JDownloader Account Premium WorldBytez Filestore Easybytez Datafile Rapidgator Uploaded Easybytez Spotify IPTV DAZN SKY

Votes taken by Roberto93

view post Posted: 25/10/2014, 11:37     +1MotoGP: Marc Marquez in pole a Sepang - MOTOCICLISMO

MotoGP: Marc Marquez in pole a Sepang

Marc Marquez (Honda) stampa il nuovo record della pista di Sepang in 1:59.791. Giro mostruoso, che gli regala anche il record delle 13 pole nella stessa stagione. Seguono Pedrosa (Honda, +0.182) e Lorenzo (Yamaha, +0.412). Più lontani gli inseguitori, con Bradl (Honda, +0.681) 4° davanti a Dovizioso (Ducati, +0.912) e Rossi (Yamaha, +0.949). Alle loro spalle Aleix Espargaro (Yamaha), che precede Crutchlow (Ducati) e Smith (Yamaha).



FP4 - E' Marc Marquez il più veloce dell'ultimo turno di libere, firmando il miglior tempo in 2:01.413 e precedendo di soli 73 millesimi il compagno di box, Pedrosa. Segue a 2 decimi Lorenzo, mentre Dovizioso si prende la quarta piazza provvisoria, a +0.505, beffando Rossi per 14 millesimi. Pesante invece il distacco di Bradl, che al 6° posto si ritrova già con +1.035 di ritardo dalla vetta. Stefan è marcato da Crutchlow, Smith, Aleix Espargaro e Scott Redding che chiudono la top ten. Fermi ai box Iannone, fermato dai medici per la contusione al braccio (rientrerà subito in Italia), e Pol Espargaro caduto rovinosamente in FP3, rimendiando la frattura del secondo metatarso del piede sinistro.

Q1 - Il primo step di qualifica è invece un testa a testa tra Aoyama e Bautista, che fanno la differenza sull'agguerrita concorrenza. Negli ultimi minuti, però, tutti i piloti si aspettano e provano il gioco delle scie; un po' come in Moto3. E' quindi Bautista che piazza la zampata (con la Factory...) in 2:01.818, facendo scalare Aoyama al 2° posto (+0.202). Battuto Hernandez, che resta fuori dall'ultimo turno, staccato di +0.366, appena davanti ad Hayden e Abraham.

Q2 - Ed è proprio Aoyama che si rende protagonista di un highside nei primi minuti, vanificando così l'occasione di giocarsi la qualifica. Mentre sono le Honda di Marquez e Pedrosa che vanno subito a prendersi le prime posizioni, con la Ducati di Dovizioso che si accoda nonostante un distacco già importante. Tocca quindi a Lorenzo dare il colpo di reni per risalire fino alle spalle delle HRC, che però non sembrano raggiungibili da nessuno. Fatica invece Rossi che resta in zona centro classifica. Anche dopo il cambio gomme la musica non cambia. Marquez fa il vuoto, girando fortissimo, sotto il muro dei 2 minuti! Ovvero in 1:59.791, quando basta per far registrare il nuovo record della pista e lasciare Pedrosa in seconda piazza, a +0.182. Lorenzo prova a mettersi ancora tra i due, ma deve accontentarsi del terzo tempo, con 4 decimi di ritardo. Infine guizzo di Bradl che apre la seconda fila. Mentre, nonostante l'impegno, Rossi resta inchiodato alla sesta piazza. Battuto dal giro aggressivo - tutto traversi e staccatone - che regala a Dovizioso il quinto tempo, per 37 millesimi.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 23/10/2014, 08:07     +2Champions: Balo flop, il Real annienta il Liverpool - CALCIO

Champions: Balo flop, il Real annienta il Liverpool

C_29_articolo_1049429_upiImgPrincipaleOriz

Serata da dimenticare per Balotelli e Prandelli. Il Real passeggia 3-0 sul Liverpool ad Anfield Road con rete di Ronaldo e doppietta di Benzema. Supermario viene lasciato negli spogliatoi nell'intervallo al termine di 45 minuti da incubo. Scricchiola sempre di più la panchina di Prandelli: il suo Galatasaray viene umiliato 4-0 dal Dortmund con due reti di Aubameyang e gol di Reus e Ramos. Klopp lascia a riposo Immobile per novanta minuti.

