JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Posts written by Coseno

view post Posted: 3/7/2015, 14:33     +2Il browser Microsoft Edge non supporterà Silverlight - TECH NEWS
Il browser Microsoft Edge non supporterà Silverlight: niente paura

Edge, il nuovo browser di Windows 10 sviluppato per rispondere alle necessità degli utenti e del web moderno, non supporterà Silverlight. Questa decisione segue, come conseguenza, la scelta di non implementare ActiveX, VBScript, attachEvent e altre vecchie tecnologie.

Silverlight, nato nel 2007 e aggiornato sino al 2011, si è posto in tutti questi anni come un concorrente di Adobe Flash Player. La verità però è che con l'evoluzione di Javascript prima e l'arrivo di HTML5 e CSS3 dopo, sia uno che l'altro hanno perso completamente rilevanza. Flash, oggi, trova ancora spazio principalmente in contenuti pubblicitari e in alcuni portali video.

Il mancato supporto in Edge però non significa che sarà impossibile riprodurre contenuti Silverlight su Windows 10. Microsoft ha affermato che continuerà a supportare Silverlight e il framework potrà continuare a essere usato in applicazioni "fuori dal browser". E poi c'è Internet Explorer 11, browser che Microsoft ha scelto di mantenere nella nuova versione del sistema operativo per garantire compatibilità con i vecchi siti e i software, soprattutto in ambito aziendale.

"Incoraggiamo le aziende che usano Silverlight per contenuti multimediali a iniziare la transizione verso design basati su DASH/MSE/CENC/EME e seguire il singolo flusso di lavoro di codifica con DRM interoperabile abilitato da CENC. Si tratta della soluzione con l'interoperabilità più ampia tra browser, piattaforme, contenuti e dispositivi del futuro".



fonte: tomshw.it
view post Posted: 28/5/2015, 08:49     +4FEEDBACK/GIUDIZIO SULLA SEZIONE PREMIUM ZONE - News, Annunci & Regolamento
Voto 5.

Nella Premium Zone si possono trovare gli account premium dei maggiori Hosters e Debrid gratuitamente e la sezione è costantemente aggiornata.

Un grazie di cuore a tutto lo Staff!!!
view post Posted: 18/5/2015, 17:45     I 10 paesi con le connessioni ad internet più veloci. E l'Italia dov'è? - TECH NEWS
Solo il Giappone? C'è anche la Lettonia, Repubblica Ceca, Svizzera e Olanda che hanno una velocità media doppia della nostra. Pare che adesso qualcosa si stia facendo, sono stati annunciati investimenti... vedremo. Sicuramente il gap con le prime 10 non riusciremo a colmarlo. A proposito di Giappone, un anno fa hanno sperimentato la fibra da 1 Gbit di velocità... tanto per dire.
view post Posted: 21/4/2015, 08:40     Intel Skylake, dettagli su piattaforma e presunti Core i7-6700K e Core i5-6600K - TECH NEWS
Anch'io aspetto le nuove cpu Intel e rifarmi il pc. Il mio i7 920 comincia a sentire il peso degli anni...
view post Posted: 11/4/2015, 14:10     Cities: Skylines - Update & Traduzione - Patch - DLC - Crack

Cities: Skylines



Titolo: Cities: Skylines
Genere: Simulazione, City Builder
Sviluppatore: Colossal Order
Editore: Paradox Interactive
Data di rilascio: 10 Marzo 2015
Lingua: Inglese
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: Microsoft Windows
Pegi: 3+

Informazioni Generali

Cities: Skylines è una versione moderna del classico city builder. Il gioco introduce nuovi elementi di gioco per simulare l'emozione e le difficoltà di creare e gestire una vera e propria città.

Immagini



Requisiti di sistema

Minimi:
OS: Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1 (64-bit)
CPU: Intel Core 2 Duo, 3.0GHz or AMD Athlon 64 X2 6400+, 3.2GHz
Memoria: 4 GB RAM
Scheda Video: nVIDIA GeForce GTX 260, 512 MB or ATI Radeon HD 5670, 512 MB (Does not support Intel Integrated Graphics Cards)
DirectX: Versione 9.0c
Spazio occupato su HD: 4 GB

