebbero riaprire); ... anche se non espressamente indicato, ls 'Squadra Suicida' nasce prima dai fumetti ( della DC ) , la similitudine con DeadPool ( della Marvel) era appunto sulla tipologia del film, fino ad adesso, a parte forse Ant-Man e i Guardiani della Galassia, le altre pellicole supereroistiche sono state piuttosto 'seriose', mentre con quelle citate si ha una visione piu' scanzonata (anche qui pare si fara' un Deadpool 2 .. e sono ancora piu' curioso, viste le folli storie della versione cartacea)
view post Posted: 11/7/2016, 16:05     +3Fansmitter (ovvero come realizzare un malware che sfrutta le ventole del computer) - TECH NEWS
jpg

... notizia da prendere con la dovuta cautela (piu' che altro curiosa se vera!! ) ;

Un gruppo di ricercatori della Ben-Gurion University of the Negev (Israele) ha sviluppato un malware che è in grado di rubare informazioni sensibili da un computer non connesso ad Internet, senza hardware audio e altoparlanti. In che modo agisce? sfruttando le ventole del computer.

Si tratta di quello che è stato etichettato con il nome di Fansmitter. Questo virus sfrutta il suono generato dalle ventole installate all’interno del computer per trasmettere dati ad un ricevitore – in questo caso specifico uno smartphone – posizionato nella stessa stanza.

Svariate ricerche hanno confermato che è possibile creare canali di comunicazione sfruttando segnali elettromagnetici generati dai componenti interni e ultrasuoni emessi dagli altoparlanti. Considerando la cosa, la miglior soluzione potrebbe essere l’eliminazione di speakers e microfoni, ma i ricercatori dell’università israeliana hanno dimostrato che i dati possono essere rubati lo stesso.

Nei computer sono solitamente presenti tre o quattro ventole: CPU, GPU, alimentatore e chassis. La ventola del processore e quella fissata all’interno del telaio sono collegate alla scheda madre tramite un connettore a quattro pin, uno delle quali consente la regolazione della velocità di rotazione. Il rumore generato dalle ventole può essere modulato e quindi convertito in segnale digitale. Il malware, una volta insediatosi sul PC tramite pen drive USB, controlla la velocità delle ventole e conseguentemente il segnale acustico emesso. I dati trasmessi vengono ricevuti e decodificati dallo smartphone.

È opportuno tener presente il fatto che il bit rate non è elevato (si parla di circa 15 bit/min) ma risulta comunque essere sufficiente per rubare password e altri dati sensibili.

Fonte: webnews.it
view post Posted: 27/6/2016, 22:41     Addio .. Bud! - BAR ZONE
Bud_Spencer_3

.. ecco .. stai passando una bella serata, l'Italia vince, pure l'Islanda ce la fa con la 'grande' Inghilterra .. e prima di spegnere la TV .. arriva il colpo basso ... poche parole .. ma non ci credi ... " .. ci ha lasciati Bud " ... e corri subito a vedere .. e purtroppo e così :

" Lo ha reso noto il figlio, Giuseppe Pedersoli: "Papà è volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata: grazie".

... e qui si sta male ... per tutti (penso) era (è !) uno di famiglia, anche di piu', forse un nostro (vero) eroe .. ecco se possiamo citare la frase di prima, mi viene solo da dire " Grazie" !


fonte: Rai


EDIT ==== Mi sa che abbiamo scritto un topic doppio (non me ne sono accorto .. se qualche mod vuole puo' cancellare il mio, pubblicato dopo
view post Posted: 22/6/2016, 17:08     +4Suicide Squad : .. altra infornata di supereroi .. anche se .. super Cattivi! - News Film & Serie TV
jpg


Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali (La "Squadra Suicida" ).
A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Lo 'stile' sembra quello gia' adottato in DeadPool (quindi nero/ironico se cosi' si puo' dire). In uscita il 18 Agosto

Il cast:
------------------------------------------------------------------------------------
Will Smith: Floyd Lawton / Deadshot
Jared Leto: Joker
Margot Robbie: Harleen Quinzel / Harley Quinn
Joel Kinnaman: Rick Flag
Viola Davis: Amanda Waller
Jai Courtney: George "Digger" Harkness / Capitan Boomerang
Jay Hernandez: Chato Santana / El Diablo
Adewale Akinnuoye-Agbaje: Waylon Jones / Killer Croc
Ike Barinholtz:
Scott Eastwood:
Cara Delevingne: June Moone / Incantatrice
Ben Affleck: Bruce Wayne/Batman
------------------------------------------------------------------------------------




fonte: youtube / comingsoon
view post Posted: 22/6/2016, 16:46     The Flash: svelata quale storia verrà adattata nella terza stagione! (attenzione: -SPOILER-) - News Film & Serie TV
jpg

Non sarà sicuramente una sorpresa, visti gli indizi che puntavano proprio in questa direzione: la terza stagione di The Flash adatterà Flashpoint, uno dei cicli più importanti ed apprezzati della recente storia editoriale del Velocista. La conferma è arrivata tramite il divertente scambio di tweet che trovate qui sotto tra il protagonista della serie Grant Gustin ed il produttore Greg Berlanti.

La trama di Flashpoint vede Barry Allen in una realtà alternativa rispetto all'universo DC Comics classico, dove lo status quo dei vari personaggi è in alcuni casi molto differente ed addirittura alcuni di essi hanno un'identità segreta completamente diversa.

Dovremo attendere fino ad Ottobre, prima di vedere se l'adattamento di una storia (quella originale) piuttosto complessa (e che coinvolge diversi personaggi del mondo DC) potrà dirsi riuscito


Just finished reading episode 3-01 titled JK NOT GONNA TELL YOU YET! I'm SO excited to get back to work in 2 weeks. #TheFlashSeason3
— Grant Gustin (@grantgust) 20 giugno 2016

@grantgust I'm cool with you telling them the title :)
— Greg Berlanti (@GBerlanti) 20 giugno 2016

FLASHPOINT. This is not drill. https://t.co/nzq2NJh9pl
— Grant Gustin (@grantgust) 20 giugno 2016

fonte: twitter
view post Posted: 24/5/2016, 17:18     +2Jason Bourne di Paul Greengrass - Trailer ufficiale - News Film & Serie TV
unspecified-2

Dopo The Bourne Legacy, quarto capitolo, non proprio riuscito, della saga dove era stato sostituito da Aaron Cross (Jeremy Renner) nel ruolo principale, l'ex-agente segreto Jason Bourne torna protagonista della sua saga in un film omonimo, ancora una volta con il volto di Matt Damon.

Ad accompagnare l'attore ci saranno grandi nomi come Alicia Vikander (fresca fresca di premio Oscar), Vincent Cassel e Tommy Lee Jones.

Diretto da Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, Jason Bourne uscirà nelle sale il 1 settembre,


view post Posted: 23/5/2016, 14:11     Arma Letale : serie TV trailer - News Film & Serie TV
LethalWeapon_Avatar


Altra serie tv da film (o anche serie tv) precedente : a seguire il primo trailer dello storico film del 1987 tra i principali esponenti del buddy cop movie. Ad interpretare i ruoli che furono di Mel Gibson e Danny Glover, troviamo Clayne Crawford e Damon Wayans nei panni rispettivamente dei detective Martin Riggs e Roger Murtaugh.

... anche qui, come per i precedenti è il caso di dire .. 'vedremo' !




fonte: www.fox.com/lethal-weapon
318 replies since 5/5/2008