Ad Anfield Ancelotti si affida a Benzema e Ronaldo in avanti con James Rodriguez e Isco in mezzo al campo. Rodgers concede una nuova possibilità a Balotelli, inserito come prima punta. I Reds durano però solo metà tempo: al 23' infatti James serve Ronaldo che con un pregevole tocco al volo mette dentro l'1-0. Passano 7 minuti ed è Benzema a siglare il raddoppio con un colpo di testa che beffa Mignolet su traversone di Kroos. La squadra di Ancelotti sul finire di frazione trova la terza rete: Benzema è il più lesto a spedire dentro un pallone vagante in area. Primo tempo da dimenticare per Balotelli che viene lasciato negli spogliatoi da Rodgers nell'intervallo. Succede ben poco nella ripresa. L'unica palla gol finisce sul destro di Ronaldo ma incredibilmente il portoghese centra in pieno Mignolet da pochi passi. Il Real resta al comando del Gruppo B con 9 punti, Liverpool a quota 3 con Ludogorets e Basilea. Notte fonda per Balotelli.

Dopo aver preso 4 gol dall'Arsenal, il Galatasaray di Prandelli ne subisce altri 4 dal Borussia. Klopp lascia in panchina Immobile inserendo Aubameyang come unica punta. La scelta lo ripaga: al 6' l'ex attaccante della Primavera del Milan, servito da Reus, mette dentro col piatto destro. Il francese naturalizzato gabonese raddoppia al 18' su perfetto cross di Piszczek. Sul finire del primo tempo Reus, con un destro potente da lontano, spedisce la palla sotto la traversa. Il poker viene servito da Ramos che mette in rete l'assist di Gundogan. Calano così i titoli di coda sul Galatasaray, ultimo nel Gruppo D assieme all'Anderlecht con un solo punto. Dortmund a punteggio pieno dopo tre giornate.

Gli highlights QUI.

fonte: sportmediaset



Edited by keysersoze86 - 23/10/2014, 10:49
view post Posted: 23/10/2014, 08:06     +2L'ex Milan Robinho indagato per violenza di gruppo - CALCIO

L'ex Milan Robinho indagato per violenza di gruppo

C_29_articolo_1049378_upiImgPrincipaleOriz

E' indagato per stupro di gruppo, l'ex attaccante del Milan, Robinho. Secondo Il Corriere della Sera, il giocatore si sarebbe reso protagonista di una violenza ai danni di una giovane che aveva cercato in tutti i modi di conoscerlo. La vicenda, che ha ancora lati poco chiari, avvenne nel gennaio 2013: sei mesi dopo la ragazza denunciò l'accaduto. Il pm milanese Stefano Ammendola ha chiesto l'arresto di Robinho al gip Alessandra Simion, che l'ha negato.

"La 18enne brasiliana ha attirato l'attenzione di Robinho che, riaccompagnata a casa la consorte, è tornato con gli amici per un incontro. La situazione sarebbe degenerata in una violenza sessuale di gruppo, almeno a quanto ha denunciato la donna", scrive il quotidiano di via Solferino. Robinho, comunque, non potrà essere arrestato intanto perché tornato in Brasile, poi perché non può più inquinare le prove e infine perché non ha precedenti penali.
Ricordiamo, però, che Binho ha un precedente: arrestato nel 2009 per stupro quando giocava a Manchester, fu prosciolto.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 17/10/2014, 08:32     +2Balotelli a Prandelli: "Non è un uomo vero" - CALCIO

Balotelli a Prandelli: "Non è un uomo vero"

C_29_articolo_1048952_upiImgPrincipaleOriz

Dopo mesi di silenzio, Mario Balotelli ha risposto pesantemente alle critiche mosse nei suoi confronti da Prandelli nel giorno delle dimissione dell'ex ct: "Gli uomini veri si parlano in faccia - ha detto l'attaccante del Liverpool -. Prandelli ha parlato male di me, non mi aspettavo lo facesse davanti ai giornalisti. Non ho risposto perché non ha senso, gli uomini veri se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia".