Raccomandati:
OS: Microsoft Windows 7/8 (64-bit)
CPU: Intel Core i5-3470, 3.20GHz or AMD FX-6300, 3.5Ghz
Memoria: 6 GB RAM
Scheda Video: nVIDIA GeForce GTX 660, 2 GB or AMD Radeon HD 7870, 2 GB (Does not support Intel Integrated Graphics Cards)
DirectX: Versione 11
Spazio occupato su HD: 4 GB

Update+Crack

Update 1.06b
Update 1.07c

Istruzioni:
1.Installate l'update 1.06b
2.Installate l'update 1.07c
3.Copiate e sovrascrivete i file presenti nella cartella crack

PS: All'interno dell'archivio troverete tre crack diversi

Traduzione italiana

Traduzione italiana 1.0

Istruzioni:
1.Copiate il file "it.locale" nella cartella "CitiesSkylines/Files/Locale"

PS: Traduzione italiana a cura di: Cities Skylines Italia
view post Posted: 10/4/2015, 16:43     +2Rockstar spiega perché Gta 5 per PC è stato rimandato così tante volte - VIDEOGAMES NEWS
TechRadar ha sentito alcuni dei tecnici di Rockstar che hanno fornito delle spiegazioni sui continui posticipi della versione PC di Gta 5

"Abbiamo fatto in modo che il team principale di Gta 5 lavorasse insieme ai nostri tecnici PC", ha detto Phil Hooker, Director of Technology per Rockstar North, a TechRadar, quando gli è stato chiesto perché Gta 5 per PC fosse stato rimandato così tante volte. "Dal momento che PS4 e Xbox One hanno un'architettura simile al PC, abbiamo usato lo stesso team per realizzare le versioni console next-gen e la versione PC".

"In questo modo lo sviluppo della versione PC è stato portato avanti parallelamente allo sviluppo delle versioni console. Ma gestire con attenzione ogni versione in questo modo ha preso molto più tempo rispetto a una struttura con un team dedicato per ogni versione", ha detto ancora Hooker.

"Ci siamo sforzati di avere funzionalità specifiche per ogni versione", ha aggiunto Klaas Schilstra, Director of Engineering di Rockstar North. "Per la versione PC, abbiamo sfruttato il tempo supplementare concessoci dai posticipi per implementare le opzioni grafiche configurabili, che permetteranno agli utenti di tarare la grafica del gioco sulla base delle specifiche del loro hardware e quindi massimizzare il potenziale di quest'ultimo".

La versione PC arriverà con il Rockstar Editor, che permetterà di trasformare ogni momento di gioco in una sequenza cinematografica, personalizzandola con filtri e altri tipi di effetti visivi. La modalità Director, invece, consentirà di costruire sequenze di narrazione da zero, scegliendo i personaggi, i veicoli, gli animali e le ambientazioni.

Considerando l'impegno della community dei modder sulla versione PC di Grand Theft Auto IV e la versatilità dei nuovi strumenti, i modder avranno grandissime possibilità di dimostrare la loro creatività anche con Gta 5. E Rockstar ha lavorato proprio in questa direzione.

Fonte: gamemag.it
view post Posted: 31/3/2015, 11:20     Asus Zenphone 2, il top di gamma costa solo 350 euro - SMARTPHONE NEWS
Telefono molto interessante e dallo straordinario rapporto qualità/prezzo. Peccato non averlo conosciuto prima, ho acquistato un moto g solo pochi mesi fa
view post Posted: 13/3/2015, 17:05     +1Microsoft Cortana in arrivo su iOS e Android - SMARTPHONE NEWS
Il software di riconoscimento vocale di Microsoft approderà presto anche su iOS e Android, secondo quanto riferisce la Reuters. Cortana debutterà quest'anno anche su Windows 10, ed è quindi probabile che Microsoft preveda di rendere il software disponibile su tutte le piattaforme nello stesso momento in cui Windows 10 entrerà in commercio.

"Questo tipo di tecnologia, che è in grado di leggere e di capire le email tra le altre cose, sarà disponibile su varie piattaforme nel corso del prossimo autunno", ha detto Eric Horvitz, managing director di Microsoft Research, all'agenzia di stampa.

Horvitz ha parlato anche di potenziamento di Cortana, visto che sarà presto in grado di raccogliere e processare dati da grossi elenchi. Horvitz, però, non ha approfondito ulteriormente e si è limitato a dire che internamente questo progetto è conosciuto come Einstein.