"Io sono una persona diretta - ha continuato SuperMario -, parlo faccia a faccia con le persone. Al Mondiale penso di aver avuto due massimo tre occasioni da gol e con l'Inghilterra ho segnato, ma non ho potuto fare molto altro nelle altre partite".

Nella lunga intervista rilasciata a "Sport Magazine", Balotelli parla della nuova avventura al Liverpool, ammettendo qualche sua lacuna: "Non sapevo molte cose su questo club prima di venire qui, ma sono stato piacevolmente sorpreso. Sapevo che era una buona squadra, ma non pensavo così forte. Sono felice che così tanti giocatori giovani e forti siano in squadra con me". Sui tifosi: "So che non ho ancora segnato in Premier League, ma vedo che sono dalla mia parte. A volte mi sveglio pensando che qualcuno sta parlando male di me, poi però vedo i ragazzini venire verso di me. Vuol dire che piaccio loro. Apprezzano il fatto che mi stia impegnando molto e questo mi rende felice".

Nel suo presente però non c'è la Nazionale di Conte: "Capisco perché non ne faccio parte, non sto segnando mentre chi è stato convocato sta facendo bene. Si sono meritati la convocazione. Amo l'Italia e mi piacerebbe tornare in Nazionale, sono stato molto deluso dal Mondiale e dal trattamento ricevuto. Dell'Italia mi mancano gli amici e la famiglia, ma quando torno trascorro molte ore con loro". Su Rodgers, infine: "E' una brava persona, ma ha un carattere forte. Può aiutarmi a migliorare. Con lui non si può essere teste di c...".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 15/10/2014, 09:55     +1Allegri: "Ora so che tutti sono contro la Juve" - CALCIO

Allegri: "Ora so che tutti sono contro la Juve"

C_29_articolo_1048839_upiImgPrincipaleOriz

Ci ha messo poco più di un attimo a entrare nel mondo Juve e capirlo. Capire come si convive con l'abitudine alla vittoria e, ovviamente, anche con il "rumore dei nemici". Il primo bilancio di Massimiliano Allegri, consegnato alle pagine del Corriere della Sera, è una fotografia antica ma fedele: "In 12 milioni tifano Juve - dice -, gli altri sono del Milan, dell'Inter, della Roma e così via, ma tutti sono contro di noi. Ora me ne rendo conto".
Già, e vagli a spiegare che qualche anno fa era dall'altra parte della barricata. Polemiche annesse, ovviamente. Poi, chiaro, un professionista sposa la causa e la sua, oggi, si chiama Juve. Per questo mette da parte le polemiche che hanno accompagnato la sfida con la Roma. "Cosa resta? Tre punti, la vittoria, mai semplice, in uno scontro diretto". Niente altro.

Tre punti che hanno allungato la sua striscia vincente e allargato, fin qui, la forbice del paragone con Conte dalla sua parte. Allegri sta facendo bene, benissimo, con la piccola macchia di Madrid, che poi è una specie di ossessione dalle parti di Torino: "L'Europa? Parliamone alla fine - dice -. A Madrid se finiva 0-0 avremmo parlato di grande personalità. Abbiamo fatto la gara giusta prendendo gol sull'unico errore. Sicuramente abbiamo margini di miglioramento".

Fatto sta che se non ci tira su il morale la Juve, basta mettere il muso fuori dall'Italia per cadere in depressione: "Ma da noi si evidenziano sempre le cose meno buone. Tutti dicono "il calcio italiano fa schifo", ma nessuno fa niente perché migliori. Tutti dicono "gli arbitri italiani sono i peggiori", poi li troviamo ad arbitrare la finale della Coppa del Mondo. Le squadre italiane all'estero prendono rigori dubbi e stanno zitte. Da noi non succede".

E ancora: "Bisogna apprezzare di più le giocate, valutarle, altrimenti tutto diventa un alibi. Le decisioni di Rocchi sono state elevate alla massima potenza perché era Juve-Roma. Le stesse in una partita di medio-basso livello non fregavano niente a nessuno. Così si è persa anche la grande prestazione della Juve contro la Roma, grande squadra che ha in Totti un giocatore straordinario".

Ma non c'è solo la Roma da tenere in debita considerazione: "Il Milan ha perso solo con noi - spiega -. L'Inter non me l'aspettavo in difficoltà, ma è un'ottima squadra e alla lunga uscirà, come Napoli e Fiorentina".

Infine un bilancio sui suoi: "Vidal? Ogni tanto i ragazzi qualche stupidata la fanno. Devono capire quando se lo possono permettere e soprattutto che ora, con i telefonini, i fotografi sono ovunque. Sull'impegno in allenamento niente da dire. Chi mi ha impressionato di più? Marchisio. Grande inizio".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 11/10/2014, 11:05     +2MotoGP: Andrea Dovizioso porta la Ducati in pole a Motegi - MOTOCICLISMO

MotoGP: Andrea Dovizioso porta la Ducati in pole a Motegi

Andrea Dovizioso riporta la Ducati in pole nel GP del Giappone, firmando il giro record in 1:44.502. Rossi (Yamaha) è 2° per soli 55 millesimi, in prima fila con Pedrosa (Honda, +0.253) caduto però all'ultimo giro. Solo 4° Marquez (Honda, +0.273) che precede Lorenzo (Yamaha, +0.282) e Iannone (Ducati, +0.352). Col 7° tempo Pol Espargaro (Yamaha) si porta davanti a Crutchlow (Ducati), Bradl (Honda) e Smith (Yamaha), che completano la top ten.

FP4 - Impressione positivamente Jorge Lorenzo, che firma il miglior tempo dell'ultimo step di libere, girando in 1:45.598 e mostrando anche un passo molto efficace. Lo spagnolo della Yamaha tiene dietro di un soffio i connazionali della Honda, Pedrosa (+0.052) e Marquez (+0.090), marcate dalle Ducati di Iannone (+0.132) e Dovizioso (+0.174). Leggermente più staccati Bradl (+0.302, Honda) e Rossi (+0.394, Yamaha). Nonostante l'ottavo tempo, Crutchlow (Ducati) accusa invece un ritardo di 7 decimi dalla vetta, precedendo le due M1 Tech3 di Pol Espargaro (+0.843) e Smith (+1.059).

Q1 - E' Aleix Espargaro (Forward Yamaha) che si aggiudica il primo turno di qualifica, con il tempo di 1:45.598, seguito da Bautista (Honda, +0.199) che si prende l'ultimo posto libero per accedere al Q2. Fuori dai giochi Hernandez (Ducati, +0.373), terzo, poi Hayden (Honda, +0.867) e Redding (Honda, +0.901). Chiude invece 10° De Angelis (Forward Yamaha, +1.494) subito davanti a Petrucci (ART, +2.159).

Q2 - Al primo tentativo Rossi (1:44.837) si porta davanti a tutti, marcato stretto da Pedrosa (+0.032) e Lorenzo (+0.145). Non brilla ancora Marquez, che si ferma a mezzo secondo dalla Yamaha n°46, con un ottavo tempo opaco. Evidentemente non soddisfatto della prestazione, Marc effettua quindi un cambio gomme veloce, rientrando per primo in pista. Pronta per il tentativo decisivo, a 5 minuti dalla bandiera a scacchi, la Honda numero 93 non sembra però ancora a punto: entra con fatica nelle curve e si scompone in frenata. Instabilità evidente, che non riduce l'impegno del leader della classifica. Marc spinge comunque fortissimo, inciampando in qualche sbavatura, ma firmando ugualmente il primo tempo provvisorio. Per un istante, visto che è un Pedrosa scatenato che - per 20 millesimi - fa meglio del compagno di box. Il capolavoro di giornata è però targato Dovizioso, che con un giro esagerato (nonostante un piccolo errore in discesa) si porta al comando! Le Honda sono dietro e la Ducati gli rifila oltre 2 decimi. Deve invece accontentarsi del quinto riferimento cronometrico Lorenzo, con un passaggio nettamente meno efficace del previsto. Fa invece molto meglio Rossi, che con un giro in apnea è 2° per un soffio che vale 55 millesimi! L'ultimo brivido: a tempo già scaduto cade Pedrosa. Nel tentativo di migliorarsi, Dani entra troppo forte nella sinistra veloce, perde l'anteriore, scivola via e demolisce nella terra la sua Honda.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 11/10/2014, 11:04     +2Rabiot vuole la Roma: a gennaio alla corte di Garcia - CALCIO