La mossa di Microsoft di portare Cortana su iOS e Android non è completamente sorprendente, nella misura in cui Microsoft già in passato ha reso disponibili alcune fra le migliori funzionalità di Windows sulle piattaforme rivali. Microsoft ha inoltre bisogno di apprendimento automatico per la sua nuova piattaforma di riconoscimento vocale, e quindi averla installata su una base di terminali più ampia di quelli con Windows 10 o Windows Phone potrebbe essere di grande aiuto.

Microsoft, inoltre, prosegue nell'azione di ripristino della sua originale strategia per il software, ovvero tornare a fornire software per il maggior numero di piattaforme possibile.

Fonte: hwupgrade.it
view post Posted: 10/3/2015, 09:28     +1Google inizia la distribuzione di Android 5.1 sui dispositivi Nexus - SMARTPHONE NEWS
Nel corso di queste ultime ore il colosso di Mountain View ha ufficialmente aggiornato il proprio sistema operativo mobile Android con una nuova versione del software. Si tratta della release 5.1 che più che un vera e propria release si identifica come un aggiornaemnto minore. Google ha già iniziato la distribuzione dello stesso su alcuni dispositivi nel corso della giornata di ieri e, ovviamente, i primi a ricevere l'update sono i dispositivi della serie Nexus.

Le novità più rilevanti in questa nuova versione del software sono principalmente tre, di cui due riguardanti in maniera particolare gli smartphone. Una di queste è il supporto alle SIM multiple, che permetterà agli utenti di avere due linee sul proprio terminale e di mixare i servizi delle due schede come ad esempio effettuare chiamate o inviare e ricevere messaggi con una SIM e navigare utilizzando il traffico dati della seconda.

Secondo il blog ufficiale Android, questa funzionalità permetterà una condivisione più agevole dello smartphone tra membri della stessa famiglia o una migliore gestione dei costi.
La seconda novità riguarda il supporto alle chiamate vocali in alta definizione. Si tratta di una feature che verrà inclusa come standard, e sarà poi sfruttabile da tutti coloro che si appoggiano ad operatori che garantiscono questo tipo di funzionalità sulle proprie linee.

Ultima ma non per importanza una novità che riguarda la protezione dei dispositivi. Device Protection, questo il nome del nuovo strumento che permetterà di bloccare il dispositivo nel caso in cui venga perso o rubato. Una volta bloccato il telefono sarà necessario l'accesso con l'account Google del proprietario per poterlo utilizzare. E sembra che questo avverà anche dopo un factory reset.

I dispositivi Nexus dovrebbero ricevere l'aggiornamento a partire da subito mentre tutti gli altri device saranno aggiornati a breve, secondo le tempistiche di rilascio dei vari produttori.

Fonte: hwupgrade.it
view post Posted: 24/2/2015, 17:44     +2Grand Theft Auto V per PC posticipato per l'ennesima volta... 14 Aprile 2015 - VIDEOGAMES NEWS
La nuova data di uscita di Grand Theft Auto V per PC è quella del 14 aprile, secondo l'ultimo annuncio ufficiale di Rockstar Games. Si tratta dell'ennesimo posticipo per la versione PC di Gta 5, inizialmente prevista per settembre 2014, poi per gennaio, poi per il 24 marzo e, adesso, per il 14 aprile.

"Ci scusiamo con tutti i giocatori PC che stanno contando i giorni che mancano al lancio del gioco", si legge sul sito ufficiale. "Ma un po' di tempo in più è necessario per garantire che il gioco sia ripulito nel migliore dei modi e per fare in modo che l'esperienza online e i colpi siano pronti per il giorno di debutto su PC". Per scusarsi ulteriormente, Rockstar offrirà ulteriori 200 mila dollari in-game a tutti i giocatori PC.

Con questo nuovo posticipo, la versione PC arriva a quasi due anni di ritardo rispetto all'originale uscita di Gta 5 per Xbox 360 e PS3, avvenuta il 17 settembre 2013. Il che non sarà particolarmente gradito dai fans di questa piattaforma, anche se Rockstar ribadisce che questa versione "è quella più avanzata dal punto di vista tecnico" con il supporto, tra le altre cose, alla risoluzione 4K.

Rockstar annuncia anche che i colpi per Gta Online arriveranno il 10 marzo, aggiungendo un nuovo tipo di esperienza co-op per 4 giocatori alla modalità multigiocatore di Gta 5.

Fonte: gamemag.it

Comunicato Rockstar: http://www.rockstargames.com/newswire/arti...istspc_02242015
43 replies since 2/3/2009