Rabiot vuole la Roma: a gennaio alla corte di Garcia


A Parigi ormai è affare fatto, a Roma invece attendono con ansia di mettere nero su bianco. Adrien Rabiot ha scelto la squadra di Garcia e già a gennaio potrebbe sbarcare nella Capitale. I contatti con il Psg sono avviati da tempo, e si tratta solo di trovare l'accordo definitivo. Il giocatore è in scadenza a giugno, ma la Roma è disposta a mettere subito sul piatto cinque milioni di euro per assicurarsi il centrale e anticipare ll'assalto dell'Arsenal.

Sabatini, dunque, ha scelto la corsia preferenziale (quella dei soldi) per non farsi soffiare il giovane talento del Psg. Vista l'accesa concorrenza, infatti, aspettare che il giocatore si svincoli a giugno è troppo pericoloso e c'è il rischio che altri club entrino nella trattativa, innescando un'asta al rialzo. Meglio sborsare 5 milioni di euro a gennaio e chiudere subito l'affare.

Rabiot, del resto, ormai è un separato in casa al Psg. In settimana si allena con la prima squadra e nel weekend viene spedito a giocare con la squadra delle riserve. Per Adrien, continuamente insultato anche dai tifosi del Psg sui social network, la situazione è insostenibile e serve una soluzione in tempi rapidi. Ecco perché la Roma ha deciso di stringere i tempi e di tentare l'assalto già per gennaio.

Il centrale ha chiesto informazioni al compagno Marquinhos sulla Capitale e pare sia convinto a sbarcare in Serie A. Ora resta da chiudere la trattativa con il Psg. I giallorossi sono pronti a mettere mano al portafogli e a versare nelle casse del club francese 5 milioni di euro. Una cifra comunque importante, visto che Rabiot è in scadenza di contratto a giugno. Sembra tutto fatto. E a Roma non vedo l'ora di poter accogliere un nuovo gioiello.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 10/10/2014, 08:38     +2Parla il padre di Bianchi: "Jules si batte come ha sempre fatto" - FORMULA 1

Parla il padre di Bianchi: "Jules si batte come ha sempre fatto"

C_29_articolo_1048439_upiImgPrincipaleOriz

La situazione resta quasi disperata, dato che il danno assonale diffuso è irreversibile, ma "Jules lotta come ha sempre fatto". A dirlo è Philippe Bianchi, padre dello sfortunato pilota della Marussia. Intervistato da Nice Matin, il papà di Jules ha spiegato: "E' in uno stato critico, ma non lo credevo così forte. Incidente di corsa? Mi è sembrato di più un incidente stradale". Intanto a Yokkaichi sono arrivati dalla Francia anche i fratelli.
Tom, 18 anni, e Melanie, 28, hanno raggiunto il resto della famiglia per restare il più possibile vicini al fratello. Non è un bel segnale, è ovvio, anche se nessuno, dal papà ai fratelli, vuole rassegnarsi al fatto che Jules possa non farcela. Philippe, per il momento, aspetta. Anche per parlare. Dice: "Non voglio rivedere le immagini dell'incidente" e anche "Penso che sia difficile parlare di incidente di corsa". Al quotidiano nizzardo papà Bianchi assicura che "Jules è seguito con tutte le attenzioni del caso. Non ci sono cambiamenti particolari dal giorno dell'incidente, è in uno stato critico, ma si sta battendo come ha sempre fatto durante i GP. E' forte, non mi sarei mai immaginato che avesse una scorza così dura".

Il tutto mentre si susseguono i consulti con Saillant ("Sta lavorando in piena sintonia con lo staff medico locale") e Frati. Si vuole tentare il possibile anche se, a conti fatti, in certi casi non resta che attendere. Intanto il circus riparte: tutti in pista per Jules, questo è ovvio. Sui caschi, nella commozione dei piloti, nelle parole dei compagni di corsa.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 10/10/2014, 08:36     +2Ebola, rischio contagio: l'attaccante della Guinea Bangoura richiamato a Madrid - CALCIO

Ebola, rischio contagio: l'attaccante della Guinea Bangoura richiamato a Madrid

C_29_articolo_1048405_upiImgPrincipaleOriz

Continua a crescere l'ansia per una possibile diffusione del virus Ebola in Spagna. Indotto dalla paura dei compagni e dai dirigenti del Rayo Vallecano, l'attaccante guineano Lass Bangoura ha deciso di abbandonare il ritiro della nazionale e non giocherà la partita in Marocco contro il Ghana valida per le qualificazioni alla coppa d'Africa. L'agente ha affermato che il giocatore accetterà una possibile punizione da parte del ct.

"Mi sono preoccupato - ha spiegato l'attaccante intervistato dall'emittente "Onda Cero" - quando ho saputo che alcuni miei compagni erano in ansia per me e per il rischio contagio. Il ct si è arrabbiato quando ho deciso di andarmene, ma deve farsene una ragione: ho un contratto con il Rayo."

fonte: sportmediaset

view post Posted: 7/10/2014, 08:32     +1Juve-Roma, Marotta attacca Totti: "Le sue dichiarazioni ledono la nostra immagine" - CALCIO

Juve-Roma, Marotta attacca Totti: "Le sue dichiarazioni ledono la nostra immagine"

C_29_articolo_1048144_upiImgPrincipaleOriz

"Stimo l'uomo e il professionista, ma quello che ha detto è lesivo dell'immagine della Juve, sono parole gravi e fuori luogo. Oltretutto solo l'anno scorso la Roma è arrivata dietro la Juve, a -17 punti. Quindi non capisco cosa intendesse. La Juve ha vinto legittimamente gli ultimi tre scudetti e ci tengo a ribadirlo". Il dg della Juventus, Beppe Marotta, replica così a Francesco Totti nel corso della trasmissione "Processo del lunedi" di RaiSport 1.

Marotta ne ha anche per Garcia e per il suo gesto del violino: "La solita musica? Ma supportata da che cosa? Ci vogliono i fatti, non le parole. Quali sono i fatti incriminati? Se mi dite quali sono i fatti incriminati, io rispondo. Qui di parla di solita musica, quindi non si riferisce alla musica di ieri. Quando si dice solita, si riferisce ad un periodo continuativo nel passato recente o nel passato storico. Volevo capire se la solita musica è riferita agli anni passati o alla questione di ieri. Se è la questione di ieri, la vediamo ed esprimerò anche io le mie valutazioni. Io ho detto il giudizio di Totti è lesivo della nostra immagine, sicuramente inopportuno e fuori luogo, perchè non è supportato da fatti concreti. Se voi mi elencati i fatti concreti io posso rivedere anche la mia posizione".

fonte: sportmediaset

view post Posted: 1/10/2014, 09:46     +1Ferrari-Alonso ai titoli di coda: si attende il 13 ottobre - FORMULA 1

Ferrari-Alonso ai titoli di coda: si attende il 13 ottobre

C_29_articolo_1047652_upiImgPrincipaleOriz

30 settembre 2009. La Ferrari annuncia ufficialmente l'ingaggio di Fernando Alonso. Cinque anni più tardi, quella che nelle intenzioni sarebbe dovuta essere una storia d'amore senza fine, è invece vicina ai titoli di coda. Del gruppo dirigente che Nando incontrò nella sua prima visita a Maranello non c’è più nessuno. Nomi e volti scomparsi negli anni, l'ultimo quello di Montezemolo, spazzato via dal cambio di rotta imposto da Sergio Marchionne.

Il prossimo presidente della Ferrari non sembra sensibile al malumore di Alonso, considerato alla stregua di un fastidio nel percorso che il 13 ottobre porterà il nuovo gruppo alla quotazione in borsa sul mercato di Wall Street. Quindi ogni decisione è rimandata dopo quella data considerata il vero D-Day da Marchionne.

Insomma Alonso può puntare i piedi quanto vuole, ma i nuovi interlocutori offrono una linea di pensiero molto più rigida rispetto al passato. Così Nando si rende conto che tutto ciò che ha dato in 5 stagioni in rosso rischia di colpo di appartenere a un libro arrivato all'ultimo capitolo. Pagine che raccontano sconfitte dolorose all'ultima gara come quelle di Abu Dhabi nel 2010 e in Brasile nel 2012, con Nando capace di affermarsi come leader dentro una fase critica per la Ferrari. Le premesse erano altre, replicare un ciclo come quello messo in pista ai tempi di Michael Schumacher. Cinque anni dopo il bilancio purtroppo è un altro, carico di amarezze e frustrazioni, con un rapporto che rischia di chiudersi tra polemiche e accuse reciproche.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 1/10/2014, 09:45     +1MotoGP, ufficiale: dal 2015 torna la Suzuki - MOTOCICLISMO

MotoGP, ufficiale: dal 2015 torna la Suzuki

C_29_articolo_1047651_upiImgPrincipaleOriz

La notizia era nell'aria da tempo, ora è arrivata anche l'ufficialità. Con un comunicato sul proprio sito, la MotoGP ha annunciato il ritorno, a partire dalla stagione 2015, della Suzuki. Notizia confermata sul proprio profilo Twitter anche da Davide Brivio, team manager della Casa giapponese. "Ora è ufficiale: Suzuki torna in MotoGP nel 2015, i piloti della GSX-RR saranno Aleix Espargaro e Maverick Vinales", le sue parole.

'Cinguettii' entusiasti sono arrivati anche da parte dei due piloti. Vinales si è espresso così sul suo profilo: "Il prossimo anno sarò in MotoGP, il mio sogno è diventato realtà". Espargaro, invece, ha twittato: "Felice di poter annunciare che correrò con la Suzuki il prossimo anno: sono molto motivato per la nuova avventura".

L'ultimo Mondiale con la Suzuki protagonista risale al 2011, quando ad Hamamatsu decisero di ritirarsi per sviluppare una moto competitiva ai massimi livelli, in vista di un rientro da protagonista. La Suzuki, che pochi giorni fa ha provato al Mugello con Randy de Puniet ma si è dovuta fermare a causa della caduta a 240 km/h del pilota francese, potrà usufruire di una wild card già nell'ultima gara del 2014, il GP di Valencia.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 30/9/2014, 08:06     +1Juve, a Madrid con Tevez-Llorente - CALCIO

Juve, a Madrid con Tevez-Llorente

C_29_articolo_1047598_upiImgPrincipaleOriz

Pochi dubbi per Allegri sulla Juve che dovrà sfidare l'Atletico Madrid nella seconda giornata della Champions League. Andrea Pirlo potrebbe essere convocato, ma in questo caso andrebbe comunque in panchina. Per il resto, in Spagna si dovrebbe rivedere in campo Caceres, anche se Ogbonna si è ben comportato quando chiamato in causa finora. Per il resto, Asamoah è in vantaggio su Evra, mentre davanti è confermata la coppia Tevez-Llorente.

Alla vigilia della partenza per Madrid, intanto, la squadra ha lavorato sulla tattica, provando gli schemi e i movimenti da replicare al Vicente Calderon. La squadra prenderà contatto con lo stadio teatro della sfida europea martedì pomeriggio, ma è a Vinovo che i bianconeri sosterranno la seduta di vigilia: la squadra sarà in campo allo Juventus Center alle 11.00 e il primo quarto d'ora di allenamento sarà aperto ai media. Quindi, nel primo pomeriggio, la partenza per Madrid e, dopo il sopralluogo allo stadio dell'Atletico.

fonte: SPORTMEDIASET

view post Posted: 27/9/2014, 11:51     +1Lotito-Marotta, alta tensione - CALCIO

Lotito-Marotta, alta tensione



Lotito-Marotta, alta tensione. Dopo le scintille dei giorni scorsi, con l'ad della Juve che accusava il presidente della Lazio di "avere troppo potere" e l'immediata replica ("Conta quello che dice Agnelli"), la guerra tra i due si arricchisce di un nuovo episodio. Dopo l'assemblea di Serie A Lotito si è fatto scappare una battuta alquanto infelice: "Il problema con Marotta è che con un occhio gioca a biliardo e con l'altro mette i punti".

Una battuta sgradevole, quella del presidente della Lazio, che infiamma ulteriormente un clima già teso. Dopo averlo criticato in mattinata per la gestione degli incarichi di politica sportiva ("Da cinque anni aspetto una sua proposta. E' che in questo Paese c'è gente che vuole impedire ad altri di fare..."), nel pomeriggio Lotito si è lasciato andare con una frase di cattivo gusto: "Il problema con Marotta è...", ha iniziato il presidente della Lazio. Un operatore tv lì presente è intervenuto dicendo: "Il problema è che non sa dove guarda". A quel punto Lotito ha fatto il resto. Si attendono ovviamente reazioni.

fonte: sportmediaset

view post Posted: 26/9/2014, 09:54     +1Inter, Thohir: "La Juve? Possiamo competere e lo scudetto..." - CALCIO

Inter, Thohir: "La Juve? Possiamo competere e lo scudetto..."

C_29_articolo_1047350_upiImgPrincipaleOriz

Erick Thohir lancia la sfida alla Juve. "Non li abbiamo ancora affrontati, ma se guardiamo a questo inizio di campionato, possiamo tranquillamente competere. L'obiettivo è migliorare il quinto posto, certo che vincere lo scudetto non sarebbe male...", ha detto il presidente dell'Inter a La Stampa. Tridente Palacio-Osvaldo-Icardi? "Non tutti gli attaccanti possono giocare insieme, ma mi aspetto che possano segnare almeno dieci gol a testa".

"Non tutti gli attaccanti possono giocare insieme, ma sarei sorpreso se non superassero quella quota", ha aggiunto riferendosi agli uomini di un tridente che difficilmente vedremo in campo con regolarità. I tifosi, però, vogliono sapere se prima o poi Thohir regalerà loro un "top player": "Non è un aspetto importante, preferisco dare equilibrio alla squadra con interventi mirati. Chi comprerei con 60 milioni di euro? Siamo a posto, piuttosto vorrei dare tranquillità ai giocatori con alcuni rinnovi importanti di giocatori come Icardi e Kovacic. Non sono il tipo che si fa prendere dal panico e, magari, compra senza una logica. Sono convinto che serva la programmazione". Con l'arrivo di nuovi soci, però... "Serve stabilità e, quindi, questo mi sembra un processo difficile perché bisogna avere delle visioni comuni. Diverso, invece, se parliamo di sinergie, stiamo lavorando con i DC United per creare un'accademia di calcio d'élite". Thohir, poi, ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Massimo Moratti e sulle voci che lo vorrebbero vicino a una cessione delle proprio quote. "Moratti ha la carica di presidente onorario, non mi sembra che ci siano problemi. Le decisioni prese sono state condivise con lui e non è mai mancato il dialogo. Non va in trasferta a vedere le partite? Non piace nemmeno a me", ha precisato.

fonte: sportmediaset

94 replies since 25/6/2010